CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Europei pallavolo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 88
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2021 alle: 14:41:43
Quanti stasera alle 20 davanti la tv a seguire le semifinali dei europei pallavolo femminile? Io gia alle 17 a vedere la Serbia che penso passera lei. Si sa mai che vinciamo e domenica ce la giochiamo. E speriamo che Paola Egonu anche oggi fa come mercoledi quando finalmente e' riuscita fare piu punti a noi che ai avversari. :) :) Mercoledi erano mitiche... 
Poi da prox settimana partiranno europei di maschile. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2021 alle: 19:39:14
Mamma che partita Serbia Turchia!! Primo set alla Turchia 34:32!! Mai visto io...  Secondo 20:26 alla Serbia. Terzo 25:23 alal Serbia poi le urche sono crollate ed era facile. 
Vediamo se Italia ce la fa questa sera aggiudicarsi la finale. (Mi pare su RAI3)
Se si, la sfida e' tra Egonu e Boskovic... Pero itlaia ha anche altro oltre Egonu, Serbia poco.  Ce la faremo con le olandesi?
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2021 alle: 22:11:08
Siamo in finale! Anche se era da chiamare tutti i santi dal cielo sulla terra nel terzo set. DOmani alle 20.00 finale Campionati Europei pallavolo femminile, Italia Serbia.  Non guardate mica solo il calcio, moto gp e F1??
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 21:42:36
Anche se ve ne frega niente, incredibilmente stiamo vincendo 2:1 ... Mi hanno mandato in castigo perche porto sfiga e no ndevo staredavanti alla tv... Io non so se la faremo, ma se la faremo... Ultima finalegiocata nel 2005...
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 22:27:08
In risposta al messaggio di jana del 04/09/2021 alle 21:42:36

Anche se ve ne frega niente, incredibilmente stiamo vincendo 2:1 ... Mi hanno mandato in castigo perche porto sfiga e no ndevo staredavanti alla tv... Io non so se la faremo, ma se la faremo... Ultima finalegiocata nel 2005...
No.. no a me mi frega.. la pallavolo
e’ il mio secondo sport preferito anche se ora ci gioco in spiaggia 
Uno tra gli sport più spettacolari in assoluto e ci si diverte veramente a giocarci

Pace, salute, serenità
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 22:50:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/09/2021 alle 22:27:08

No.. no a me mi frega.. la pallavolo e’ il mio secondo sport preferito anche se ora ci gioco in spiaggia  Uno tra gli sport più spettacolari in assoluto e ci si diverte veramente a giocarci  
Pure io ero prima pallavolista seriamente poi allenatrice, ma quella a tempo perso nel paese. Oggi  abbiamo vinto una partita dove abbiamo giocato stratosfericamente. E in un ambiente ostile, ovviamente loro giocavano in casa...
Pero se Serbe non si osno levate la medaglia d'argento dal collo nonostante gli occhi rossi dal pianto.  Grande anno per sport italiano. ora pensiamo ai maschi, chi sa se senza Zaytsev andranno peggio o meglio alla fine.  Se andranno...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 22:57:45
Mannaggia a te mi hai fatto passare un'ora e mezza di cardiopalma. Uno sport che ti tiene una tensione pazzesca. Comunque brave.
Quest'anno il povero Mattarella non fa altro che accogliere ragazzi sportivi, non smette più.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 22:58:15
In risposta al messaggio di jana del 04/09/2021 alle 22:50:52

Pure io ero prima pallavolista seriamente poi allenatrice, ma quella a tempo perso nel paese. Oggi  abbiamo vinto una partita dove abbiamo giocato stratosfericamente. E in un ambiente ostile, ovviamente loro giocavano in
casa... Pero se Serbe non si osno levate la medaglia d'argento dal collo nonostante gli occhi rossi dal pianto.  Grande anno per sport italiano. ora pensiamo ai maschi, chi sa se senza Zaytsev andranno peggio o meglio alla fine.  Se andranno...
...
Un anno incredibile per lo sport Italiano
anche Miriam Sylla ha detto di non credere a quanto accaduto.. proprio come i centometristi a Tokio
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2021 alle: 23:06:37
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/09/2021 alle 22:57:45

Mannaggia a te mi hai fatto passare un'ora e mezza di cardiopalma. Uno sport che ti tiene una tensione pazzesca. Comunque brave. Quest'anno il povero Mattarella non fa altro che accogliere ragazzi sportivi, non smette più.
Ahhhahahahahhhh finalmente ti ho smosso!!  laughlaughlaughlaughlaugh
Comunque chi sa come mai se ero li andava male se andavo via dalla tv andava bene, mio marito per niente superstizioso mi ha mandato in esilio!  In cameretta sul pc... Ma quando siamo arrivati ai 20 punti contro mi pare 10? Non ricordo... Sono andata prendere un prosecco e ai 23 l'ho stappato per essere pronti. Abbiamo brindato ai 24 punti perche non ci vada per traverso ai 25... devil

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2021 alle: 06:35:15
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/09/2021 alle 22:57:45

Mannaggia a te mi hai fatto passare un'ora e mezza di cardiopalma. Uno sport che ti tiene una tensione pazzesca. Comunque brave. Quest'anno il povero Mattarella non fa altro che accogliere ragazzi sportivi, non smette più.
Ci sarà una gran folla quest'anno al Quirinale se aggiungi anche gli stupendi madagliati delle Paralimpiadi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 17:32:07
Italia volley in semifinale.. appena fatto il sedere a strisce ai tedeschi
3 a zero 
Pace, salute, serenità
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 17:36:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/09/2021 alle 17:32:07

Italia volley in semifinale.. appena fatto il sedere a strisce ai tedeschi 3 a zero 
Bellissima partita
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 18:25:04
Del resto quest'anno non sta andando poi così male....
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2021 alle: 20:55:09
In risposta al messaggio di gio 60 del 15/09/2021 alle 18:25:04

Del resto quest'anno non sta andando poi così male....
Un anno fantastico yes
Pace, salute, serenità
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 06:54:42
Ogni tanto penso a quella domenica di luglio quando sembrava un miracolo avere nello stesso giorno e nella stessa città due finali incredibili.
Non sapevamo che era solo l'inizio di un'estate davvero assurda e inimmaginabile.
Sabato con la Serbia sarà quasi impossibile, ma sperare non costa niente.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 09:26:33
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/09/2021 alle 06:54:42

Ogni tanto penso a quella domenica di luglio quando sembrava un miracolo avere nello stesso giorno e nella stessa città due finali incredibili. Non sapevamo che era solo l'inizio di un'estate davvero assurda e inimmaginabile. Sabato con la Serbia sarà quasi impossibile, ma sperare non costa niente.
Volevo scriverlo io! Sono incredibili! La squadra rinnovata dopo le olimpiadi, tanti giovani, non c'e lo zar Zaiysev infortunato, che non mi manca per niente, non e' piu quello di qualche anno fa, ha lasciato Juantorena, forse e' un bene non avere in squadra i guru. La prima partita abbiamo vinto ma non mi piacevano per niente... Poi partita dopo partita sempre piu bravi, abbiamo vinto senza nessun problema 7 partite in fila. Abbiamo i muri incredibili, e la testa non manca, perfetto qualche pallonetto ben piazzato al posto della schiacciata, io penso positivo per sabato! Dovrebbe essere alle 17.30, se non cambiano.  Si inizino preparare i portafortuna, i cornetti rossi, le bamboline e i spilli, la voce! 
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 09:28:19
Anche nella finale femminile le serbe dopo il primo set si sentivano la partita in tasca e con il tifo tutto dalla loro parte. E invece ... wink

Quindi niente è impossibile, sarà durissima ma fattibile anche perchè non si gioca a casa loro come è stato nel caso delle ragazze. 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 10:34:50
In risposta al messaggio di jana del 16/09/2021 alle 09:26:33

Volevo scriverlo io! Sono incredibili! La squadra rinnovata dopo le olimpiadi, tanti giovani, non c'e lo zar Zaiysev infortunato, che non mi manca per niente, non e' piu quello di qualche anno fa, ha lasciato Juantorena,
forse e' un bene non avere in squadra i guru. La prima partita abbiamo vinto ma non mi piacevano per niente... Poi partita dopo partita sempre piu bravi, abbiamo vinto senza nessun problema 7 partite in fila. Abbiamo i muri incredibili, e la testa non manca, perfetto qualche pallonetto ben piazzato al posto della schiacciata, io penso positivo per sabato! Dovrebbe essere alle 17.30, se non cambiano.  Si inizino preparare i portafortuna, i cornetti rossi, le bamboline e i spilli, la voce! 
...
Poi quest'anno è lecito sperare qualsiasi cosa.
Purtroppo non la portò vedere in tv sono a casa di parenti, ma accenderò certamente il portatile.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 10:47:57
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/09/2021 alle 10:34:50

Poi quest'anno è lecito sperare qualsiasi cosa. Purtroppo non la portò vedere in tv sono a casa di parenti, ma accenderò certamente il portatile.
Pure noi! Saremo dal figlio dove verranno altri nostri amici, se fuori ci sara il pc se dentro la tv... Certo che poter urlare in pace a casa propria sarebbe meglio... Magari le  finali? :)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 11:51:50
Sabato la gara la farà mio figlio !!

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2021 alle: 12:46:12
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/09/2021 alle 11:51:50

Sabato la gara la farà mio figlio !!
In bocca lupo a tuo figlio ma un po sbircerai sul cellulare, vero? :) :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link