CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 8099
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 08/11/2015 alle: 17:58:27
La prova provata è impossibile averla.
Ci hanno detto che oggi Marquez non ha attaccato Lorenzo perchè era impiccato a tenere il suo passo.
Cercando per quanto possibile un minimo di obiettività, credo sia decisamente poco credibile
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 08/11/2015 alle: 17:59:05

Dipende come vedi il "fatto".
Magari l'ultimo giro di Phillip Island non era il giro della vita, ma era uno dei 10/15 giri che avrebbe potuto fare, se avesse voluto. Perciò il suo intento era palese.
I giri di Sepang li abbiamo visti tutti.
A Velencia era meno chiaro, ma certo che se come da tabella dei box che puntualmente lo avvisavano che Pedrosa gli toglieva 3 decimi al giro lo avesse fatto passare, senza praticamente sportellarlo… magari la Honda vinceva un'altra gara.
Pure illazioni?
Sostanzialmente solo che la Honda e MM sanno come sono andate le cose.
La morare è che un pilota scorretto come MM, ora è anche tra i più odiati al mondo. Ora può vantarsene.
Si è rovinato l'amicizia con un suo ex idolo  e partner commerciale e ha seriamente gettato un velo di combine su tutti i successi suoi futuri, e sul successo commerciale del MotoGP futuro. Senza contare che se per caso VR6 cicca le prime tre/4 gare del 2017, penso Vale si tatui un mirino per stenderlo ad ogni partenza, e farebbe bene. Per vincere un mondiale è difficile, ma perché uno te lo faccia perdere, vi vuole molto poco: partenza anticipata, entrata sulla prima staccata, mondiale a Pedrosa o Lorenzo. Contento MM? Presumo il mondo esulterà se lo stendono.

Come ha detto Rossi nella sua intervista che ho visto oggi su Cielo, a "36 anni non è come averne 26, ed è tutto più difficile, devi fare doppia fatica per fare le stesse cose". MM avrà l'invidiabile credito di aver reso la vita più difficile ad un 36enne, e senza apparente motivo.

MM vaffaculo!
E

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:00:09
"Oggi le honda erano messe un po' meglio, ma i due piloti sapevano che cosa mi stavo giocando io e non hanno voluto darmi fastidio. Perciò Questo è un titolo mio, ma anche di tutta la spagna"
Tributo di JL a MM. La domanda a questo punto è: come si sdebiterà il nuovo campione del mondo. A quali e quanti altri squallidi biscotti dovremo assistere?
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:28:06

andato in pensione rossi il mondiale  girerà nelle loro mani indisturbato diventando anche una noia  seguire  le varie gare del moto gp .....non vedo chi possa tenergli testa nell'attuale panorama piloti ,l'unica speranza per la bandiera italiana è che una volta l'addio di rossi molto probabile dopo il  mondiale del 2016  al suo posto in Y arrivi un super iannone o dovizioso che non so se possano anche con moto valida tenere i loro ritmi....... o in alternativa si inventano una regola da mettere le moto sul piano competitivo in pista alla pari..... e non come ora dove avviene il dominio di y e H 

Modificato da immortale1 il 08/11/2015 alle 18:40:59
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
ergosum
ergosum
-
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:44:27
Lorenzo:
"A un certo punto temevo di arrivare terzo e perdere il Mondiale, ma Marquez e Pedrosa sono stati rispettosi, perché il titolo restasse in Spagna..."
Il campionato del mondo più falsato della storia, non più uno sport individuale ma per nazionilaugh

/// "Il postino suona sempre due volte, il che è seccante se avete aperto alla prima "
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:50:15
In risposta al messaggio di maxpd1 del 08/11/2015 alle 18:00:09

Oggi le honda erano messe un po' meglio, ma i due piloti sapevano che cosa mi stavo giocando io e non hanno voluto darmi fastidio. Perciò Questo è un titolo mio, ma anche di tutta la spagna Tributo di JL a MM. La domanda a questo punto è: come si sdebiterà il nuovo campione del mondo. A quali e quanti altri squallidi biscotti dovremo assistere?

Con questa dichiarazione Lorenzo dovrebbe perlomeno aver chiarito le idee a chi ha ancora dei dubbi se sia stato aiutato o meno da Marquez, ormai è un dato di fatto assodato.

La domanda vera è perché dopo le esternazioni di Rossi nessuno è intervenuto? Perché la Dorna e soprattutto la Honda, che ha visto un suo pilota palesemente aiutare un pilota della Yamaha, non ha mosso (ho voluto muovere) un dito per ripristinare la situazione?

Rossi prima o poi lascerà ma se i signori sperano di aumentare l'interesse verso questo sport così penso che siano parecchio fuori strada, due piloti spagnoli subissati di fischi in casa propria non si era mai visto...

--
Non può piovere per sempre
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:51:33
Secondo voi chi è il candidato ideale per prendere il posto di Espelezeta ?

20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:54:07
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 18:51:33

Secondo voi chi è il candidato ideale per prendere il posto di Espelezeta ?  

suppo hahahhahahahahahahaha
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:55:59
Valentino e' un trascinatore mediatico come lo furono Alberto Tomba e Michel Schumacher; ricordate dove finirono (e sono) gli ascolti tv dopo che loro si ritirarono ?
Penso succedera' lo stesso il giorno che Vale appendera' il casco al chiodo.
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 18:56:27

http://motosprint.corrieredello...

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:01:49
La colpa e' tutta di Agostini gelosissimo della sua immagine di mito del motociclismo, e' lui che paga MM :D

P.S.: non l'ho mai sopportato, amavo Pasolini, Saarinen, Read...
Tequi
-
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:05:58
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/11/2015 alle 18:55:59

Valentino e' un trascinatore mediatico come lo furono Alberto Tomba e Michel Schumacher; ricordate dove finirono (e sono) gli ascolti tv dopo che loro si ritirarono ? Penso succedera' lo stesso il giorno che Vale appendera' il casco al chiodo. Ciao Giulio

Sarà un giorno fantastico... 
Solo vedere come sono stati trattati Agostini e lucchinelli su cielo solo per non aver preso le parti "giuste" mi fa sognare quel giorno...
Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:13:49
viene criticato un comportamento che ci saremmo aspettati qualora un italiano avesse avuto questo tipo di necessità. io mi auguravo spirito decubertiano ma quello che è successo oggi in pista non è sopra le linee ,in malesia invece si   era  invece esagerato
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:22:37
Ero in attesa della Africa Twin, ordinata a scatola chiusa in primavera, ho scritto ero, perché ho stracciato il contratto, con me la Honda ha chiuso.

Andro al salone e guarderò con occhi diversi le ktm, la nuova multi strada ADV, nel mio piccolo non darò più un cent all'ala dorata.

I vertici che tanto investono nelle gare secondo ne hanno fatto un errore, io ritengo che a livello d'immagine siano caduti parecchio in basso, 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63919
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:33:45

Ma figurati se le mie scelte dipendono da un Rossi un Gialli oppure un Verdi......
nello sport tutti hanno fatto le porcate, i Verdi, i Rossi ed i gialli, nessuno ha le mutande pulite
sono altre cose che non compro per altri motivi 
------------------------------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 08/11/2015 alle 19:37:42
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:38:48
In risposta al messaggio di Tequi del 08/11/2015 alle 19:05:58

Sarà un giorno fantastico...  Solo vedere come sono stati trattati Agostini e lucchinelli su cielo solo per non aver preso le parti giuste mi fa sognare quel giorno... Tequi

Agostini, come sempre, non si sbilancia, lui tiene sempre 2 piedi in una scarpa.
Marco, invece, ha sempre preso una posizione e per questo lo ammiro anche quando non la pensa come me
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:42:02
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 19:33:45

Ma figurati se le mie scelte dipendono da un Rossi un Gialli oppure un Verdi...... nello sport tutti hanno fatto le porcate, i Verdi, i Rossi ed i gialli, nessuno ha le mutande pulite sono altre cose che non compro per altri motivi  La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Condivido e poi... i contratti sono bilaterali e non penso che dall'altra parte lo abbiano strappato per vergogna.
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:49:18
In risposta al messaggio di Sandvik del 08/11/2015 alle 19:42:02

Condivido e poi... i contratti sono bilaterali e non penso che dall'altra parte lo abbiano strappato per vergogna. Ciao Giulio

basta perdere la cauzione
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:57:05
Ci sono stati annullamenti di ordini per lubrificanti della casa spagnola, la motivazione è esattamente come quella dei 2 sponsor che hanno disdetto i due sportivi spagnoli, l'immagine di serietà conta moltissimo per le aziende, se una equipe vince battendo una squadra di cui sono simpatizzante, provo un senso di dispiacere, se invece confezionano biscottoni, e difendono mentendo e sapendo di mentire addirittura (facendo ridere) mistrando telemetria farlocche, io contesto, è l'unico modo che ho di farlo e dare le dimissioni da loro cliente.
poi per carità ognuno....

Mich

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:59:35
Marquez te lo dico alla napoletana: MUNNEZZ !  angry

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Ieri alle: 14:09
Accessori
batteria piezo elettrico
Buongiorno dovrei sostituire la batteria del piezo elettrico del frigo waeco (dolomatic) 6...
Atosmenta
Ieri alle: 09:10
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era ingiallito e brutto d...
Wibos
22/03/26 - 23:37
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magneti marelli start and ...
Scorpio89x
22/03/26 - 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso il mio dc dc victron ...
fabriroma69
21/03/26 - 19:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link