CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
158 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 14:36:25
In risposta al messaggio di morodirho del 10/11/2018 alle 13:46:30

sicuramente  quando vedo i ''diversamente colorati'' arrabbiati e con la sindrome Inter, non posso che godere come un riccio.Bene a fatto Mourinho a mandarli a cuccia. dopo averli purgati.Forse credono di essere intoccabili. ps ieri mattina nelle farmacie di Rho pomata anti emorroidi esaurita 
Vedi moro io ho rosicato per la partita di mercoledì.. ma semplicemente perchè con una vittoria (che sarebbe stata strameritata) avremmo chiuso definitivamente il discorso qualificazione CL. 
Tu rosichi da 10 anni, anzi no, tu sparisci quando perdete e ti rifai vivo quando vincete. Classico atteggiamento da tifoso occasionale wink
Riguardo alle vittorie questo è il tuo palmares:

Scudetti

18
Trofei nazionali7 

Coppe Italia

5 

Supercoppe italiane

Trofei internazionali3 

Coppe dei Campioni/Champions League

3 

Coppe UEFA/Europa League

2 

Coppe Intercontinentali

1 

Coppe del mondo per club

Io prese in giro sui titoli le posso accettare da un milanista, tutto il resto sono volpi che non arrivano all'uva. laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 14:36:32
In risposta al messaggio di morodirho del 10/11/2018 alle 13:46:30

sicuramente  quando vedo i ''diversamente colorati'' arrabbiati e con la sindrome Inter, non posso che godere come un riccio.Bene a fatto Mourinho a mandarli a cuccia. dopo averli purgati.Forse credono di essere intoccabili. ps ieri mattina nelle farmacie di Rho pomata anti emorroidi esaurita 
Moro, da un Interista accetto lo sfottò, ero un ammiratore di Prisco, stimo Zanetti, e molti altri che veramente erano UOMINI interisti, Mou non è interista, non lo è mai stato, neppure quando la guidava, ricorda come se ne è andato...
lui gli sfottò li ha sempre fatti anche senza essere insultato, le manette, ecc ecc, ma non accetta per esempio da Conte l’esultanza secondo lui troppo, troppo, troppo esuberante...
quindi come io porto rispetto per i grandi del passato interista, allo stesso modo ho disprezzo per persone che con ogni scusa dileggiano gli altri.

se il mio titolare mi desse dieci milioni di euro all’anno, io non solo sopporterei gli insulti dei deficienti di ogni stadio, ma come ho imparato qui dentro, prima di uscire rizzollerei pure il campo di gioco..

per re me sei un forumista amico e competente, ma non posso appoggiarti nella scelta di sostenere un fomentatore di ******i degli stadi.

mizzeca se trotta il 3000 cc 180 cv, moro mi sembra di decollare...

Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 14:39:04
In risposta al messaggio di Panzer del 10/11/2018 alle 14:36:32

Moro, da un Interista accetto lo sfottò, ero un ammiratore di Prisco, stimo Zanetti, e molti altri che veramente erano UOMINI interisti, Mou non è interista, non lo è mai stato, neppure quando la guidava, ricorda come
se ne è andato... lui gli sfottò li ha sempre fatti anche senza essere insultato, le manette, ecc ecc, ma non accetta per esempio da Conte l’esultanza secondo lui troppo, troppo, troppo esuberante... quindi come io porto rispetto per i grandi del passato interista, allo stesso modo ho disprezzo per persone che con ogni scusa dileggiano gli altri. se il mio titolare mi desse dieci milioni di euro all’anno, io non solo sopporterei gli insulti dei deficienti di ogni stadio, ma come ho imparato qui dentro, prima di uscire rizzollerei pure il campo di gioco.. per re me sei un forumista amico e competente, ma non posso appoggiarti nella scelta di sostenere un fomentatore di ******i degli stadi. mizzeca se trotta il 3000 cc 180 cv, moro mi sembra di decollare...  
...
''3000  180 cv, metti foto wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 15:21:38
Fa bene allegri a fomentare il razzismo?
Keep ca(L)m..per
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 15:36:46
In risposta al messaggio di MisterX1 del 10/11/2018 alle 15:21:38

Fa bene allegri a fomentare il razzismo?
Qui l'unico che fomenta il razzismo contro i napoletani sei tu dammi retta.. wink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 15:42:41
TEQUI ha straragione, esagerato il modo di replicare, così non è corretto.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 15:43:10
In risposta al messaggio di morodirho del 10/11/2018 alle 14:39:04

''3000  180 cv, metti foto 
F2C2CD9A-EBA3-4356-87E2-184E841BE227.jpeg
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 16:40:57
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2018 alle 15:36:46

Qui l'unico che fomenta il razzismo contro i napoletani sei tu dammi retta.. 

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 10/11/2018 alle 16:41:27
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 18:46:56

Piccoli ma si faranno 
Quest'anno eh non trent'anni fa!! 
Continuiamo così a far finta di niente giustifichiamo sempre tutto chissà dove si arriverà.
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 10/11/2018 alle 18:50:47
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 19:45:16
Vatti a rileggere di quali mirabili gesta si sono resi protagonisti i "pacifici" ultras partenopei le ultime volte in cui sono venuti al JStadium: bagni del settore ospiti devastati ed allagati, rubinetti e sacchetti riempiti con urina e feci lanciati poi sugli spettatori degli altri settori, oltre a seggiolini divelti, petardi a go-go e altre "pittoresche e pacifiche" performance. 

Tutto questo solo nelle trasferte a Torino, ma non mi pare si siano comportati da gentiluomini pure altrove. Non solo negli stadi, ma anche nelle  aree di servizio in autostrada:  la scorsa estate gli basto' incrociare dei tifosi della Juve nei pressi di Anagni per pestarli a sangue e mandarli in ospedale. 
Aggiungiamoci le  pietre scagliate contro il pullman della Juventus proprio a Napoli, dove esistono  bar chiamati "Juve ****a" ed ai balconi di un quartiere vennero esposti  striscioni ingiuriosi nei confronti dei ragazzi tragicamente scomparsi nel laghetto di Vinovo. E, per favore, non ci venga fatto passare tutto questo per folklore.

Questo è un articolo di Marcello Chirico,

tu eri lì ? O scrivi solo per sentito dire!

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 20:15:11
Va bene inutile parlare:
Parole nel vento la follia del tifo vi acceca ed allora si parla a vuoto accusando con fandonie!
Confondere tifosi con tesserati?
Ma non scherziamo per cortesia ma statemi bene.
Quando imparerete a festeggiare per voi invece di insultare gli altri meritate queste brutte figure internazionali.
Allegri per me ha paura di mettersi contro i tifosi cosi come gli altri.
Ancellotti ha parlato anche contro i tifosi del napoli accusando di offendere ascoltate la conferenza.
A napoli i calciatori subiscono rapine per orologi di qualche migliaio di euro a Torino si indossano orologi di milioni tranquillamente eppure le rapine le fanno anche a Torino sarà casualità oppure...?

http://www.torinotoday.it/crona...

Continuiamo a giustificare mi raccomando divaghiamo cambiando argomento tutto ok!
E con questo chiudo 
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 10/11/2018 alle 20:18:31
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 20:20:40
In risposta al messaggio di Panzer del 10/11/2018 alle 19:45:16

Vatti a rileggere di quali mirabili gesta si sono resi protagonisti i pacifici ultras partenopei le ultime volte in cui sono venuti al JStadium: bagni del settore ospiti devastati ed allagati, rubinetti e sacchetti riempiti
con urina e feci lanciati poi sugli spettatori degli altri settori, oltre a seggiolini divelti, petardi a go-go e altre pittoresche e pacifiche performance.  Tutto questo solo nelle trasferte a Torino, ma non mi pare si siano comportati da gentiluomini pure altrove. Non solo negli stadi, ma anche nelle aree di servizio in autostrada: la scorsa estate gli basto' incrociare dei tifosi della Juve nei pressi di Anagni per pestarli a sangue e mandarli in ospedale.  Aggiungiamoci le pietre scagliate contro il pullman della Juventus proprio a Napoli, dove esistono bar chiamati Juve ****a ed ai balconi di un quartiere vennero esposti striscioni ingiuriosi nei confronti dei ragazzi tragicamente scomparsi nel laghetto di Vinovo. E, per favore, non ci venga fatto passare tutto questo per folklore. Questo è un articolo di Marcello Chirico, tu eri lì ? O scrivi solo per sentito dire!  
...
Mich ignorarlo è un povero troll.. più gli rispondi peggio è. Lo fai sentire importante. Tanto posta sempre le stesse cose, stessi video, stessi link (quando non posta fake e lo fa spesso).
I "tifosi" come lui sono la rovina di questo sport, gente a cui non frega nulla del calcio giocato e del sano sfottò, frustrati del pallone che riversano solo rabbia e veleno. wink
Ti anticipo la sua risposta "mi hai insultato... Come ti permetti... Bla bla bla.. " laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 20:58:31
In risposta al messaggio di Tequi del 10/11/2018 alle 20:20:40

Mich ignorarlo è un povero troll.. più gli rispondi peggio è. Lo fai sentire importante. Tanto posta sempre le stesse cose, stessi video, stessi link (quando non posta fake e lo fa spesso). I tifosi come lui sono la rovina
di questo sport, gente a cui non frega nulla del calcio giocato e del sano sfottò, frustrati del pallone che riversano solo rabbia e veleno.  Ti anticipo la sua risposta mi hai insultato... Come ti permetti... Bla bla bla..  
...
Oggi è la seconda volta che ti dó ragione, in effetti non si può avere un contraddittorio con persone che pensano che obiettività sia la marca di un gianduiotto! Evvabè, sono pronto: come ti permetti? Mi hai offeso!

mich
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2018 alle: 22:45:07
Il Napoli a Genova ha vinto una partita che non si sarebbe dovuta giocare a causa della pioggia che ha reso il campo un acquitrinio, tutto il secondo tempo è stato giocato con rinvii alla evviva il parroco... frown
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 10:32:25
La fortuna aiuta gli audaci, intanto il Napoli ci ha provato, e ha meritatamente portato a casa i tre punti, alla juve è successo il contrario, ha dominato per ottanta minuti, palo, traversa,  e poi castigata...

del campionato non ne parliamo nemmeno, i tifosi juventini (solo quelli sportivi) baratterebbero due/tre scudetti per una coppa,  ormai aspettiamo la super lega.

certo che i giornali e le tv ci sguazzano nel caricare le notizie...si sa già a priori che la juve avrà...ecc ecc...

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 12:21:28
Sintesi:
‘A lavà a capa ‘o ciuccio se perde l’aqua e ‘o sapone.
"Per far capire una cosa ad un testardo si perde tempo e denaro.”
Tutti sanno che il ciuccio, in pratica l’asino, ha la testa ben dura per cui, se uno gli vuole lavare la testa per farlo stare più pulito, ci perde solo l’acqua e il sapone. E’ in pratica la stessa cosa che succede quando ci si trova di fronte ad una persona testarda perché, per fargli capire una cosa, si perde probabilmente solo tempo e denaro.
Keep ca(L)m..per
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 13:21:06
Incredibile primo tempo a Bergamo, Inter annichilita dalla Dea, il risultato è strabugiardo viste le occasioni da rete...
vedremo il secondo tempo! 

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 13:29:06
In risposta al messaggio di Panzer del 11/11/2018 alle 13:21:06

Incredibile primo tempo a Bergamo, Inter annichilita dalla Dea, il risultato è strabugiardo viste le occasioni da rete... vedremo il secondo tempo!   
anche a Bergamo, come a Milano e a Torino, i morti li portano via da freddi, ''stai sereno''wink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 13:41:23
In risposta al messaggio di morodirho del 11/11/2018 alle 13:29:06

anche a Bergamo, come a Milano e a Torino, i morti li portano via da freddi, ''stai sereno''
Moro io guardo la partita da sportivo, non da anti... ho solo fatto notare che la beneamata sta subendo i bergamaschi, poi tutto può succede, dopo juve Manchester non mi stupisco più di niente.

piuttosto parlando di cose serie: che mi dici del 3000 180 cv? Affidabilità? Ecc ecc

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/11/2018 alle: 13:44:33
In risposta al messaggio di Panzer del 11/11/2018 alle 13:41:23

Moro io guardo la partita da sportivo, non da anti... ho solo fatto notare che la beneamata sta subendo i bergamaschi, poi tutto può succede, dopo juve Manchester non mi stupisco più di niente. piuttosto parlando di cose serie: che mi dici del 3000 180 cv? Affidabilità? Ecc ecc  
ho solo notizie vaghe, pero' posso interessarmi e farti sapere wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link