In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 03/07/2017 alle 09:01:42lo ho apprezzato all'epoca di fantozzi, poi invecchiando ha iniziato a darsri troppe arie e sinceramente non faceva più ridere e come attore negli ultimi lavori era mediocre.
Non è una bufala. Mi dispiace. Un grande personaggio... E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui. Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/07/2017 alle 09:20:54Probabilmente hai più che ragione. Era un persona dalla grande perspicacia e intelligenza, e lui stesso ammetteva che da genovese non riusciva a resistere alla tentazione del dio denaro, per cui ha troppo spesso ceduto a spettacoli di livello che non gli competevano. Certo che nel meglio della sua produzione artistica ha rappresentato un'epoca, e forse per molti di noi è un'epoca che non esiste più, un vero amarcord.
lo ho apprezzato all'epoca di fantozzi, poi invecchiando ha iniziato a darsri troppe arie e sinceramente non faceva più ridere e come attore negli ultimi lavori era mediocre. ma mi spiace comunque, è stato un grande personaggio
In risposta al messaggio di Kurt del 03/07/2017 alle 12:48:43Cosa c'entra la politica ? qui nessuno ne ha parlato.
UN GENIO! Troppo forte... come mi ha fatto ridere Lui non lo ha fatto nessuno... Oggi è una brutta giornata per me!! Onore al Grande Paolo Villaggio... Non buttiamola sulla politica.. per me era un genio e basta !!
In risposta al messaggio di Dash del 03/07/2017 alle 13:07:02Geniale quel personaggio, quelli erano i tempi in cui imperversavano presentatori alla Daniele Piombi, paludati, seriosi, ingessati, poi arrivò lui col suo Otto Kranz e scombussolò tutto.
Addio Otto Kruntz, sei uno dei più grandi comici italiani Dash
https://www.youtube.com/watch?v...