In risposta al messaggio di Rocco2020 del 10/05/2020 alle 18:54:38mi spiace per l'accaduto, e di sicuro non hai fatto male ad inserirlo qui.
Salve, ho scoperto da un paio di ore che hanno rubato il mio camper, a Firenze, zona Firenza nova (era parcheggiato in via Magellano). Dopo aver già sporto deduncia, scrivo nel tentativo disperato che qualcuno in cittàlo veda ... E' un vecchio Rimor Superbrig 677 , su Ford Transit. Targa: AJ511LS Sotto una foto. Grazie tantissimo e spero di non aver abusato di questo forum pe run messaggio di tale genere.
In risposta al messaggio di Rocco2020 del 10/05/2020 alle 18:54:38Mi spiace molto. Teniamo gli occhi aperti anche in zona nostra, anche se di Toscani nel forum ce ne sono di certo.
Salve, ho scoperto da un paio di ore che hanno rubato il mio camper, a Firenze, zona Firenza nova (era parcheggiato in via Magellano). Dopo aver già sporto deduncia, scrivo nel tentativo disperato che qualcuno in cittàlo veda ... E' un vecchio Rimor Superbrig 677 , su Ford Transit. Targa: AJ511LS Sotto una foto. Grazie tantissimo e spero di non aver abusato di questo forum pe run messaggio di tale genere.
In risposta al messaggio di wippet del 10/05/2020 alle 19:38:18Grazie mille delle vostre risposte. No, non aveva antifurto.
Il mezzo era provvisto di un antifurto?
In risposta al messaggio di Rocco2020 del 10/05/2020 alle 18:54:38Accidenti non vorrei sbagliare ma lo vedevo quando andavo in palestra alla 01, farò attenzione anche se la targa serve a poco, meglio avere dei particolari perché la targa sicuramente la cambiano.
In risposta al messaggio di Rocco2020 del 11/05/2020 alle 00:31:58sicuramente sono stati i rom controlla subito nei vicini campi nomadi a un mio amico 2 anni fa gli rubarono il camper lo ritrovò in un campo rom anche se non gli fu' subito restituito e poi (sicuramente lo hai già fatto) mettilo su facebook in bocca a lupo
Grazie mille delle vostre risposte. No, non aveva antifurto. Ho visto che c'è anche una sezione sui furti qui su COL, ho riempito il modulo anche lì. Saluti.
In risposta al messaggio di iw5ci del 21/05/2020 alle 15:29:13Quello se non sbaglio era un Arca
mi pare di ricordare il tuo camper. Visto passando in zona Firenze nova... per caso avevi il gancio di traino e carrello? comunque ci faro' caso se lo vedo in giro... non era una gran zona dove lasciarlo.. zona dove girano spesso nomadi e poco frequentata la sera. Mi dispiace! in bocca al lupo per il ritrovamento!
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2020 alle 15:59:27Sì esatto non è quello, il mio era parcheggiato davanti a quello.
Quello se non sbaglio era un Arca
In risposta al messaggio di Rocco2020 del 21/05/2020 alle 16:17:54Guardo, anche perché adesso ne girano pochi ma niente ... mi spiace
Sì esatto non è quello, il mio era parcheggiato davanti a quello. Grazie comunque. Saluti.