https://www.google.it/amp/s/www...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2021 alle 20:04:02Sì fa come a faenza, si fa senza
Salve, non so se in questo momento avete cercato di entrare nel noto social, io si e da oggi pomeriggio non funziona Ho visto in rete che non funziona o funziona a tratti in tutto il mondo come faremo? ho appena letto che pure Whatsapp ed Instagram sono fuori uso… panico planetario ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/10/2021 alle 20:18:06A me serve l’applicazione Marketplace e pure Whatsapp
Sì fa come a faenza, si fa senza
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2021 alle 20:49:14
Che bella notizia, durasse un paio d’anni
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/10/2021 alle 20:57:05Saranno i microchip i iettato con il vacci o che non prendono bene il 5g
comunque è molto strana questa situazione ,in tutta italia (non so all'estero)non funziona nessuna applicazione di messaggistica come whatzapp ,facebook ,istagramm ecc.. sia su telefonia mobile che su linea fissa e neppure i programmi di streaming che guardo spesso ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/10/2021 alle 20:59:09li staranno adeguando per fare passare tutta la mole di dati da un server che controlla 24/24
Saranno i microchip i iettato con il vacci o che non prendono bene il 5g L'importante che COL continui a funzionare
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/10/2021 alle 20:57:05Ho scritto poco piu su che anche in Montenegro la sim montenegrina non mi collega whatsapp e messenger. Pero funziona viber Ho cosi messaggiato con mia vicina di casa in Slovacchia xche avevamo comunicazioni importanti e mi ha confernato che neanche in Slovacchia messenger e whatsapp non funziona.
comunque è molto strana questa situazione ,in tutta italia (non so all'estero)non funziona nessuna applicazione di messaggistica come whatzapp ,facebook ,istagramm ecc.. sia su telefonia mobile che su linea fissa e neppure i programmi di streaming che guardo spesso ...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2021 alle 21:06:57questa è arrivata anche a me e si sapeva da tempo,per entrare sui portali di qualsiasi ente pubblico ora serve lo spid o carta csm . io feci tempo fa lo spid ,auguri vrai il tuo da fare per poterti registrare
Questa è seria… ho ricevuto mezz’ora fa una mail da Agenzia delle Entrate cui sono registrato che mi invita ad usare lo Spid per i prox accessi… sono entrato e non mi riconosce la vecchia pw che ho salvato sia suNote che su Ios.. dopo diversi tentativi sono stato bloccato e dovrò riprovare dopo mezz’ora quindi tra poco Sono andato sull’App della mia home banking e tutto è ok
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/10/2021 alle 21:11:00Lo Spid ce l’ho da tempo e tramite quello ho tutte le certificazione dei vaccini e green pass
questa è arrivata anche a me e si sapeva da tempo,per entrare sui portali di qualsiasi ente pubblico ora serve lo spid o carta csm . io feci tempo fa lo spid ,auguri vrai il tuo da fare per poterti registrare vogliono digitalizzare per agevolare l'utenza ma io non credo che i tanti anziani possano riuscire a fare lo spid ,c'e' una procedura assurda !
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2021 alle 21:15:08forse non ho compreso il tuo problema ,ma non ti prende piu la psw dello spid?
Lo Spid ce l’ho da tempo e tramite quello ho tutte le certificazione dei vaccini e green pass Ho dovuto inserire la vecchia pw come già fatto negli anni passati ma non la riconosce
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2021 alle 21:15:08Walter dal 1 settembre i vari user e PIN non funzionano. Devi usare lo spid per entrare.
Lo Spid ce l’ho da tempo e tramite quello ho tutte le certificazione dei vaccini e green pass Ho dovuto inserire la vecchia pw come già fatto negli anni passati ma non la riconosce
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/10/2021 alle 20:04:02finche' funziona youprn mantengo la calma e non vado in panico
Salve, non so se in questo momento avete cercato di entrare nel noto social, io si e da oggi pomeriggio non funziona Ho visto in rete che non funziona o funziona a tratti in tutto il mondo come faremo? ho appena letto che pure Whatsapp ed Instagram sono fuori uso… panico planetario ... Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/10/2021 alle 21:21:39No la pw dell’Agenzia delle Entrate
forse non ho compreso il tuo problema ,ma non ti prende piu la psw dello spid?