CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Europei pallavolo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 88
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 22:58:49
Cardiopalmo... Ogni tanto vado vedere il risultato ma non posso guardare. Dani non provrae capire ora, Ultimo sset si gioca solo fino a 15 punti comunque, non aspettare 25...

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 23:11:21
Abbiamo vinto 
wink
un anno fantastico 
Pace, salute, serenità
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 23:45:19
In Europa abbiamo vinto tutto!
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2021 alle: 23:55:43
Incredibile! Ad un certo punto non avrei scommesso 1 euro che ce la fanno. Solo perche sono giovani e lo stress e' enorme, non sono abituati ancora a questi livelli. Invece ci hanno fregato tutti, avversari e tifosi.  Ottimo allenatore, quando non andava, non si riusciva, Michieletto  non era lui, ha schierato attacco mancino, inserito Romano' che non mi ricordo giocasse prima, forse si ma poco, e gli ha praticamente risolto la partita. Sto mancino di 20 anni che ha anche giocato poco nelle partite precedenti fregava i muri sloveni! Ho gia visto tutto, possiamo partire per le ferie! :)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 06:29:27
Abbiamo una squadra fortissima, ancora non sappiamo quanto, e forse non lo sanno nemmeno loro.
In un mese dalla delusione delle Olimpiadi al trionfo, un grande allenatore, sempre tranquillo forse ha saputo creare un clima tale per cui anche il più giovane entra in campo in un momento delicatissimo e gioca come Romanò.
Ieri hanno dimostrato una maturità fuori dal comune.
Poi mi è piaciuta molto l'esultanza della squadra polacca.
Per concludere la giornata vorrei ricordare il primo titolo in carriera di Jasmine Paolini nel tennis.

10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 07:42:13
Bravi bravi bravi,nonostante la squadra giovane non hanno mai mollato ,un plauso all'allenatore che ha saputo leggere la chiave per battere la Slovenia..un anno da record dell' Italia ,Ieri Ganna ha vinto ai mondiali la medaglia d' oro ,ed altro Trionfo ai mondiali di canoa a copenaghen! Siamo sul tetto del mondo su gran parte delle discipline sportiveyes
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 20/09/2021 alle 08:00:14
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 09:31:51
In risposta al messaggio di jana del 19/09/2021 alle 22:58:49

Cardiopalmo... Ogni tanto vado vedere il risultato ma non posso guardare. Dani non provrae capire ora, Ultimo sset si gioca solo fino a 15 punti comunque, non aspettare 25...  
Molto meglio essere smentiti da pessimisti che da ottimisti.
Ora, non è che ci capisca nulla, come in tutti gli sport di squadra da ragazzo ero un disastro (col basket se fossi cresciuto un 20 cm in più magari ...)  ma grossomodo le regole e i meccanismi principali li conoscevo, inoltre nella mia città ai tempi la squadra era ad alto livello e a volte andavo anche a vederli al palsport. Difatti una importante fabbrica di automobili non sponsorizzava solo il calcio, ma anche pallavolo e basket femminile (non quello maschile che difatti subì un crack finanziario quando era ai massimi livelli).
Comunque grandi complimenti, e una strizzatina d'occhio anche per il ciclismo maschile, che però è una conferma.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 09:32:25
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/09/2021 alle 09:28:19

Anche nella finale femminile le serbe dopo il primo set si sentivano la partita in tasca e con il tifo tutto dalla loro parte. E invece ...  Quindi niente è impossibile, sarà durissima ma fattibile anche perchè non si gioca a casa loro come è stato nel caso delle ragazze.   
Visto ? Avevo ragione, anche se è stata una partita da infarto.
Grandi recuperi anche quando erano sotto di 5 o 6 punti.
Molti errori ma anche molti punti spettacolari e scambi lunghissimi. Una squadra giovane che ha saputo ribaltare una semifinale e di una finale con un risultato che era già scritto e di reggere una pressione enorme.
Sono proprio contento. Spero che cominci un nuovo corso che li porti al mondiale 2022 .

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 10:43:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/09/2021 alle 09:31:51

Molto meglio essere smentiti da pessimisti che da ottimisti. Ora, non è che ci capisca nulla, come in tutti gli sport di squadra da ragazzo ero un disastro (col basket se fossi cresciuto un 20 cm in più magari ...)  ma
grossomodo le regole e i meccanismi principali li conoscevo, inoltre nella mia città ai tempi la squadra era ad alto livello e a volte andavo anche a vederli al palsport. Difatti una importante fabbrica di automobili non sponsorizzava solo il calcio, ma anche pallavolo e basket femminile (non quello maschile che difatti subì un crack finanziario quando era ai massimi livelli). Comunque grandi complimenti, e una strizzatina d'occhio anche per il ciclismo maschile, che però è una conferma.
...
Non volevo fare sapientona, ma ho dovuto pure io ex pallavolista  e ex allenatrice imparare regole nuove, chi e' il libero e cosa puo fare, gioco di piedi ad esempio, servizio con tocco rete, poi chi non e' pratico maagari non sa che chi nell oschema sta dietro non puo saltare di la della riga di 3 metri pertanto partono saltare da lontano, non possono calpestare la riga ma possono cadere dentro. Non posson osaltare a muro. Il livbero mai puo saltare a rete fare servizio... Insomma, sono un po di regoline che ho dovuto spiegare a mio marito che a pallavolo non ha mai giocato per capire come mai quello fa cosi e altro cosa... :) Ma per carita, non voglio fare la maestrina. Che pure io devo ripassare.  
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 15:00:55
In effetti la pallavolo moderna è cambiata parecchio, e certi comportamente apparentemente assurdi sono figli delle regole da rispettare. 
L'eliminazione del cambio palla per esigenze puramente televisive ha cambiato radicalmente il modo di giocare e con l'introduzione del libero si è resa necessaria una turnazione che prima non era contemplata.
A mio avviso resta uno degli sport più spettacolari e la partita di ieri (anche se il risultato fosse stato a noi sfavorevole) lo conferma.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 15:06:08
Confermo uno degli sport più spettacolari
e ci si diverte tanto a praticarlo, anche in spiaggia 
Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 15:53:34
In risposta al messaggio di jana del 20/09/2021 alle 10:43:20

Non volevo fare sapientona, ma ho dovuto pure io ex pallavolista  e ex allenatrice imparare regole nuove, chi e' il libero e cosa puo fare, gioco di piedi ad esempio, servizio con tocco rete, poi chi non e' pratico maagari
non sa che chi nell oschema sta dietro non puo saltare di la della riga di 3 metri pertanto partono saltare da lontano, non possono calpestare la riga ma possono cadere dentro. Non posson osaltare a muro. Il livbero mai puo saltare a rete fare servizio... Insomma, sono un po di regoline che ho dovuto spiegare a mio marito che a pallavolo non ha mai giocato per capire come mai quello fa cosi e altro cosa... :) Ma per carita, non voglio fare la maestrina. Che pure io devo ripassare.  
...
Si certo le nuove regole hanno cambiato parecchio questo sport e certo non tutte le ho capite al 100% (non mi pare nemmeno necessario se non ci giochi).
Inoltre certe limitazioni se sei alto 199 cm contano meno, tipo dover attaccare da dietro o da davanti. Ma alla fine in effetti così è meno noioso.
Del resto anche il basket, senza la regola dei 30 secondi è di una noi assurda. Va bene se giocato tra amici, ma in tv sarebbe inguardabile come lo erano le partite dei college americani. Quindi alla fine viva il cambiamento.
Guardo poco lo sport in tv, ma quello che non riesco proprio a guardare sono gli sport motoristici. Si faranno una ragione sicuramente della mia assenza, ma davvero li trovo totalmente soporiferi, del resto come vedete non ho mai commentato i topic a riguardo.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 16:06:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/09/2021 alle 15:53:34

Si certo le nuove regole hanno cambiato parecchio questo sport e certo non tutte le ho capite al 100% (non mi pare nemmeno necessario se non ci giochi). Inoltre certe limitazioni se sei alto 199 cm contano meno, tipo dover
attaccare da dietro o da davanti. Ma alla fine in effetti così è meno noioso. Del resto anche il basket, senza la regola dei 30 secondi è di una noi assurda. Va bene se giocato tra amici, ma in tv sarebbe inguardabile come lo erano le partite dei college americani. Quindi alla fine viva il cambiamento. Guardo poco lo sport in tv, ma quello che non riesco proprio a guardare sono gli sport motoristici. Si faranno una ragione sicuramente della mia assenza, ma davvero li trovo totalmente soporiferi, del resto come vedete non ho mai commentato i topic a riguardo.  
...
vabbe, il gp ancora ancora, ma F1 proprio no... anch'io, da tifosa di Fittipaldi  da ragazzina e dato che nella mia citta non si riceveva il canale che trasmetteva F1 ho convinto mio padre e mia madre attraversare i mmonti in macchina per andarla vedere dai parenti che il segnale avevano! :) Adesso nom adesso una noia mortale.
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2021 alle: 20:19:49
In risposta al messaggio di jana del 20/09/2021 alle 16:06:47

vabbe, il gp ancora ancora, ma F1 proprio no... anch'io, da tifosa di Fittipaldi  da ragazzina e dato che nella mia citta non si riceveva il canale che trasmetteva F1 ho convinto mio padre e mia madre attraversare i mmonti in macchina per andarla vedere dai parenti che il segnale avevano! :) Adesso nom adesso una noia mortale.
a mio modo di vedere la rossa ha iniziato la sua caduta quando gli Agnelli hanno preso la gestione  liquidando Montezemolo...  pensavano di essere dei fenomeni ed invece hanno fatto un flop dietro l'altro ....    

Ferrari, John Elkann gelato da Luca di Montezemolo: "Mi dispiace, ma...". Tentativo di pace clamorosamente a vuoto – Libero Quotidiano

carpe diem ......

Luca
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 16:22:04
Italia polo femminile batte l’Inghilterra

https://www.google.it/amp/s/www...

che sport c’è rimasto?

Pace, salute, serenità
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 16:38:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2021 alle 16:22:04

Italia polo femminile batte l’Inghilterra che sport c’è rimasto?  
Ragazzi, questo

https://www.repubblica.it/il-gu...

https://www.gamberorosso.it/not...

Il tutto parrebbe banale se non fosse che ... l'allenatore della nazionale, ovvero uno dei migliori pasticceri del mondo, ha il locale  praticamente sotto casa mia e mi servo abitualmente da lui o dal padre !
(tra i due credo che vi sia una malcelata rivalità ...)
Effettivamente entrare li dentro sembra di entrar ein un santuario dei dolci.

Peccato per il ciclismo maschile su strada, non ha bissato le donne, ma ieri Alanphilippe aveva una marcia in più era senza dubbio il migliore, chapeau. I nostri a dispetto della stampa critica  hanno tenuto bene. Tanto c'è già Ganna...

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 27/09/2021 alle 16:39:51
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 16:48:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 16:38:26

Ragazzi, questo Il tutto parrebbe banale se non fosse che ... l'allenatore della nazionale, ovvero uno dei migliori pasticceri del mondo, ha il locale praticamente sotto casa mia e mi servo abitualmente da lui o dal padre
! (tra i due credo che vi sia una malcelata rivalità ...) Effettivamente entrare li dentro sembra di entrar ein un santuario dei dolci. Peccato per il ciclismo maschile su strada, non ha bissato le donne, ma ieri Alanphilippe aveva una marcia in più era senza dubbio il migliore, chapeau. I nostri a dispetto della stampa critica  hanno tenuto bene. Tanto c'è già Ganna...
...
In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse.
E ieri lo abbiamo visto. 
Ottimi corridori gli italiani, ma non fuoriclasse
Ciò detto uno spettacolo il mondiale in Belgio, dove il ciclismo è religione
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 16:58:04
In risposta al messaggio di chorus del 27/09/2021 alle 16:48:32

In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse. E ieri lo abbiamo visto.  Ottimi corridori gli italiani, ma non fuoriclasse Ciò detto uno spettacolo il mondiale in Belgio, dove il ciclismo è religione
In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse.

Beh Ganna a cronometro ... (e un pochino anche fuori) più che vincere due mondiali cosa deve fare per essere definito un fuoriclasse ?

R.L. Stevenson
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 17:15:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 16:58:04

In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse. Beh Ganna a cronometro ... (e un pochino anche fuori) più che vincere due mondiali cosa deve fare per essere definito un fuoriclasse ?
Hai ragione, ce l'abbiamo soltanto a cronometro.
Per le corse a tappe e per le corse in linea non abbiamo alcun fuoriclasse.
Mi dispiace molto scrivere ciò, io amo il ciclismo e la bicicletta in genere, ma è così. Ieri è stato un peccato perchè la nazionale si è comportata benissimo, abbiamo avuto la sfortuna di perdere due atleti (Trentin e Ballerini), altrimenti probabilmente saremmo andati a medaglia.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2021 alle: 17:24:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 16:38:26

Ragazzi, questo Il tutto parrebbe banale se non fosse che ... l'allenatore della nazionale, ovvero uno dei migliori pasticceri del mondo, ha il locale praticamente sotto casa mia e mi servo abitualmente da lui o dal padre
! (tra i due credo che vi sia una malcelata rivalità ...) Effettivamente entrare li dentro sembra di entrar ein un santuario dei dolci. Peccato per il ciclismo maschile su strada, non ha bissato le donne, ma ieri Alanphilippe aveva una marcia in più era senza dubbio il migliore, chapeau. I nostri a dispetto della stampa critica  hanno tenuto bene. Tanto c'è già Ganna...
...
Ce l’hai sotto casa?
che cvlo
io mi farei del male
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link