http://www.repubblica.it/2007/0...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 06/10/2018 alle 08:14:59La differenza fra me e te sta tutta qua, per me sono imbecilli e devono essere puniti.. per te magari erano della Juve... Ahahahah... Ridicolo
Un altro buona occasione per stare in silenzio e fare bella figura. E' già accaduto!
https://www.napolitoday.it/spor...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 06/10/2018 alle 08:18:56Sarà stato un complotto dei rettiliani e del nwo...
Questo il clima che si è respirato a Napoli nel prepartitta: Qui ci troviamo al centro di Napoli Come vedi abbiamo esportato un nuovo inno
In risposta al messaggio di MisterX1 del 02/10/2018 alle 14:31:58Non ho sentito nessuno che si sia almeno dissociato e non sono supposizioni sono dati di fatto!!
Ti ho già risposto sopra In quanto tifoso con cori offensivi invece di inneggiare come gli altri la propria squadra offende un popolo! Allegri non sente figurati tu! Davvero vergognoso
In risposta al messaggio di MisterX1 del 06/10/2018 alle 08:51:20Diciamo che hai problemi con gli avverbi..
Se ho capito bene, la Juventus non è convinta dell'innocenza di Ronaldo. Dice che anche se avesse stuprato una ragazza, cosa che quindi non escludono, risalendo a 10 anni fa, non intaccherebbe l'immagine vincente e commerciale.E quindi dei non colorati, dove è arrivato solo 10 anni dopo! Non fa una piega... Peccato che per uno stupro, 10 anni, più o meno, dovresti averli passati in galera. Anche se penso sia innocente. Che caduta non si può ne vedere ne leggere!
In risposta al messaggio di MisterX1 del 06/10/2018 alle 13:08:43Secondo molti tifosi che hanno problemi con gli avverbi.. non è che essere juventini rende immuni dal problema..
Ma resta il tweet che secondo molti anche tifosi incolori è vergognoso.
In risposta al messaggio di Tequi del 06/10/2018 alle 13:35:44Ripeto purtroppo aveva ragione parzialmente il tuo collega Panzer
Secondo molti tifosi che hanno problemi con gli avverbi.. non è che essere juventini rende immuni dal problema..
In risposta al messaggio di MisterX1 del 06/10/2018 alle 15:27:51Ogni tanto Google usalo anche seriamente.. ciao ciuccio rosicone..
Ripeto purtroppo aveva ragione parzialmente il tuo collega Panzer Non c'è niente da fare non siete concentrati siete fuori tema. Avresti preso 2 in un tema di italiano. Come diceva MAPALIB trans agonistica....esatto!!