CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 8094
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:17:08

e certo, partendo ultimo in circuito non proprio adatto ai sorpassi cosa vuoi che sia arrivare dietro Lorenzo...
ma si, gli han fatto un favore... 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:22:00
Brutte notizie per Ducati, con tutto quello che successo i padroni teteschi pare vogliano defilarsi...
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:30:17
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 18:22:00

Brutte notizie per Ducati, con tutto quello che successo i padroni teteschi pare vogliano defilarsi...

Seee... come direbbe Ligabue: "Con la scusa del R&roll..."
smiley

A meno che quel "con quello che è successo" non fosse riferito ad altre faccende recenti molto più spinose per loro... 
no
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2043
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:30:59
Io preferirei essere davanti coi punti, succede qualcosa a JL mi basta tagliare il traguardo anche spingendo la moto a piedi.
Può succedere quello che non ti aspetti....cadute, rotture, gomme che si disintegrano (ipotesi remota, ma già successo) ecc.
Non sò le previsioni, se piove?? Può essere la corsa di chi ci azzecca. Come si comporteranno gli altri piloti?? Daranno strada facilmente oppure.....
Certo sarà dura per Vr46, ma nulla è scontato, anzi.....

Un saluto e buoni KM
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63888
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:33:55
In risposta al messaggio di Panzer del 05/11/2015 alle 18:22:00

Bella la scusa, la grande wolksvagen dopo la truffa della centralina salva emissioni sta perdendo terreno e parecchi milioni di soldi, di fatto non li hanno per investire per il prossimo anno, altro che vergognati per quanto é successo in MotoGP, dovrebbero vergognarsi per la truffa fatt?
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:40:56
In risposta al messaggio di Grinza del 05/11/2015 alle 18:33:55

Bella la scusa, la grande wolksvagen dopo la truffa della centralina salva emissioni sta perdendo terreno e parecchi milioni di soldi, di fatto non li hanno per investire per il prossimo anno, altro che vergognati per quanto
é successo in MotoGP, dovrebbero vergognarsi per la truffa fatt? La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Tra gravissime e pesantissime sanzioni,  crollo di vendite oltre che immagine, già era trapelato con una dichiarazione sibillina riguardante il fatturato dei fornitori italiani, svariati miliardi, ora che faranno? Forse vendono, e chi compra? Unmmm io un idea ce l'ho, chi vivrà vedrà.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 05/11/2015 alle: 18:59:41
nonostante sia un grande comunicatore non puo' cambiare le leggi dello "sport", poi lui che è stato il re della pressione psicologica nei confronti di tutti i suoi avversari. 
chi di spada ferisce di spada perisce! se avessero accolto il ricorso, avrebbero dovuto chiedere scusa a Zidane per 9 anni fa.

Non menare il camper l''aia,

CLICCA QUI

!

Modificato da iovivointoscana il 05/11/2015 alle 19:01:05
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 05/11/2015 alle: 21:37:53
Valentino, secondo quanto ho letto, è colpevole perchè ha deliberatametne allargato la traiettoria per far uscire MM.
Ma Hamilton che ha fatto alla prima curva con Rosberg ?
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 05/11/2015 alle: 23:27:29
w jams hunt ...
ergosum
ergosum
-
Inserito il 06/11/2015 alle: 10:00:32

Io preferirei essere davanti coi punti, succede qualcosa a JL mi basta tagliare il traguardo anche spingendo la moto a piedi.
Può succedere quello che non ti aspetti...cadute, rotture, gomme che si disintegrano (ipotesi remota, ma già successo) ecc.
Non sò le previsioni, se piove? Può essere la corsa di chi ci azzecca. Come si comporteranno gli altri piloti? Daranno strada facilmente oppure....
Certo sarà dura per Vr46, ma nulla è scontato, anzi....
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un pò di razionalità e meno tifo.
Il tempo meteo sarà primaverile, temperatura mite, leggera brezza.
Anche andando a velocità turistica, col braccino corto, JL arriva non meno che 2° o 3° (dipende cosa serve  per farla meno sporca possibile con il suo compare)
Credi realmente che VR riesca ad arrivare nella posizione utile per vincere il titolo?
Poi certo, il tifoso può sperare in un branco di gabbiani, in una meteorite, nei marziani....smiley

/// "Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima "

Modificato da ergosum il 06/11/2015 alle 10:02:48
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63888
Inserito il 06/11/2015 alle: 10:23:13
In risposta al messaggio di ergosum del 06/11/2015 alle 10:00:32

Io preferirei essere davanti coi punti, succede qualcosa a JL mi basta tagliare il traguardo anche spingendo la moto a piedi. Può succedere quello che non ti aspetti...cadute, rotture, gomme che si disintegrano (ipotesi
remota, ma già successo) ecc. Non sò le previsioni, se piove? Può essere la corsa di chi ci azzecca. Come si comporteranno gli altri piloti? Daranno strada facilmente oppure.... Certo sarà dura per Vr46, ma nulla è scontato, anzi.... Un pò di razionalità e meno tifo. Il tempo meteo sarà primaverile, temperatura mite, leggera brezza. Anche andando a velocità turistica, col braccino corto, JL arriva non meno che 2° o 3° (dipende cosa serve  per farla meno sporca possibile con il suo compare) Credi realmente che VR riesca ad arrivare nella posizione utile per vincere il titolo? Poi certo, il tifoso può sperare in un branco di gabbiani, in una meteorite, nei marziani....   /// Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima
...

Ma Lorenzo può sempre cadere, e se cadesse anche Rossi essendo in vantaggio di punti..
Chissà se Rossi facendo pace con Marquez gli ha detto di fermare Lorenzo laugh

Si può fare tutte le ipotesi possibili, razionalmente Rossi ha perso ma le corse sono tutto meno che razionalità!
Ci risentiamo domenica serawink
------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16532
Inserito il 06/11/2015 alle: 10:56:19
In risposta al messaggio di paolof del 05/11/2015 alle 21:37:53

Valentino, secondo quanto ho letto, è colpevole perchè ha deliberatametne allargato la traiettoria per far uscire MM. Ma Hamilton che ha fatto alla prima curva con Rosberg ?

infatti, oltretutto in quel caso gli è proprio andato addosso colpendolo, come si vede dalle immagini.
ma se anche lui alla fine avesse detto: l'ho fatto apposta con lo scopo di "portarlo fuori" (termine che in gergo significa indurre l'altro pilota a non seguire la traiettoria ideale, non che lo si voglia sbattere fuori pista) probabilmente non l'avrebbe passata liscia.
e poi è diverso anche il modo in cui le due commissioni hanno agito:
nel suo caso hanno deciso subito, coi piloti ancora in corsa.
a Sepang invece hanno deciso di aspettare la fine della gara per parlare coi pilotì, vuoi per la situazione che era già critica tra i due galletti, vuoi per la condotta di MM che non era certo passata inosservata, vuoi perchè influenzati dal clima che si era creato per via della bufala del calcio... il resto l'ha fatto VR con quella frase con la quale si è fregato da solo, perchè stando solo alla reale portata della manovra dubito che avrebbero preso quella decisione.
diciamo che ha contato di più la presunta intenzionalità dichiarata che non la manovra stessa.
ma ormai continuare questi discorsi equivale a parlare del sesso degli angeli...
il verdetto finale ormai potrà darlo solo la pista, ma resterà comunque pesantemente falsato da un episodio senza precedenti e, si spera, senza ulteriori seguiti...   
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/11/2015 alle: 12:13:29

Questa è la situazione con il distacco attuale:
  • se Rossi riesce ad arrivare subito dietro di Lorenzo a Valencia,
  • se il Dottore a Valencia riesce nell’impresa e dall’ultima posizione arriva primo, davanti a tutti
  • se Rossi arriva davanti a Lorenzo
  • se Lorenzo arriva 3° e Rossi 5°
  • se Lorenzo arriva terzo a Valencia e Rossi conclude la gara al 5° o al 6° posto
  • se Lorenzo termina la gara di Valencia al quarto posto e Rossi arriva 6°,7°,8° o 9°
  • se Lorenzo arriva quinto, Valentino Rossi può arrivare 7°,8°,9°,10° o 11° per vincere ancora il Mondiale
  • se Lorenzo arriva sesto Rossì può permettersi di arrivare fino alla 12esima posizione
  • se Lorenzo arriva settimo Rossi può concludere la gara anche 13esimo
  • se Lorenzo arriva ottavo, il Dottore può terminare la gara anche al 14esimo posto
  • se Lorenzo arriva nono, Rossi può anche permettersi di arrivare ultimo
Infine ci sono diversi casi di pareggio:
  • se Lorenzo arriva secondo e Rossi 4
  • se Lorenzo arriva terzo e Rossi settimo
  • se Lorenzo arriva quarto e Rossi 10
  • se Lorenzo arriva quinto e Rossi dodicesimo
  • se Lorenzo arriva sesto e Rossi tredicesimo
  • se Lorenzo arriva settimo e Rossi quattordicesimo
  • se Lorenzo arriva ottavo e Rossi ultimo
In caso di penalizzazione in circuito molte di queste possibilita verrebbero meno e ne rimarrebbe solo una.. arrivare davanti a lorenzo. Se per voi è peggio partire ultimo ma primo nel mondiale che partire in griglia ma dietro nel mondiale non so che dirvi. I numeri dicono altro.

Tequi

Modificato da Tequi il 06/11/2015 alle 12:16:34
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 06/11/2015 alle: 12:59:37
unica possibilità che le honda vadano via e lorenzo faccia terzo,io credo che mm si stenda,lorenzo fa secondo  e archivia la pratica.
sta mattina jl,dp mm erano vicinissimi.

Modificato da carlomario il 06/11/2015 alle 13:00:15
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 06/11/2015 alle: 13:14:26

http://www.blitzquotidiano.it/s...

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63888
Inserito il 06/11/2015 alle: 13:19:30

sono convinto anch'io, qualche dubbio per le ducati, ma poi non raccontate che ha fatto un garone superando tutti.laughlaugh
. ------------------------------------------------------------------------------ La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 06/11/2015 alle 15:04:26
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 06/11/2015 alle: 13:54:19
In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2015 alle 13:14:26

E' l'opinione di Luchinelli, non credo che andrà così invece.
Credo piuttosto che i piloti che si troveranno Valentino alle costole, al massimo non opporranno resistenza, ma scansarsi a priori proprio no.

Sarà durissima riuscire a conquistare il 10° titolo ma voglio essere fiducioso nelle straordinarie doti di Rossi.
Forza VR46, butta il cuore oltre l'ostacolo e fai vedere, una volta ancora, chi è il pilota più grande di tutti i tempi.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 06/11/2015 alle: 14:15:12
vale non avrà grossi problemi ad arrivare almeno sesto. una decina di moto davanti in griglia  ,   rispetto alla sua sono ferme .lorenzo percui per vincere deve tenersi dietro uno dei due hondisti.. se lo vogliono aiutare sarà cosa semplice , altrimenti avendo da perdere di più dovrà stare molto attento
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/11/2015 alle: 14:25:59
Meno male che ogni tanto qualcuno che ragione "seriamente" c'è e ieri Iannone intervistato da Sky ha detto testualmente che le cose che ha letto in giro lo fanno ridere, Lui corre per la Ducati, che gli paga lo stipendio, e per se stesso, e cercherà di fare il meglio per se e per la sua squadra.
Fa il tifo per Valentino ma farà la sua gara come è normale che sia e se Valentino lo dovesse prendere e passare buon per lui, ma lui non "aiuterà" di sicuro VR...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 06/11/2015 alle: 14:30:21
Per la gara io penso che Lorenzo farà 3° se le Honda arrivano entrambe, Valentino farà 5° o 6° e vincerà il mondiale...

Per me:
MM
Pedrosa
JL
Dovizioso
Caracciolo o VR
VR o Caracciolo

Se invece uno dei due Hondisti si sdraia la vedo più dura per VR
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 06/11/2015 alle 14:31:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link