In risposta al messaggio di virgilio del 07/11/2015 alle 23:31:08
che sponsor italiani abbandonino chi è stato avverso a valentino, a mio parere più che a dimostrare le colpe degli spagnoli , dimostrano qualora ce ne fosse bisogno quanto sia importante l'immagine di rossi nel mondomotoristico e non . e normale che se vai a toccare un icona, se non hai spalle sufficentemente larghe ne soffri le conseguenze . se al posto di vale ci fosse stato bradl questi brand si sarebbero comportati allo stesso modo ,io credo di no ma magari mi sbaglio
No che non sbagli, ecco perché il campione viene protetto e spesso anche perdonato, una macchina da soldi deve vivere nella bambagia, non ci devono essere polemiche contro di lui, tutto deve essere fatto per salvaguardare l'immagine.
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/11/2015 alle 13:07:07
Comunque nessuni ha evidenziato che se a Vale mancheranno dei punti oggi, sono quelli che gli ha tolto Iannone... vedere per credere. Ciao Giulio
sono quelli che gli ha tolto Iannone
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 14:12:43
Iannone non gli ha tolto nulla, Rossi non riusciva a passarlo, Iannone ha fatto la sua splendida gara. Adesso Rossi é in rimonta il problema é che Lorenzo é primo e deve arrivare secondo, speriamo che Marquez lo passi.La gara é piuttosto atipica, i piloti agevolano il sorpasso di Rossi, il problema é che é troppo lontano dal secondo... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Sarà ma io tutte queste agevolazioni non le ho viste, a parte Petrucci, anzi direi una certa resistenza considerando che VR è notevolmente più veloce di chi lo precede, ora è sesto... ma davanti fanno mielina, sarà davvero dura...