CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
157 20 7324
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 13:14:47
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2018 alle 12:09:45

Moro quello li non è interista, è un opportunista, leggendo le prime pagine inglesi è etichettato NO CLASS... interista è chi è rimasto nella storia della società,  come PRISCO, uomini da rispettare, non buffoni che vinta la finale salutano e via...  
Con permesso, ma chi è interista o meno possono dirlo gli interisti, non ti pare? cheeky
E comunque quello è' UN giornale inglese (peraltro nemmeno sportivo), non TUTTI i giornali inglesi.
Gli altri infatti titolano
"The Special comeback"
"Turin proud"
"United pass Turin test"

https://www.gazzetta.it/Calcio/...

Dilla tutta wink

Modificato da mapalib il 08/11/2018 alle 13:16:32
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 13:49:53
In risposta al messaggio di Panzer del 08/11/2018 alle 12:19:59

INTERISTA? Lassa perde Moro....
Mourinho  è stato insultato per tutta la partita dai tifosi (  quelli si che hanno ''class'') cosa avrebbe dovuto fare ? dopo la ''purga ''si è sfogato winkvi brucia ,ma la sostanza è questawink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 13:53:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/11/2018 alle 15:43:33

C'è da dire che stavolta i francesi, a differenza dell'andata, l'hanno presa più seriamente la partita e in fatti il primo tempo è stato dalla loro parte, però quei primi 15-20 minuti della ripresa rimarranno nella storia
del Napoli, li hanno letteramente presi a pallonate, peccato che non abbiano segnato , ci hanno pensato la dea fortuna, il difensore francese e l'arbitro, Callejon era in fuori gioco sul passaggio del compagno, il difensore ha svirgolato e l'arbitro ha visto solo il rigore.. , ci fosse stato il Var... Anyway... il pareggio è stato un buon risultato. Vediamo stasera cosa succede, anche se temo più per la Roma.
...
"Vediamo stasera cosa succede, anche se temo più per la Roma".

Azz... surprise non ne ho azzeccata una... frown
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2018 alle: 19:23:50
Quale allenatore ha sbagliato:
quello sordo?

http://247.libero.it/rfocus/365...

oppure quello che sente bene?

https://www.mirror.co.uk/sport/...

Io vedo solo una tifoseria perdente.
Secondo voi?
Non è più bello così:

https://www.repubblica.it/sport...

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 09/11/2018 alle 19:29:20
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2018 alle: 22:55:17
Mi fate morire dal ridere. Ho idea che molti di voi dentro uno stadio non ci abbiano mai messo piede.
Il povero mou e stato insultato? Il povero Ancelotti e stato insultato?
Pensate che ad Allegri facciano i complimenti quando la Juve va in trasferta?
Sono polemiche puerili e strumentali. Il discorso è solo uno la Juve ha perso una partita per colpa sua non avendola chiusa prima avendone avuto la possibilità.
Quando si andava in trasferta nella terra dei giusti (Napoli) i tifosi ospiti venivano scortati dalla polizia e chiusi dentro una gabbia, si gabbia avete capito bene, per proteggerli.
Questo accadeva prima del fallimento, ora per fortuna non succede piu.
Oppure si ricordano dei bravi ragazzotti a tinte nero azzurre che tiravano un motorino dagli spalti.
Direi che nessuna tifoseria ha titolo per fare la verginella.
Direi che sarebbe meglio se ognuno di noi dirigesse il suo sguardo indignato verso casa propria.
Tornando al calcio giocato il grande mou ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere uno degli allenatori più sopravvalutato del panorama mondiale.
Ha una squadra di altissimo livello (come giocatori) e nonostante questo continua a fare catenaccio... 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 00:32:31
niente, non ce la fanno
pur di non ammettere che 'si,  due giorni fa la tifoseria della juve ha fatto una brutta figura e Mourinho gliel'ha fatta pagare' 
si attaccano alle gabbie e ai motorini di 30 anni fa...
ma non gliene vogliamo, sono fatti così cheeky
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 07:41:01
In risposta al messaggio di mapalib del 10/11/2018 alle 00:32:31

niente, non ce la fanno pur di non ammettere che 'si,  due giorni fa la tifoseria della juve ha fatto una brutta figura e Mourinho gliel'ha fatta pagare'  si attaccano alle gabbie e ai motorini di 30 anni fa... ma non gliene vogliamo, sono fatti così 
Ma brutta figura di che? Te lo ricordi il gioco sapientino? Ecco rillegi e controlla che io ho detto altro wink
Ripeto, voi dentro uno stadio non ci siete mai entrati.

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:06:44
Beh si effettivamente all'incolore stadium avrei un pò di paura ad entrare non è propriamente ben frequentato.
Altrove mi sento più a mio agio.
Faccio un esempio il Napoli va a giocare un'altra partita in trasferta dopo il PSG (bellissimo vedere entrare le due tifoserie insieme allo stadio), in casa di una bellissima città Genova e di un popolo di gente di mare come noi
Si io a Genova vado alla stadio e non ho paura come in un altro posto
Forza Genoa!

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 10/11/2018 alle 08:09:52
17
Clint
Clint
01/09/2008 12438
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:16:36
In risposta al messaggio di MisterX1 del 10/11/2018 alle 08:06:44

Beh si effettivamente all'incolore stadium avrei un pò di paura ad entrare non è propriamente ben frequentato. Altrove mi sento più a mio agio. Faccio un esempio il Napoli va a giocare un'altra partita in trasferta dopo
il PSG (bellissimo vedere entrare le due tifoserie insieme allo stadio), in casa di una bellissima città Genova e di un popolo di gente di mare come noi Si io a Genova vado alla stadio e non ho paura come in un altro posto Forza Genoa!  
...
Ma non hai niente di meglio da fare durante il giorno, naturalmente oltre ad andare in farmacia a comperare il maaaaaaalox..devil
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:24:22
Keep ca(L)m..per
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:25:40
In risposta al messaggio di MisterX1 del 10/11/2018 alle 08:06:44

Beh si effettivamente all'incolore stadium avrei un pò di paura ad entrare non è propriamente ben frequentato. Altrove mi sento più a mio agio. Faccio un esempio il Napoli va a giocare un'altra partita in trasferta dopo
il PSG (bellissimo vedere entrare le due tifoserie insieme allo stadio), in casa di una bellissima città Genova e di un popolo di gente di mare come noi Si io a Genova vado alla stadio e non ho paura come in un altro posto Forza Genoa!  
...
Probabilmente anzi sicuramente non sei mai entrato nello stadio Juventino , quello di Genova, di Milano, di Firenze, di Roma ,di SALERNO. Per non parlare di Atene, o Manchester, o Madrid,  io ci sono andato e avrei la cognizione di causa per scrivere VERITÀ...
Amico goditi il sole, il mare, la pizza, la disponibilità dei partenopei, ma di calcio...No...

https://www.google.com/search?q...

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 10/11/2018 alle 08:28:04
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:28:41
Comunque ognuno la vede come crede.
Ma qui non si parla di risultati non ne frega niente a nessuno che gli incolori hanno perso.
Qui si parla di una figura di M. come dice striscia STORICA, che fanno fare al nostro calcio.
Se prima era solo in italia ora Mourinho con il suo gesto l'ha fatta fare a livello internazionale, il mio link al Daily mirror non era casuale, ci sono giornali e siti internazionali che ne parlano, invece di godere del risultato 94 minuti ad insultare Mou, mah faccio fatica a capire davvero.
E la società avalla questi comportamenti dei tifosi non dimentichiamolo, non dimentichiamo le giovanili che cantano cori razzisti, non dimentichiamo Pinsoglio e C.
La società deve prendere posizione Allegri che non sente, è diventato sordo? Ed improvvisamente lo è diventato anche Alex Sandro forse hanno paura.?.?..
Il motto per me tradotto è questo  "non sei razzista sei S.T.R.U.N.Z"

Un saluto ai tifosi ed allo stesso tempo un invito ai razzisti che per la proprietà transitiva diventano S. a starsene a casa.
Keep ca(L)m..per
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:46:05
Con il tuo ragionamento nessun tifoso dovrebbe andare allo stadio,
caro amico mio,  entrare a fuorigrotta negli anni 60....
adesso sono rose e fiori...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:49:39
Bon, adesso mi concentro sul mio nuovo Camper...avrò il mio da fare per riallestirlo...mamma mia...

buona Domenica ragazzi.

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:53:22
In risposta al messaggio di Panzer del 10/11/2018 alle 08:49:39

Bon, adesso mi concentro sul mio nuovo Camper...avrò il mio da fare per riallestirlo...mamma mia... buona Domenica ragazzi.  
Benissimo spero ti regali tantissime soddisfazioni godetevelo!!
Keep ca(L)m..per
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 08:54:18
Tutti Allegri stamattina!
Come dice il detto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Si devia sempre il discorso su altro si mette la testa sotto la sabbia
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 10/11/2018 alle 09:41:43
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 13:10:40
In risposta al messaggio di Tequi del 09/11/2018 alle 22:55:17

Mi fate morire dal ridere. Ho idea che molti di voi dentro uno stadio non ci abbiano mai messo piede. Il povero mou e stato insultato? Il povero Ancelotti e stato insultato? Pensate che ad Allegri facciano i complimenti quando
la Juve va in trasferta? Sono polemiche puerili e strumentali. Il discorso è solo uno la Juve ha perso una partita per colpa sua non avendola chiusa prima avendone avuto la possibilità. Quando si andava in trasferta nella terra dei giusti (Napoli) i tifosi ospiti venivano scortati dalla polizia e chiusi dentro una gabbia, si gabbia avete capito bene, per proteggerli. Questo accadeva prima del fallimento, ora per fortuna non succede piu. Oppure si ricordano dei bravi ragazzotti a tinte nero azzurre che tiravano un motorino dagli spalti. Direi che nessuna tifoseria ha titolo per fare la verginella. Direi che sarebbe meglio se ognuno di noi dirigesse il suo sguardo indignato verso casa propria. Tornando al calcio giocato il grande mou ha dimostrato, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere uno degli allenatori più sopravvalutato del panorama mondiale. Ha una squadra di altissimo livello (come giocatori) e nonostante questo continua a fare catenaccio... 
...
Diamo atto ad Ancelotti che lui parla di tifoserie, quasi tutte, che hanno come scopo principale di offendere gli avversari (giocatori, allenatori e tifosi) e non supportare la propria squadra.
Detto questo Mourigno ha sbagliato a reagire, anche se le offese e i dileggi ci sono stato per tutta la partita, ma te lo ricordi Mazzone a Bergamo cosa fece alla fine della partita? laugh

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 13:46:30
sicuramente  quando vedo i ''diversamente colorati'' arrabbiati e con la sindrome Inter, non posso che godere come un riccio.Bene a fatto Mourinho a mandarli a cuccia. dopo averli purgati.Forse credono di essere intoccabili.
ps
ieri mattina nelle farmacie di Rho pomata anti emorroidi esaurita cheeky
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 14:30:27
In risposta al messaggio di MisterX1 del 10/11/2018 alle 08:28:41

Comunque ognuno la vede come crede. Ma qui non si parla di risultati non ne frega niente a nessuno che gli incolori hanno perso. Qui si parla di una figura di M. come dice striscia STORICA, che fanno fare al nostro calcio.
Se prima era solo in italia ora Mourinho con il suo gesto l'ha fatta fare a livello internazionale, il mio link al Daily mirror non era casuale, ci sono giornali e siti internazionali che ne parlano, invece di godere del risultato 94 minuti ad insultare Mou, mah faccio fatica a capire davvero. E la società avalla questi comportamenti dei tifosi non dimentichiamolo, non dimentichiamo le giovanili che cantano cori razzisti, non dimentichiamo Pinsoglio e C. La società deve prendere posizione Allegri che non sente, è diventato sordo? Ed improvvisamente lo è diventato anche Alex Sandro forse hanno paura.?.?.. Il motto per me tradotto è questo  non sei razzista sei S.T.R.U.N.Z Un saluto ai tifosi ed allo stesso tempo un invito ai razzisti che per la proprietà transitiva diventano S. a starsene a casa.
...
Addirittura striscia?!?! Allora non c'è più nulla da discutere, se le critiche vengono da così in alto bisogna solo dichiarare resa.
Ma le scrivi da solo ste cose o hai qualche sceneggiatore che ti da una mano?! laugh
Potrei parlare per ore delle trasferte al san paolo ma non lo faccio perchè per me gli ultrà sono tutti uguali, sono degli imbecilli indipendentemente dal colore che portano.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 14:32:23
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 10/11/2018 alle 13:10:40

Diamo atto ad Ancelotti che lui parla di tifoserie, quasi tutte, che hanno come scopo principale di offendere gli avversari (giocatori, allenatori e tifosi) e non supportare la propria squadra. Detto questo Mourigno ha sbagliato
a reagire, anche se le offese e i dileggi ci sono stato per tutta la partita, ma te lo ricordi Mazzone a Bergamo cosa fece alla fine della partita?  
...
Discorso assolutamente a fuoco e condivisibile. yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link