CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6325
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 15/09/2015 alle: 22:39:51
il city dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A 
nonostante un gol irregolare regalato, 
busca una sonora sconfitta....
mentre gli altri "sportivi" a casa a guardare le fiction in TV.

Vabbè domani mangio 2 volte...

mich

cortav
cortav
31/05/2008 2722
Inserito il 15/09/2015 alle: 23:43:33
C'era questo thread con la sua angosciosa domanda:
https://forum.camperonline.it/t...
Eccoci qua. Ci siamo!
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/09/2015 alle: 06:16:08
In risposta al messaggio di cortav del 15/09/2015 alle 23:43:33

C'era questo thread con la sua angosciosa domanda: Eccoci qua. Ci siamo!

Aprire topik per denigrare al limite dell'insulto è giusto, festeggiare per una vittoria impensata sbagliato.
Amico continua a guardare la TV di fotoromanzi, e rosica per la vittoria strameritata della Juve, me ne farò una ragione...

e adesso forza ROMA, avversaria in campionato ma in Europa è Italiana, e io stasera sarò un suo sostenitore.
Mick
kokorde worldwide president

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54458
Inserito il 16/09/2015 alle: 08:13:26

Ma dai mik. Dov'é l'insulto in uno sfottó, il post era aperto per quello. Se poi la discussione degenera mica é colpa del primo ma di chi prende troppo sul serio tutto 
poi anche questo ha lo stesso scopo, tipo la vendetta di Montezuma
possibile che una persona colta, capace, intelligente come te quando si parla di Juve non riesci ad essere obiettivo.
il tifo é una brutta cosa, fatti una risata fratellone ..
poi aspetto per la birra
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l''unica cosa che possiamo é assaporare l''intervallo

Modificato da Grinza il 16/09/2015 alle 11:20:23
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/09/2015 alle: 10:13:44

Si..., vabbè..., la penultima della serie A... laughlaughlaugh

Magari anche il Carpi andava a... vincere laughlaughlaugh

Scherzi a parte, personalmente ho visto una buona Juve, anche se niente di che, ordinata e attenta a coprire al meglio tutti gli spazi, ma un City di una lentezza e macchinosità esasperante, ritmi lentissimi, errori gratuiti, mi sembrava la magggggica del girone di ritorno dello scorso campionato, e nonostante tutto le occasioni migliori le ha avute lei, sbagliandole tutte grazie anche al solito Buffon, di due spanne il migliore dei suoi (il che la dice lunga...), però chi ben comincia... hai visto mai che l'obiettivo Champions quest'anno vi faccia pensare meno al campionato..., visto che li, al contrario, chi MAL comincia...? laughlaughlaugh

Comunque vittoria tutto sommato meritata, soprattutto tenendo conto della loro rete da non convalidare, e delle due molto belle degli zebrati, anche se forse senza quella del City andava a finire 0-0 tra gli sbadigli...

Riguardo la Roma, ti ringrazio per la stima e l'incoraggiamento, ma tranne miracoli la vedo... duretta, nell'ultimo incrocio in Champions qualche anno fa all'Olimpico il Barça ne prese 3 (a zero) e 1-1 al Camp Nou, oggi mi accontenterei di risultati invertiti, a cominciare, magari, da un 1-1 oggi... laughlaughlaugh

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 16/09/2015 alle 10:17:31
virgilio
virgilio
10/08/2003 1368
Inserito il 16/09/2015 alle: 14:42:58
un mio amico juventino,guardacaso materializzatosi oggi dopo 4 mesi di latitanza, mi dice sempre che non mi importa se il milan arriva in finale basta che non la vinca. percui pensare che gli  altri invece rosichino per una vittoria iniziale mi pare esagerato lo avrei fatto a giugno ma non mi sembra che sia stato necessario. forse alla juve hanno capito che dopo 4 titoli consecutivi ,visto anche alcune partenze importanti ,sia il caso di provare a concentrarsi di più sull'europa
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7177
Inserito il 16/09/2015 alle: 14:51:56
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2015 alle 22:39:51

il city dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A  nonostante un gol irregolare regalato,  busca una sonora sconfitta.... mentre gli altri sportivi a casa a guardare le fiction in TV. Vabbè domani mangio 2 volte... mich  

il city dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A

Se avesse giocato contro il Chievo, seconda in classifica, il City avrebbe beccato 4 pere a 0.
laughcheekylaughcheeky
GS
Corr.
Pensa! E'' gratis.....
cortav
cortav
31/05/2008 2722
Inserito il 16/09/2015 alle: 19:27:03
In risposta al messaggio di Panzer del 16/09/2015 alle 06:16:08

Aprire topik per denigrare al limite dell'insulto è giusto, festeggiare per una vittoria impensata sbagliato. Amico continua a guardare la TV di fotoromanzi, e rosica per la vittoria strameritata della Juve, me ne farò
una ragione... e adesso forza ROMA, avversaria in campionato ma in Europa è Italiana, e io stasera sarò un suo sostenitore. Mick kokorde worldwide president
...

Hai capito al contrario. Prova a rileggere. Da juventino quale sono ho linkato un topic antijuventino proprio per sottolineare la mia soddisfazione!
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/09/2015 alle: 20:26:40
In risposta al messaggio di cortav del 16/09/2015 alle 19:27:03

Hai capito al contrario. Prova a rileggere. Da juventino quale sono ho linkato un topic antijuventino proprio per sottolineare la mia soddisfazione!

Ti chiedo scusa.
cortav
cortav
31/05/2008 2722
Inserito il 16/09/2015 alle: 21:25:56
In risposta al messaggio di Panzer del 16/09/2015 alle 20:26:40

Ti chiedo scusa.

wink
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 17/09/2015 alle: 12:00:35
Oh...  l' 1-1 di qualche anno fa al Camp Nou avevo auspicato ieri e quello è arrivato enlightened, ora, vista avveratasi la prima parte del mio auspicio, speriamo di non prenderne 3 (a zero) a Barcellona come fecero loro a Roma...

Quindi, seguendo la logica di "Panzer", del "calcio che conta" dove se la penultima italica batte la prima inglese......,  avendo la magggggica pareggiato con i marziani, e tra l'altro anche in questo caso con loro golletto non proprio regolarissimo, o loro si sono imbrocchiti di colpo, oppure.......... laughlaughlaugh

Ciao, Corrado
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1353
Inserito il 17/09/2015 alle: 12:51:04
Nell'intento di "pacificare gli animi" brave tutte e 2.
la Juve che subisce una rete palesemente irregolare ed ha la forza di reagire e metter sotto la tanto decantata miliardaria primadonna del calcio britannico.
Idem la Roma, anch'essa andata in  svantaggio per una rete altrettanto da annullare, e che riesce a risalire il (forse troppo) magnificato Barcellona, giuocando obiettivamente alla pari, o quasi.
Con una sensazione positiva  che riguarda l'approccio finalmente giusto  di entrambe al calcio internazionale,  ovvero pur in presenza di episodi palesemente sfavorevoli hanno tirato dritto, zero drammi, nessuna vera protesta, testa bassa ed avanti a tentare il recupero, prova ne sia che di ammonizioni tra Roma e Juve mi sembra complessivamente ne abbiano prese 3. Sino a l'altro ieri in casi analoghi sarebbero ancora in campo ad urlare e protestare. E' forse presto per dirlo, ma può darsi che qualcosa cambi. In meglio.

Paolo
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54458
Inserito il 17/09/2015 alle: 13:11:09

No, no io così non mi diverto, tutti felici e contenti, io sono per lo sfottò.
Stasera sta a voi, gioca la Fiorentina, non è che ne me freghi tanto però è pur sempre la squadra della città, infatti si chiama fiorentina, come quella del Torino che si chiama torino e della Roma che si chiama roma.

Ma allora la città Juventus dov'è? Non è esiste mica la Juventus, un pò come la Catalana.....laughlaughlaugh

O Juventini, sarete anche nella storia ma non esistete nella geografia.....
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l''unica cosa che possiamo é assaporare l''intervallo

Modificato da Grinza il 17/09/2015 alle 13:12:07
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 17/09/2015 alle: 13:30:07

Già...

E la città Lazzzie forse non volendo la hai dimenticata..., mi sa che oggi giocano pure loro...?  laughlaughlaugh

Pensa che si vantano tanto di essere nati prima della maggggica, e nonostante tutto scelsero il nome e i colori sbagliati... laughlaughlaugh

P.S.
Se non erro pure a Torino è successo lo stesso, la Giuve nata prima e prende un altro nome e manco il simbolo della città... mistero! laughlaughlaugh

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 17/09/2015 alle 13:44:39
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 21/09/2015 alle: 12:32:57
vista avveratasi la prima parte del mio auspicio, speriamo di non prenderne 3 (a zero) a Barcellona

A me basta il 3 a 1 di Berlino .

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
morodirho
morodirho
-
Inserito il 21/09/2015 alle: 12:41:50
nel frattempo la Beneamata (Inter) continua a vincere nel calcio che non conta
contava molto invece quando vinceva la Juve winkwink
è la storia della volpe e dell'uva.cheeky
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54458
Inserito il 21/09/2015 alle: 13:13:44
In risposta al messaggio di morodirho del 21/09/2015 alle 12:41:50

nel frattempo la Beneamata (Inter) continua a vincere nel calcio che non conta contava molto invece quando vinceva la Juve è la storia della volpe e dell'uva. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Acc..questa scoccia.
Stamani guardavo la classifica, certo che è strano vedere la Iuve in seconda pagina, in genere c'era sempre il Milan e l'Inter......
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/09/2015 alle: 08:15:40
altro passettino....... nel calcio che non conta winkwink
a tergo nostra sunt.
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/09/2015 alle: 14:21:04
Che possiamo fare?
speriamo di non retrocedere.

ieri sera Roma e Juve hanno dominato le rispettive partite, strameritavano di vincere, mentre i catenacciari con difesa alla viva il parroco vincono😕 Parola grossa 5 vittorie risicate e fortunose, ma i conti si fanno alla fine della corsa non dopo un mese.

Intanto la Roma la Juve giocano il martedì e il mercoledì, mentre i prescritti guardano la TV...
ma state in campana presto arriveremo per una visita di cortesia😀
Mick
kokorde worldwide president

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54458
Inserito il 24/09/2015 alle: 15:10:03
In risposta al messaggio di Panzer del 24/09/2015 alle 14:21:04

Che possiamo fare? speriamo di non retrocedere. ieri sera Roma e Juve hanno dominato le rispettive partite, strameritavano di vincere, mentre i catenacciari con difesa alla viva il parroco vincono😕 Parola grossa 5 vittorie
risicate e fortunose, ma i conti si fanno alla fine della corsa non dopo un mese. Intanto la Roma la Juve giocano il martedì e il mercoledì, mentre i prescritti guardano la TV... ma state in campana presto arriveremo per una visita di cortesia😀 Mick kokorde worldwide president
...

Come che possiamo fare, chiamate Moggi no?laughlaugh
Di fatto è innegabile la crisi juve, troppi giovani in campo e diversi (tre mi pare) infortuni importanti, se entro un mese non si ripiglia quest'anno non arriverete nemmeno quarti, muovetevi perchè le partite sono fitte e voi siete ancora in seconda pagina
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/09/2015 alle: 16:25:52
In risposta al messaggio di Panzer del 24/09/2015 alle 14:21:04

Che possiamo fare? speriamo di non retrocedere. ieri sera Roma e Juve hanno dominato le rispettive partite, strameritavano di vincere, mentre i catenacciari con difesa alla viva il parroco vincono😕 Parola grossa 5 vittorie
risicate e fortunose, ma i conti si fanno alla fine della corsa non dopo un mese. Intanto la Roma la Juve giocano il martedì e il mercoledì, mentre i prescritti guardano la TV... ma state in campana presto arriveremo per una visita di cortesia😀 Mick kokorde worldwide president
...

Hai dimenticato Capello??, , comunque non preoccuparti, tanto per voi questo è il calcio che non conta, winkwink

per il momento stai sereno.winkwink
a tergo nostra sunt.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.