CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: E vai... che forse c'è un po' di giustizia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 91
navarre
navarre
-
Inserito il 29/08/2020 alle: 13:23:13
In risposta al messaggio di jana del 26/08/2020 alle 16:24:04

Sono tutti ricchi quelli che sono andati in Sardenia? Navarre  compreso? 
laugh
Abbiamo calcolato che spendiamo quasi meno qui in area di sosta ad Alghero che a casa a Roma. Ad ogni modo se la cagnolina non avesse fatto sei cuccioli a giugno, tutti venduti, mi sa che quest'anno restavamo a casa.

Gianluca & C.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Inserito il 29/08/2020 alle: 15:20:13
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/08/2020 alle 08:13:18

Ma il virus non lo portano i migranti?
Mica sono tutti intelligenti come te, vallo a spiegare ai sardi di questo paesino 

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6206
Inserito il 29/08/2020 alle: 18:22:55
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 15:20:13

Mica sono tutti intelligenti come te, vallo a spiegare ai sardi di questo paesino 
Strano?
Mica si sono in****ati quando il virus lo portavano i VIP, pure liberi di scorazzare senza controlli dappertutto.
Ah gia! C'è  virus e virus.

Modificato da archimede1 il 29/08/2020 alle 18:25:34
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Inserito il 29/08/2020 alle: 20:52:41
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/08/2020 alle 18:22:55

Strano? Mica si sono in****ati quando il virus lo portavano i VIP, pure liberi di scorazzare senza controlli dappertutto. Ah gia! C'è  virus e virus.
Be’ i sardi sono litigiosi per natura
Noi a Roma siamo più compresivi e stiamo imparando questo nuovo stile di vita 

Roma, migranti positivi al Covid tentano fuga: botte e morsi a medici e ufficiali. Tensione all'ospedale militare al Celio

https://www.google.it/amp/s/www...

Pace, salute, serenità
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
jana
jana
-
Inserito il 29/08/2020 alle: 21:30:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 20:52:41

Be’ i sardi sono litigiosi per natura Noi a Roma siamo più compresivi e stiamo imparando questo nuovo stile di vita    Roma, migranti positivi al Covid tentano fuga: botte e morsi a medici e ufficiali. Tensione all'ospedale militare al Celio  
Mi sa che la cavalcata di valchirie  di Wagner a breve prende piede un po ovunque. Poi ci sara sempre chi resta su "Ancoooor'unlitro de quel bon" 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6206
Inserito il 29/08/2020 alle: 21:34:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 20:52:41

Be’ i sardi sono litigiosi per natura Noi a Roma siamo più compresivi e stiamo imparando questo nuovo stile di vita    Roma, migranti positivi al Covid tentano fuga: botte e morsi a medici e ufficiali. Tensione all'ospedale militare al Celio  
Vai che in veneto siamo più bravi, gia messi via i 4 scalmanati su 300, basta voler gestire le cose non solo enunciarle per fare propaganda.

https://corrieredelveneto.corri...

Ps ma secondo te 300 giovani chiusi in caserma per mesi con solo  15 operatori civili, come pensi che si evolva la situazione?
Tu che hai fatto il militare e hai visto come si ottiene la disciplina in gruppi di 300 giovani coatti.
Per me e sbagliato concentrarli tutti li.
Ma i politi locali non hanno voluto fare piccoli nuclei divisi e quindi piu gestibili.
Adesso il virus ha messo a nudo certe scelte sballate, fatte a suo tempo solo per fare propaganda.

Modificato da archimede1 il 29/08/2020 alle 21:53:42
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Inserito il 29/08/2020 alle: 22:31:13
In risposta al messaggio di jana del 29/08/2020 alle 21:30:26

Mi sa che la cavalcata di valchirie  di Wagner a breve prende piede un po ovunque. Poi ci sara sempre chi resta su Ancoooor'unlitro de quel bon 
Vedrai che botti a settembre wink
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Inserito il 29/08/2020 alle: 22:40:19
In risposta al messaggio di archimede1 del 29/08/2020 alle 21:34:18

Vai che in veneto siamo più bravi, gia messi via i 4 scalmanati su 300, basta voler gestire le cose non solo enunciarle per fare propaganda. Ps ma secondo te 300 giovani chiusi in caserma per mesi con solo  15 operatori
civili, come pensi che si evolva la situazione? Tu che hai fatto il militare e hai visto come si ottiene la disciplina in gruppi di 300 giovani coatti. Per me e sbagliato concentrarli tutti li. Ma i politi locali non hanno voluto fare piccoli nuclei divisi e quindi piu gestibili. Adesso il virus ha messo a nudo certe scelte sballate, fatte a suo tempo solo per fare propaganda.
...
Secondo me quei trecento dovevano stare a casa loro e non venire in Italia a fare i prepotenti 
ma se io vado in Nigeria e prendo a calci sui cuaglioni gli ufficiali e a morsi e sputi i sottoposti, cosa mi succede?
Dai che tra un po’ sarete solo un brutto e lontano ricordo 
come anche lo stile di vita nuovo per gli italiani,  che auspicava quella simpatica donna,
Pace, salute, serenità
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6206
Inserito il 30/08/2020 alle: 09:07:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/08/2020 alle 22:40:19

Secondo me quei trecento dovevano stare a casa loro e non venire in Italia a fare i prepotenti  ma se io vado in Nigeria e prendo a calci sui cuaglioni gli ufficiali e a morsi e sputi i sottoposti, cosa mi succede? Dai che tra un po’ sarete solo un brutto e lontano ricordo  come anche lo stile di vita nuovo per gli italiani,  che auspicava quella simpatica donna,
Sisi dai aspetta e spera che poi si avvera.
Uno e gia arrivato.

https://roma.repubblica.it/cron...

Modificato da archimede1 il 30/08/2020 alle 09:14:00
jana
jana
-
Inserito il 30/08/2020 alle: 09:21:40
In risposta al messaggio di archimede1 del 30/08/2020 alle 09:07:01

Sisi dai aspetta e spera che poi si avvera. Uno e gia arrivato.
Subito fa notizia cosi, pero a pensarci, quello solito provocatore di Sgarbi ha ragione. Perche come dice :
 all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportinò.
Io quando mi sono messa la mascherina nera e occhiali da sole, mancava il beretto con la vsiera e non mi si riconosceva per nulla. Niente bocca niente naso niente occhi e orecchie a sventola. Effettivamente ottimo per commettere i reati. Ti pare?  Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo... laughlaughlaughlaugh

Modificato da jana il 30/08/2020 alle 09:22:15
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29623
Inserito il 30/08/2020 alle: 09:28:29
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:21:40

Subito fa notizia cosi, pero a pensarci, quello solito provocatore di Sgarbi ha ragione. Perche come dice :  all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque
altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportinò. Io quando mi sono messa la mascherina nera e occhiali da sole, mancava il beretto con la vsiera e non mi si riconosceva per nulla. Niente bocca niente naso niente occhi e orecchie a sventola. Effettivamente ottimo per commettere i reati. Ti pare?  Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo... 
...
senza giustificato motivo. 

Penso che una pandemia, sia  un giustificato motivowink
Silvio
jana
jana
-
Inserito il 30/08/2020 alle: 09:56:46
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 09:28:29

senza giustificato motivo.  Penso che una pandemia, sia un giustificato motivo
Motivo giustificato e', quando metti in pericolo le persone circostanti o sono loro mettere in pericolo te.  O no? Anche uno solo che bazzica la piazza deserta puo mettere la mascherina e rendersi irriconoscibile grazie alla pandemia?
ezio59
ezio59
-
Inserito il 30/08/2020 alle: 10:00:27
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:56:46

Motivo giustificato e', quando metti in pericolo le persone circostanti o sono loro mettere in pericolo te.  O no? Anche uno solo che bazzica la piazza deserta puo mettere la mascherina e rendersi irriconoscibile grazie alla pandemia?
Hai pienamente ragione. Carnevale insegna laugh
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Inserito il 30/08/2020 alle: 10:04:07
Sono due i comportamenti idioti
1) quelli che non indossano la mascherina quando è previsto, pure quelli che non fanno osservare la norma e qui ritorniamo a Briatore al netto della avversione di alcuni verso i ricchi
2) quelli che la indossano quando non ce n’è bisogno per esempio chi guida in macchina da solo e con i finestrino abbassati.. come mettersi il preservativo per dormire 

preoccupanti i casi di negazionismo di massa come la manifestazione ieri a Berlino sciolta dalla Polizia 
Pace, salute, serenità
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29623
Inserito il 30/08/2020 alle: 10:06:30
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/08/2020 alle 10:04:07

Sono due i comportamenti idioti 1) quelli che non indossano la mascherina quando è previsto, pure quelli che non fanno osservare la norma e qui ritorniamo a Briatore al netto della avversione di alcuni verso i ricchi 2)
quelli che la indossano quando non ce n’è bisogno per esempio chi guida in macchina da solo e con i finestrino abbassati.. come mettersi il preservativo per dormire  preoccupanti i casi di negazionismo di massa come la manifestazione ieri a Berlino sciolta dalla Polizia 
...
Si vero, ma il primo pregiudica la sicurezza degli altri, il secondo non nuoce a nessuno, anzi... 
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29623
Inserito il 30/08/2020 alle: 10:08:31
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:56:46

Se è da solo in una piazza deserta, che pericolo può causare,? cosa può rapinare l'aria? O forse rubare il cemento della pavimentazione?
Il decreto già dice che se si è all'aperto e si mantiene la distanza, la mascherina non è obbligatoria, ma visto gli becilli che non capiscono, si è dovuto arrivare ad indossarla negli orari di maggior movimento delle persone
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 30/08/2020 alle 10:11:46
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14160
Inserito il 30/08/2020 alle: 10:14:09
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 10:06:30

Si vero, ma il primo pregiudica la sicurezza degli altri, il secondo non nuoce a nessuno, anzi... 
Ho parlato di comportamenti idioti che in ogni caso condizionano chi non ha le idee chiare 
ed è facile non averle quando anche la comunità scientifica non ha certezze assolute in merito 

Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Inserito il 30/08/2020 alle: 13:42:58
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/08/2020 alle 10:08:31

Se è da solo in una piazza deserta, che pericolo può causare,? cosa può rapinare l'aria? O forse rubare il cemento della pavimentazione? Il decreto già dice che se si è all'aperto e si mantiene la distanza, la mascherina non è obbligatoria, ma visto gli becilli che non capiscono, si è dovuto arrivare ad indossarla negli orari di maggior movimento delle persone
Hai vinto, rinuncio per lo sfinimento....   Alle elementari e anche in prima media  reggevo bene sti ragionamenti, poi non piu. Manco i disegnini non mi va piu fare. Va bene cosi. 
18
archimede1
archimede1
18/09/2007 6206
Inserito il 30/08/2020 alle: 14:34:53
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 09:21:40

Subito fa notizia cosi, pero a pensarci, quello solito provocatore di Sgarbi ha ragione. Perche come dice :  all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque
altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportinò. Io quando mi sono messa la mascherina nera e occhiali da sole, mancava il beretto con la vsiera e non mi si riconosceva per nulla. Niente bocca niente naso niente occhi e orecchie a sventola. Effettivamente ottimo per commettere i reati. Ti pare?  Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo... 
...
Ottimo in due sulla moto mascherati a strappare la borsetta alla vecchietta. Io un po di logica ci vedo... laughlaughlaughlaugh

Per fare quello basta il casco e manco ti fanno la multa
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29623
Inserito il 30/08/2020 alle: 14:46:26
In risposta al messaggio di jana del 30/08/2020 alle 13:42:58

Hai vinto, rinuncio per lo sfinimento....   Alle elementari e anche in prima media  reggevo bene sti ragionamenti, poi non piu. Manco i disegnini non mi va piu fare. Va bene cosi. 
Quindi, secondo il tuo ragionamento, devono essere multati anche i medici i in ospedale, secondo l'articolo 2 che hai postato, non sono menzionati e quindi passibili di sanzione
Sono sicuro che farà la fine delle boutade di Zaia di qualche tempo fa
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 30/08/2020 alle 14:49:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link