In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/12/2015 alle 17:19:17
Eh si... rossi rischiava la condanna anche per tentato omicidio. Tequi, mi ero dimenticato di quanto sei tifoso anti. Ma alla fine sei divertente, forse inconsapevolmente.
Guarda che non lo dico io.. Il TAS può sia annulare che inasprire la sanzione.
In risposta al messaggio di Tequi del 20/12/2015 alle 20:07:36
Voi uccio boys mi fate tenerezza.. Non riesco ad arrabbiarmi. Il modo che avete di interpretare i discorsi altrui per trovare il significato che vi faccia più comodo è encomiabile... Tequi
Voi Rossi haters invece Siete come charlot... siete tristi nella vostra comicitá.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 20/12/2015 alle 09:14:25
Appunto, poteva anche annullare. Sanzione piú afflittiva di quella comminata mi riesce difficile immaginare. Capisco peró la soddisfazione dei Rossi-haters (dei quali sei Presidente Emerito) per lo scampato pericolo di un eventuale annullamento.
Ma se l'annullava cosa sarebbe successo? Ormai il mondiale è finito.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/12/2015 alle 21:56:26
Voi Rossi haters invece Siete come charlot... siete tristi nella vostra comicitá. Dai retta me: torna a scrivere di calcio e juventus, terreno che ti é più consono.
Io invece, come detto, vi trovo molto divertenti.. so gusti..
http://www.corriere.it/cronache...
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2015 alle 16:41:28
Chiacchere Mich sei troppo tifoso, in realtá la Honda ha confermato le vendite, meno una, la tua se una moto piace gli importa una sega al cliente se la guida MM, VR o Panzer.... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Bè nel mio piccolo 7 Honda nuove in 4 anni, tra scooter e moto...
In risposta al messaggio di Panzer del 25/12/2015 alle 16:45:43
Bè nel mio piccolo 7 Honda nuove in 4 anni, tra scooter e moto...
Ma a te chi ti batte!
In risposta al messaggio di Grinza del 25/12/2015 alle 08:54:01
Nella classifica di oggi su chi sale e chi scende riportata dal Corriere tra tanti confronti c'é anche quello di Rossi vs Marquez. Marquez ha doppiato Rossi, a conferma che tutto quello che é stato detto dai giornalistiserviva solo per vendere di piú. Inevitabile che Rossi sia in discesa, é stato un grande campione ma ormai la MotoGP punta sul nuovo, peccato che all'orizzonte non ci siano campioni tricolore o meglio campioni su moto che girano 3 secondi piú veloce delle altre, si perché se Rossi, Marquez e Lorenzo guidassero una pramak difficilmente si vedevano nelle prime file, troppo squilibrio tra le moto e piloti, la conferma viene dall'ultima gara dove uno é partito ultimo e sebben aiutato (ma nemmeno tanto) dopo solo sei giri era tra i primi. Così ë, poi é vero che quelli bravi hanno moto migliori, Pedrosa a parte. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
vorrebbe dire che Pedrosa non e' fra i migliori, oppure che lo e' ma non ha la moto dei migliori ?
In risposta al messaggio di backmarker del 26/12/2015 alle 06:52:26
vorrebbe dire che Pedrosa non e' fra i migliori, oppure che lo e' ma non ha la moto dei migliori ? sia l'una che l'altra sono,come diceva fantozzi, una cagata pazzesca, ma era solo per curiosita'...
Ah giá Pedrosa, non l'ho scritto perché non so dove collocarlo

Twitta
la smentita
, oggi la conferma. L'azienda coreana di caschi HJC non sarà più lo sponsor di Jorge Lorenzo. Una notizia che circolava già a fine novembre e che sia l’azienda, sia il pilota spagnolo avevano seccamente respinto. In quell’occasione il pilota maiorchino aveva detto che le indiscrezioni provenivano «esclusivamente dai media italiani che vogliono danneggiarmi».
http://www.gazzetta.it/Moto/05-...