CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
160 20 7324
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 13:05:26
In risposta al messaggio di mapalib del 12/11/2018 alle 11:29:21

Non ho capito se sei serio e allora devo  oppure sei ironico e allora devo   
Sono serio.

Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 13:14:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/11/2018 alle 12:47:24

Vabbeh... ma alla fine della giostra, sul rigore provocato da Benatia, la seconda ammonizione andava o non andava comminata? Perchè è tutto qui il problemino da poco.
Salvo perché lo chiedi a noi? hai in casa una grande intenditrice di football...

Pensa che guardavamo la partita insieme figlio e nuora, oltre naturalmente la Kapò, tutti in piedi ad esclamare: speriamo che ci diano il rigore contro, altrimenti altre polemiche, altri intrighi, sai mi ricordo il gol di Muntari come se lo ricordano tutti, ma del gol BUONISSIMO annullato poco dopo a Matri, quello non lo ricorda nessuno.

ormai si può archiviare il campionato degli scarsi, la juve come dice un saggio è l’alibi di tutte le altre squadre che con il pretesto, lo stadio, il fatturato, gli arbitri, non investono in giocatori, e se lo fanno, non hanno competenza, solo vendere ed incassare, poi dei tifosi....

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 13:17:44
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2018 alle 13:05:26

Sono serio.  
allora laughwink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 13:31:19
Purtroppo per me, ho tanti amici tifosi nerazzurri, quando la mia squadra perde, per la mia casella postale son dolori.

in ogni gaso gli sfottò si devono accettare, SEMPRE, le esagerazioni da malati di mente, bè quelle sono inaccettabili, 
onestamente amici napoletani che sono grandi artisti dello sfottò ne ho parecchi, tanto per non fare nomi, un professore che scrive qua dentro, (un piccolo indizio si firma Profoss), però mai una volgarità, mai una ingiuria personale, ecco SECONDO ME così dovrebbe essere.

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 15:24:19
Io ho tanti amici fior di professionisti e dirigenti e con sportività si discute sempre, poi ognuno tifa per chi vuole pur essendo legati ad una squadra senza colori ma devo dare atto che la loro intelligenza va ben oltre ammettendo di avere qualche vantaggio, come la vogliamo chiamare diciamo "sudditanza" psicologica.
insomma in un caso come quello di ieri hanno ammesso che c'era l'espulsione, ed amen!
Ed allora si riesce ad essere amici insomma inutile negare l'evidenza.
Ed a loro ai veri sportivi e poi tifosi auguro che quest'anno si coroni il loro sogno di vincere questa benedetta champions league che oramai in Europa vede la squadra italiana l'unica e vera favorita.
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 12/11/2018 alle 15:29:43
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 15:43:30
In risposta al messaggio di Panzer del 12/11/2018 alle 13:14:06

Salvo perché lo chiedi a noi? hai in casa una grande intenditrice di football... Pensa che guardavamo la partita insieme figlio e nuora, oltre naturalmente la Kapò, tutti in piedi ad esclamare: speriamo che ci diano il
rigore contro, altrimenti altre polemiche, altri intrighi, sai mi ricordo il gol di Muntari come se lo ricordano tutti, ma del gol BUONISSIMO annullato poco dopo a Matri, quello non lo ricorda nessuno. ormai si può archiviare il campionato degli scarsi, la juve come dice un saggio è l’alibi di tutte le altre squadre che con il pretesto, lo stadio, il fatturato, gli arbitri, non investono in giocatori, e se lo fanno, non hanno competenza, solo vendere ed incassare, poi dei tifosi....  
...
Ne ho parlato... ne ho parlato... frown e sai come mi hanno risposto?
Hanno detto "espulsione c'è quando arbitro mette rosso"... cheeky già... l'arbitro... angel
Poi mi sono ricordato di una versione della "Madunina" degli anni ottanta cantata in stile Elvis... occhio alle battute finali. winklaugh

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 18:00:20
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/11/2018 alle 12:47:24

Vabbeh... ma alla fine della giostra, sul rigore provocato da Benatia, la seconda ammonizione andava o non andava comminata? Perchè è tutto qui il problemino da poco.
Giallo o non giallo.. dipende da come viene valutato.

La regola dice questo

• tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire con o interrompere una promettente azione d’attacco

C'è da valutare l'intenzionalità. Viste le immagini a me tutta questa intenzionalità non pare esserci.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 18:37:44
In risposta al messaggio di Tequi del 12/11/2018 alle 18:00:20

Giallo o non giallo.. dipende da come viene valutato. La regola dice questo • tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire con o interrompere una promettente azione d’attacco C'è da valutare l'intenzionalità. Viste le immagini a me tutta questa intenzionalità non pare esserci.

https://www.lucamarelli.it/rigo...

immagine(726).png

Fallo-di-mano-1.png
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/11/2018 alle: 18:45:40
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 12/11/2018 alle 18:37:44

Mi pare essere esattamente quello che ho detto io. Ci vuole la volontarietà.
Nel caso specifico non mi pare ci sia. 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 07:57:15
E mentre i tifosi si accapigliano sui social, i giornalai, gli opinionisti, vomitano sentenze, la casualità ha voluto che il più acerrimo anti juventino napoletano, sia stato inquadrato mentre in maniera molto famigliare si intrattiene con un giocatore bianconero, ma quando noi capiremo che stò “gioco” è tutta una farsa? Tutti che recitano a comando per fare audience, giornalai che erano di fede calcistica ora per tirare a campare si trasformano in sentenziatori di giustizia, e noi ci crediamo...

mister....rifletti....

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 08:23:17
intanto aggiorno i tifosi della vecchia signora: sono passato in farmacia e ho acquistato una ''confezione famiglia'' della famosa lozione H, era in offerta( ma solo per interisti wink)smiley
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 12:32:28
In risposta al messaggio di Tequi del 12/11/2018 alle 18:45:40

Mi pare essere esattamente quello che ho detto io. Ci vuole la volontarietà. Nel caso specifico non mi pare ci sia. 

Morale della favola... benevola angel, un arbitro che non vede un rigore, recuperato grazie a quelli del Var, ovviamente non pò stabilire se quell'azione fosse promettente o meno, però se l'arbitro vede al Var il rigore, non può non chiedersi se l'azione fosse promettente o meno.

La favola malevola ci dice... visto che l'hanno dovuto tirare per i capelli per concedere un rigore, figuriamoci se lo ammoniva per la seconda volta. laugh

Modificato da Salvo Sa 2 il 13/11/2018 alle 15:19:41
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 15:33:44
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/11/2018 alle 12:32:28

Morale della favola... benevola , un arbitro che non vede un rigore, recuperato grazie a quelli del Var, ovviamente non pò stabilire se quell'azione fosse promettente o meno, però se l'arbitro vede al Var il rigore, non
può non chiedersi se l'azione fosse promettente o meno. La favola malevola ci dice... visto che l'hanno dovuto tirare per i capelli per concedere un rigore, figuriamoci se lo ammoniva per la seconda volta.
...
Io parlo di volotarietà e tu parli di azione promettente..
Nel post che hai messo tu dove si fa riferimento ad azioni promettenti?
Il cartellino c'è solo se esiste la volontarietà
Anche perchè pure per l'assegnazione del rigore non conta se una azione sia promettente o meno tanto è vero che danno rigori anche se uno viene atterrato mentre sta uscendo dall'area di rigore.

Modificato da Tequi il 13/11/2018 alle 15:34:53
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 15:49:04
In risposta al messaggio di Tequi del 13/11/2018 alle 15:33:44

Io parlo di volotarietà e tu parli di azione promettente.. Nel post che hai messo tu dove si fa riferimento ad azioni promettenti? Il cartellino c'è solo se esiste la volontarietà Anche perchè pure per l'assegnazione
del rigore non conta se una azione sia promettente o meno tanto è vero che danno rigori anche se uno viene atterrato mentre sta uscendo dall'area di rigore.  
...
Ma come fa un arbitro che non ha visto un rigore a stabilire la volontarietà o meno di un fallo di mano?
Ecco perchè, a posteriori, doveva e poteva solo stabilire che tipo di azione aveva interrotto Benatia.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 15:55:18
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/11/2018 alle 15:49:04

Ma come fa un arbitro che non ha visto un rigore a stabilire la volontarietà o meno di un fallo di mano? Ecco perchè, a posteriori, doveva e poteva solo stabilire che tipo di azione aveva interrotto Benatia.
Lo ha visto dalle immagini, le stesse che lo hanno fatto ricredere sul fallo (per fortuna).
Il regolamento parla di volontarietà non di interruzione di quale tipo di azione.
Poi se vogliamo per forza trovare la polemica e cercare scheletri accomodati ma sei completamente fuori strada. wink
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 16:20:25
In risposta al messaggio di Tequi del 13/11/2018 alle 15:55:18

Lo ha visto dalle immagini, le stesse che lo hanno fatto ricredere sul fallo (per fortuna). Il regolamento parla di volontarietà non di interruzione di quale tipo di azione. Poi se vogliamo per forza trovare la polemica e cercare scheletri accomodati ma sei completamente fuori strada.
Togli pure l'audio a questo video e osserva la posizione di Bentatia e il suo "incongruo" braccino, lui era quasi fermo mentre Higuain era in corsa, quindi non si può dire nemmeno che era sbilanciato mentre interveniva, ergo... non AVEVA CERTO BISOGNO DI APRIRE IL BRACCIO PER EQUILIBRARE IL CORPO. Fine polemica.

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2018 alle: 18:23:28
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/11/2018 alle 16:20:25

Togli pure l'audio a questo video e osserva la posizione di Bentatia e il suo incongruo braccino, lui era quasi fermo mentre Higuain era in corsa, quindi non si può dire nemmeno che era sbilanciato mentre interveniva, ergo... non AVEVA CERTO BISOGNO DI APRIRE IL BRACCIO PER EQUILIBRARE IL CORPO. Fine polemica.
quindi tu quando cammini muovi braccio e gamba dello stesso lato contemporaneamente? Non muovi in avanti il braccio dx con la gamba sx e viceversa? Hai un modo curioso di camminare.. 
Benatia ha la gamba destra in avanti per cercare il contatto con il pallone e braccio sx indietro ovviamente dall'altra parte è l'opposto (si vede benissimo nella prima foto che hai postato, chiamarlo video mi pare eccessivo)... mi farebbe piacere vederti allungare la gamba e contemporaneamente mettere tutte e due le braccia indietro.. 99 su 100 finiresti in uno di quei video su youtube sulle cadute divertenti. laugh

Modificato da Tequi il 13/11/2018 alle 18:24:00
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2018 alle: 19:45:18
attentato sventato al giornalista Federico Ruffo di Report, si occupo' di ultras' juve e 'ndrangheta sad
www.repubblica.it
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2018 alle: 21:01:26
Leggiamo questa statistica.

http://www.giulemanidallajuve.c...

17
Clint
Clint
01/09/2008 12440
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2018 alle: 22:13:13
Per par condicio

http://espresso.repubblica.it/i...

https://sport.virgilio.it/sergi...

Modificato da Clint il 23/11/2018 alle 22:16:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link