CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E‘ morta la Murgia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 143
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 20:25:18
E la famiglia normale fatta di papà mamma e figliolo sarà emarginata magari considerata fascista 

Ormai c’è da aspettarsi di tutto 

molto verosimilmente l’Europa invece diventerà islamica e mi dispiace per Sergio la vedo brutta per lui

Pace, salute, serenità
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 21:34:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/08/2023 alle 20:25:18

E la famiglia normale fatta di papà mamma e figliolo sarà emarginata magari considerata fascista  Ormai c’è da aspettarsi di tutto  molto verosimilmente l’Europa invece diventerà islamica e mi dispiace per Sergio la vedo brutta per lui  
Si dice che le operazioni piu‘ pericolose per la polizia sono quando vanno a casa della gente per violenza domestica. Non so se puoi confermare.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63184
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 21:46:44
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/08/2023 alle 21:34:18

Si dice che le operazioni piu‘ pericolose per la polizia sono quando vanno a casa della gente per violenza domestica. Non so se puoi confermare.
Non sarà Pasolini ma verrà ricordata come una donna da ideali scomodi per una fetta di persone, io la conoscevo poco, mai letto nulla di lei, non so se mi piaceva o no, peró a leggere molte risposte poteva anche piacermi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 21:59:29
Oggi ho letto su wiki che nel 2007 sosteneva adinolfi alle primarie del PD.

penso che ha fatto un percorso sia religioso che politico durante la sua vita.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 22:26:59
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/08/2023 alle 21:34:18

Non sono le più pericolose ma ti confermo che sono le segnalazioni più frequenti, violenza in famiglia e soprattutto la sera e non è detto che a rimetterci sia sempre la donna… 

Quindi se è questo che vuoi dire si, certo, è meglio a questo punto la famiglia modello queer 

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 14/08/2023 alle 22:37:23
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2023 alle: 22:49:17
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/08/2023 alle 16:56:32

Io ho solo detto che l’opera della murgia verra’ ricordata in futuro come oggi viene ricordata l’opera di pasolini. poi gli altri hanno iniziato a cambiare discorso e dire che li ho paragonati perche’ di sinistra,
che li ho paragonati a dante, che pasolini era pedofilo e a sto punto ho detto che i prostituti di pasolini sono paragonabili alla nipote di mubarak e apriti cielo.
...
È sbagliato e di molto. Le finalità di Murgia non erano quelle di fare arte o essere ricordata. Ha una storia diversa in secoli diversi meglio non fare confusione. 
Murgia ha fatto parte,  dandone inizio,  ad una tipologia di pensiero che giustamente fa arrabbiare molti,  mi pare necessario.  Pasolini no. Non mescoliamo cose che.non hanno nulla in comune,  se.non forse che scrivevano, ma lo fa anche Belpietro.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 00:23:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/08/2023 alle 22:49:17

È sbagliato e di molto. Le finalità di Murgia non erano quelle di fare arte o essere ricordata. Ha una storia diversa in secoli diversi meglio non fare confusione.  Murgia ha fatto parte,  dandone inizio,  ad una tipologia
di pensiero che giustamente fa arrabbiare molti,  mi pare necessario.  Pasolini no. Non mescoliamo cose che.non hanno nulla in comune,  se.non forse che scrivevano, ma lo fa anche Belpietro.
...
Io ho paragonato le opere di murgia e pasolini perche‘ penso che entrambe dureranno nel tempo. Non per‘ i loro fini o le loro Ideologe.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 00:25:27
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/08/2023 alle 22:26:59

Non sono le più pericolose ma ti confermo che sono le segnalazioni più frequenti, violenza in famiglia e soprattutto la sera e non è detto che a rimetterci sia sempre la donna…  Quindi se è questo che vuoi dire si, certo, è meglio a questo punto la famiglia modello queer   
La murgia proveniva da una famiglia disfunzionale in cui il padre era pericoloso. Forse anche per questo ha preferito la famiglia queer alla famiglia di sangue.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63184
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 07:26:16
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/08/2023 alle 00:25:27

La murgia proveniva da una famiglia disfunzionale in cui il padre era pericoloso. Forse anche per questo ha preferito la famiglia queer alla famiglia di sangue.
Stai facendo un film su una cosa che al massimo è un cortometraggio, hai mischiato di tutto, Murgia, come altri personaggi, cercava ed aveva visibilità perché andava contro, se non ci fossero stati i media pochi l’avrebbero conosciuta.
Certo era anche una scrittrice ma quanti scrittori esistono praticamente sconosciuti?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/08/2023 alle 08:36:50
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4002
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 08:58:42
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/08/2023 alle 00:25:27

sempre più convinto che troppo studiare indice di poco sapere io ho studiato poco lavorato tanto rispettato la natura in tutti i sensi ho 3 figli 6 nipoti ecc statemi bene scienziati vari
nonno pat 49
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4002
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 08:59:12
In risposta al messaggio di Ummagamma del 14/08/2023 alle 20:25:18

E la famiglia normale fatta di papà mamma e figliolo sarà emarginata magari considerata fascista  Ormai c’è da aspettarsi di tutto  molto verosimilmente l’Europa invece diventerà islamica e mi dispiace per Sergio la vedo brutta per lui  
noyes
nonno pat 49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 12:41:15
Il valore della murgia:

https://www.ilpost.it/2023/08/1...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 14:24:06
Ammetto, non sapevo cosa fosse una famiglia queer.
Ho letto qui

https://www.tag24.it/740755-cos...

Come al solito si scopre una origine di violenza e intolleranza. Negli anni 60, anni in cui molti di voi erano giovani,chi si vestiva con vestiti  dell'altro sesso veniva caricato dalla polizia. 
Capite quale facile passaggio ci sia tra non condividere un atteggiamento e passare alla  ingiustificata violenza?  Io posso anche pensare che quello non sia il MIO Ideale di famiglia,  ma perché impedirlo,  vietatarlo? Perché perseguire e discriminare?
È più una questione del mio rapporto con chi è diverso da me ? Davvero vogliamo una società uniformata, tutti uguali  tutti stessa idea? 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 15/08/2023 alle 20:29:40
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 16:08:11
Qui

https://www.arte.tv/it/videos/1...

un video (si possono attivare i sottotitoli in italiano) di uomini single (etero e gay) che hanno deciso di avere figli.

Modificato da sergiozh il 15/08/2023 alle 16:09:02
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 17:55:40
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/08/2023 alle 14:24:06

Ammetto, non sapevo cosa fosse una famiglia queer. Ho letto qui Come al solito si scopre una origine di violenza e intolleranza. Negli anni 60, anni in cui molti di voi erano giovani,chi si vestiva con vestiti  dell'altro
sesso veniva caricato dalla polizia.  Capite quale facile passaggio ci sia tra non condividere un atteggiamento e passare alla  ingiustificata violenza?  Io posso anche pensare che quello non sia il MIO Ideale di famiglia,  ma perché impedirlo,  vietatarlo? Perché perseguire e discriminare? È più una questione del mio rapporto con chi è diverso da me ? Davvero vogliamo una società uniformata, tutti uguali  tutti stessa idea? 
...
Però sono pure loro che si ghettizzano facendosi chiamare "comunità lgbtq+" . Penso ci vorranno ancora un pò di anni, cadranno i pregiudizi e poi nessuno ci farà più caso.

Modificato da Pedro2 il 15/08/2023 alle 17:57:13
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 18:09:43
In risposta al messaggio di Pedro2 del 15/08/2023 alle 17:55:40

Però sono pure loro che si ghettizzano facendosi chiamare comunità lgbtq+ . Penso ci vorranno ancora un pò di anni, cadranno i pregiudizi e poi nessuno ci farà più caso.
Veramente e’ grazie alle proteste e rivendicazioni comuni di gay, lesbiche, bisex e trans che si sono raggiunti degli obiettivi come le unioni civili, i matrimoni gay, il diritto di cambiare sesso sui documenti senza dover fare operazioni ai genitali.

tutte queste persone erano piu’ discriminate in passato rispetto ad ora in cui la popolazione dei vari paesi ha preso coscienza che sono persone come altri che hanno il diritto di farsi la propria vita senza problemi causati dalla societa‘.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63184
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 19:05:07

Ammetto, non sapevo cosa fosse una famiglia queer. Ho letto qui Come al solito si scopre una origine di violenza e intolleranza. Negli anni 60, anni in cui molti di voi erano giovani,chi si vestiva con vestiti  dell'altro
sesso veniva caricato dalla polizia.  Capite quale facile passaggio ci sia tra non condividere un atteggiamento e passare alla  ingiustificata violenza?  Io posso anche pensare che quello non sia il MIO Ideale di famiglia,  ma perché impedirlo,  vietatarlo? Perché perseguire e discriminare? È più una questione del mio rapporto con chi è diverso da me ? Davvero vogliamo una società uniformata, tutti uguali  tutti stessa idea? 
...
Signori giù il cappello 

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 20:28:07
In risposta al messaggio di Pedro2 del 15/08/2023 alle 17:55:40

Però sono pure loro che si ghettizzano facendosi chiamare comunità lgbtq+ . Penso ci vorranno ancora un pò di anni, cadranno i pregiudizi e poi nessuno ci farà più caso.
Guarda, proprio il pensiero di Murgia si differenziava dal femminismo anni 70 per il principio di inclusività. Oggi si condanna un certo tipo di società che stabilisce ruoli  obbligatori, per cui se no  li rispetti non sei nessuno.  Compreso il fatto che devi essere in una coppia,  un single è  fuori dalla società.  Me lo ricordo quand'ero single amici che si trovavano a coppie senza di me o cercare al volo amiche che venissero a cene di lavoro. 
Io non sono stato al gay pride, ma molti miei conoscenti si e assicuro che tra chi ha sfilato la stragrande maggioranza era etero con una famiglia standard.  Nessuno li cacciava.
 Per contro fintanto che non c'è parità di diritti una comunità ha senso eccome. Quando per sposarsi nessuno ti chiederà il sesso ad esempio,  se.je potrà parlare. 

R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10628
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 20:58:15

https://www-lastampa-it.cdn.amp...

https%3A%2F%2

Fwww.google.com

&ampshare= https%3A%2F%2

Fwww.lastampa.it

%2Fspeciale%2Fvatican-insider-it%2F2023%2F08%2F10%2Fnews%2Fgiornata_mondiale_gioventu_cattolici_lgbt-12991204%2F
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2023 alle: 23:50:30

...
Sai perche? perche madre natura non ha Previsto questo. Sulla terra tutto era stabilito, come fare, come riprodursi, come organizzarsi nel proprio nucleo tra anziani giovani bambini, vedi un po ad esempio proprio terra terra come funziona un branco di lupi o una famiglia di api.  Noi umani abbiamo scoperto sta caxata di crearsi la famiglia con le app? Buon lavoro! Ho visto oggi in negozio una con la gobba, La vedo gia inserita apposta in una famiglia tipo Murgia. O Dani, quella del futuro.  La fortuna della specie umana sta nel fatto, che ne in Asia ne in Africa ne in Sudamerica si fanno seghe mentali simili. Con la conseguenza che la civilta cosidetta occidentale sparira rimpiazzata dalle altre. E che problema c'e? Pure la antica  civilta romana una votla che hanno perso la trebisonda e' andata al ramengo. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link