Alla fine ha pagato di piú Lorenzo reo solo di avere vinto il mondiale che Marquez è Rossi per le scorrettezze fatte.
In risposta al messaggio di backmarker del 04/01/2016 alle 08:08:05
quale sarebbe il pilota che, su una Honda HRC, va piu' forte di pedrosa ? non comprendo tutta questa acredine nei confronti di un pilota che ha avuto solo la sfortuna di farsi male spesso e di correre contro i migliori piloti di ogni epoca... o qualcuno crede che gente come gibernau, criville o roberts jr andasse piu' forte di lui? mah...
Nessuna acredine ma Pedrosa é il pilota che ha meno risultati guidando moto al top.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/01/2016 alle 09:46:43
Nessuna acredine ma Pedrosa é il pilota che ha meno risultati guidando moto al top. Mike non so se c'era un accordo ma sicuramente fa comodo crederlo..... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
ah si ?
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/01/2016 alle 10:45:45
Intanto ci appuntiamo di non comprare Sharck. Pedrosa è un a gran bravo cristo, ma scommettere su di lui per vincere un mondiale, è una posta molto alta. Pilota veloce, bravo, civile e preparato: ma perdente nato... Ciao, E
oggi, se vuoi vincere un mondiale, sono solo due i piloti su cui puntare: gli altri li mandiamo a casa tutti direttamente ?
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/01/2016 alle 10:45:45
Intanto ci appuntiamo di non comprare Sharck. Pedrosa è un a gran bravo cristo, ma scommettere su di lui per vincere un mondiale, è una posta molto alta. Pilota veloce, bravo, civile e preparato: ma perdente nato... Ciao, E
Grazie a MM niente AT...SH...Idem sono indeciso tra la petroliera ADV LC, o la multi strada,i miei soldi non li vedranno più.
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 13:45:12
PROBLEMI MARQUEZ-ROSSI? NESSUN EFFETTO SU VENDITE Inevitabile tornare sulla conclusione del campionato di MotoGP e sulla querelle tra Marc Marquez e Valentino Rossi. Fiorani ha un'idea chiara: Sono 30 anni che dall'ufficiovendite mi domandano quanto le corse influiscano sulle vendite. Per la mia esperienza devo dire che incidono molto poco nella vendita reale. Aziende come la nostra devono stare nelle corse, fa parte del nostro background. Ma non c'è un reale collegamento tra vittorie e vendite, il collegamento nasce dall'immagine che si ha di quella azienda nella propria testa. Honda deve stare nelle corse, perché questo dà fiducia al cliente. Quello che poi accade in pista non influisce più di tanto. In passato il fatto che Valentino sia andato in altre aziende, come la Ducati, non ha fatto vendere più o meno questa o quella moto. L'acquisto di una moto è ragionato e viene fatto tenendo in considerazione molti fattori, tra cui affidabilità, prestazioni, assistenza, garanzia, tenuta del mercato. Nasce da un ragionamento un po' più allargato rispetto al fatto che due piloti litighino in pista. Questi sono fatti che fanno parte della vita e spero che tra qualche mese tutti se ne dimentichino e tornino a disputare gare come devono fare. Ed episodi del genere possono influire nelle vendite di cappellini o magliette, ma non delle moto.In honda sono veramente disperati.. devono aver letto il forum di camper online.. Tequi
Non credo incida MM. (Per il momento).
In risposta al messaggio di backmarker del 04/01/2016 alle 13:34:51
ah si ? vorresti ricordarmi quante gare hanno vinto quest'anno piloti come dovizioso, iannone, crutchlow,espargaro' e smith, tutta gente che guida moto buone... ?
Se per te la Honda é uguale alle altre che citi allora hai ragione Pedrosa é il piú forte....
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 18:00:46
Per quanto a qualcuno possa far piacere pensare che le proprie decisioni influenzino i dati di vendita del primo produttore al mondo di veicoli a due ruote la realtà è quella espressa da Fiorani. La gente compra su altriparametri non su chi vince una corsa o per chi tifa. I dati di vendita del 2015 saranno presto disponibili e lì si vedrà (lo si vedra ancora meglio a giugno 2016) se la lesa maestà avrà avuto un qualche minimo effetto sui numeri di un colosso come honda. Io penso che non cambierà nulla. Chi vuole il miglior scooter su piazza andrà sempre a comprarsi un sh. Chi vorrà la migliore tuttofare si prenderà comunque una NC. Come io probabilmente acquisterò una yamaha invece di una ducati nonostante da italiano preferisca una vittoria di una rossa in luogo di una della casa dei tre diapason. Tequi
Ma certo che é cosí, figuriamoci se non mi compro la moto dei miei sogni perché in moto Gp ci sono piloti senza testa, infatti io ho una Yamaha e a sentire tutti sono contro Rossi, poi ho una Honda e sono contro Pedrosa il bello é che tifo Ducati e (per adesso) non ne ho nemmeno una.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/01/2016 alle 18:28:48
Se per te la Honda é uguale alle altre che citi allora hai ragione Pedrosa é il piú forte.... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
crutchlow guida una honda ufficiale, e mi pare che 1° e 2° nel mondiale ci siano arrivate due yamaha...
In risposta al messaggio di backmarker del 04/01/2016 alle 19:48:10
crutchlow guida una honda ufficiale, e mi pare che 1° e 2° nel mondiale ci siano arrivate due yamaha...
per quanto adori crutchlow non si può dire che sia un pilota alla pari dei 4 in testa..
https://capitanlento.wordpress....
Tequihttps://capitanlento.wordpress....
Tequi