CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
99 20 8112
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63971
Inserito il 04/01/2016 alle: 07:22:38

Alla fine ha pagato di piú Lorenzo reo solo di avere vinto il mondiale che Marquez è Rossi per le scorrettezze fatte.
comunque non morirá di fame, posso capire la casa dei caschi dove Lorenzo ha avuto da ridire ma degli orologi proprio non lo capisco, verosimilmente sará per un mancato ritorno che per quanto é avvenuto nel motomondiale, capisco che i giornali rosa tutti i giorni devono riempire e vendere 40 pagine di notizie e piú si gonfia piú si scrive.
Aspettiamo il prossimo campionato anche se nulla è cambiato e le moto da battere sono sempre due che danno un giro a tutti anche se a guidarla c'é Pedrosa.
Come mi piacerebbe vedere facce nuove su moto top peccato che il dio denaro non segue lo sport.
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
backmarker
backmarker
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 08:08:05
quale sarebbe il pilota che, su una Honda HRC, va piu' forte di pedrosa ?
non comprendo tutta questa acredine nei confronti di un pilota che ha avuto solo la sfortuna di farsi male spesso e di correre contro i migliori piloti di ogni epoca...
o qualcuno crede che gente come gibernau, criville o roberts jr andasse piu' forte di lui? mah...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/01/2016 alle: 08:34:48
Si sussurra di grandi cambiamenti : Vale e Pedrosa in Suzuki, Vinales in Honda.

non credo che  Lorenzo non avesse un accordo con MM, TROPPO SFACCIATO IL FINTO LUNGO e l'ultima gara poi....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63971
Inserito il 04/01/2016 alle: 09:46:43
In risposta al messaggio di backmarker del 04/01/2016 alle 08:08:05

quale sarebbe il pilota che, su una Honda HRC, va piu' forte di pedrosa ? non comprendo tutta questa acredine nei confronti di un pilota che ha avuto solo la sfortuna di farsi male spesso e di correre contro i migliori piloti di ogni epoca... o qualcuno crede che gente come gibernau, criville o roberts jr andasse piu' forte di lui? mah...

Nessuna acredine ma Pedrosa é il pilota che ha meno risultati guidando moto al top.

Mike non so se c'era un accordo ma sicuramente fa comodo crederlo.....
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/01/2016 alle: 10:45:45
Intanto ci appuntiamo di non comprare Sharck.
Pedrosa è un a gran bravo cristo, ma scommettere su di lui per vincere un mondiale, è una posta molto alta.
Pilota veloce, bravo, civile e preparato: ma perdente nato...
Ciao,
E

backmarker
backmarker
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:34:51
In risposta al messaggio di Grinza del 04/01/2016 alle 09:46:43

Nessuna acredine ma Pedrosa é il pilota che ha meno risultati guidando moto al top. Mike non so se c'era un accordo ma sicuramente fa comodo crederlo..... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

ah si ?
vorresti ricordarmi quante gare hanno vinto quest'anno piloti come dovizioso, iannone, crutchlow,espargaro' e smith, tutta gente che guida moto buone... ?
backmarker
backmarker
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:37:25
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/01/2016 alle 10:45:45

Intanto ci appuntiamo di non comprare Sharck. Pedrosa è un a gran bravo cristo, ma scommettere su di lui per vincere un mondiale, è una posta molto alta. Pilota veloce, bravo, civile e preparato: ma perdente nato... Ciao, E  

oggi, se vuoi vincere un mondiale, sono solo due i piloti su cui puntare: gli altri li mandiamo a casa tutti direttamente ?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:45:12
"PROBLEMI MARQUEZ-ROSSI? NESSUN EFFETTO SU VENDITE"
Inevitabile tornare sulla conclusione del campionato di MotoGP e sulla querelle tra Marc Marquez e Valentino Rossi. Fiorani ha un'idea chiara: "Sono 30 anni che dall'ufficio vendite mi domandano quanto le corse influiscano sulle vendite. Per la mia esperienza devo dire che incidono molto poco nella vendita reale. Aziende come la nostra devono stare nelle corse, fa parte del nostro background. Ma non c'è un reale collegamento tra vittorie e vendite, il collegamento nasce dall'immagine che si ha di quella azienda nella propria testa. Honda deve stare nelle corse, perché questo dà fiducia al cliente. Quello che poi accade in pista non influisce più di tanto. In passato il fatto che Valentino sia andato in altre aziende, come la Ducati, non ha fatto vendere più o meno questa o quella moto. L'acquisto di una moto è ragionato e viene fatto tenendo in considerazione molti fattori, tra cui affidabilità, prestazioni, assistenza, garanzia, tenuta del mercato. Nasce da un ragionamento un po' più allargato rispetto al fatto che due piloti litighino in pista. Questi sono fatti che fanno parte della vita e spero che tra qualche mese tutti se ne dimentichino e tornino a disputare gare come devono fare. Ed episodi del genere possono influire nelle vendite di cappellini o magliette, ma non delle moto". In honda sono veramente disperati.. devono aver letto il forum di camper online.. laugh
Tequi
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:48:40
Domanda all'oste: qui il vino è buono? Risposta dell'oste urca se lè bon...

Mick
kokorde worldwide president

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 04/01/2016 alle: 13:52:15
In risposta al messaggio di Kinobi del 04/01/2016 alle 10:45:45

Intanto ci appuntiamo di non comprare Sharck. Pedrosa è un a gran bravo cristo, ma scommettere su di lui per vincere un mondiale, è una posta molto alta. Pilota veloce, bravo, civile e preparato: ma perdente nato... Ciao, E  

Grazie a MM niente AT...SH...Idem sono indeciso tra la petroliera ADV LC, o la multi strada,i miei soldi non li vedranno più.

mich
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 04/01/2016 alle: 14:46:16
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 13:45:12

PROBLEMI MARQUEZ-ROSSI? NESSUN EFFETTO SU VENDITE Inevitabile tornare sulla conclusione del campionato di MotoGP e sulla querelle tra Marc Marquez e Valentino Rossi. Fiorani ha un'idea chiara: Sono 30 anni che dall'ufficio
vendite mi domandano quanto le corse influiscano sulle vendite. Per la mia esperienza devo dire che incidono molto poco nella vendita reale. Aziende come la nostra devono stare nelle corse, fa parte del nostro background. Ma non c'è un reale collegamento tra vittorie e vendite, il collegamento nasce dall'immagine che si ha di quella azienda nella propria testa. Honda deve stare nelle corse, perché questo dà fiducia al cliente. Quello che poi accade in pista non influisce più di tanto. In passato il fatto che Valentino sia andato in altre aziende, come la Ducati, non ha fatto vendere più o meno questa o quella moto. L'acquisto di una moto è ragionato e viene fatto tenendo in considerazione molti fattori, tra cui affidabilità, prestazioni, assistenza, garanzia, tenuta del mercato. Nasce da un ragionamento un po' più allargato rispetto al fatto che due piloti litighino in pista. Questi sono fatti che fanno parte della vita e spero che tra qualche mese tutti se ne dimentichino e tornino a disputare gare come devono fare. Ed episodi del genere possono influire nelle vendite di cappellini o magliette, ma non delle moto.In honda sono veramente disperati.. devono aver letto il forum di camper online.. Tequi
...

Non credo incida MM. (Per il momento).
Motociclismo di Dicembre. Pagina 25. Aggiornato a fine Ottobre.
Mercato moto +14.20%
Honda +0.40% Yamaha +51.69% Ducati +53.43%
Certamente Honda aveva problemi in Italia prima di MM. Vediamo se migliora.

Le gare servono per fare (poca) R&D e molta immagine. I posteri diranno se avere Honda è "da figo" o invece da "pirla". Tenendo conto che pochi usano la moto per necessità (casomai prende uno scooter, dove pure li Honda non brilla), lo status symbol (BMW docet) è molto importante.

Non ho guardato le auto.

Ciao,
E

Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 18:00:46
Per quanto a qualcuno possa far piacere pensare che le proprie decisioni influenzino i dati di vendita del primo produttore al mondo di veicoli a due ruote la realtà è quella espressa da Fiorani. La gente compra su altri parametri non su chi vince una corsa o per chi tifa.
I dati di vendita del 2015 saranno presto disponibili e lì si vedrà (lo si vedra ancora meglio a giugno 2016) se la lesa maestà avrà avuto un qualche minimo effetto sui numeri di un colosso come honda. Io penso che non cambierà nulla. Chi vuole il miglior scooter su piazza andrà sempre a comprarsi un sh. Chi vorrà la migliore tuttofare si prenderà comunque una NC.
Come io probabilmente acquisterò una yamaha invece di una ducati nonostante da italiano preferisca una vittoria di una rossa in luogo di una della casa dei tre diapason.
Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63971
Inserito il 04/01/2016 alle: 18:28:48
In risposta al messaggio di backmarker del 04/01/2016 alle 13:34:51

ah si ? vorresti ricordarmi quante gare hanno vinto quest'anno piloti come dovizioso, iannone, crutchlow,espargaro' e smith, tutta gente che guida moto buone... ?

Se per te la Honda é uguale alle altre che citi allora hai ragione Pedrosa é il piú forte....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63971
Inserito il 04/01/2016 alle: 18:34:20
In risposta al messaggio di Tequi del 04/01/2016 alle 18:00:46

Per quanto a qualcuno possa far piacere pensare che le proprie decisioni influenzino i dati di vendita del primo produttore al mondo di veicoli a due ruote la realtà è quella espressa da Fiorani. La gente compra su altri
parametri non su chi vince una corsa o per chi tifa. I dati di vendita del 2015 saranno presto disponibili e lì si vedrà (lo si vedra ancora meglio a giugno 2016) se la lesa maestà avrà avuto un qualche minimo effetto sui numeri di un colosso come honda. Io penso che non cambierà nulla. Chi vuole il miglior scooter su piazza andrà sempre a comprarsi un sh. Chi vorrà la migliore tuttofare si prenderà comunque una NC. Come io probabilmente acquisterò una yamaha invece di una ducati nonostante da italiano preferisca una vittoria di una rossa in luogo di una della casa dei tre diapason. Tequi
...

Ma certo che é cosí, figuriamoci se non mi compro la moto dei miei sogni perché in moto Gp ci sono piloti senza testa, infatti io ho una Yamaha e a sentire tutti sono contro Rossi, poi ho una Honda e sono contro Pedrosa il bello é che tifo Ducati e (per adesso) non ne ho nemmeno una.

Ma figuriamoci....
backmarker
backmarker
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 19:48:10
In risposta al messaggio di Grinza del 04/01/2016 alle 18:28:48

Se per te la Honda é uguale alle altre che citi allora hai ragione Pedrosa é il piú forte.... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

crutchlow guida una honda ufficiale, e mi pare che 1° e 2° nel mondiale ci siano arrivate due yamaha...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/01/2016 alle: 20:20:15
In risposta al messaggio di backmarker del 04/01/2016 alle 19:48:10

crutchlow guida una honda ufficiale, e mi pare che 1° e 2° nel mondiale ci siano arrivate due yamaha...

per quanto adori crutchlow non si può dire che sia un pilota alla pari dei 4 in testa..
Come non si può dire che pedrosa sia al livello degli altri tre.
Poi magari verrò smentito ma al momento i numeri dicono questo.

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
backmarker
backmarker
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 06:36:39
allora...
1) ci sono "i 4 di testa"
2) fra cui pero' rossi le prende quasi sempre
3) dei quali pedrosa non e' al livello degli altri tre
4) fra i rimanenti due, marquez e' sempre in terra
5) lorenzo guida come un dio ma e' incostante e fa errori ingenui
6) con una honda non si puo' perdere
7) pero' crutchlow che ce l'ha, arranca
8) e i mondiali li vince la yamaha

l'unica cosa che dicono i numeri e' che pedrosa non ha mai vinto un mondiale moto GP.
per il resto, come, gli altri tre, e' uno che ogni anno fa pole position, giri veloci e vince gare...

guardiamoci le gare, il tifo da stadio lasciamolo al bar.
e non avventuriamoci in valutazioni che non siamo in grado dare...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/01/2016 alle: 08:42:00
Non ha mai vinto un mondiale.. Pur correndo da sempre con una delle moto migliori.. Se a te pare poco va bene che ti devo dire. La sua è solo sfiga.. È il calimero della MotoGP... 

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63971
Inserito il 05/01/2016 alle: 21:57:09

Moto uguale?
ma dai nemmeno nei colori...
Pedrosa ha sempre guidato moto al top non vincendo mai un mondiale in MotoGP, come si deve catalogare...

Modificato da Grinza il 05/01/2016 alle 21:59:16
backmarker
backmarker
-
Inserito il 06/01/2016 alle: 03:55:10
eh, gia', in fondo e' l'unico al mondo a non aver mai vinto nemmeno un mondiale in motoGP, ma non si vergogna ?
fossi in lui andrei a nascondermi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link