CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 8112
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63957
Inserito il 17/11/2015 alle: 06:34:24

Comunque le GS sono incredibili, a vederle sembrano pese ed ingestibili e poi sul misto del gioco se ne vanno come se fossero fuscelli.
Ovviamente anche il multi strada ma a vederlo sembra piú snello.
Da dire che sul giogo il 4 cilindri (la mia) é fortemente penalizzato, i bicilindrici levano e pigiano......., 
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/11/2015 alle: 19:34:05
Domani sarò all'EICMA. Quest'anno ci andrò per la prima volta a scegliere la sostituta della mia amata benelli (benelli che qualcuno ha deciso di prendere in prestito senza permesso questo luglio.. crying), di solito sono sempre andato con il garage bello pieno quindi senza grosse velleità.
Sono orientato al cambio di genere, voglio una moto divertente ma non impegnativa (tradotto non voglio più vagonate di cavalli.. ), vediamo cosa ne esce.
Sono molto tentato dalla scrambler della ducati.. vediamo come va a finire.. 
Tequi
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 18/11/2015 alle: 14:56:52

Bellissima, IMHO esteticamente superiore alla GS
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/11/2015 alle: 17:36:28

marmitta della ducati?
hahahhahhhahahahhahahaha
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/11/2015 alle: 19:58:01
Moto tutte somiglianti, niente di stratosferico, tutte le case partecipanti al MotoGP esponevano le moto gp, incredibilmente la Honda solo quella di Pedrosa, nessuna traccia gadget del cherubino....strano nè ...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 18/11/2015 alle: 21:20:22
perchè strano? ha mandato a fankyulo a colui  che non andava alla montagna ,difficile che sia desiderato a La mecca wink
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/11/2015 alle: 22:20:34
No, non è così, tutte le bancarelle esponevano cappellini del bimbominkia  ecc ecc, solo Honda non sfoggiava la sua moto.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 19/11/2015 alle: 13:13:11
be  ma non vale quelli li produce VR46 .wink saranno le rimanenze 2015 ,immagino che lo spagnolo il prossimo anno si dovrà rivolegere a qualche altra ditta .temo però che in fiera  rimarrà parecchia produzione invenduta di articola col 93
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2015 alle: 13:20:28
Dunque :
tutte le case mostrano orgogliose le motociclette che hanno partecipato ai vari campionati, 
la yamaha ha esposto non solo quelle di VR e JR,ma addirittura quella della versione precedente, 
la domanda è; perché Honda espone quella di Pedrosa e basta? Perché non hanno esposto quella di MM? 
Niente altro da capire.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2015 alle: 13:32:31

Modificato il numero di Pedrosa, appare una nuova dicitura, boooooooo

Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2015 alle: 14:38:12
La honda è destinata al fallimento.. chiuderà entro l'anno.. vedrete.. laugh
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63957
Inserito il 19/11/2015 alle: 15:07:10

E' vero non mangeranno il panettone, tutto perchè c'è stato uno s.c.a.z.z.o tra bimbo
.
immagino quanta gente ha buttato il contratto appena ha visto la malefatta del pilota Honda..
Ma chissà quanto perderà la Yamaha perchè la malefatta l'ha fatta anche il pilota Italiano..

Ah guarda ho la moto del 2011 e lo scooter del 2012 ovviamnte Honda, provo a vedere se prima di chiudere mi fanno un tagliando completolaugh
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
Tequi
Tequi
-
Inserito il 19/11/2015 alle: 16:12:42
Ieri lo stand honda era vuoto e quei pochi che c'erano stavano lì solo per fare "buuuuuuu".. non sai che tristezza.. laugh
C'era un carnaio che la metà bastava (ed era giornata operatori..).. figuriamoci oggi.
Honda se ne sbatte, è il primo produttore al mondo e lo sarà per anni e anni se non per sempre..
Tequi
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/11/2015 alle: 16:18:05
In risposta al messaggio di carlomario del 18/11/2015 alle 17:36:28

marmitta della ducati? hahahhahhhahahahhahahaha

Non capisco come... Ma è finita nel 3D sbagliato.
chiedo scusa
Il TrioMare
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2015 alle: 19:45:12
Ieri giornata con ingresso riservato ai soli addetti ai lavori, tutti gli stand delle marche nipponiche erano piene di persone , la Honda in pompa magna ha presentato la nuova AT, personalmente sono rimasto deluso, una moto che offre tante giocattoleria elettronica, e poi monta pneumatici con camera d'aria...
molto interesse per gli scooter, e nemmeno l'ombra di una minima contestazione.

la Yamaha esponeva entrambe le sue moto gp, rifinite come moto da strada, con accoppiamenti da riferimento,moto stradali concrete,e a prezzi di mercato, il TMAX lo top ritengo un mezzo da barboys, prestazioni esagerate per un automatico e ruote basse.

suzuki molto bella la GP, è un tuffo al cuore per le "vecchie" messe lì in evidenza.

di Triumph, Bmw, kappa poco da dire, gira e rigira il solito face liftng, ma non ho visto nulla di rivoluzionario.

la Ducati la trovo meno bella dal vivo rispetto alle fotografie, la loro ammiraglia ha una tumera di cavalli, inservibili su quella tipologia,oltretutto con ruote a raggi, e serbatoio da 30 lt, cosa soprendente è grande è il prezzo...

in in in in definitiva nulla che mi abbia fatto battere forte il cuore e pensare di cambiare moto.

Naturalmente giudizio personale sulle moto, non sul l'informazione relative a forme di contestazione, puramente inventate da mitomani.

mich

Modificato da Panzer il 19/11/2015 alle 19:48:11
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63957
Inserito il 19/11/2015 alle: 21:15:40
Insomma alla fine sembrava il fallimento della casa Honda dopo lo sgarbo al Dottore e invece se lo sono giá scordato oppure hanno ritenuto ancor peggiore quanto fatto da Rossi.
A conferma che quanto é successo in pista ha fatto male a pochi, lo dicevo 15 pagine fa.

Sono curioso di vedere le squadre del prossimo anno, e che vinca il migliore e senza queste porcate.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/11/2015 alle: 21:44:09
Nbè sai Tony qualcuno parla, scrive, ritiene, crede, INVENTA, io ho potuto interloquire con personaggi che vivono all'interno, e tutti ma proprio tutti la pensano nello stesso modo, Rossi fortemente provocato , da 2 uomini piccoli piccoli, non è andata giù a nessuno il pollice verso sul podio.
poi per carità Honda SECONDO ME avrebbe dovuto prendere posizione, non addirittura difendere mentendo anche loro con telemetrie prese da disneyland.

la produzione continuerà a vendere, ma qualcosa è cambiato, l'immagine, i jap hanno sempre avuto una visione dello sport molto ma molto diversa da questa gestione, inutile dire che molti non tifosi sono delusi, io ho disdetto la AT prenotata a scatola chiusa a inizio anno, vero che non falliranno ma scusate l'immodestia sono considerato nel mio piccolo un opinion leader, direi che a parte qui dentro,nella mia combriccola nessuno ha criticato la mia scelta, anzi...

poi come sempre dico; ognuno....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63957
Inserito il 19/11/2015 alle: 21:56:32

Indubbiamente il comportamento di Marquez è stato infantile, Lorenzo invece non lo vedo coinvolto nella rissa.
Marquez, se pensava di aver ricevuto due sgarbi da Rossi doveva andare a chiarirsi invece di comportarsi come ha fatto.
Qui entra in gioco Lorenzo, e se fosse stato lui a mettere la pulce nell'orecchio di Marquez facendogli credere un comportamento 'scorretto' di Rossi?
Non lo sapremo mai.

Modificato da Grinza il 20/11/2015 alle 10:59:17
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 20/11/2015 alle: 15:40:56
Sector prima e  HJC ora. Il quinto titolo mondiale per  Jorge Lorenzo è coinciso con il mancato rinnovo del contratto che lo legava al marchio di orologi e alla chiusura anticipata di un anno del rapporto con la casa coreana che produce caschi. Le voci della probabile rottura con HJC erano circolate dopo i problemi di appannamento della visiera che Jorge aveva avuto a Silverstone, un disturbo che gli aveva impedito di lottare per la vittoria. 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/11/2015 alle: 16:02:27
E' lorenzo che ha chiuso con HJC non il contrario..

Tequi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link