CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Film ai tempi del virus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 09:42:58
Io mi rifiuto totalmente di passare la sera a vedere notizie sul virus. Stiamo cercando sulle piattaforme che pago (Netflix, TimVision, Prime) film che ci possano distogliere, non conta se drammatici, comici o avventura. Tenuto conto che abbiamo un ragazzino in casa.
Ecco, eviterei "contagio"
Ieri sera col ragazzo abbiamo visto un grandissimo classico su Netflix,

The Truman Show

. Poi noi abbiamo seguito col drammatico

Panama Papers

. Quest'ultimo un film che meriterebbe molte attenzioni.
Voi ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 10:04:25
Noi ci facciamo delle full immersion di documentari e viaggi ...
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 10:06:13
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/03/2020 alle 09:42:58

Io mi rifiuto totalmente di passare la sera a vedere notizie sul virus. Stiamo cercando sulle piattaforme che pago (Netflix, TimVision, Prime) film che ci possano distogliere, non conta se drammatici, comici o avventura.
Tenuto conto che abbiamo un ragazzino in casa. Ecco, eviterei contagio Ieri sera col ragazzo abbiamo visto un grandissimo classico su Netflix, The Truman Show . Poi noi abbiamo seguito col drammatico Panama Papers . Quest'ultimo un film che meriterebbe molte attenzioni. Voi ?   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...
HO anch'io quelle piattaforme, solo TIM Vision non uso (e non so nemmeno il perchè)

La Regina del Sud
Lucifer
El Chapo
La casa di carta
VIs a Vis
Tutti i film di guerra
Non riesco a trovare documentari sugli animali

E domani mi arriva la Playstation 3 che avevo lasciato dal figlio e si comincia il Tour di Gran prix.
Insumma tutto meno che televisione, perchè normalmente non danno nulla, mai vista una televisione così prima di contenuti interessanti. Sul coronavirus attendo le 18 per vedere la tabella giornaliera.
Speriamo passi il virus ma temo che la libera uscita totale ci sarà solamente quando avremo il vaccino
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 10:09:42

Io mi rifiuto totalmente di passare la sera a vedere notizie sul virus. Stiamo cercando sulle piattaforme che pago (Netflix, TimVision, Prime) film che ci possano distogliere, non conta se drammatici, comici o avventura.
Tenuto conto che abbiamo un ragazzino in casa. Ecco, eviterei contagio Ieri sera col ragazzo abbiamo visto un grandissimo classico su Netflix, The Truman Show . Poi noi abbiamo seguito col drammatico Panama Papers . Quest'ultimo un film che meriterebbe molte attenzioni. Voi ?   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...
Ieri ho attivato la settimana gratuita di Disney plus... Abbiamo iniziato rivedendo l'episodio 4 e 5 di star wars. L'idea è di rivederli tutti.
Su Netflix al momento sto guardando Viking e Better Call Saul (spin off di breaking bad.. se non avete guardato questa serie fatelo).

​​
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 10:19:03

...
Guardo poca roba, trovo che al 90% sia tutta roba di inseguimenti, esplosioni, macchine che si ribaltano, machi superormonati, stragi che manco i cartoni animati, storie tenute insieme con lo sputo... cool quindi preferisco zappingare sui canali scientifici-storici-naturalistici.
Se posso darti un consiglio cerca la serie televisiva "True detective", la prima quella con McConaughey ma poco adatto al bambino, c'è anche la serie televisiva "Rectify", altro gioiellino minore, oppure "Fargo".
Sono serie televisive che vi terranno occupati per molto. wink
Se puoi cercati anche il film "Birdy-Le ali della libertà" con un giovanissimo Nicolas Cage e le musiche di un altrettanto giovane Peter Gabriel.
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"

Modificato da Salvo Sa 2 il 26/03/2020 alle 10:21:25
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 10:34:08
Io comincio la mattina con Tg Com 24
poi una occhiata in rete sui siti catastrofistici tipo Niburu cheeky
una occhiata anche su COL dove  scrivono tanti illuminati 
poi vado in garage a giocare ma ogni tanto do’ una occhiata alle news sul coronavirus
torno su casa mangio e mi butto sul divano 
vedo in tv tutte le notizie e varie sfaccettature del tema
la sera mi guardo tutti gli speciali coronavirus
e la notte n’so’ com’è ho l’ansia e non riesco a dormire laugh
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 26/03/2020 alle 11:17:09
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 11:18:09

...
Sarà la sindrome da Coronavirus ma sto leggendo il libro di Mauro Corona "Il volo della martora". Ho scoperto uno scrittore che non assomiglia per nulla a quel comico che appare in tv con Bianca Berlinguer. Il racconto sulle foglie è sublime, pura poesia!
Anto2(45).jpg
Antopat
10
gommapiuma
gommapiuma
06/02/2015 122
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 12:04:15

...
Mi è capitato di vedere su Netflix "Chiamami col tuo nome", bellissimo, per me una scoperta. Non adatto ai bambini, però. Non ci sono scene particolarmente esplicite, ma il messaggio richiede, diciamo così, un po' di maturità per essere compreso senza essere travisato. Colonna sonora emozionante. Mi è venuta una grande angoscia al pensiero che la splendida provincia lombarda, che nel film è regalata allo spettatore in tutta la sua prepotente bellezza, sia in questi giorni martoriata da un inferno in terra.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 12:19:01
Su Prime film che non siano m+chia m+nchia spara spara ce ne sono di più che su netflix.
In questi giorni abbiamo guardato

The Aereonauts

e

Wonderstuck, La stanza delle meraviglie

Il primo forse un po' tanto fantasioso, il secondo davvero toccante.
Poi al ragazzi abbiamo fatto scoprire il classicissimo Karate Kid, i cui sequel però sono davvero infami. Inseguimenti e pugni, ne abbiamo visti un paio di Jackye Chen.
Leggere, non ho tempo. Di solito leggo in treno quando vado in ufficio.
Birdy forse è presto per il ragazzo, Fargo ho visto solo il film e anche quello eviterei la scenda del tizio messo nel biotrituratore. Grandi film ma decisamente da adulti.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 12:32:42
In risposta al messaggio di Antopat del 26/03/2020 alle 11:18:09

Sarà la sindrome da Coronavirus ma sto leggendo il libro di Mauro Corona Il volo della martora. Ho scoperto uno scrittore che non assomiglia per nulla a quel comico che appare in tv con Bianca Berlinguer. Il racconto sulle foglie è sublime, pura poesia!
bellissimo libro Ti consiglio anche "il canto delle manere" sempre di Corona
un saluto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 12:39:23
Sono stato per tantissimi anni un grande divoratore di libri, da quando sono stato costretto a letto per sei mesi non posso nemmeno vederlo un libro mi viene male....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 13:52:55
Tutti i sequel da Milano violenta, Roma, Napoli, Ancona fino a Scandicci violenta passando per “ Giustiziere della notte”, poi Clint Eastwood che ammazza tutti
Pace, salute, serenità
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 14:28:12
rivisto 
codice d'onore
balla coi lupi
ufficiale gentiluomo 
qualcuno volò sul nido del ...
una giornata particolare 
l'ultimo dei mohicani
, vado sempre ( come prima) a letto alle nove circa e mi alzo alle 7 circa, tutto come prima, tranne l'aiuola sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 14:39:18
In risposta al messaggio di morodirho del 26/03/2020 alle 14:28:12

rivisto  codice d'onore balla coi lupi ufficiale gentiluomo  qualcuno volò sul nido del ... una giornata particolare  l'ultimo dei mohicani , vado sempre ( come prima) a letto alle nove circa e mi alzo alle 7 circa, tutto come prima, tranne l'aiuola 
tutto come prima, tranne l'aiuola

Nel napoletano hanno fermato un ragazzo che aveva scritto sul modulo che doveva farsi una canna, barrando pure la casella "situazioni di necessità" angel, tu potresti fare lo stesso... rasare un'aiuola è uno stato di necessità, o no? wink
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 14:42:13
...tutto come prima, tranne l'aiuola
Già...ospizi chiusi!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 14:59:19
tutta invidia cheeky
mala tempora currunt, sed peiora parantur
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 15:20:18
Con il ragazzino la scelta si restringe, più che altro perché le serie USA mettono del sesso inutile e gratuito in quasi ogni serie un po'più ...seria.
Vediamo,
Serie animate (se non le ha già viste):
  • the Promised Neverland, inizialmente sembra bambinesco ma non lo è per nulla, thriller molto ben fatto.
  • l'Attacco dei Giganti, cruento ma molto bello e spettacolare
  • Death Note, uno degli anime più belli di sempre, più per adulti che per bambini ma più che altro psicologico, niente sesso o altro.
  • Erased, altro anime corto ma molto bello, fa vedere.
  • Steins Gate, cervellotico, complicato ma divertente forse più adatto agli adulti o ragazzi, mio figlio (14) lo ha rivisto da poco e dice che è eccezionale ma che quando l'aveva visto a piccolo non ci aveva capito nulla.
  • My Hero Academia, io non lo sopporto ma a mio figlio piace
  • TUTTI i film di Myazaki, ne hanno caricati moltissimi da poco, Principessa Mononoke, Nausicaa, Arrietty, I racconti di Terramare, La città incantata, il castello nel cielo, ecc.
  • Kill la Kill, divertente, pazzotico
  • Angel Beats, coinvolgente o abbastanza originale
  • Full Metal Alchemist, assolutamente adatto ambientato in un '800 distopico
  • Megalobox, un po'tosto ma adatto e con storia scontata ma avvincente
  • Terror in Resonance, da vedere come i film di Myazaki
  • One Punch Man, divertentissimo
  • Black Lagoon, per bimbi grandicelli ma fighissimo
  • Tokyo magnitude 8.0, realistico sul possibile big one di Tokyo. Duro ma bello.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 26/03/2020 alle 15:23:16
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 15:43:16
In risposta al messaggio di navarre del 26/03/2020 alle 15:20:18

Con il ragazzino la scelta si restringe, più che altro perché le serie USA mettono del sesso inutile e gratuito in quasi ogni serie un po'più ...seria. Vediamo, Serie animate (se non le ha già viste):the Promised Neverland,
inizialmente sembra bambinesco ma non lo è per nulla, thriller molto ben fatto. l'Attacco dei Giganti, cruento ma molto bello e spettacolare Death Note, uno degli anime più belli di sempre, più per adulti che per bambini ma più che altro psicologico, niente sesso o altro. Erased, altro anime corto ma molto bello, fa vedere. Steins Gate, cervellotico, complicato ma divertente forse più adatto agli adulti o ragazzi, mio figlio (14) lo ha rivisto da poco e dice che è eccezionale ma che quando l'aveva visto a piccolo non ci aveva capito nulla. My Hero Academia, io non lo sopporto ma a mio figlio piace TUTTI i film di Myazaki, ne hanno caricati moltissimi da poco, Principessa Mononoke, Nausicaa, Arrietty, I racconti di Terramare, La città incantata, il castello nel cielo, ecc. Kill la Kill, divertente, pazzotico Angel Beats, coinvolgente o abbastanza originale Full Metal Alchemist, assolutamente adatto ambientato in un '800 distopico Megalobox, un po'tosto ma adatto e con storia scontata ma avvincente Terror in Resonance, da vedere come i film di Myazaki One Punch Man, divertentissimo Black Lagoon, per bimbi grandicelli ma fighissimo Tokyo magnitude 8.0, realistico sul possibile big one di Tokyo. Duro ma bello.  
...
Abbiamo visto tutti i Miazaky e full metal alchemist della lista
Io ho visto che trovo bellissimo il remake di Star Blazers in cartoni ed è bellissimo, volendo anche da adulti, molto da adulti. Occhio invece che il film è una porcata assoluta invedibile.
Come serie abbiamo visto Key Loke o come si scrive, molto carino, e tra i vietati e guardabilissimo Stranger Things, non capisco perché sia vietato.
Come serie violente, dopo essermi puppato quasi tutte quelle marvel, sono un po' saturo.
Se vi piace lo spagnolo, visto che è sottotitolato, guardate (Netflix) la serie colombiana Strega per Sempre, a me è piaciuto molto e lucida gli occhi visto la protagonista.
Se volete una cosa alo stesso tempo seria e leggera che fa ridere, e se volete cimentarvi con un inglese assolutamente incomprensibile (sottotitoli obbligatori, Netflix), Derry Girls. Se hanno pazienza di leggere i sottotitoli anche, sopratutto per i ragazzi, anche e da qualche cattiva idea.

R.L. Stevenson
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/03/2020 alle: 19:33:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/03/2020 alle 15:43:16

Abbiamo visto tutti i Miazaky e full metal alchemist della lista Io ho visto che trovo bellissimo il remake di Star Blazers in cartoni ed è bellissimo, volendo anche da adulti, molto da adulti. Occhio invece che il film
è una porcata assoluta invedibile. Come serie abbiamo visto Key Loke o come si scrive, molto carino, e tra i vietati e guardabilissimo Stranger Things, non capisco perché sia vietato. Come serie violente, dopo essermi puppato quasi tutte quelle marvel, sono un po' saturo. Se vi piace lo spagnolo, visto che è sottotitolato, guardate (Netflix) la serie colombiana Strega per Sempre, a me è piaciuto molto e lucida gli occhi visto la protagonista. Se volete una cosa alo stesso tempo seria e leggera che fa ridere, e se volete cimentarvi con un inglese assolutamente incomprensibile (sottotitoli obbligatori, Netflix), Derry Girls. Se hanno pazienza di leggere i sottotitoli anche, sopratutto per i ragazzi, anche e da qualche cattiva idea.
...
Grazie delle dritte. Ora stavamo vedendo Kingdom, un zombie movie ambientato ai tempi dell'imperatore cinese, direi forse troppo in tema! cheeky
Dopo due episodi ancora non saprei dire...dei film cinesi/orientali c'è il problema che non si distinguono bene i personaggi.
Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link