http://www.sportmediaset.medias...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 29/11/2015 alle 21:24:21
Magra consolazione per VR che vince nuovamente il rally di Monza battendo concorrenti autorevoli. Certo che Valentino è proprio un gran campione con qualsiasi mezzo a motore. Grande! GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
Infatti, visto che é campione deve guidare......
In risposta al messaggio di virgilio del 29/11/2015 alle 22:41:28
uccio e brivio concorrenti autorevoli???? nel senso che guidavano auto? la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Terry Neuville, uno che fa il pilota rally di professione, ad esempio.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 30/11/2015 alle 09:54:51
Terry Neuville, uno che fa il pilota rally di professione, ad esempio. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
E che a sua volta è stato battuto da Cairoli nella competizione successiva, singolare questa cosa che due motociclisti professionisti abbiano prevalso su automobilisti profesionisti, il contrario non credo potrebbe mai accadere, se non ricordo male anche Schumy a suo tempo provò con le due ruote con scarso successo...
In risposta al messaggio di virgilio del 30/11/2015 alle 10:19:25
il rellysta belga era l'unico personaggio di rispetto ,nel campo specifico, da battere in mezzo ad un gruppo di amici .gli auguro che sia stato al gioco ed abbia scherzato altrimenti farebbe meglio a cambiare mestiere .valentinoha già dimostrato di saper andare forte anche con le quattro ruote ma da qui a battere uno che lo fa di mestiere ed anche ad alto livello mi pare difficile. del resto mi sembra che lo scorso anno kubica avesse avanzato qualche dubbio in merito la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Bè una gara singola vale quello che vale, bisognerebbe fare un confronto su un campionato intero, allora si che i valori assoluti verrebbero fuori.
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2015 alle 14:34:35
La domanda è.. Tramuterà anche l'acqua in vino? Tequi
No: in Sangria
http://www.automoto.it/news/mon...
In risposta al messaggio di Tequi del 30/11/2015 alle 21:28:59
Ti piace vincere facile.... Tequi
Ahahahahah tipiche scuse di chi rosica a perdere.

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/12/2015 alle 08:25:00
Ahahahahah tipiche scuse di chi rosica a perdere. Ce n'era un altro che si lamentava sempre quando le prendeva con problemi al casco, alle gomme, ai colombi, alle molle di ritorno delle valvole, al cavalletto laterale, anchese poi ha vinto ma sappiamo tutti come. Va bene, va bene, hai vinto, VR è un pippone Bisogna dire che il rally di Monza è una gara che VR conosce molto bene visto che sono anni che la fa. Bisogna anche dire che più volte ha fatto la prova mondiale rally in Galles senza mai riuscire a primeggiare ma piazzandosi attorno alla decima posizione. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
Ma che mi tocca leggere... Ahahahahah... Scuse di chi non sa vincere... Le stesse dette da kubica lo scorso anno.. Scuse mai smentite da nessuno... Ora dopo il vino siamo allo moltiplicazione dei pesci.. Ahahahah
In risposta al messaggio di Tequi del 01/12/2015 alle 10:24:30
Ma che mi tocca leggere... Ahahahahah... Scuse di chi non sa vincere... Le stesse dette da kubica lo scorso anno.. Scuse mai smentite da nessuno... Ora dopo il vino siamo allo moltiplicazione dei pesci.. Ahahahah Neanche davantiall'evidenza...i Tequi
E di Cairoli cosa mi dici? Anche lui, che ha battuto Rossi prima e Neuville dopo, aveva l'auto più performante del lotto? Anche luo, come Rossi, gode del favore incondizionato dei medi e della critica? O più semplicemente in quella gara è andato più forte?
In risposta al messaggio di Obolo del 01/12/2015 alle 10:55:54
E di Cairoli cosa mi dici? Anche lui, che ha battuto Rossi prima e Neuville dopo, aveva l'auto più performante del lotto? Anche luo, come Rossi, gode del favore incondizionato dei medi e della critica? O più semplicemente in quella gara è andato più forte? Certo che i tifosi sia pro che contro, sono sempre tifosi e non vedono più in là del proprio naso...
Lo ha dichiarato lui.. Basta leggere..
In risposta al messaggio di Tequi del 01/12/2015 alle 12:05:15
Lo ha dichiarato lui.. Basta leggere.. Oppure vogliamo dire che unpilota ufficiale.ddirally (anche di un discreto livello..) è inferiore a un pilota del MotoGP e ad uno del motocross (due fenomeni n'è loro campi..)? Fidati che oltre al naso c'è un mondo... Tequi
"Superiore" ed "nferiore" sono parole che stai dicendo tu e che io non ho usato, mi sono limitato ad osservare che in una gara specifica con auto da rally due piloti di moto sono stati più veloci di un pilota di rally. Da lì a dire che un pilota è superiore o inferiore ad un altro è un altro paio di maniche e non credo che basti una gara (molto spettacolo più che competizione) per provarlo, purtroppo i termini "superiore" ed "inferiore" li usano indifferentemente quelli che, a prescindere, tifano a favore piuttosto che contro...
In risposta al messaggio di Obolo del 01/12/2015 alle 12:30:15
Superiore ed nferiore sono parole che stai dicendo tu e che io non ho usato, mi sono limitato ad osservare che in una gara specifica con auto da rally due piloti di moto sono stati più veloci di un pilota di rally. Da lìa dire che un pilota è superiore o inferiore ad un altro è un altro paio di maniche e non credo che basti una gara (molto spettacolo più che competizione) per provarlo, purtroppo i termini superiore ed inferiore li usano indifferentemente quelli che, a prescindere, tifano a favore piuttosto che contro...
La mia era una domanda a te.. C'è anche il punto interrogativo alla fine..
http://www.repubblica.it/sport/...
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2015 alle 09:39:33
La notizia è del 10 Dicembre, Rossi ha ritirato il ricorso! Il Dottore ha informato il Tribunale Arbitrato per lo Sport di non procedere con l'appello in seguito alla decisione dei Commissari di farlo partire in ultima posizione nel Gran Premio di Valencia La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Rossi non è MM, ne Lorenzo.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2015 alle 09:39:33
La notizia è del 10 Dicembre, Rossi ha ritirato il ricorso! Il Dottore ha informato il Tribunale Arbitrato per lo Sport di non procedere con l'appello in seguito alla decisione dei Commissari di farlo partire in ultima posizione nel Gran Premio di Valencia La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Ritirato perché non gli serve più e così evita anche il rischio che il TAS invece di togliere aggiunga sanzioni..