CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
91 20 8111
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 12/11/2015 alle: 08:28:37

posso darvi in anticipo di 18 GP il vincitore del prossimo mondiale

Sotto pressione commette degli errori e talvolta si stende.
Dipenderà dai risultati conseguiti nelle prime gare.

Forza Vale46
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 12/11/2015 alle: 08:35:01

Quindi non ci sono campioni ma solo soldi, vince chi ha più potere contrattuale, ed io che mi ero quasi convinto che Rossi fosse il migliore, bisogna metterci d'accordo perchè spesso cambiate le domande.
Quindi quando sostengo che in pista ci sono solo 4 moto ed il vero valore dei piloti è falsato non mi sembra una cosa campata in aria.
Quindi quando uno dice che certe manovre a Rossi sono state perdonate è vero visto il potere contrattuale
Quindi chiunque vinca non è per bravura ma perchè è scritto nel potere contrattuale

Ah ecco ecco
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------

Modificato da Grinza il 12/11/2015 alle 08:49:03
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 12/11/2015 alle: 11:33:19
Che bell'articolo

http://www.gazzetta.it/Moto/mot...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 12:49:39
Dunque andiamo per ordine se no non ci capiamo .

la grande incavolatura di Valentino è in Australia, li aveva 18 punti di vantaggio, fortissime possibilità di vittoria visto i tempi, ed è arrivato quarto, vedendo i grafici giro per giro ha subito capito cosa era in atto, lo ha denunciato prima ai diretti interessati poi alla federazione, la risposta è stata vaga.

se avesse vinto come era nelle sua possibilità il campionato sarebbe stato archiviato.

poi in Malesia ognuno la pensi a piacere,
è  Valencia dove le due Honda avrebbero potuto tranquillamente fare primo e secondo, e questo lo sanno tutti i box, bimbominkia ha mortificato lo sport facendo vedere al mondo che lui era guardaspalle, e persino Pedrosa a momenti ne poteva pagare le conseguenze.

la Honda non solo non prende provvedimenti, ma lo difende a spada tratta parlando di telemetria che essuno ha ancora visto, 
poi si presenta alle prove del martedì con il sesto sensore, quindi tutti i box sanno del torsiometro, e ALLORA? 
la logica direbbe che se il regolamento è stato stilato così, dovrebbe essere così, invece le vittime dell'interpretazione degli altri, quelli che avevano minacciato il ritiro, di colpo ottengono il sensore segreto, sviluppabile da tutti.

quindi amici io che credevo nello sport, e li ho difesi nell'interpretazione "naïf" dei loro concorrenti,  ho cambiato idea, come nel calcio qui il più pulito ha la rogna, vittime, sportivi, senso di nausea, altroché....

il il giocattolo si è rotto, da ascolti e fiumi d'interessi, con questo andazzo il MotoGP tornerà nel passato remoto.

andate a visionare il crollo di immagine sui forum dedicati, si è perso il 50% di visite.

la prossima settimana sarò al salone, vedremo se le mie sensazioni sono giuste o sbagliate.

Modificato da Panzer il 12/11/2015 alle 12:53:31
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 12/11/2015 alle: 13:53:15
Ma povero MM, ha fatto 14 sorpassi in 5 giri a uno che si gioca il mondiale e tutti a dirgli che e' un compotamento antispotivo, che non ci si comporta cosi, ecc. 
Fa una gara senza minimamente rompere le balle a uno che si gioca il mondiale, gli sta dietro, non lo superi, ecc, e tutti dicono che e' un atteggiamento antisportivo. 
Certo che il tifoso non e' mai contento. 
PS. Eccheppallestotorsiometro.
Chiedo alla Honda se me lo monta come accessorio sula mia vecchia xl600 dell'86 che uso per andare a pescare, magari prendo piu' pesce. 

Per sdrammatizzare s'intende nehh.
Luca

Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 12/11/2015 alle: 14:10:04
Capperi, questa volta mi tocca dargli ragione perche' ha ragione.

maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 12/11/2015 alle: 15:56:15
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2015 alle 12:49:39

Dunque andiamo per ordine se no non ci capiamo . la grande incavolatura di Valentino è in Australia, li aveva 18 punti di vantaggio, fortissime possibilità di vittoria visto i tempi, ed è arrivato quarto, vedendo i grafici
giro per giro ha subito capito cosa era in atto, lo ha denunciato prima ai diretti interessati poi alla federazione, la risposta è stata vaga. se avesse vinto come era nelle sua possibilità il campionato sarebbe stato archiviato. poi in Malesia ognuno la pensi a piacere, è  Valencia dove le due Honda avrebbero potuto tranquillamente fare primo e secondo, e questo lo sanno tutti i box, bimbominkia ha mortificato lo sport facendo vedere al mondo che lui era guardaspalle, e persino Pedrosa a momenti ne poteva pagare le conseguenze. la Honda non solo non prende provvedimenti, ma lo difende a spada tratta parlando di telemetria che essuno ha ancora visto,  poi si presenta alle prove del martedì con il sesto sensore, quindi tutti i box sanno del torsiometro, e ALLORA?  la logica direbbe che se il regolamento è stato stilato così, dovrebbe essere così, invece le vittime dell'interpretazione degli altri, quelli che avevano minacciato il ritiro, di colpo ottengono il sensore segreto, sviluppabile da tutti. quindi amici io che credevo nello sport, e li ho difesi nell'interpretazione naïf dei loro concorrenti,  ho cambiato idea, come nel calcio qui il più pulito ha la rogna, vittime, sportivi, senso di nausea, altroché.... il il giocattolo si è rotto, da ascolti e fiumi d'interessi, con questo andazzo il MotoGP tornerà nel passato remoto. andate a visionare il crollo di immagine sui forum dedicati, si è perso il 50% di visite. la prossima settimana sarò al salone, vedremo se le mie sensazioni sono giuste o sbagliate.   
...

Dove l'hai letta sta cosa del sesto sensore? Non ne so nulla.
Ti dici che Repsol ha preso come pretesto il calcione di Valentino per dire a Dorna "resto se fai uscire dalla porta il nostro sensore per poi farlo rientrare dalla finestra"?
Riponevo concrete speranze in Ducati competitiva l'anno prossimo, se fosse cosi sarebbe molto meno probabile. 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 17:57:44
In risposta al messaggio di maxpd1 del 12/11/2015 alle 15:56:15

Dove l'hai letta sta cosa del sesto sensore? Non ne so nulla. Ti dici che Repsol ha preso come pretesto il calcione di Valentino per dire a Dorna resto se fai uscire dalla porta il nostro sensore per poi farlo rientrare dalla finestra? Riponevo concrete speranze in Ducati competitiva l'anno prossimo, se fosse cosi sarebbe molto meno probabile. 

Non l'ho letta, 

poi io ti spiego , comincia a leggere questo.

http://www.motoblog.it/post/744...

14
massibabi
massibabi
14/02/2012 2325
Inserito il 12/11/2015 alle: 18:22:41

MM mi era tanto simpatico, dopo questi episodi e dichiarazioni lo odierò per tutta la vita 

complimenti MM sei un vero uomo no
Massimo

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 18:45:58
La Ducati raddoppia le moto in pista portandole a 8, ma si dice che Audi voglia disfarsene, vedremo.

il sesto sensore è stato voluto da Honda tutti lo hanno male digerito ma alla fine forzando l'interpretazione del nuovo regolamento ha vinto lei, e ora tutti lo adotteranno, certo che il torsiometro non è solo un sensore, ma visto che quest'anno lo hanno utilizzato Ducati e Yamaha, cane non morde cane.  

Quindi 5 sensori fissi non sviluppabili più 1 segreto sviluppabile, 
quindi queste moto allo stato attuale vengono guidate da un ingegnere davanti al computer...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 19:21:02

http://www.motoblog.it/post/744...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 12/11/2015 alle: 19:23:17
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2015 alle 18:45:58

La Ducati raddoppia le moto in pista portandole a 8, ma si dice che Audi voglia disfarsene, vedremo. il sesto sensore è stato voluto da Honda tutti lo hanno male digerito ma alla fine forzando l'interpretazione del nuovo
regolamento ha vinto lei, e ora tutti lo adotteranno, certo che il torsiometro non è solo un sensore, ma visto che quest'anno lo hanno utilizzato Ducati e Yamaha, cane non morde cane.   Quindi 5 sensori fissi non sviluppabili più 1 segreto sviluppabile,  quindi queste moto allo stato attuale vengono guidate da un ingegnere davanti al computer...  
...

Ho visto il link che hai postato, però non capisco una cosa: se centralina e software sono di Magneti Marelli, non credo che al sesto canale si possa connettere qualsiasi tipo di dispositivo... c'è un problema di protocolli di comunicazione, di configurazioni, di settaggi, tutto via software specificamente sviluppato. La Marelli farà questo tipo di servizio ai Team con vincolo di segretezza?
Dall'articolo sembra più una cosa di questo tipo: ci sono 5 canali/sensori uguali per tutti, poi c'è un ventaglio di sensori gestibili dalla centralina e ogni team ne può scegliere uno a sua discrezione. Il software è quello, uguale per tutti, ognuno può solo configurare i parametri.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 12/11/2015 alle: 20:01:09

Quando rimetteranno in moto i motori si scorderanno di tutto, come è successo in passato sia nelle due che nelle quattro ruote. 
Rossi per la costanza di tutto l'anno si meritava il mondiale, credo che l'abbia perso perchè ha affrontato un ragazzino credendo fosse adulto, il bimbetto non ha gradito e allora ha fatto il dispettoso, a volte 'uccide più la lingua della spada', poi possiamo vedere tutte le telemetrie che vogliamo Eossi credeva che con quella uscita avrebbero protetto il campione ma non è successo ritorcendogli contro le accuse fatte a Narquez. Col senno di poi forse gli conveniva stare zitto (ma non lo sapremo mai, ma se Marquez è Lorenzo rimangono ai loro posti una mezza conferma c'è. 

------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------

Modificato da Grinza il 12/11/2015 alle 20:02:52
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 20:08:13

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 20:50:54

http://www.marca.com/2015/11/12...

il successo brucia

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 20:52:24
http://www.mundodeportivo.com/motor/motociclismo/20151112/30137675862/jorge-lorenzo-sufre-quemaduras-en-la-pierna-izquierda.html

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 20:57:58
Arriva il canguro.......

http://motograndprix.motorionli...

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 12/11/2015 alle: 21:25:33
valentino rossi ha contribuito non poco a trasformare  uno sport in reality ed adesso che è stato nominato vuole cambiare le regole . in quel biscotto lui ci ha messo la farina e qualche uova .come mai personaggi come reggiani, che io stimo moltissimo avevano dichiarato di avere perso il posto in mediaset perchè ogni tanto volevano dire contro a vale poi sono i primi che vanno a ricercare il capello per poterlo sostenere.come mai marquez dopo avere avuto grosso peso nella sconfitta del mondiale di vale il giorno dopo è pronto a stringere la mano del pesarese. come mai ogni volta che faccio commenti simili su forum generalistici ricevo una valanga di pollici versi da record mondiale di feedback negativi oltre a qualche denigrazione . per me è motlo difficile capire il vero valore di un pilota rispetto ad altri ,forse valentino è stato il migliore ,sicuramente è riuscito a far credere alla maggior parte della gente di essere unico e di conseguenza si è reso indispensabile al mondo delle corse motociclistiche

la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 12/11/2015 alle 21:50:49
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 12/11/2015 alle: 21:50:55
In risposta al messaggio di virgilio del 12/11/2015 alle 21:25:33

valentino rossi ha contribuito non poco a trasformare  uno sport in reality ed adesso che è stato nominato vuole cambiare le regole . in quel biscotto lui ci ha messo la farina e qualche uova .come mai personaggi come reggiani,
che io stimo moltissimo avevano dichiarato di avere perso il posto in mediaset perchè ogni tanto volevano dire contro a vale poi sono i primi che vanno a ricercare il capello per poterlo sostenere.come mai marquez dopo avere avuto grosso peso nella sconfitta del mondiale di vale il giorno dopo è pronto a stringere la mano del pesarese. come mai ogni volta che faccio commenti simili su forum generalistici ricevo una valanga di pollici versi da record mondiale di feedback negativi oltre a qualche denigrazione . per me è motlo difficile capire il vero valore di un pilota rispetto ad altri ,forse valentino è stato il migliore ,sicuramente è riuscito a far credere alla maggior parte della gente di essere unico e di conseguenza si è reso indispensabile al mondo delle corse motociclistiche la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
...

Non capisco cosa vuoi dire nelle prime due righe
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 22:06:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link