In risposta al messaggio di Baimar del 08/11/2015 alle 15:27:20
Bravo Lorenzo ha vinto e non ha rubato nulla, lo schifo è di chi lo ha aiutato. Se c'era ancora qualcuno che aveva dei dubbi sull'accordo Lorenzo Marquez, oggi ne ha avuto la conferma, un Marquez che in Malesia ha lottatocome un leone contro valentino, oggi si è comportato da coniglio senza mai provare un attacco......Marquez hai tutto il mio disprezzo... Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Io ho dei dubbi, io.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 15:44:44
Io ho dei dubbi, io. Questo accordo non lo vedo e non ci sono prove, che poi oggi Marquez non ha corso contro Lorenzo mi sembra anche a me, ma Lorenzo ha vinto guidando la moto, poi puó essere viscido o quello che voletema non c'é stato accordo. Su Marquez invece l'ho giá detto, ha corso contro Rossi ma non per aiutare Lorenzo, forse ritenendolo colpevole di due cadute precedenti, andava sanzionato alla pari di Rossi La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
si si, anche a me alla fine sembra un pò così. che mm abbia fatto le gare contro valentino. ascoltato lorenzo, pare una conferma... di certo se così fosse anche lorenzo sarà incaxxato parecchio, perchè il suo mondiale è stato sminuito.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 15:50:51
Non ho ascoltato i commenti, tanto ognuno dice la sua veritá, quella vera non la sapremo mai.. Come sarebbe partito Rossi se non sanzionato? Avrebbe potuto battere Lorenzo ? Chi dirá si, chi no, non lo sapremo mai La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
non avrebbe vinto comunque,. sarebbe partito 12 . e non aveva nelle corde 1.31 basso. credo sia normale che si cerchi di scaricare la frustrazione della vittoria mancata, su eventi "esterni"
In risposta al messaggio di umberto4650 del 08/11/2015 alle 16:07:56
Va bene il tifo, ma secondo voi Pedrosa e a maggior ragione Marquez, dovevano superare il loro connazionale Lorenzo per far vincere Rossi? Se poi andiamo a vedere i tempi sul giro, oggi gli spagnoli hanno fatto quello chehanno voluto ed anche se Rossi non fosse partito dall'ultima fila, difficilmente sarebbe arrivato al di la del quarto posto, infatti i primi tre, tranne qualche giro, sono rimasti costantemente al di sotto dell' 1.32.00, mentre Rossi ha girato sempre al di sopra dell' 1.32.00 (tranne il 3° e il 4° giro) anche dopo il 14° giro quando è salito al 4° posto.
e per quale motivo doveva ancora spingere?
In risposta al messaggio di carlomario del 08/11/2015 alle 16:13:07
e per quale motivo doveva ancora spingere?
per non arrivare con così tanto distacco! e dire che comunque lui ce l'ha messa tutta. ma oggi non aveva passo. purtroppo! punto