No,io non perdo, vinco.
La Honda se vuole salvare la FACCIA, può fare una sola cosa: buttare fuori Marquez! Costi quel che costi. Confido nell'etica nipponica.
Alle 23 su cielo lo ridanno il gran premio, chissá se finisce meglio.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 20:20:11
Infatti io non ho comprato la Ferrari perché Schummi buttó fuori Villeneuve. Seee se te la dà per 100 Euro te gli fai anche la fattura.....ma dicch'é si parla di onore? Allora cominciamo a vedere tutti gli episodidove un pilota ha fatto il bstrd.... Credo poco a queste prese di posizione anche perché annullare un contratto costa e costa molto......., casomai il motivo sará un altro oppure l'ha detto radio scarpa..poi ognuno é libero di crederci io nemmeno se lo scrive dagospia ... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Tony tu la Ferrari non l'avevi prenotata, io la AT si.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 20:26:20
Tony tu la Ferrari non l'avevi prenotata, io la AT si.
Non l'avevo prenotata perché mi avevano detto prima della gara che Shummy avrebbe buttato fuori Villeneuve
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/11/2015 alle 20:06:43
La Honda se vuole salvare la FACCIA, può fare una sola cosa: buttare fuori Marquez! Costi quel che costi. Confido nell'etica nipponica. Quello che è successo oggi è la prova provata dei timori di Vale e del suo team,ma ciò non deve farci dimenticare che 15 gg fa Vale ha abboccato come un pesciolino. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Perfetto!
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 20:43:53
Ma la seconda che modello é...il 2016? La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Si, la vedremo al salone io ci sarò mercoledì nei giorni operatori.
In risposta al messaggio di turbinello del 08/11/2015 alle 21:27:01
Livio Suppo alza la voce e se la prende con Valentino Rossidopo il GP di Valencia. Queste le parole del direttore sportivo della Honda HRC: So che gli italiani non ci crederanno, ma Marc voleva stare davanti a Lorenzo.Era talmente incavolato che mi ha detto che dopo la gara gli avrebbero rotto le scatole. Non è stupido. Abbiamo portato via punti a tutti, ma ci sono dietrologie che ci dispiacciono. E questo clima non l'abbiamo creato noi.Il dirigente del team nipponico spiega: Marc aveva una tattica, quella di provarci all'ultimo giro. Ma con Pedrosa si sono disturbati a vicenda, perché sono pur sempre avversari. Abbiamo fatto 18 gare e non abbiamo mai fatto distinzioni di nessun genere. Ma si è persa serenità, e a creare questo clima non siamo certo stati noi. Abbiamo fatto il massimo, ma era difficile restare tranquilli in questa situazione. Oltretutto bisogna ricordare che, per gli interessi di Valentino, Marc e Dani potevano potenzialmente trasformarsi nei migliori avversari possibili. Solo che Lorenzo ne ha avuto di più. Sepang? A fare traiettorie cattive erano in due, così come erano in due a non voler mollare la posizione
Che faccia tosta, ma come fa a credere che qualcuno possa credere una barzelletta del genere.
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2015 alle 21:34:02
Che faccia tosta, ma come fa a credere che qualcuno possa credere una barzelletta del genere. oggi ieri comiche fa ridere di meno.
è incredibile che cosa si arriva a dire per la pagnotta..
http://www.dagospia.com/rubrica...