e certo, partendo ultimo in circuito non proprio adatto ai sorpassi cosa vuoi che sia arrivare dietro Lorenzo...
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 18:22:00
Brutte notizie per Ducati, con tutto quello che successo i padroni teteschi pare vogliano defilarsi...
Seee... come direbbe Ligabue: "Con la scusa del R&roll..."
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 18:22:00
Brutte notizie per Ducati, con tutto quello che successo i padroni teteschi pare vogliano defilarsi...
Bella la scusa, la grande wolksvagen dopo la truffa della centralina salva emissioni sta perdendo terreno e parecchi milioni di soldi, di fatto non li hanno per investire per il prossimo anno, altro che vergognati per quanto é successo in MotoGP, dovrebbero vergognarsi per la truffa fatt?
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2015 alle 18:33:55
Bella la scusa, la grande wolksvagen dopo la truffa della centralina salva emissioni sta perdendo terreno e parecchi milioni di soldi, di fatto non li hanno per investire per il prossimo anno, altro che vergognati per quantoé successo in MotoGP, dovrebbero vergognarsi per la truffa fatt? La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Tra gravissime e pesantissime sanzioni, crollo di vendite oltre che immagine, già era trapelato con una dichiarazione sibillina riguardante il fatturato dei fornitori italiani, svariati miliardi, ora che faranno? Forse vendono, e chi compra? Unmmm io un idea ce l'ho, chi vivrà vedrà.
CLICCA QUI
!
In risposta al messaggio di ergosum del 06/11/2015 alle 10:00:32
Io preferirei essere davanti coi punti, succede qualcosa a JL mi basta tagliare il traguardo anche spingendo la moto a piedi. Può succedere quello che non ti aspetti...cadute, rotture, gomme che si disintegrano (ipotesiremota, ma già successo) ecc. Non sò le previsioni, se piove? Può essere la corsa di chi ci azzecca. Come si comporteranno gli altri piloti? Daranno strada facilmente oppure.... Certo sarà dura per Vr46, ma nulla è scontato, anzi.... Un pò di razionalità e meno tifo. Il tempo meteo sarà primaverile, temperatura mite, leggera brezza. Anche andando a velocità turistica, col braccino corto, JL arriva non meno che 2° o 3° (dipende cosa serve per farla meno sporca possibile con il suo compare) Credi realmente che VR riesca ad arrivare nella posizione utile per vincere il titolo? Poi certo, il tifoso può sperare in un branco di gabbiani, in una meteorite, nei marziani.... /// Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima
Ma Lorenzo può sempre cadere, e se cadesse anche Rossi essendo in vantaggio di punti..
In risposta al messaggio di paolof del 05/11/2015 alle 21:37:53
Valentino, secondo quanto ho letto, è colpevole perchè ha deliberatametne allargato la traiettoria per far uscire MM. Ma Hamilton che ha fatto alla prima curva con Rosberg ?
infatti, oltretutto in quel caso gli è proprio andato addosso colpendolo, come si vede dalle immagini.

In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2015 alle 13:14:26
E' l'opinione di Luchinelli, non credo che andrà così invece.