CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 8111
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 10/11/2015 alle: 08:45:06
Una fotografia che dice tutto...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 10/11/2015 alle: 08:54:17

Hayden vinse il mondiale con (non ricordo bene) una o due vittorie soltanto ma con una serie infinita di ottimi piazzamenti.

Che JL, in questo campionato, sia stato più veloce di VR lo sanno anche i sassi, VR invece è stato molto costante ed è andato sempre a punti.
Rimane il rammarico di non aver potuto fare qualcosina in più nelle gare precedenti, brucia ancora quel 5 posto a Misano quando VR ci ha messo una vita prima di andare a cambiare moto con le gomme slick, quelli sono un sacco di punti persi e che erano a facile portata di mano.
I punti in più messi in cascina avrebbero permesso a VR di vincere anche contro il biscottone oppure, per far vincere il capriccioso JL, MM si sarebbe dovuto immolare nello speronamento programmato a VR.

Assolutamente ridicolo JL che accusa VR di non saper perdere quando lui stesso fa accordi carbonari con i connazionali proprio perchè non è capace nemmeno di concepire la sconfitta.

In uno svolgimento normale della gara di Valencia, senza biscottone, MM avrebbe vinto a mani basse, Camomillo avrebbe fatto secondo, JL terzo, VR quarto e Campione del Mondo.
Fine della storia.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 10:16:08
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/11/2015 alle 08:54:17

Hayden vinse il mondiale con (non ricordo bene) una o due vittorie soltanto ma con una serie infinita di ottimi piazzamenti. Che JL, in questo campionato, sia stato più veloce di VR lo sanno anche i sassi, VR invece è
stato molto costante ed è andato sempre a punti. Rimane il rammarico di non aver potuto fare qualcosina in più nelle gare precedenti, brucia ancora quel 5 posto a Misano quando VR ci ha messo una vita prima di andare a cambiare moto con le gomme slick, quelli sono un sacco di punti persi e che erano a facile portata di mano. I punti in più messi in cascina avrebbero permesso a VR di vincere anche contro il biscottone oppure, per far vincere il capriccioso JL, MM si sarebbe dovuto immolare nello speronamento programmato a VR. Assolutamente ridicolo JL che accusa VR di non saper perdere quando lui stesso fa accordi carbonari con i connazionali proprio perchè non è capace nemmeno di concepire la sconfitta. In uno svolgimento normale della gara di Valencia, senza biscottone, MM avrebbe vinto a mani basse, Camomillo avrebbe fatto secondo, JL terzo, VR quarto e Campione del Mondo. Fine della storia. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
...

Con i se ed i ma (e le foto.. ) non si fa la storia.. fine della discussione.
Tequi
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/11/2015 alle: 10:16:21
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/11/2015 alle 08:54:17

Hayden vinse il mondiale con (non ricordo bene) una o due vittorie soltanto ma con una serie infinita di ottimi piazzamenti. Che JL, in questo campionato, sia stato più veloce di VR lo sanno anche i sassi, VR invece è
stato molto costante ed è andato sempre a punti. Rimane il rammarico di non aver potuto fare qualcosina in più nelle gare precedenti, brucia ancora quel 5 posto a Misano quando VR ci ha messo una vita prima di andare a cambiare moto con le gomme slick, quelli sono un sacco di punti persi e che erano a facile portata di mano. I punti in più messi in cascina avrebbero permesso a VR di vincere anche contro il biscottone oppure, per far vincere il capriccioso JL, MM si sarebbe dovuto immolare nello speronamento programmato a VR. Assolutamente ridicolo JL che accusa VR di non saper perdere quando lui stesso fa accordi carbonari con i connazionali proprio perchè non è capace nemmeno di concepire la sconfitta. In uno svolgimento normale della gara di Valencia, senza biscottone, MM avrebbe vinto a mani basse, Camomillo avrebbe fatto secondo, JL terzo, VR quarto e Campione del Mondo. Fine della storia. GS Corr. Pensa! E'' gratis.....
...

eh si,. guardando a ritroso, valentino non ha capitalizzato al meglio quello che avrebbe potuto fare,
la storia di quella gara con le gomme rain è una.
poi quando si è fatto prendere punti importanti da iannone.
e il duello perso con pedrosa.

avesse avuto quei punticini in più , biscotto o meno, sarebbe lui il campione del mondo.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/11/2015 alle: 10:18:43
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2015 alle 10:16:08

Con i se ed i ma (e le foto.. ) non si fa la storia.. fine della discussione. Tequi

quelle foto sono LA STORIA....
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 10:32:28
Sisi.. come no.. ne riparleremo tra qualche anno.. wink
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:03:04

Tequi, è vero che nell'albo d'oro rimarrà il nome di jorge Lorenzo. Ma non devo fare eccessivi sforzi di memoria per sapere che due dei suoi tre titoli sono stati conquistati con gli avversari più infermeria che in pista (rossi tibia e perone 2010 e stoner caviglia 2012) e il terzo grazie al mega aiutone di MM. Questi fatti, voglia o non voglia, pesano come macigni nella sua carriera.
Diversamente l'inter non ha scudetti di cartone.

Modificato da maxpd1 il 10/11/2015 alle 11:24:55
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:25:31
Tre titoli mondiali nella classe regina vinti per caso.. proprio fortunello questo lorenzo..
Tequi
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:44:09
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2015 alle 11:25:31

Tre titoli mondiali nella classe regina vinti per caso.. proprio fortunello questo lorenzo.. Tequi

Per caso no, ma certamente il modo in cui si vincono ha un suo peso nella storia e i suoi non si può dire che siano esemplari... a mio avviso vale di più il titolo di MM dello scorso anno dove ha letteralmente dominato la stagione rispetto ai 3 di JL, e sono sicuro che questo ha pesato sul comportamento di MM, meglio regalare un titolo in più a Lorenzo (che non è il vero antagonista...) piuttosto che un altro titolo a Rossi che a quel punto sarebbe diventato ancora più inarrivabile...

L'aspetto nazionalità è un contorno che probabilmente ha reso più digeribile a MM il parteggiare per un altro pilota, ma sono sicuro che se al posto di Lorenzo ci fosse stato chiunque altro avrebbe fatto lo stesso... della serie "a tutti il titolo tranne VR se non posso averlo io" non mi levo dalla testa che questa è la vera ragione...
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1613
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:44:45
Gli Spagnoli hanno imparato dagli italiani comunque, per chi avesse la memoria corta:

http://www.sportmediaset.medias...

Io ricordo benissimo quella gara e al confronto della banda italiana Marquez è stato anche corretto.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:48:12
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2015 alle 11:25:31

Tre titoli mondiali nella classe regina vinti per caso.. proprio fortunello questo lorenzo.. Tequi

Sai... Tanti dicono che rossi ne ha vinti sette contro nessuno e con tanti aiutini da parte del "Sistema".
Di in paio di questi mi sembra anche di ricordare il nickname 😜
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:50:46
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/11/2015 alle 11:48:12

Sai... Tanti dicono che rossi ne ha vinti sette contro nessuno e con tanti aiutini da parte del Sistema. Di in paio di questi mi sembra anche di ricordare il nickname 😜

quali sarebbero questi nick?! te lo chiedo perchè ho paura che stai prendendo una cantonata di quelle dure.. ma si sa.. voi rossi fans avete il dono di creare le notizie.. laugh
Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:57:58
In risposta al messaggio di Obolo del 10/11/2015 alle 11:44:09

Per caso no, ma certamente il modo in cui si vincono ha un suo peso nella storia e i suoi non si può dire che siano esemplari... a mio avviso vale di più il titolo di MM dello scorso anno dove ha letteralmente dominato
la stagione rispetto ai 3 di JL, e sono sicuro che questo ha pesato sul comportamento di MM, meglio regalare un titolo in più a Lorenzo (che non è il vero antagonista...) piuttosto che un altro titolo a Rossi che a quel punto sarebbe diventato ancora più inarrivabile... L'aspetto nazionalità è un contorno che probabilmente ha reso più digeribile a MM il parteggiare per un altro pilota, ma sono sicuro che se al posto di Lorenzo ci fosse stato chiunque altro avrebbe fatto lo stesso... della serie a tutti il titolo tranne VR se non posso averlo io non mi levo dalla testa che questa è la vera ragione...
...

Capirossi quanti mondiali ha vinto?
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 12:14:15

Ahahaha "voi rossi fans"...
allora se vogliamo comportarci come curve da stadio (non vorrei ma mi ci tiri dentro): voi rossi-haters (che inspiegabilmente qualche volta coincidete con i Ducati fans) avete l'abilità di distorcere i fatti per piegarli in tesi fantasiose pur di manifestare il vostro odio verso il 46.
toh il poster di MM. Appenditelo di fianco a quello della ducati a cui hai ritagliato il pilota, che tanto non serve a una mazza.
Ma fa un piacere... Con sto noi/voi mi son rotto le gonadi

Modificato da maxpd1 il 10/11/2015 alle 15:15:12
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 10/11/2015 alle: 12:24:03
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2015 alle 11:57:58

Capirossi quanti mondiali ha vinto? Tequi

Non ne ho idea perché non è un pilota che ho apprezzato / seguito particolarmente ed evito di controllare su Wikipedia solo per fare bella mostra di un’informazione che non conosco… ma non vedo cosa c’entri questo…

Se è per questo Villeneuve (il padre) non mi pare abbia mai vinto un mondiale F1 eppure è entrato nella leggenda più del figlio che invece un titolo l’ha conquistato… diventare una leggenda ed accumulare tutoli non sono propriamente la stessa cosa…

MM ha le carte per diventare leggenda, JL non lo diventerebbe nemmeno se vincesse i prossimi 5 mondiali di MotoGP.

VR è leggenda da un pezzo, tutto il resto sono chiacchiere.

14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 10/11/2015 alle: 13:01:04
In risposta al messaggio di Obolo del 10/11/2015 alle 12:24:03

Non ne ho idea perché non è un pilota che ho apprezzato / seguito particolarmente ed evito di controllare su Wikipedia solo per fare bella mostra di un’informazione che non conosco… ma non vedo cosa c’entri questo…
Se è per questo Villeneuve (il padre) non mi pare abbia mai vinto un mondiale F1 eppure è entrato nella leggenda più del figlio che invece un titolo l’ha conquistato… diventare una leggenda ed accumulare tutoli non sono propriamente la stessa cosa… MM ha le carte per diventare leggenda, JL non lo diventerebbe nemmeno se vincesse i prossimi 5 mondiali di MotoGP. VR è leggenda da un pezzo, tutto il resto sono chiacchiere.
...

Te lo chiede perchè Capirossi ha vinto l'ultimo mondiale (in 250) sportellando il SUO COMPAGNO DI SQUADRA Harada all'ultima curva, 
Poi in vero in quel caso lui era uno della contesa mentre Marquez era una terza parte ma l'esempio che ti ha fatto Tequi credo volesse dire che quello che rimane sono i titoli, tutto il resto sono chiacchiere....

Tra l'altro Capirex è unmo dei miei miti però che mi fa la morale....... dopo sepang qualcuno via twitter glielo ha anche fatto notare ed ha elegantemente glissato come, secondo me, è giusto che sia. Alla storia è stato consegnato il suo mondiale, stop
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 10/11/2015 alle: 13:13:32
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2015 alle 10:16:08

Con i se ed i ma (e le foto.. ) non si fa la storia.. fine della discussione. Tequi

e qui ti devo quotare al cento per cento.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 13:54:39
In risposta al messaggio di maxpd1 del 10/11/2015 alle 12:14:15

Ahahaha voi rossi fans... allora se vogliamo comportarci come curve da stadio (non vorrei ma mi ci tiri dentro): voi rossi-haters (che inspiegabilmente qualche volta coincidete con i Ducati fans) avete l'abilità di distorcere
i fatti per piegarli in tesi fantasiose pur di manifestare il vostro odio verso il 46. toh il poster di MM. Appenditelo di fianco a quello della ducati a cui hai ritagliato il pilota, che tanto non serve a una mazza. Ma fa un piacere... Con sto noi/voi mi son rotto le gonadi
...

Vedi.. io non sono un haters (altra parola coniata da facebook.. ) perchè ho sempre detto che rossi è uno dei piloti più forti di sempre..
Ritenta.. sarai più fortunato.. prova ad inventarne un'altra mio rossi fan!! laugh
Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/11/2015 alle: 13:55:57
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 10/11/2015 alle 13:01:04

Te lo chiede perchè Capirossi ha vinto l'ultimo mondiale (in 250) sportellando il SUO COMPAGNO DI SQUADRA Harada all'ultima curva,  Poi in vero in quel caso lui era uno della contesa mentre Marquez era una terza parte ma
l'esempio che ti ha fatto Tequi credo volesse dire che quello che rimane sono i titoli, tutto il resto sono chiacchiere.... Tra l'altro Capirex è unmo dei miei miti però che mi fa la morale....... dopo sepang qualcuno via twitter glielo ha anche fatto notare ed ha elegantemente glissato come, secondo me, è giusto che sia. Alla storia è stato consegnato il suo mondiale, stop Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Esatto.. e non solo.. vinse un mondiale 125 esattamente come ha accusato lorenzo di aver fatto..
La coerenza italica è tutta qui.. wink
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:03:32

No, hai ragione: hai solo detto che prenderai una sbronza quando VR smetterà di correre smiley
"Coerenza italica" hai appena scritto. Carnevale che si meraviglia di Quaresima.

Modificato da maxpd1 il 10/11/2015 alle 14:04:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link