CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
84 20 8100
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:04:21

No,io non perdo, vinco.
la moto gli scooter, l'automobile, il generatore, e altro che non ricordo.

ho imparato che prendere un cliente nuovo è difficile, riprendere un cliente perso è impossibile, ogni pezzo che non vendono  è un pezzo in più che vendono i loro concorrenti.

ciao ragazzi.

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:06:43

La Honda se vuole salvare la FACCIA, può fare una sola cosa: buttare fuori Marquez! Costi quel che costi. Confido nell'etica nipponica. angel
Quello che è successo oggi è la prova provata dei timori di Vale e del suo team, ma ciò non deve farci dimenticare che 15 gg fa Vale ha abboccato come un pesciolino.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63923
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:13:29
laughAlle 23 su cielo lo ridanno il gran premio, chissá se finisce meglio.laugh
------------------------------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63923
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:20:11

Infatti io non ho comprato la Ferrari perché Schummi buttó fuori Villeneuve.
Seee se te la  dà per 100 Euro te gli fai anche la fattura.....ma dicch'é si parla di onore?
Allora cominciamo a vedere tutti gli episodi dove un pilota ha fatto il bstrd....
Credo poco a queste prese di posizione anche perché annullare un contratto costa e costa molto......., casomai il motivo sará un altro oppure l'ha detto radio scarpa..poi ognuno é libero di crederci io nemmeno se lo scrive dagospia ...laugh
------------------------------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 08/11/2015 alle 20:26:12
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:26:20
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 20:20:11

Infatti io non ho comprato la Ferrari perché Schummi buttó fuori Villeneuve. Seee se te la  dà per 100 Euro te gli fai anche la fattura.....ma dicch'é si parla di onore? Allora cominciamo a vedere tutti gli episodi
dove un pilota ha fatto il bstrd.... Credo poco a queste prese di posizione anche perché annullare un contratto costa e costa molto......., casomai il motivo sará un altro oppure l'ha detto radio scarpa..poi ognuno é libero di crederci io nemmeno se lo scrive dagospia ... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Tony tu la Ferrari non l'avevi prenotata, io la AT si.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63923
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:30:43
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 20:26:20

Tony tu la Ferrari non l'avevi prenotata, io la AT si.  

Non l'avevo prenotata perché mi avevano detto prima della gara che Shummy avrebbe buttato fuori Villeneuve laugh
Mike fai una cosa comprala e siccome ti sta sui cuaglioni te la prendo io a metá prezzo, peró dimmelo prima perché il 30 Maggio mi arriva il multi strada nuovo di pacca personalizzato
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:35:26

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:37:15
Scegli quale, per il colore ci penso io, prendo il modello bimbo

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:38:33
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/11/2015 alle 20:06:43

La Honda se vuole salvare la FACCIA, può fare una sola cosa: buttare fuori Marquez! Costi quel che costi. Confido nell'etica nipponica. Quello che è successo oggi è la prova provata dei timori di Vale e del suo team,
ma ciò non deve farci dimenticare che 15 gg fa Vale ha abboccato come un pesciolino.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Perfetto!
Dubito però che ciò possa accadere visto che dopo Sepang l'Hrc è uscita con dichiarazioni a difesa del bimbetto.

Sposo al 1000% le dichiarazioni di Valentino nel dopo gara sui sospetti del biscotto divenuti realtà.

Senza la penalizzazione, sinceramente, dubito che Rossi avrebbe potuto vincere, visti i tempi sui giri fatti da quando ha conquistato il 4 posto.
Vero è anche che ha dovuto usare più gomma del trio di testa per effettuare tutti i sorpassi.
Probabilmente il Viscido non avrebbe potuto girare sereno, seppur con tempi super e con il suo corazziere preferito a guardargli le spalle.
La prova provata è stato il sorpasso di Camomillo a MM, non sia mai che Camomillo pensi di andare a vincere rompendo il patto di Andorra, allora MM ha sfoderato la grinta che ha sempre, salvo oggi pomeriggio.

Resta il fatto che questo sport è diventato un affare per raccomandati, ruffiani e traditori.
Fossi in Hrc manderei via a calci in qlo MM, almeno salverei la faccia.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63923
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:43:53

Ma la seconda che modello é...il 2016?

Modificato da Grinza il 08/11/2015 alle 20:47:49
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:44:33
BREAKING NEWS
Con la gara di oggi Marc Marquez aggiunge un nuovo strabiliante RECORD al suo personalissimo guinness:
VINCERE UN MONDIALE MOTOGP CON 18 GP DI ANTICIPO (2016)
😀😉
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:05:36
Pezzo dell'intervista a Valentino.
Il pesarese all'attacco: "Non capisco il comportamento della Honda che permette una cosa simile, ossia che un suo pilota faccia vincere una Yamaha. E che anzi un suo pilota, Marquez, impedisca anche ad un altro pilota della Honda di vincere".

Serve aggiungere altro?
GS

Corr.
Pensa! E'' gratis.....
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:09:59
Le lacrime di Fagnini mi hanno realmente commsosso.

Fatto sta che possiamo parlarne per giorni, ma nell' Albo d'Oro sotto l'anno 2015 comparira' solo il nome di Jorge Lorenzo senza le motivazioni.
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:27:01
Livio Suppo alza la voce e se la prende con  Valentino Rossidopo il GP di Valencia. Queste le parole del direttore sportivo della Honda HRC: "So che gli italiani non ci crederanno, ma Marc voleva stare davanti a Lorenzo. Era talmente incavolato che mi ha detto che dopo la gara gli avrebbero rotto le scatole. Non è stupido. Abbiamo portato via punti a tutti, ma ci sono dietrologie che ci dispiacciono. E questo clima non l'abbiamo creato noi".
Il dirigente del team nipponico spiega: "Marc aveva una tattica, quella di provarci all'ultimo giro. Ma con Pedrosa si sono disturbati a vicenda, perché sono pur sempre avversari. Abbiamo fatto 18 gare e non abbiamo mai fatto distinzioni di nessun genere. Ma si è persa serenità, e a creare questo clima non siamo certo stati noi. Abbiamo fatto il massimo, ma era difficile restare tranquilli in questa situazione. Oltretutto bisogna ricordare che, per gli interessi di Valentino, Marc e Dani potevano potenzialmente trasformarsi nei migliori avversari possibili. Solo che Lorenzo ne ha avuto di più. Sepang? A fare traiettorie cattive erano in due, così come erano in due a non voler mollare la posizione"
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:28:09
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 20:43:53

Ma la seconda che modello é...il 2016? La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Si, la vedremo al salone io ci sarò mercoledì nei giorni operatori.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:34:02
In risposta al messaggio di turbinello del 08/11/2015 alle 21:27:01

Livio Suppo alza la voce e se la prende con Valentino Rossidopo il GP di Valencia. Queste le parole del direttore sportivo della Honda HRC: So che gli italiani non ci crederanno, ma Marc voleva stare davanti a Lorenzo.
Era talmente incavolato che mi ha detto che dopo la gara gli avrebbero rotto le scatole. Non è stupido. Abbiamo portato via punti a tutti, ma ci sono dietrologie che ci dispiacciono. E questo clima non l'abbiamo creato noi.Il dirigente del team nipponico spiega: Marc aveva una tattica, quella di provarci all'ultimo giro. Ma con Pedrosa si sono disturbati a vicenda, perché sono pur sempre avversari. Abbiamo fatto 18 gare e non abbiamo mai fatto distinzioni di nessun genere. Ma si è persa serenità, e a creare questo clima non siamo certo stati noi. Abbiamo fatto il massimo, ma era difficile restare tranquilli in questa situazione. Oltretutto bisogna ricordare che, per gli interessi di Valentino, Marc e Dani potevano potenzialmente trasformarsi nei migliori avversari possibili. Solo che Lorenzo ne ha avuto di più. Sepang? A fare traiettorie cattive erano in due, così come erano in due a non voler mollare la posizione
...

Che faccia tosta, ma come fa a credere che qualcuno possa credere una barzelletta del genere.

oggi ieri comiche fa ridere di meno.
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:37:40
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 21:34:02

Che faccia tosta, ma come fa a credere che qualcuno possa credere una barzelletta del genere. oggi ieri comiche fa ridere di meno.

è incredibile che cosa si arriva a dire per la pagnotta..
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:40:45
questo è ancora più fantasioso...

Marc Marquez non ci sta e respinge al mittente le accuse di aver influito sul Mondiale non attaccando  Lorenzo a Valencia: "Non l'ho aiutato, mi mancate di rispetto se lo dite a un pilota come me. Non riuscivo a stargli vicino, soffrivo con la gomma davanti. A 10 giri dal termine pensavo di passarlo, ma Dani mi ha fatto perdere tempo. L'attacco a Valentino in Malesia? Io do sempre il 100%, anche lui sorpassava me. E' andata come è andata".
Marquez spiega: "Negli ultimi giri ho faticato molto, poi c'è stata la lotta con Dani che ha fatto perdere tempo a entrambi. All'ultimo giro poi non sono riusciuto ad attaccare Lorenzo. Volevo fare come ad Indianapolis e tentare il tutto per tutto all'ultimo momento. Jorge si è meritato questo Mondiale, come se lo sarebbe meritato anche Valentino. Ma nella prossima stagione anche noi torneremo a lottare per il titolo".
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:52:33
VALENTINO ROSSI SI PIAZZA AL QUARTO POSTO E JORGE LORENZO VINCE IL TITOLO MONDIALE

http://www.dagospia.com/rubrica...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:55:03

Bimb
il prossimo anno vale o non vale non avrà più i correttori, e vedremo cosa saprà fare.

ducati sarà vincente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Ieri alle: 14:09
Accessori
batteria piezo elettrico
Buongiorno dovrei sostituire la batteria del piezo elettrico del frigo waeco (dolomatic) 6...
Atosmenta
Ieri alle: 09:10
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era ingiallito e brutto d...
Wibos
22/03/26 - 23:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link