CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 8111
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 12/11/2015 alle: 22:34:43

non ho cifre sotto mano ma quello che volevo dire è che prima dell'avvento di valentino il mondo delle corse era seguito da un numero di appassionati cosi esiguo che televisivamente parlando era un prodotto di scarso interessa tanto da essere sparito dai palinsesti. vale ha avuto il merito di apparire alla gente in un modo talmente ampio da portare nel suo mondo un elevato numero di persone non appassionate alle moto ma al personaggio .è inutile negarlo ma il motomondiale ha vissuto per anni della luce riflessa di vale e non credo che piloti come lorenzo e marquez possano essere contenti che loro vittorie vengano a volte messe in secondo piano
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 12/11/2015 alle: 22:41:22

certo che questo fantomatico personaggio aveva rivelato la propria poca intelligenza già nel momento dell'acquisto .posso capire se fosse un ragazzino ma acquistare una moto personalizzata ..adesso la vuole vendere perchè il suo idolo lo ha deluso poverino. e chi ci va in giro in italia con quella moto ,già era difficile prima del biscottino ,figurarci adesso ,rischi che le macchine ti buttano sotto ad ogni incrocio. mi sa che se la vuole sbolognare dovrà farsi almeno 1500 km fino a cerveralaugh
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 12/11/2015 alle: 23:05:20

http://www.gpone.com/2015062617...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 12/11/2015 alle: 23:42:05
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2015 alle 23:05:20

Tutto molto chiaro ora, Mic... Ahimé.
Grazie.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 13/11/2015 alle: 10:42:48
Meglio secondi che ladri 😄

------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 13/11/2015 alle: 10:56:14
In risposta al messaggio di Grinza del 13/11/2015 alle 10:42:48

Meglio secondi che ladri 😄   La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Proprio ladri, no.
Diciamo che VR gli ha servito su un piatto d'argento la possibilità di fare cappotto: uno vincendo il mondiale e l'altro prendendosi il gusto di farlo perdere a VR.
In mezzo c'è una decisione discutibile della giuria di Sepang che però non si può addebitare ai due, a meno di non avere prove al riguardo.
Da notare che mentre MM sembra appagato dopo aver ottenuto quel che voleva, JL continua a infierire e a parlare a sproposito e sembra godere nel prendere in giro i tifosi di VR prima ancora che VR stesso:

http://www.gazzetta.it/Moto/mot...

Veramente un campione di savoir faire... no
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 13/11/2015 alle: 10:57:33
Meglio secondi che ladri, diceva la tifoseria viola qualche anno fa ma non c'era uno che dicesse la verità 😄
Meglio adesso?

------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------

Modificato da Grinza il 13/11/2015 alle 11:47:30
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/11/2015 alle: 11:34:46

I tifosi del 46 lo stanno tempestando insulti sulla sua pagina facebook, è anche normale che voglia ripagarli con la stessa moneta. Dovrebbe però mettersi d'accordo con se stesso: prima dice che "es un titulo de toda la espana" hanno avuto "respecto" di lui e del fatto che stava lottando per il campionato. Poi dice che l'unico ad aver avuto aiuti è stato Rossi.
[ironic mode on] Infatti l'italiano ha inflitto 6,3 secondi al quinto che, con tutti gli altri 17 piloti, si è mantenuto a distanza di sicurezza. JL invece ha ingaggiato una lotta selvaggia con i due hondisti, rintuzzando attacchi selvaggi di Marquez per trenta lunghissimi, interminabili giri [ironic mode off].

Modificato da maxpd1 il 13/11/2015 alle 11:36:00
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 13/11/2015 alle: 11:51:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/11/2015 alle 11:34:46

I tifosi del 46 lo stanno tempestando insulti sulla sua pagina facebook, è anche normale che voglia ripagarli con la stessa moneta. Dovrebbe però mettersi d'accordo con se stesso: prima dice che es un titulo de toda la
espana hanno avuto respecto di lui e del fatto che stava lottando per il campionato. Poi dice che l'unico ad aver avuto aiuti è stato Rossi. [ironic mode on] Infatti l'italiano ha inflitto 6,3 secondi al quinto che, con tutti gli altri 17 piloti, si è mantenuto a distanza di sicurezza. JL invece ha ingaggiato una lotta selvaggia con i due hondisti, rintuzzando attacchi selvaggi di Marquez per trenta lunghissimi, interminabili giri [ironic mode off].
...

Come ho detto qualche post fa la mossa di Rossi gli si è rivoltata contro, certo aveva il diritto di dirlo se in possesso di prove come diceva ma l'altro non ha gradito.
col senno di poi era meglio se fosse stato zitto ma come poteva saperlo.
Secondo me Rossi ha fatto un errore di comunicazione doveva farlo per vie ufficiali e non tramite i giornalisti che sono bravi a distorcerete tutto
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:06:49
In risposta al messaggio di Grinza del 13/11/2015 alle 11:51:52

Come ho detto qualche post fa la mossa di Rossi gli si è rivoltata contro, certo aveva il diritto di dirlo se in possesso di prove come diceva ma l'altro non ha gradito. col senno di poi era meglio se fosse stato zitto ma
come poteva saperlo. Secondo me Rossi ha fatto un errore di comunicazione doveva farlo per vie ufficiali e non tramite i giornalisti che sono bravi a distorcerete tutto La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

si trattava di sospetti, di mosse inopportune, più che illegali, fatte nel buio, e quale via più ufficiale di una conferenza stampa per denunciarle?
evidentemente pensava che mettendo in piazza quello che secondo lui stava facendo o aveva intenzione di fare MM, questi si sarebbe sentito con le mani legate, ma è più che evidente che si è sbagliato di brutto.
non dimenticare che VR ne aveva già parlato inutilmente (dal suo punto di vista) a suo tempo anche con chi di dovere, se no cosa credi che significhi quel "Che ti avevo detto?" rivolto al capo della Dorna dopo l'arrivo di Valencia?

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:18:43

Sai Mike la demenza umana non ha limiti, questo ha comprato una moto pensando di essere MM....e non aggiungo altro
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63946
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:21:54
In risposta al messaggio di mapalib del 13/11/2015 alle 12:06:49

si trattava di sospetti, di mosse inopportune, più che illegali, fatte nel buio, e quale via più ufficiale di una conferenza stampa per denunciarle? evidentemente pensava che mettendo in piazza quello che secondo lui stava
facendo o aveva intenzione di fare MM, questi si sarebbe sentito con le mani legate, ma è più che evidente che si è sbagliato di brutto. non dimenticare che VR ne aveva già parlato inutilmente (dal suo punto di vista) a suo tempo anche con chi di dovere, se no cosa credi che significhi quel Che ti avevo detto? rivolto al capo della Dorna dopo l'arrivo di Valencia?  
...

Maurizio non conosco le regole dei reclami ma a fine gara sarei andato dalla giuria a denunciare la cosa, anche al boss della Dorma, ammesso abbia detto quello che pensi, l'ha fatto davanti ad un bicchiere di vino ....
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:25:43
In risposta al messaggio di mapalib del 13/11/2015 alle 10:56:14

Proprio ladri, no. Diciamo che VR gli ha servito su un piatto d'argento la possibilità di fare cappotto: uno vincendo il mondiale e l'altro prendendosi il gusto di farlo perdere a VR. In mezzo c'è una decisione discutibile
della giuria di Sepang che però non si può addebitare ai due, a meno di non avere prove al riguardo. Da notare che mentre MM sembra appagato dopo aver ottenuto quel che voleva, JL continua a infierire e a parlare a sproposito e sembra godere nel prendere in giro i tifosi di VR prima ancora che VR stesso: Veramente un campione di savoir faire... 
...

Beh che cmq Petrucci abbia rovinato non solo la sua gara, ma la sua stagione, perdendo una posizione nel mondiale per 1 punto per far passare "velocemente" Rossi ed andando quasi nel ghiaione è evidente.
Sua scelta, ma se io fossi stato il padrone del team per il quale il sig. Petrucci corre una bella tirata di orecchie e megari una multina gliela avrei fatta perchè con i soldi della sua posizione nel mondiale io ci pago il suo stipendio, quello dei suoi meccanici e quello di tutti quelli che lavorano anche per lui...

Poi ovvio che per molti le gare iniziano con VR e finiscono con VR ma sulla griglia ci sono altri 20 e più piloti che hanno gli stessi diritti di Rossi.

Ciò detto, Lorenzo ha detto cmq una ninkiata perchè ognuno fa quello che vuole, se non si può penalizzare Marquez per aver fatto ostruzionismo, certamente non si può penalizzare uno per NON ostruzionismo...

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:35:15
In risposta al messaggio di Grinza del 13/11/2015 alle 12:21:54

Maurizio non conosco le regole dei reclami ma a fine gara sarei andato dalla giuria a denunciare la cosa, anche al boss della Dorma, ammesso abbia detto quello che pensi, l'ha fatto davanti ad un bicchiere di vino .... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

"l'ha fatto davanti ad un bicchiere di vino ..."
e cosa poteva fare ormai?
VR è stato sprovveduto a Sepang, ma non lo è al punto da sporgere un reclamo ufficiale perchè secondo lui un pilota non in lotta per il titolo ha deliberatamente rinunciato a sorpassarne un altro pur potendolo fare, specie non dopo che lui stesso lo aveva accusato del contrario nelle due gare precedenti. E comunque la cosa non sarebbe sanzionabile.
un conto è il regolamento e un altro è il comportamento antisportivo che non sempre comporta un'infrazione al primo, almeno non fino a quando chi lo attua non lo ammetta pubblicamente come ha fatto lui a Sepang...

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:40:49
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 13/11/2015 alle 12:25:43

Beh che cmq Petrucci abbia rovinato non solo la sua gara, ma la sua stagione, perdendo una posizione nel mondiale per 1 punto per far passare velocemente Rossi ed andando quasi nel ghiaione è evidente. Sua scelta, ma se
io fossi stato il padrone del team per il quale il sig. Petrucci corre una bella tirata di orecchie e megari una multina gliela avrei fatta perchè con i soldi della sua posizione nel mondiale io ci pago il suo stipendio, quello dei suoi meccanici e quello di tutti quelli che lavorano anche per lui... Poi ovvio che per molti le gare iniziano con VR e finiscono con VR ma sulla griglia ci sono altri 20 e più piloti che hanno gli stessi diritti di Rossi. Ciò detto, Lorenzo ha detto cmq una ninkiata perchè ognuno fa quello che vuole, se non si può penalizzare Marquez per aver fatto ostruzionismo, certamente non si può penalizzare uno per NON ostruzionismo...   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

"Beh che cmq Petrucci abbia rovinato non solo la sua gara, ma la sua stagione, perdendo una posizione nel mondiale per 1 punto per far passare "velocemente" Rossi ed andando quasi nel ghiaione è evidente."
Tu dici?
A me invece è sembrato che sia andato largo perchè si è scomposto girandosi a guardare dove era VR proprio nel momento in cui lui lo attaccava dall'altra parte.
Comunque va bene. Stando al gioco di JL si potrebbe dire che un italiano ha aiutato VR lasciandolo passare subito (ma sarebbe passato comunque) mentre due spagnoli hanno aiutato lui non passandolo mai per tutta la gara.
Se ti sembra la stessa cosa... 
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:48:53
In risposta al messaggio di mapalib del 13/11/2015 alle 12:40:49

Beh che cmq Petrucci abbia rovinato non solo la sua gara, ma la sua stagione, perdendo una posizione nel mondiale per 1 punto per far passare velocemente Rossi ed andando quasi nel ghiaione è evidente. Tu dici? A me invece
è sembrato che sia andato largo perchè si è scomposto girandosi a guardare dove era VR proprio nel momento in cui lui lo attaccava dall'altra parte. Comunque va bene. Stando al gioco di JL si potrebbe dire che un italiano ha aiutato VR lasciandolo passare subito (ma sarebbe passato comunque) mentre due spagnoli hanno aiutato lui non passandolo mai per tutta la gara. Se ti sembra la stessa cosa... 
...

A me non sembra proprio niente, ed infatti io sono d'accordo con te ed ho scritto che Lorenzo ha detto una ninkiata, punto.
Volevo solo far presente a tutti che anche Lorenzo non si è inventato niente, è una sua opinione e l'ha detta.
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 13/11/2015 alle: 12:55:24
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 13/11/2015 alle 12:48:53

A me non sembra proprio niente, ed infatti io sono d'accordo con te ed ho scritto che Lorenzo ha detto una ninkiata, punto. Volevo solo far presente a tutti che anche Lorenzo non si è inventato niente, è una sua opinione e l'ha detta. Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

c'erano 4 italiani in pista:
uno era VR
uno è caduto al terzo giro
un'altro ha venduto cara la pelle
un'altro ha fatto un errore, forse apposta (ma io non credo) o forse no

se questo basta a JL per dire che GLI ITALIANI hanno aiutato VR, allora esplicitamente ammette che GLI SPAGNOLI hanno scortato lui alla conquista del titolo e da ragione a VR.
è vero, non vedo cosa ci sia da dicutere su questo... wink

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 13/11/2015 alle: 13:10:58
In risposta al messaggio di mapalib del 13/11/2015 alle 12:55:24

c'erano 4 italiani in pista: uno era VR uno è caduto al terzo giro un'altro ha venduto cara la pelle un'altro ha fatto un errore, forse apposta (ma io non credo) o forse no se questo basta a JL per dire che GLI ITALIANI
hanno aiutato VR, allora esplicitamente ammette che GLI SPAGNOLI hanno scortato lui alla conquista del titolo e da ragione a VR. è vero, non vedo cosa ci sia da dicutere su questo...   
...

Ti conviene lasciar perdere, mapalib. Non ne cavi un ragno dal buco e rischi solo di entrare in polemica.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 13/11/2015 alle: 14:16:14
In risposta al messaggio di maxpd1 del 13/11/2015 alle 13:10:58

Ti conviene lasciar perdere, mapalib. Non ne cavi un ragno dal buco e rischi solo di entrare in polemica.

hai ragione, allora è meglio che mi affretti a correggere un piccolo errore: gli italiani erano 5, c'era anche Pirro... wink 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7856
Inserito il 13/11/2015 alle: 14:34:55
Le esternazioni di VR sul possibile biscottone hanno solo rappresentato l'alibi di un accordo già preso, MM e JL avrebbero comunque fatto i pasticceri.

Quel che resta e sarà per sempre un marchio indelebile agli occhi di tutto il mondo, è il comportamento di MM, vero antisportivo ormai odiatissimo e con lui anche l'Honda factory ne esce malconcia da questo quadretto.
JL, tutto sommato, ha fatto quel che doveva fare, però, se avesse un filo di saggezza dovrebbe starsene buono buono, nell'ombra, senza continue uscite che non fanno altro che compromettere ulteriormente la sua squallida persona.
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link