Ma Lorenzo può sempre cadere,
"Lui corre per la Ducati, che gli paga lo stipendio, e per se stesso, e cercherà di fare il meglio per se e per la sua squadra."
In risposta al messaggio di mapalib del 06/11/2015 alle 14:33:48
Lui corre per la Ducati, che gli paga lo stipendio, e per se stesso, e cercherà di fare il meglio per se e per la sua squadra. Proprio come MM, insomma...
Diciamo un pochino peggio come pilota, ma tanto meglio come uomo...

In risposta al messaggio di Sandvik del 06/11/2015 alle 15:01:21
Vale dopo il primo giro sara' 6°, poi... comunque andra' sara' il mondiale della polemica da qualsiasi parte si stia e si guardi Ciao Giulio
Sesto dopo il primo giro mi sembra un po' tanto, in tal caso sarebbe ad un secondo dai primi e quindi assolutamente in gara.
lo danno 20 a 1 esagerando si potrebbero investire 5 o 6 euri
In risposta al messaggio di nazario1 del 06/11/2015 alle 16:06:05
lo danno 20 a 1 esagerando si potrebbero investire 5 o 6 euri Ciao Naz.
vincente o campione del mondo?
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 06/11/2015 alle 15:52:36
Sesto dopo il primo giro mi sembra un po' tanto, in tal caso sarebbe ad un secondo dai primi e quindi assolutamente in gara. Secondo me per essere sesto ci vorranno almeno 3/4 giri ad a quel punto sarà a 5/6 secondi dai primi... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Secondo me ce ne vogliono anche 6 di giri per arrivare al 6. posto. Il che significa fare 4 sorpassi a giro, in più l'anno scorso il sesto al sesto giro aveva già 10 secondi di ritardo dal primo. Il mondiale per Rossi è ormai andato, a meno di eventi straordinari.
In risposta al messaggio di massibabi del 06/11/2015 alle 16:32:18
ho visto diverse trasmissioni e giornali, ma tutti fanno vedere l'immagine dalla curva che sembra VR dare il calcio a MM quando invece si vede benissimo che l'immagine dal elicottero che VR non da nessun calcio. Peccatoche il tutto è sempre legato agli interessi e poi si parla di sport Spero che domenica possa rifarsi VR e che giustizia sia fatta, e la Spagna vada a casa con la coda in mezzo alle gambe Lorenzo non farà terzo ma secondo Il pirla MM lo fa di sicuro passare altrimenti il gioco sporco che ha fatto a cosa serve, l'unico è ancora Pedrosa che vuole solo vincere Forza VR Massimo
ma tutti fanno vedere l'immagine dalla curva che sembra VR dare il calcio a MM quando invece si vede benissimo che l'immagine dal elicottero che VR non da nessun calcio
hahahhahhahahhahahha http://www.dagospia.com/rubrica...
In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2015 alle 18:43:27
LE FOTO DELL'INCONTRO RISERVATO TRA MARC MARQUEZ E IL GIORNALISTA DI SKY DAVIDE CAMICIOLI telemetria.....
Ma tu ci credi veramente alle fesserie che scrivi?? Io spero che tu lo faccia solo per provocare..
In risposta al messaggio di Tore99 del 06/11/2015 alle 19:38:06
Non ho dubbi nel pensare che sia una minghiata. Ma quale sarebbe lo scoop?
Che ha trombato Belen
In risposta al messaggio di Tequi del 06/11/2015 alle 19:36:01
Ma tu ci credi veramente alle fesserie che scrivi?? Io spero che tu lo faccia solo per provocare.. Tequi
perché sei cosi acida?