CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Frigo aggiuntivo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2023 alle: 19:56:27
Salve ,visto la tendenza ad installare sui mezzi di ultime edizioni frigo sempre più piccoli, slim ecc ecc hiedo se qlcn ha aggiunto frigo esterno tipo portatile( 36/ 50 l) da sistemare nel garage ; almeno x una birra fresca!!
saluti
roberto
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2005
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2023 alle: 12:32:54
In risposta al messaggio di errepi del 15/10/2023 alle 19:56:27

Salve ,visto la tendenza ad installare sui mezzi di ultime edizioni frigo sempre più piccoli, slim ecc ecc hiedo se qlcn ha aggiunto frigo esterno tipo portatile( 36/ 50 l) da sistemare nel garage ; almeno x una birra fresca!! saluti roberto
Ciao, io l'ho disponibile e lo tengo nel vano posteriore del van, funziona sia a 12V DC che a 230V AC è veramente performante, forse un pochino rumoroso, ma usandolo solo in periodi caldissimi, spesso lo posizioni all'esterno del camper e quando ci si ritrova in tante persone, altrimenti il frigor a compressore del van da 90 litri per due persone è più che sufficiente
image(5317).png

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2023 alle: 18:36:21
In risposta al messaggio di errepi del 15/10/2023 alle 19:56:27

Salve ,visto la tendenza ad installare sui mezzi di ultime edizioni frigo sempre più piccoli, slim ecc ecc hiedo se qlcn ha aggiunto frigo esterno tipo portatile( 36/ 50 l) da sistemare nel garage ; almeno x una birra fresca!! saluti roberto
Ciao Roberto, hai cambiato il bestio?

Devi scegliere tra quelli portatili, normalmente a celle di Peltier e quelli a 230 volt, ce ne sono di tutte le misure.
Quelle a celle fanno pochino ma esistono dei portatili (rari) col compressorino (dovrebbe essere quello della foto)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2023 alle: 19:57:34
In risposta al messaggio di Grinza del 16/10/2023 alle 18:36:21

Ciao Roberto, hai cambiato il bestio? Devi scegliere tra quelli portatili, normalmente a celle di Peltier e quelli a 230 volt, ce ne sono di tutte le misure. Quelle a celle fanno pochino ma esistono dei portatili (rari) col compressorino (dovrebbe essere quello della foto)
Ciao Antonio,  ebbene si mi sono "rinnovato"
dopo un po di tempo con tutto funzionante ci si annoia ed allora" punto e a capo" via con i lavori
certo qlc è  cambiato, il difetto maggiore è l avvento dell elettronica; un vecchio elettricista, oltretutto poco capace ,tribola con tutta questa tecnologia 
Cari vecchi cablaggi senza logiche di processo,sensori ,allarmi che ti lasciano a piedi e neanche sai perché 
Spazi ,lucine ,gadget è  con questi devi confrontarti poi alla fine ti accorgi che nn hai spazio x una birra fresca ed allora via a cercare rimedi
Piuttosto a quando una rimpatriata!??!!
Prometto che se capito hai Gigli si mangia insieme, sempreche hai il giorno libero dalla tua occupazione fulltime;nonni 24h!!
un caro saluto ed un abbraccio alla Gabry

saluti
roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2023 alle: 13:00:28
Vediamo se ci si becca, ma che bestio hai preso?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2023 alle: 21:08:07
In risposta al messaggio di Grinza del 17/10/2023 alle 13:00:28

Vediamo se ci si becca, ma che bestio hai preso?
Scusa se ti rispondo solo ora ,ma ora ho letto
Euramobil 727 ef ,gemelli,Alde,sat ,pannelli ,Mercedes 170cv autom 9 rapporti  e via via ,lucine, gadget ecc ecc 
Come sempre ,quando cambi,  pensi di fare l affare poi ti rendi conto che l affare l ha fatto chi vende e nn chi compra: legge del mercato, diversamente i commercianti sarebbero morti di fame già  da un pezzo
Alternativa pari equipaggiamento e "blasonato" circa 25k euro in piu e questo non è  regalato
Imho: il blasone fa scena ma nn paga, io l ho avuto e  tu conosci la mia di storia,se conosci  qlc di camper , conosci gli assemblaggi, gli accessori, gli equipaggiamenti sei in grado di scegliere serenamente :poi è  come le donne, n tutti riescono a sposare ed essere scelti dalla stessa
Più seriamente perché nn parlarne ,insieme ad Alfredo, con le gambe sotto la tavola??
Un caro abbraccio 

saluti
roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2023 alle: 14:21:26
In risposta al messaggio di errepi del 18/10/2023 alle 21:08:07

Scusa se ti rispondo solo ora ,ma ora ho letto Euramobil 727 ef ,gemelli,Alde,sat ,pannelli ,Mercedes 170cv autom 9 rapporti  e via via ,lucine, gadget ecc ecc  Come sempre ,quando cambi,  pensi di fare l affare poi ti
rendi conto che l affare l ha fatto chi vende e nn chi compra: legge del mercato, diversamente i commercianti sarebbero morti di fame già  da un pezzo Alternativa pari equipaggiamento e blasonato circa 25k euro in piu e questo non è  regalato Imho: il blasone fa scena ma nn paga, io l ho avuto e  tu conosci la mia di storia,se conosci  qlc di camper , conosci gli assemblaggi, gli accessori, gli equipaggiamenti sei in grado di scegliere serenamente :poi è  come le donne, n tutti riescono a sposare ed essere scelti dalla stessa Più seriamente perché nn parlarne ,insieme ad Alfredo, con le gambe sotto la tavola?? Un caro abbraccio   
...
É un gran bel mezzo, complimenti.
Vediamo se si riesce a far qualcosa….
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link