In risposta al messaggio di jana del 26/08/2020 alle 16:24:04
Sono tutti ricchi quelli che sono andati in Sardenia? Navarre compreso?
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/08/2020 alle 08:13:18Mica sono tutti intelligenti come te, vallo a spiegare ai sardi di questo paesino
Ma il virus non lo portano i migranti?
https://www.google.it/amp/s/www...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 15:20:13Strano?
Mica sono tutti intelligenti come te, vallo a spiegare ai sardi di questo paesino
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/08/2020 alle 18:22:55Be’ i sardi sono litigiosi per natura
Strano? Mica si sono in****ati quando il virus lo portavano i VIP, pure liberi di scorazzare senza controlli dappertutto. Ah gia! C'è virus e virus.
https://www.google.it/amp/s/www...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 20:52:41Mi sa che la cavalcata di valchirie di Wagner a breve prende piede un po ovunque. Poi ci sara sempre chi resta su "Ancoooor'unlitro de quel bon"
Be’ i sardi sono litigiosi per natura Noi a Roma siamo più compresivi e stiamo imparando questo nuovo stile di vita Roma, migranti positivi al Covid tentano fuga: botte e morsi a medici e ufficiali. Tensione all'ospedale militare al Celio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 20:52:41Vai che in veneto siamo più bravi, gia messi via i 4 scalmanati su 300, basta voler gestire le cose non solo enunciarle per fare propaganda.
Be’ i sardi sono litigiosi per natura Noi a Roma siamo più compresivi e stiamo imparando questo nuovo stile di vita Roma, migranti positivi al Covid tentano fuga: botte e morsi a medici e ufficiali. Tensione all'ospedale militare al Celio
https://corrieredelveneto.corri...
In risposta al messaggio di jana del 29/08/2020 alle 21:30:26Vedrai che botti a settembre
Mi sa che la cavalcata di valchirie di Wagner a breve prende piede un po ovunque. Poi ci sara sempre chi resta su Ancoooor'unlitro de quel bon
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/08/2020 alle 21:34:18Secondo me quei trecento dovevano stare a casa loro e non venire in Italia a fare i prepotenti
Vai che in veneto siamo più bravi, gia messi via i 4 scalmanati su 300, basta voler gestire le cose non solo enunciarle per fare propaganda. Ps ma secondo te 300 giovani chiusi in caserma per mesi con solo 15 operatoricivili, come pensi che si evolva la situazione? Tu che hai fatto il militare e hai visto come si ottiene la disciplina in gruppi di 300 giovani coatti. Per me e sbagliato concentrarli tutti li. Ma i politi locali non hanno voluto fare piccoli nuclei divisi e quindi piu gestibili. Adesso il virus ha messo a nudo certe scelte sballate, fatte a suo tempo solo per fare propaganda.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 22:40:19Sisi dai aspetta e spera che poi si avvera.
Secondo me quei trecento dovevano stare a casa loro e non venire in Italia a fare i prepotenti ma se io vado in Nigeria e prendo a calci sui cuaglioni gli ufficiali e a morsi e sputi i sottoposti, cosa mi succede? Dai che tra un po’ sarete solo un brutto e lontano ricordo come anche lo stile di vita nuovo per gli italiani, che auspicava quella simpatica donna,
https://roma.repubblica.it/cron...
In risposta al messaggio di archimede1 del 30/08/2020 alle 09:07:01Subito fa notizia cosi, pero a pensarci, quello solito provocatore di Sgarbi ha ragione. Perche come dice :
Sisi dai aspetta e spera che poi si avvera. Uno e gia arrivato.
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:21:40senza giustificato motivo.
Subito fa notizia cosi, pero a pensarci, quello solito provocatore di Sgarbi ha ragione. Perche come dice : all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunquealtro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportinò. Io quando mi sono messa la mascherina nera e occhiali da sole, mancava il beretto con la vsiera e non mi si riconosceva per nulla. Niente bocca niente naso niente occhi e orecchie a sventola. Effettivamente ottimo per commettere i reati. Ti pare? Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 09:28:29Motivo giustificato e', quando metti in pericolo le persone circostanti o sono loro mettere in pericolo te. O no? Anche uno solo che bazzica la piazza deserta puo mettere la mascherina e rendersi irriconoscibile grazie alla pandemia?
senza giustificato motivo. Penso che una pandemia, sia un giustificato motivo
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:56:46Hai pienamente ragione. Carnevale insegna
Motivo giustificato e', quando metti in pericolo le persone circostanti o sono loro mettere in pericolo te. O no? Anche uno solo che bazzica la piazza deserta puo mettere la mascherina e rendersi irriconoscibile grazie alla pandemia?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2020 alle 10:04:07Si vero, ma il primo pregiudica la sicurezza degli altri, il secondo non nuoce a nessuno, anzi...
Sono due i comportamenti idioti 1) quelli che non indossano la mascherina quando è previsto, pure quelli che non fanno osservare la norma e qui ritorniamo a Briatore al netto della avversione di alcuni verso i ricchi 2)quelli che la indossano quando non ce n’è bisogno per esempio chi guida in macchina da solo e con i finestrino abbassati.. come mettersi il preservativo per dormire preoccupanti i casi di negazionismo di massa come la manifestazione ieri a Berlino sciolta dalla Polizia
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:56:46Se è da solo in una piazza deserta, che pericolo può causare,? cosa può rapinare l'aria? O forse rubare il cemento della pavimentazione?
Motivo giustificato e', quando metti in pericolo le persone circostanti o sono loro mettere in pericolo te. O no? Anche uno solo che bazzica la piazza deserta puo mettere la mascherina e rendersi irriconoscibile grazie alla pandemia?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 10:06:30Ho parlato di comportamenti idioti che in ogni caso condizionano chi non ha le idee chiare
Si vero, ma il primo pregiudica la sicurezza degli altri, il secondo non nuoce a nessuno, anzi...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 10:08:31Hai vinto, rinuncio per lo sfinimento.... Alle elementari e anche in prima media reggevo bene sti ragionamenti, poi non piu. Manco i disegnini non mi va piu fare. Va bene cosi.
Se è da solo in una piazza deserta, che pericolo può causare,? cosa può rapinare l'aria? O forse rubare il cemento della pavimentazione? Il decreto già dice che se si è all'aperto e si mantiene la distanza, la mascherina non è obbligatoria, ma visto gli becilli che non capiscono, si è dovuto arrivare ad indossarla negli orari di maggior movimento delle persone
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:21:40Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo...
Subito fa notizia cosi, pero a pensarci, quello solito provocatore di Sgarbi ha ragione. Perche come dice : all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunquealtro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportinò. Io quando mi sono messa la mascherina nera e occhiali da sole, mancava il beretto con la vsiera e non mi si riconosceva per nulla. Niente bocca niente naso niente occhi e orecchie a sventola. Effettivamente ottimo per commettere i reati. Ti pare? Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo...
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 13:42:58Quindi, secondo il tuo ragionamento, devono essere multati anche i medici i in ospedale, secondo l'articolo 2 che hai postato, non sono menzionati e quindi passibili di sanzione
Hai vinto, rinuncio per lo sfinimento.... Alle elementari e anche in prima media reggevo bene sti ragionamenti, poi non piu. Manco i disegnini non mi va piu fare. Va bene cosi.