In risposta al messaggio di Roca del 01/02/2020 alle 06:06:47Ho una mail di Alice che uso anche per lavoro da 20 anni circa, ormai è talmente diffusa che non c'è salvezza, ricevo circa 30/40 mail al giorno che non mi interessano, mi scrivono tutti gli istituti di credito dicendo che l'utenza è bloccata e devo aggiornare i miei dati, questo perché i truffaldini vanno per tentativi, l'unica accortezza che uso è di visualizzare 30 mail per pagina così dopo aver dato un'occhiata veloce sposto tutta la pagina in spam, molto più veloce che farle una alla volta, quando ho finito apro la spam controllo di non aver buttato qualche mail importante e la svuoto.
salve amici , ho un problema con la mia e mail da un po di tempo viene bombardata da migliaia di messaggi pubblicitari, messaggi a sfondo sessuale, messaggi falsi di istituti bancari. tra le varie funzioni disponibiliin alice.it vi è anche il tasto blocca ma nonostante blocchi il mittente, e successivamente cancello il messaggio svuotando anche il cestino, certi messaggi continuano ad arrivare. esiste una procedura per bloccare definitivamente questi messaggi ? non è che quando cancello il messaggio e poi svuoto il cestino annullo anche il blocco selezionato precedentemente ? grazie in anticipo per i consigli Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
https://support.google.com/mail...
In risposta al messaggio di Roca del 03/02/2020 alle 06:32:51Ciao, fatti coraggio e continua a bloccarli tutti, butta tutto nel cestino e svuotalo pure, dopo qualche giorno di questo duro lavoro, vedrai che inizierai a trovarne meno, io ho ridotto da una 40ina al giorno a non più di 2, se le metti nello spam continuano a tempestarti, il problema è alice, peggior mail che ci sia dopo libero, inwind, con gmail mai un problema
grazie a tutti per gli interventi pensavo ci fosse una soluzione ma a quanto pare non è cosi vuol dire che pian piano lascerò cadere nel dimenticatoio la mail alice.
In risposta al messaggio di Taahrna del 04/02/2020 alle 11:07:19effettivamente facendo propio così, ne stanno arrivando meno .
Ciao, fatti coraggio e continua a bloccarli tutti, butta tutto nel cestino e svuotalo pure, dopo qualche giorno di questo duro lavoro, vedrai che inizierai a trovarne meno, io ho ridotto da una 40ina al giorno a non più di 2, se le metti nello spam continuano a tempestarti, il problema è alice, peggior mail che ci sia dopo libero, inwind, con gmail mai un problema
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Roca del 01/02/2020 alle 06:06:47Come gestisci le mail hai un computer?
salve amici , ho un problema con la mia e mail da un po di tempo viene bombardata da migliaia di messaggi pubblicitari, messaggi a sfondo sessuale, messaggi falsi di istituti bancari. tra le varie funzioni disponibiliin alice.it vi è anche il tasto blocca ma nonostante blocchi il mittente, e successivamente cancello il messaggio svuotando anche il cestino, certi messaggi continuano ad arrivare. esiste una procedura per bloccare definitivamente questi messaggi ? non è che quando cancello il messaggio e poi svuoto il cestino annullo anche il blocco selezionato precedentemente ? grazie in anticipo per i consigli Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/03/2020 alle 11:10:48Anch'io joel martin, ma chi è?
Uno su tutti sta proprio rompendo Joel Martin. Ma Alice non può proprio fermarli?