In risposta al messaggio di mapalib del 02/07/2026 alle 10:43:17Ottimo Mapa
Quando ti arriverà controlla i tuoi messaggi nell'APP di Subito. Troverai le istruzioni su come confermare l'esito della spedizione: Se come suggerito da Mario avete fatto anche la protezione acquisto e ci dovesseroessere problemi, puoi chiedere il rimborso. Se lo fai entro 48 ore la procedura è più snella. Qualora tu non risponda a questo messaggio, dopo 48 ore Subito paga il venditore, ma tu avrai comunque fino a 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso classico.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/07/2026 alle 09:50:03
Acquistata dalla Sig.ra Sarda Credo che la spedisca oggi stesso. Appena arriva ti farò sapere Grazie Mario per i tuoi consigli
In risposta al messaggio di ecostar del 02/07/2026 alle 12:29:49Grazie ancora Mario
A mio parere hai fatto un eccellente acquisto , tra l'altro con la spedizione gestita da subito se qualcosa andasse storto sulla spedizione e non la consegnassero nel giro di 7 giorni potrai aprire una controversia per mancataconsegna e sarai totalmente rimborsato , se il passapomodoro dopo averlo provato non funzionasse oppure avesse qualche problema hai 48 ore di tempo dalla consegna per aprire una contestazione , in caso di reso subito ti invierà una etichetta da applicare sul pacco poi spedisci e tu non pagherai nulla , appena il pacco viene consegnato al venditore tu sarai rimborsato prima di confermare che lo hai ricevuto controlla e prova tutto e se fosse tutto a posto allora entro quelle 48 ore dai conferma e subito sbloccherà il tuo pagamento a favore del venditore , se non dai nessuna conferma entro 48 ore lo sblocco avverrà in automatico , se invece ci fosse qualche problema allora conferma che il prodotto ha problemi e automaticamente si aprirà una contestazione ma sono quasi certo che sarà tutto ok se la spedizione non fosse stata gestita da subito sicuramente non lo avrei consigliato , quella macchina nuova costa oltre 250€ e pur essendo usata ma usata per 6-7 stagioni puoi capire quanto poco sia stata usata , se la signora spedisce entro oggi o domani il pacco lo riceverai giovedì o venerdì della prossima settimana , essendo in Sardegna solitamente ci vuole un giorno in più tra l'altro le nostre poste sono anche più lente della concorrenza buona pommarola alla prossima
In risposta al messaggio di ecostar del 02/07/2026 alle 12:29:49Mario, proprio oggi ho ricevuto il passapomodori. Mi pare robusto e ben fatto. messo in funzione gira senza problemi o scossoni.
A mio parere hai fatto un eccellente acquisto , tra l'altro con la spedizione gestita da subito se qualcosa andasse storto sulla spedizione e non la consegnassero nel giro di 7 giorni potrai aprire una controversia per mancataconsegna e sarai totalmente rimborsato , se il passapomodoro dopo averlo provato non funzionasse oppure avesse qualche problema hai 48 ore di tempo dalla consegna per aprire una contestazione , in caso di reso subito ti invierà una etichetta da applicare sul pacco poi spedisci e tu non pagherai nulla , appena il pacco viene consegnato al venditore tu sarai rimborsato prima di confermare che lo hai ricevuto controlla e prova tutto e se fosse tutto a posto allora entro quelle 48 ore dai conferma e subito sbloccherà il tuo pagamento a favore del venditore , se non dai nessuna conferma entro 48 ore lo sblocco avverrà in automatico , se invece ci fosse qualche problema allora conferma che il prodotto ha problemi e automaticamente si aprirà una contestazione ma sono quasi certo che sarà tutto ok se la spedizione non fosse stata gestita da subito sicuramente non lo avrei consigliato , quella macchina nuova costa oltre 250€ e pur essendo usata ma usata per 6-7 stagioni puoi capire quanto poco sia stata usata , se la signora spedisce entro oggi o domani il pacco lo riceverai giovedì o venerdì della prossima settimana , essendo in Sardegna solitamente ci vuole un giorno in più tra l'altro le nostre poste sono anche più lente della concorrenza buona pommarola alla prossima
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/07/2026 alle 16:45:41
Mario, proprio oggi ho ricevuto il passapomodori. Mi pare robusto e ben fatto. messo in funzione gira senza problemi o scossoni. A breve lo proverò con la materia prima. Grazie ancora per il consiglio dato
In risposta al messaggio di ecostar del 09/07/2026 alle 18:25:55Grazie ancora Mario
Ottimo ,evita di farlo girare a secco con filtro inserito , quando lo userai oltre al perno di trazione ricordati di inserire anche la molla , come ti dissi il passapomodoro casalingo tre spade è tra i migliori se non ilmigliore particolarmente quella versione ma ovviamente anche il più costoso , pensa che quel tesone di mio genero vedendo i costi del nuovo ci ha ripensato e ne vorrebbe uno come quello che hai preso tu , ora sono in trattativa con un altro venditore e se andasse a buon fine è fatta ma a fine suonata spenderebbe 15 € in più però quello è una versione N4 di 8 anni fa , vedendolo in foto compresi tutti i suoi componenti sembra ancora nuovo completo di tutto in scatola originale , comunque tu non ha fatto un buon acquisto ma ottimo e ti durerà decenni Ci risentiremo tra una ventina di giorni quando i pomodori saranno maturi , se vuoi contattami tranquillamente anche tramite messaggistica di COL Cioo
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/07/2026 alle 09:15:58
Grazie ancora Mario buon lavoro e buon divertimento
In risposta al messaggio di ecostar del 10/07/2026 alle 15:45:41oltre ai pomodori non rimanere senza la materia prima fresca di cantina
La nostra azienda conserviera famigliare di 3 persone , io + figlio + mia moglie facciamo la passata e ci dura tutto l'anno e a volte ne avanza ma per quest'anno la coltivazione pare sia magra , moglie e figlio sono addettial lavaggio e taglio pomodori , il sono il fuochista e macchinista e mentre mescolo i pomodori nel pentolone di rame se mancasse la materia prima bella fresca di cantina mi seccherebbe la gola e se non la lubrifico non rendo ,a fine suonata sono circa 5-6 ore di lavoro e divertimento Affare concluso con il passapomodoro tre spade per mio genero e figlia ma gli è costato un centone , almeno genero e figlia hanno finito di scroccarci qualche vaso di passata , per quest'anno anche loro i pomodori li acquisteranno e per l'anno prossimo li coltiveranno nel loro orto oltre ai pomodori non rimanere senza la materia prima fresca di cantina
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/07/2026 alle 16:50:32
oltre ai pomodori non rimanere senza la materia prima fresca di cantina Ahimè non sono un bevitore di succo d'acino, consumo poche bottiglie l'anno, ma queste devono essere di ottima qualità.