https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/11/2015 alle 10:08:01
Mi sono riguardato le interviste di Marquez e Rossi di ieri ed ho capito, secondo la mia visione, cosa sia successo realmente, o almeno io la interpreto così. A Phillip Island Marquez non era ancora totalmente schieratodalla parte di Lorenzo, pur non volendo cmq favorire neanche Rossi per i noti fatti di Argentina e Olanda, tanto da aver cmq vinto la gara con una facilità disarmante all'ultimo giro. Se fosse stato già stato schierato, era ad secondo e due da Lorenzo, gli sarebbe stato molto facile arrivare secondo, far guadagnare a Lorenzo altri 5 punti mettendo pressione a Rossi ma non lo ha fatto. Poi come ci hanno raccontato diversi giornalisti il giorno dopo la gara Rossi è andato a cercarlo e gli ha spiegato (pare molto duramente) il suo punto di vista e Marquez gliela ha giurata, semplificando gli ha detto Ah si?? Tu pensi che io voglia farti perdere il mondiale?? Adesso te lo faccio perdere veramente così vedi come ti passa la voglia di venirmi a rompere le balls!! Quanto sopra mi viene confermato da Marquez che dice Venirmi a dire che un pilota vuole favorirne palesemente un altro es una falta de rispetto mas grande quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata ed anche tanto, e Rossi che dice Marquez ci ha goduto nello stare dietro a Lorenzo ed a far si che io lo vedessi ci conferma il fatto che gliela abbia giurata, secondo me, molto chiaramente e senza giri di parole.... Credo che solo loro sappiano realmente cosa è successo dopo l'Australia e mi pare strano che entrambi abbiamo tenuto il massimo riservo sull'accadimento anche se tutto il mondo sa che qualcosa è successo, ma senza alcun dettaglio e ieri Suppo (che cmq è Honda e quindi fa gli interessi di MM lo ha detto chiaramente Se si è creata questa situazione non è certo colpa nostra ciò vuol dire che qualcosa è successo e non credo si riferisse alla famosa conferenza stampa. Ovvio che poi ognuno fa il suo gioco e dice quello che fa più comodo a lui. Probabilmente fa gioco a Marquez poter dire che lui ha sempre corso al 100%, che Rossi si è inventato tutto ecc ecc e fa gioco a Rossi che cmq, pur avendo fatto un gesto sicuramente antisportivo, ancorchè provocato, esce come eroe da questa stagione. Concludo cmq dicendo che se nel 2006 avevo goduto parecchio per la sconfitta di Rossi, quest'anno non ho gioito per la sconfitta come non avrei gioito per la vittoria. Una stagione fantastica rovinata dalle ultime 2 gare. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
> quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata [a Marquez] ed anche tanto
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/11/2015 alle 09:02:51
OT: avevo due preventivi fatti prima della Malesia per due prodotti Honda. Una moto ed una macchina. Preventivi, non contratti, lo ammetto. Attendevo Renzie con il suo superammortamento. Onestamente volevo comprarmi una motoHonda ed una macchina Honda. Circa un 45 mila euro. Li ho scansionati e mandati a Honda Italia con una lettera di protesta, con la postilla, vera, che per l'auto attendevo il superammortamento Quando uno compra un prodotto, ne compra anche l'immagine. Va bene il prodotto, ma non si può dire che Suzuki vada peggio di Honda negli scooter e che Toyota sia peggio di Honda… Difficilmente comprerò Honda un futuro. Le competizioni sono fatte per l'immagine. Se l'immagine ti crea danno… Ciao, E Fine OT.
e all'ora chi ha comprato una VW ultimamente come si dovrebbe comportare ? oltre a riportargli il mezzo in concessionario meriterebbe pure un risarcimento !?

In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2015 alle 11:23:58
E se Marquez non l'avesse fatto per aiutare Lorenzo ma proprio perchè voleva fargliela pagare a Rossi? DI fatto Lorenzo non avrebbe nessun debito di gioco, insomma questa è un'altra lettura della faccenda. Bisognerebbesapere cosa si sono detti (non lo sapremo mai) Rossi e Marquez in privato, sicuramente Rossi non ci sarà andato leggero, Marquez invece che chiuderla li ha addiriuttra accentuato il suo modo di essere strnz La cosa che non capisco è l'attegiamento di HOnda, possibile che se Marquez poteva vincere la corsa l'honda non gli dica nulla? anche la telemetria va saputa leggere forse l'honda ha visto che Marquez non era in grado di attaccare altrimenti non me lo spiego Lorenzo in Ducati credo sia già fallito (Audi lascia Ducati) per me rimane dov'è! La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Certo, ha voluto fare un torto a Rossi. Ciò non toglie che, avendolo indirettamente favorito, un giorno non vada a riscuotere da JL, è nelle cose. Non sto parlando di patti di Andorra od altre fregnacce.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/11/2015 alle 11:12:14
> quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata [a Marquez] ed anche tanto Mancanza di rispetto? In Australia Rossi ne aveva di più Lorenzo. Marquez ne Aveva più di tutti. Iannone (un pilota dellamarca per cui tifi) ha detto che MM ha giocato, il che, tradotto, significa ha fatto in modo di tenere Rossi dietro a Jorge. E' andato a vincere perché poteva, l'obiettivo era raggiunto e per non rendere la cosa palese a chi non era in pista. Poi se vogliamo, come al solito, dare sempre la responsabilità a VR, facciamo pure. Solo non mi torna una cosa: non avevamo detto che Rossi ha uno strapotere in Dorna, in FIM che sono tutti a suoi piedi? Chiudo avvisando tutti i tifosi Ducati che, semmai dovesse arrivare in rosso, JL avrà da sdebitarsi con MM. E lo farà anche andando eventualmente contro il suo compagno di scuderia. Non c'è molto da stare allegri.
No. il potere rossi non ce l'ha in dorna.. tutti i piloti si possono permettere di dire questo al capo..
http://video.gazzetta.it/valent...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/11/2015 alle 11:12:14
> quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata [a Marquez] ed anche tanto Mancanza di rispetto? In Australia Rossi ne aveva di più Lorenzo. Marquez ne Aveva più di tutti. Iannone (un pilota dellamarca per cui tifi) ha detto che MM ha giocato, il che, tradotto, significa ha fatto in modo di tenere Rossi dietro a Jorge. E' andato a vincere perché poteva, l'obiettivo era raggiunto e per non rendere la cosa palese a chi non era in pista. Poi se vogliamo, come al solito, dare sempre la responsabilità a VR, facciamo pure. Solo non mi torna una cosa: non avevamo detto che Rossi ha uno strapotere in Dorna, in FIM che sono tutti a suoi piedi? Chiudo avvisando tutti i tifosi Ducati che, semmai dovesse arrivare in rosso, JL avrà da sdebitarsi con MM. E lo farà anche andando eventualmente contro il suo compagno di scuderia. Non c'è molto da stare allegri.
Non ho detto che sia giusto o sbagliato, sto dando una interpretazione, a me non lo toglie dalla testa nessuno, come ha detto Grinza dopo di me, che Marquez ce l'avesse con Rossi, non pro Lorenzo, e che gli abbia giurato che gli avrebbe fatto perdere il mondiale, ma dopo l'Australia, non prima... Siamo al solito discorso se è nata prima l'uovo o la gallina ma mentre io mi pongo il dubbio, tu sei certo che sia nata prima la gallina e cioè che Marquez avesse già deciso tutto prima di Phillip Island, io questo certezza non ce l'ho e visto quello che ha detto Rossi ieri circa il fatto che Marquez volesse che fosse palese credo che la ragione me l'abbia data lui, Marquez non aveva alcuna intenzione di fingere...
?