posso darvi in anticipo di 18 GP il vincitore del prossimo mondiale
http://www.gazzetta.it/Moto/mot...
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2015 alle 12:49:39
Dunque andiamo per ordine se no non ci capiamo . la grande incavolatura di Valentino è in Australia, li aveva 18 punti di vantaggio, fortissime possibilità di vittoria visto i tempi, ed è arrivato quarto, vedendo i graficigiro per giro ha subito capito cosa era in atto, lo ha denunciato prima ai diretti interessati poi alla federazione, la risposta è stata vaga. se avesse vinto come era nelle sua possibilità il campionato sarebbe stato archiviato. poi in Malesia ognuno la pensi a piacere, è Valencia dove le due Honda avrebbero potuto tranquillamente fare primo e secondo, e questo lo sanno tutti i box, bimbominkia ha mortificato lo sport facendo vedere al mondo che lui era guardaspalle, e persino Pedrosa a momenti ne poteva pagare le conseguenze. la Honda non solo non prende provvedimenti, ma lo difende a spada tratta parlando di telemetria che essuno ha ancora visto, poi si presenta alle prove del martedì con il sesto sensore, quindi tutti i box sanno del torsiometro, e ALLORA? la logica direbbe che se il regolamento è stato stilato così, dovrebbe essere così, invece le vittime dell'interpretazione degli altri, quelli che avevano minacciato il ritiro, di colpo ottengono il sensore segreto, sviluppabile da tutti. quindi amici io che credevo nello sport, e li ho difesi nell'interpretazione naïf dei loro concorrenti, ho cambiato idea, come nel calcio qui il più pulito ha la rogna, vittime, sportivi, senso di nausea, altroché.... il il giocattolo si è rotto, da ascolti e fiumi d'interessi, con questo andazzo il MotoGP tornerà nel passato remoto. andate a visionare il crollo di immagine sui forum dedicati, si è perso il 50% di visite. la prossima settimana sarò al salone, vedremo se le mie sensazioni sono giuste o sbagliate.
Dove l'hai letta sta cosa del sesto sensore? Non ne so nulla.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 12/11/2015 alle 15:56:15
Dove l'hai letta sta cosa del sesto sensore? Non ne so nulla. Ti dici che Repsol ha preso come pretesto il calcione di Valentino per dire a Dorna resto se fai uscire dalla porta il nostro sensore per poi farlo rientrare dalla finestra? Riponevo concrete speranze in Ducati competitiva l'anno prossimo, se fosse cosi sarebbe molto meno probabile.
Non l'ho letta,
http://www.motoblog.it/post/744...
MM mi era tanto simpatico, dopo questi episodi e dichiarazioni lo odierò per tutta la vita
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2015 alle 18:45:58
La Ducati raddoppia le moto in pista portandole a 8, ma si dice che Audi voglia disfarsene, vedremo. il sesto sensore è stato voluto da Honda tutti lo hanno male digerito ma alla fine forzando l'interpretazione del nuovoregolamento ha vinto lei, e ora tutti lo adotteranno, certo che il torsiometro non è solo un sensore, ma visto che quest'anno lo hanno utilizzato Ducati e Yamaha, cane non morde cane. Quindi 5 sensori fissi non sviluppabili più 1 segreto sviluppabile, quindi queste moto allo stato attuale vengono guidate da un ingegnere davanti al computer...
Ho visto il link che hai postato, però non capisco una cosa: se centralina e software sono di Magneti Marelli, non credo che al sesto canale si possa connettere qualsiasi tipo di dispositivo... c'è un problema di protocolli di comunicazione, di configurazioni, di settaggi, tutto via software specificamente sviluppato. La Marelli farà questo tipo di servizio ai Team con vincolo di segretezza?
In risposta al messaggio di virgilio del 12/11/2015 alle 21:25:33
valentino rossi ha contribuito non poco a trasformare uno sport in reality ed adesso che è stato nominato vuole cambiare le regole . in quel biscotto lui ci ha messo la farina e qualche uova .come mai personaggi come reggiani,che io stimo moltissimo avevano dichiarato di avere perso il posto in mediaset perchè ogni tanto volevano dire contro a vale poi sono i primi che vanno a ricercare il capello per poterlo sostenere.come mai marquez dopo avere avuto grosso peso nella sconfitta del mondiale di vale il giorno dopo è pronto a stringere la mano del pesarese. come mai ogni volta che faccio commenti simili su forum generalistici ricevo una valanga di pollici versi da record mondiale di feedback negativi oltre a qualche denigrazione . per me è motlo difficile capire il vero valore di un pilota rispetto ad altri ,forse valentino è stato il migliore ,sicuramente è riuscito a far credere alla maggior parte della gente di essere unico e di conseguenza si è reso indispensabile al mondo delle corse motociclistiche la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Non capisco cosa vuoi dire nelle prime due righe