CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 8103
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 08/11/2015 alle: 21:59:19

https://www.youtube.com/watch?v...

L'intervista di Valentino.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 08/11/2015 alle: 22:07:15
continuo a pensare che tutto l'astio del bimbo
sia nato in argentina quando vale l'ha steso tirando su la moto troppo presto.
io penso che vale lo sappia.  e anche mm.
.....
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 08/11/2015 alle: 22:28:30
Non ho mai tifato valentino e non mi è mai stato simpatico,devo però essere coerente per questo dico che oggi marquez l'ha fatta davvero sporca non ha mai cercato una sola volta di passare Lorenzo anche se era chiaro che ne avesse tranquillamente la possibilità e non solo ma ha fatto il duro solo con Pedrosa che per poco lo fa pure cadere,ebbene questa moto gp qua non è quella di cui sono da sempre un super appassionato, se devo assistere a gare del genere preferisco guardare solo la SBK che tra l'altro preferisco di gran lunga,penso sinceramente che un pilota che tiene una condotta di gara come h fatto oggi marquez debba vergognarsi .sicuramente Lorenzo merita di gran lunga il mondiale ma se fosse andata diversamente secondo me avrebbe avuto ben altro sapore.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 09/11/2015 alle: 08:06:24
Cominciano le dismissioni da parte delle VW, le prime aziende sono le italiane, e tra queste la Ducati, al momento la Fiat pare disinteressata, voci ci portano in India, vedremo.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/11/2015 alle: 08:10:48
Ma... e le famose e temutissime telemetrie- verità della Honda?

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 09/11/2015 alle: 09:02:51
OT:
avevo due preventivi fatti prima della Malesia per due prodotti Honda. Una moto ed una macchina. Preventivi, non contratti, lo ammetto. Attendevo Renzie con il suo "superammortamento".
Onestamente volevo comprarmi una moto Honda ed una macchina Honda.  Circa un 45 mila euro.
Li ho scansionati e mandati a Honda Italia con una lettera di protesta, con la postilla, vera, che per l'auto attendevo il "superammortamento"
Quando uno compra un prodotto, ne compra anche l'immagine. Va bene il prodotto, ma non si può dire che Suzuki vada peggio di Honda negli scooter e che Toyota sia peggio di Honda…
Difficilmente comprerò Honda un futuro.

Le competizioni sono fatte per l'immagine. Se l'immagine ti crea danno…
Ciao,
E
Fine OT.

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/11/2015 alle: 09:40:44
Niente premiazione per Valentino Rossi. Il Dottore ha disertato il gran galà di Valencia ed è toccato al Maio Meregalli, il direttore sportivo Yamaha, ritirare la medaglia d'argento per la seconda posizione nel Mondiale. Troppa delusione e rabbia per l'esito dell'ultimo GP di Valencia, anche se la motivizione ufficiale del forfait parla di un malessere fisico. Il pesarese ha preferito non salire sul palco ed evitare l'incontro con Marquez e Lorenzo che ha messo la targhetta col suo nome sul trofeo prima di sollevarlo. Impossibile non capire la decisione di Rossi che è stato in albergo con i suoi cari per smaltire la delusione. 

Oggi è un nuovo giorno e siamo sicuri che Valentino starà già pensando ai test di domani con le Michelin e alla prossima stagione: l'obiettivo è quello di vincere il decimo titolo mondiale e vendicare il biscottone. 
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 09/11/2015 alle: 09:54:12
io parteggio per la ducati ma in garage ho scooter honda forza,suzuki gsx e yamaha  xt. non esiste una ducati che abbia colpito il mio interesse ed allo stesso tempo non compromesso il mio budget . amo i gp  ma quando acquisto mi importa una sega di cosa fanno nelle corse.tifo milan da quando sono nato ma non mi è mai passato dalla testa di votarne il presidente

Modificato da virgilio il 09/11/2015 alle 09:58:05
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/11/2015 alle: 10:08:01
Mi sono riguardato le interviste di Marquez e Rossi di ieri ed ho capito, secondo la mia visione, cosa sia successo realmente, o almeno io la interpreto così.

A Phillip Island Marquez non era ancora totalmente schierato dalla parte di Lorenzo, pur non volendo cmq favorire neanche Rossi per i noti fatti di Argentina e Olanda, tanto da aver cmq vinto la gara con una facilità disarmante all'ultimo giro. Se fosse stato già stato schierato, era ad secondo e due da Lorenzo, gli sarebbe stato molto facile arrivare secondo, far guadagnare a Lorenzo altri 5 punti mettendo pressione a Rossi ma non lo ha fatto.

Poi come ci hanno raccontato diversi giornalisti il giorno dopo la gara Rossi è andato a cercarlo e gli ha spiegato (pare molto duramente) il suo punto di vista e Marquez gliela ha giurata, semplificando gli ha detto "Ah si?? Tu pensi che io voglia farti perdere il mondiale?? Adesso te lo faccio perdere veramente così vedi come ti passa la voglia di venirmi a rompere le balls!!"
Quanto sopra mi viene confermato da Marquez che dice "Venirmi a dire che un pilota vuole favorirne palesemente un altro es una falta de rispetto mas grande" quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata ed anche tanto,  e Rossi che dice "Marquez ci ha goduto nello stare dietro a Lorenzo ed a far si che io lo vedessi" ci conferma il fatto che gliela abbia giurata, secondo me, molto chiaramente e senza giri di parole....

Credo che solo loro sappiano realmente cosa è successo dopo l'Australia e mi pare strano che entrambi abbiamo tenuto il massimo riservo sull'accadimento anche se tutto il mondo sa che qualcosa è successo, ma senza alcun dettaglio e ieri Suppo (che cmq è Honda e quindi fa gli interessi di MM lo ha detto chiaramente "Se si è creata questa situazione non è certo colpa nostra" ciò vuol dire che qualcosa è successo e non credo si riferisse alla famosa conferenza stampa.
Ovvio che poi ognuno fa il suo gioco e dice quello che fa più comodo a lui.
Probabilmente fa gioco a Marquez poter dire che lui ha sempre corso al 100%, che Rossi si è inventato tutto ecc ecc e fa gioco a Rossi che cmq, pur avendo fatto un gesto sicuramente antisportivo, ancorchè provocato, esce come eroe da questa stagione.

Concludo cmq dicendo che se nel 2006 avevo goduto parecchio per la sconfitta di Rossi, quest'anno non ho gioito per la sconfitta come non avrei gioito per la vittoria. Una stagione fantastica rovinata dalle ultime 2 gare.

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 09/11/2015 alle 10:14:58
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63929
Inserito il 09/11/2015 alle: 10:42:49

La cosa grave è che centinaia di lavoratori Italiani che lavorano per l'indotto VW saranno a spasso e tutto grazie ad una truffa fatta da loro, spero fallisca!!Mai comprato una VW e mai la comprerò.
La Ducati ovviamente lo risente subito, parlavano anche di Russia ma dubito
------------------------------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 09/11/2015 alle 10:43:36
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:12:14
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 09/11/2015 alle 10:08:01

Mi sono riguardato le interviste di Marquez e Rossi di ieri ed ho capito, secondo la mia visione, cosa sia successo realmente, o almeno io la interpreto così. A Phillip Island Marquez non era ancora totalmente schierato
dalla parte di Lorenzo, pur non volendo cmq favorire neanche Rossi per i noti fatti di Argentina e Olanda, tanto da aver cmq vinto la gara con una facilità disarmante all'ultimo giro. Se fosse stato già stato schierato, era ad secondo e due da Lorenzo, gli sarebbe stato molto facile arrivare secondo, far guadagnare a Lorenzo altri 5 punti mettendo pressione a Rossi ma non lo ha fatto. Poi come ci hanno raccontato diversi giornalisti il giorno dopo la gara Rossi è andato a cercarlo e gli ha spiegato (pare molto duramente) il suo punto di vista e Marquez gliela ha giurata, semplificando gli ha detto Ah si?? Tu pensi che io voglia farti perdere il mondiale?? Adesso te lo faccio perdere veramente così vedi come ti passa la voglia di venirmi a rompere le balls!! Quanto sopra mi viene confermato da Marquez che dice Venirmi a dire che un pilota vuole favorirne palesemente un altro es una falta de rispetto mas grande quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata ed anche tanto,  e Rossi che dice Marquez ci ha goduto nello stare dietro a Lorenzo ed a far si che io lo vedessi ci conferma il fatto che gliela abbia giurata, secondo me, molto chiaramente e senza giri di parole.... Credo che solo loro sappiano realmente cosa è successo dopo l'Australia e mi pare strano che entrambi abbiamo tenuto il massimo riservo sull'accadimento anche se tutto il mondo sa che qualcosa è successo, ma senza alcun dettaglio e ieri Suppo (che cmq è Honda e quindi fa gli interessi di MM lo ha detto chiaramente Se si è creata questa situazione non è certo colpa nostra ciò vuol dire che qualcosa è successo e non credo si riferisse alla famosa conferenza stampa. Ovvio che poi ognuno fa il suo gioco e dice quello che fa più comodo a lui. Probabilmente fa gioco a Marquez poter dire che lui ha sempre corso al 100%, che Rossi si è inventato tutto ecc ecc e fa gioco a Rossi che cmq, pur avendo fatto un gesto sicuramente antisportivo, ancorchè provocato, esce come eroe da questa stagione. Concludo cmq dicendo che se nel 2006 avevo goduto parecchio per la sconfitta di Rossi, quest'anno non ho gioito per la sconfitta come non avrei gioito per la vittoria. Una stagione fantastica rovinata dalle ultime 2 gare. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

> quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata [a Marquez] ed anche tanto
Mancanza di rispetto? In Australia Rossi ne aveva di più Lorenzo. Marquez ne Aveva più di tutti. Iannone (un pilota della marca per cui tifi) ha detto che MM ha giocato, il che, tradotto, significa ha fatto in modo di tenere Rossi dietro a Jorge. E' andato a vincere perché poteva, l'obiettivo era raggiunto e per non rendere la cosa palese a chi non era in pista.
Poi se vogliamo, come al solito, dare sempre la responsabilità a VR, facciamo pure. Solo non mi torna una cosa: non avevamo detto che Rossi ha uno strapotere in Dorna, in FIM che sono tutti a suoi piedi?
Chiudo avvisando tutti i tifosi Ducati che, semmai dovesse arrivare in rosso, JL avrà da sdebitarsi con MM. E lo farà anche andando eventualmente contro il suo compagno di scuderia.
Non c'è molto da stare allegri.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63929
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:23:58

E se Marquez non l'avesse fatto per aiutare Lorenzo ma proprio perchè voleva fargliela pagare a Rossi?
DI fatto Lorenzo non avrebbe nessun debito di gioco, insomma questa è un'altra lettura della faccenda.
Bisognerebbe sapere cosa si sono detti (non lo sapremo mai) Rossi e Marquez in privato, sicuramente Rossi non ci sarà andato leggero, Marquez invece che chiuderla li ha addiriuttra accentuato il suo modo di essere strnz
La cosa che non capisco è l'attegiamento di HOnda, possibile che se Marquez poteva vincere la corsa l'honda non gli dica nulla? anche la telemetria va saputa leggere forse l'honda ha visto che Marquez non era in grado di attaccare altrimenti non me lo spiego

Lorenzo in Ducati credo sia già fallito (Audi lascia Ducati) per me rimane dov'è!

------------------------------------------------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe -----------------------------------------------

Modificato da Grinza il 09/11/2015 alle 11:26:09
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:34:41
In risposta al messaggio di Kinobi del 09/11/2015 alle 09:02:51

OT: avevo due preventivi fatti prima della Malesia per due prodotti Honda. Una moto ed una macchina. Preventivi, non contratti, lo ammetto. Attendevo Renzie con il suo superammortamento. Onestamente volevo comprarmi una moto
Honda ed una macchina Honda.  Circa un 45 mila euro. Li ho scansionati e mandati a Honda Italia con una lettera di protesta, con la postilla, vera, che per l'auto attendevo il superammortamento Quando uno compra un prodotto, ne compra anche l'immagine. Va bene il prodotto, ma non si può dire che Suzuki vada peggio di Honda negli scooter e che Toyota sia peggio di Honda… Difficilmente comprerò Honda un futuro. Le competizioni sono fatte per l'immagine. Se l'immagine ti crea danno… Ciao, E Fine OT.  
...

e all'ora chi ha comprato una VW ultimamente come si dovrebbe comportare ? oltre a riportargli il mezzo in concessionario meriterebbe pure un risarcimento !?  sadsurprise
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:41:36
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2015 alle 11:23:58

E se Marquez non l'avesse fatto per aiutare Lorenzo ma proprio perchè voleva fargliela pagare a Rossi? DI fatto Lorenzo non avrebbe nessun debito di gioco, insomma questa è un'altra lettura della faccenda. Bisognerebbe
sapere cosa si sono detti (non lo sapremo mai) Rossi e Marquez in privato, sicuramente Rossi non ci sarà andato leggero, Marquez invece che chiuderla li ha addiriuttra accentuato il suo modo di essere strnz La cosa che non capisco è l'attegiamento di HOnda, possibile che se Marquez poteva vincere la corsa l'honda non gli dica nulla? anche la telemetria va saputa leggere forse l'honda ha visto che Marquez non era in grado di attaccare altrimenti non me lo spiego Lorenzo in Ducati credo sia già fallito (Audi lascia Ducati) per me rimane dov'è! La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Certo, ha voluto fare un torto a Rossi. Ciò non toglie che, avendolo indirettamente favorito, un giorno non vada a riscuotere da JL, è nelle cose. Non sto parlando di patti di Andorra od altre fregnacce.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:42:26
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/11/2015 alle 11:12:14

> quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata [a Marquez] ed anche tanto Mancanza di rispetto? In Australia Rossi ne aveva di più Lorenzo. Marquez ne Aveva più di tutti. Iannone (un pilota della
marca per cui tifi) ha detto che MM ha giocato, il che, tradotto, significa ha fatto in modo di tenere Rossi dietro a Jorge. E' andato a vincere perché poteva, l'obiettivo era raggiunto e per non rendere la cosa palese a chi non era in pista. Poi se vogliamo, come al solito, dare sempre la responsabilità a VR, facciamo pure. Solo non mi torna una cosa: non avevamo detto che Rossi ha uno strapotere in Dorna, in FIM che sono tutti a suoi piedi? Chiudo avvisando tutti i tifosi Ducati che, semmai dovesse arrivare in rosso, JL avrà da sdebitarsi con MM. E lo farà anche andando eventualmente contro il suo compagno di scuderia. Non c'è molto da stare allegri.
...

No. il potere rossi non ce l'ha in dorna.. tutti i piloti si possono permettere di dire questo al capo..

http://video.gazzetta.it/valent...

Tequi
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:47:24
Come previsto, è arrivato il comunicato della  Honda per rispondere a  Valentino Rossi e difendere  Marc Marquez. E' toccato al vicepresidente esecutivo Hrc  Shuhei Nakamotorispedire al mittente le accuse: "Non possiamo accettare le pesanti accuse rivolte contro il nostro pilota e la Honda nelle ultime settimane e nella conferenza stampa di domenica. Non ci sono prove a sostegno di tali accuse: Marc e Dani hanno spinto al 100%".
La stagione 2015 di MotoGP si è chiusa tra mille polemiche con il trionfo iridato di Jorge Lorenzo su Valentino Rossi in virtù del successo a Valencia del pilota spagnolo della Yamaha scortato a vista dall'Honda di Marquez. Un comportamento, quello del campione del mondo uscente, che ha lasciato a dir poco perplesso il Dottore che in conferenza stampa ha parlato di 'biscotto'. Le dichiarazioni di Rossi non sono piaciute alla Honda che, in un comunicato stampa del vicepresidente esecutivo Shunei Nakamoto, risponde così: "Non possiamo accettare le pesanti accuse rivolte contro il nostro pilota e la Honda nelle ultime settimane e nella conferenza stampa di oggi. Non ci sono prove a sostegno di tali accuse". Valentino ha definito Marquez il 'guardaspalle di Lorenzo', un appellativo mal digerito in casa Honda: "Sappiamo che è stata una giornata molto difficile per lui dopo aver guidato il campionato per 17 gare e avendolo perso per soli 5 punti. Siamo certi che Marc e Dani abbiano spinto al 100% per ottenere il miglior risultato per la Honda e per i nostri partner, come sempre - conclude -. Non possiamo accettare queste accuse, in quanto questa è la visione di una singola persona, che rispettiamo, ma non sono la realtà".
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/11/2015 alle: 11:49:08
angry
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/11/2015 alle: 12:06:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 09/11/2015 alle 11:12:14

> quindi ci conferma che la mancanza di rispetto di Rossi gli è pesata [a Marquez] ed anche tanto Mancanza di rispetto? In Australia Rossi ne aveva di più Lorenzo. Marquez ne Aveva più di tutti. Iannone (un pilota della
marca per cui tifi) ha detto che MM ha giocato, il che, tradotto, significa ha fatto in modo di tenere Rossi dietro a Jorge. E' andato a vincere perché poteva, l'obiettivo era raggiunto e per non rendere la cosa palese a chi non era in pista. Poi se vogliamo, come al solito, dare sempre la responsabilità a VR, facciamo pure. Solo non mi torna una cosa: non avevamo detto che Rossi ha uno strapotere in Dorna, in FIM che sono tutti a suoi piedi? Chiudo avvisando tutti i tifosi Ducati che, semmai dovesse arrivare in rosso, JL avrà da sdebitarsi con MM. E lo farà anche andando eventualmente contro il suo compagno di scuderia. Non c'è molto da stare allegri.
...

Non ho detto che sia giusto o sbagliato, sto dando una interpretazione, a me non lo toglie dalla testa nessuno, come ha detto Grinza dopo di me, che Marquez ce l'avesse con Rossi, non pro Lorenzo, e che gli abbia giurato che gli avrebbe fatto perdere il mondiale, ma dopo l'Australia, non prima... Siamo al solito discorso se è nata prima l'uovo o la gallina ma mentre io mi pongo il dubbio, tu sei certo che sia nata prima la gallina e cioè che Marquez avesse già deciso tutto prima di Phillip Island, io questo certezza non ce l'ho e visto quello che ha detto Rossi ieri circa il fatto che Marquez volesse che fosse palese credo che la ragione me l'abbia data lui, Marquez non aveva alcuna intenzione di fingere...

Quello che dici tu circa il fatto della vittoria in Australia avrebbe senso se poi avesse continuato nella finzione, ma poi la cosa è stata talmente palese dopo, che non credo avesse problemi di "fingere" prima...

Per me Rossi ha le sue responsabilità eccome, come ho scritto, è stato provocato ma ci è caduto come una pera cotta, facendo un gesto antisportivo in pista (che ha portato ad una squalifica non alle nostre chiacchiere da bar) ma grazie alla sua enorme capacità comunicativa (e di comunicare le cose nel modo giusto) adesso sta passando da eroe, ma non va assolutamente dimenticato il gesto che ha fatto, o almeno secondo me è così.
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 09/11/2015 alle: 12:15:14

Capisco che tu, carmelo siate ancora ebbri di gioia, ma mi spieghi lo strapotere di Rossi in Dorna dov'era in questa vicenda?
1) ha denunciato davanti a tutti che MM, una volta fuori dai giochi ha smesso di correre i GP per iniziare una faida personale tanto antisportiva quanto pericolosa contro Rossi. La Dorna che fa? Tace
2) A sepang MM si smaschera: potendo andare a vincere facile ingaggia un ridicolo duello all'arma bianca per il terzo posto con rossi nei primissimi giri di gara. Rossi reagisce alla evidente provocazione e (ammesso e non concesso) lo stende. La Dorna che fa? Penalizza Valentino non con un sacrosanto ride-through, ma retrocedendo valentino all'ultimo posto in griglia nella gara decisiva. Nulla viene fatto su MM, nemmeno un richiamo ufficiale. Niente, rimane pulito come una verginella.
3) A fronte di questo si pensa che Valentino possa ancora vincere il mondiale. In fondo basta solo che arrivi sesto, deve fare "solo" 22 sorpassi e Pedrosa e Marquez devono arrivare davanti a Lorenzo. Eh, come no: Lorenzo arriva primo infliggendo l'abissale distacco a Marquez di 0,236 sec e +0,654 a Pedrosa. Arrivo in volata? No, per la prima volta in carriera MM NON TENTA NEMMENO UN SORPASSO, neanche a vanvera, come suo solito. Tira fuori le palle sportellando solo il compagno Pedrosa, negli ultimi giri più veloce in pista. 

E in tutto questo valentino non può dire a Ezpeleta  "Visto, che ti avevo detto" e se lo dice è UN'AFFERMAZIONE DI POTERE ASSOLUTO?

Stai scherzando, vero? O sei ancora un po' alticcio dai brindisi di ieri wink?

Modificato da maxpd1 il 09/11/2015 alle 12:34:44
Tequi
Tequi
-
Inserito il 09/11/2015 alle: 12:21:13
Ne parliamo dopo nel mio motorhome per te non dimostra un rapporto quantomeno curioso fra un pilota ed il capo della motogp?! Beata innocenza..
Io non sono ebro di nulla, mi dispiace che il campionato sia finito così. Di questo ne do la colpa ai protagonisti: Lorenzo, Marquez e Rossi (non sono in ordine di importanza).
Tutti e tre hanno contriubuito a rendere questo anno un anno di palta.
Il problema è sempre quello.. se c'è il dottore di mezzo non è mai anche colpa sua. E' sempre colpa di altri.. così era in ducati e così è oggi.
I tifosi che oggi gridano al complotto sono gli stessi che pretendevano (a forza di insulti) che iannone non attaccasse rossi.
Ci sarà un giorno che mi vedrai alticcio, anzi dirò di più proprio sbronzo sarà il giorno dell'annuncio del ritiro di rossi. Te lo assicuro.. wink
Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link