Perchè stava disputando un Gp e non stava facendo una gita fuori porta.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 16:19:06
E di Suppo che saluta Vale con un ciao...poi chiede scusa.... comunque si può tifare a favore o contro, ma questo è illecito sportivo. Senza se, senza ma, ....punto....
suppo patetico
In risposta al messaggio di umberto4650 del 08/11/2015 alle 16:19:14
Perchè stava disputando un Gp e non stava facendo una gita fuori porta. Un vero campione non si arrende mai e visto che Rossi è un campione, ci ha provato, ma evidentemente la moto non andava più di tanto.
mi domando come fai ad analizzare una corsa in questa maniera.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 16:39:45
E adesso come faranno a dire che noi italiani siamo mafiosi?
ma dai tutto regolare,il prossimo anno le squadre si fanno con i gregari.
Antonio, se ti faccio un riassunto inevitabilmente foltrerei l'intervista con cio' che piu' mi e' rimasto in mente e non ti darei lo specchio reale di quello che ha detto; vedi di trovare sul web il filmato (e' la PRIMA intervista su sky, non la seconda)
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/11/2015 alle 16:50:53
Antonio, se ti faccio un riassunto inevitabilmente foltrerei l'intervista con cio' che piu' mi e' rimasto in mente e non ti darei lo specchio reale di quello che ha detto; vedi di trovare sul web il filmato (e' la PRIMA intervista su sky, non la seconda) Ciao Giulio
il sunto è stato:
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 16:19:06
E di Suppo che saluta Vale con un ciao...poi chiede scusa.... comunque si può tifare a favore o contro, ma questo è illecito sportivo. Senza se, senza ma, ....punto....
Me lo sono perso quello di Suppo. Su Cielo non ho visto Suppo. Ero al bar…troppa gente attaccata a rojadirecta...
In risposta al messaggio di virgilio del 08/11/2015 alle 17:33:21
anche oggi marquez si è dimostrato più patetico e ridicolo del necessario. bisogna anche ammettere che se ci fossimo trovati al mugello all' ultima gara con valentino ,dovizioso e iannone non ci apetteremmo comportamentodifferente. la cosa disastrosa è accaduta in malesia ,sarebbe bello capire quanto incise in quel comportamento di marquez l'esternazione si rossi nel pre gp. volevo porre attenzione del clamoroso divario tra le prime quattro moto ed il resto che permette ,pur chiamandoti valanetino rossi, di partire ultimo ed in mezza gara trovarsi davanti a tutto il resto della truppa ,peccato mi piacerebbe che un maggior numero di piloti potesse puntare quantomeno al podio
Condivido anche le virgole, gli spazi e la punteggiatura.
In risposta al messaggio di immortale1 del 08/11/2015 alle 17:15:04
quì non si è inteso un tassello fondamentale che ha portato rossi a perdere il mondiale ed è stato il fatto che marquez è da metà campionato quando ha capito che non poteva più vincere il mondiale che ha fatto ditutto per agevolare il suo compatriota spagnolo a vincerlo e non capisco come la honda possa non aver richiamato un suo pilota per questo comportamento che ha leso la stessa honda.......
forse perché alla honda andava bene così ,in fondo,nemmeno tanto,in honda valentino non è tanto benvoluto.