In risposta al messaggio di Chiara0212 del 06/11/2015 alle 20:20:14
Beh fino al 9/10 posto ci arriverà in un paio di giri, poi è tutto da vedere. In effetti ho scritto anche io almeno 3/4 giri in risposta a qualcuno che avevo detto 2 giri... a parte tutto sarà sicuramente difficile, maper me non è impossibile,e ripeto, tutti sanno quanto mi stia antipatico Rossi, ma io credo che ce la possa fare. Pare che la Honda abbia imposto ai suoi piloti di fare la doppietta, in tal caso a Rossi basterebbe un ottavo posto, giusto?? Risultati assolutamente alla portata, diverso se anche in questo caso Marquez dovesse sdraiarsi (volontariamente o no) allora VR dovrebbe fare 3° ed allora diventa più difficile. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
fare terzo secondo me è impossibile per rossi.
In risposta al messaggio di carlomario del 06/11/2015 alle 20:23:24
fare terzo secondo me è impossibile per rossi.
Se i primi 3 rimangono in piedi e non succede niente lo penso anche io, ma fare ottavo se Lorenzo fa terzo assolutamente si...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 06/11/2015 alle 20:28:40
Se i primi 3 rimangono in piedi e non succede niente lo penso anche io, ma fare ottavo se Lorenzo fa terzo assolutamente si... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
ma sei sicuro che basterebbe fare ottavo?
In risposta al messaggio di carlomario del 06/11/2015 alle 20:33:07
ma sei sicuro che basterebbe fare ottavo?
hai ragione, dalla tabella della pagina precedente è scritto che dovrebbe fare 5° se Lorenzo facesse 3°, mi ricordavo male.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 06/11/2015 alle 20:41:37
hai ragione, dalla tabella della pagina precedente è scritto che dovrebbe fare 5° se Lorenzo facesse 3°, mi ricordavo male. Cmq anche il 5° posto è raggiungibile, alla fine le Ducati le può battere più o meno facilmente,dipende da quanto consumerà le gomme nella rimonta... Certo non dico che sia facile, ma a mio avviso non è impossibile... Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
oggi iannone era in palla
L'é invidioso
In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2015 alle 21:16:38
Parleremo indiano?
Mike compriamola noi.
No ! L'amico è attendibilissimo, mi ha detto che dal vivo prima di passare dal trucco parrucco, è una cessa, aggiungendo non riesco a far cantare una capra...
In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2015 alle 21:51:54
No ! L'amico è attendibilissimo, mi ha detto che dal vivo prima di passare dal trucco parrucco, è una cessa, aggiungendo non riesco a far cantare una capra...
prendo io.hahahhahahha
In risposta al messaggio di Panzer del 06/11/2015 alle 21:51:54
spezzo una lancia in tuo favore ,anche a me un ragazzo che incontro al mare d'estate che lavora in mediaset dice che dal vivo spesso queste subrettine appaiono, belle si magari ,ma nane e secche rispetto all'immaginario
Una foto datata con Graziano Rossi in sella alla mitica Benelli guidata anche da Saarinen , e il piccolo Valentino che osserva