In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2018 alle 13:48:43CR7 non è chiamato a fare la differenza in campionato. In campionato la rosa della Juve era piú che sufficiente (lo dimostrano gli scudetti vinti).
Una curiosità, chiedo a juventini Secondo voi, a livello di squadra (non di immagine o altro ma proprio nel gioco) Ronaldo ha fatto la differenza oppure la Juve poteva benissimo vincere ed avere la stessa classifica di oggi?
In risposta al messaggio di Panzer del 01/12/2018 alle 18:56:13Infatti non lo chiedevo a te
Chi lo sa? noi siamo tifosi non tecnici, ma io mi domando: dove sono oggi i moralisti ? Sordi e ciechi ? Mah... meglio parlare di camper.
In risposta al messaggio di Tequi del 01/12/2018 alle 19:05:49Avrebbe vinto di meno senza Ronaldo?
Comunque stando ai numeri la differenZa la sta facendo anche in campionato..
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2018 alle 19:29:59In campionato non credo avrebbe vinto meno..
Avrebbe vinto di meno senza Ronaldo? A guardare i numeri in campionato direi di no, da non tecnico direi che casomai ha fatto comodo per toglierlo agli altri un pò come fece il MIlan che avendoli tutti lui i più forti vinceva facile...
In risposta al messaggio di Tequi del 01/12/2018 alle 19:54:53Non ho il coraggio di chiamare mio figlio tifosissimo della Fiorentina...
In campionato non credo avrebbe vinto meno..
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2018 alle 20:02:15Non lo fare che gli roderà parecchio anche perché alla fine la fiore non ha giocato male..
Non ho il coraggio di chiamare mio figlio tifosissimo della Fiorentina...
In risposta al messaggio di Panzer del 02/12/2018 alle 09:21:45Ma ve l’ho sempre detto che nel campionato degli scarsi siete imbattibili
Mah! ormai dovrebbero istituire il campionato delle seconde, ieri sera la juve ha vinto con la Fiorentina, la seconda difesa del campionato, imbattuta in casa, considerando che avevano giocato martedì, mentre la compagineavversaria imposta una partita fisica, zeppa di randellate, eeeeeeeeppure ... va bè la juve ha vinto perché le hanno assegnato un rigore...ora aspettiamo i soliti piagnistei degli oppionisti che vivisezioneranno il tiro, la palla, la posizione, delle altre TRE azioni “strane” in area, no non quelle non si discutono...ah ah ah Ora dopo aver riposato, venerdì incontreremo gli amici milanesi, poi la coppa, infine anticipo del sabato, il derby, vabbè ieri si è vinto con diversi titolari in panchina, la squadra ha riserve ricchissime, vedremo. Adesso raggiungiamo gli amici in vespa, saremo 17.000 forse di più , qui a Torino c’è una temperatura polare, ma per i bimbi del regina Margherita si può rischiare anche un raffreddore. buona domenica mich
https://www.tuttojuve.com/altre...
In risposta al messaggio di mapalib del 03/12/2018 alle 09:56:44Non ho mica capito il tuo ragionamento.. Non si può dire che la var è stata usata male sul contatto con Zaniolo perchè dopo ha assegnato un rigore per un mani netto di brozovic?!
Facciamo così: noi diciamo che su Zaniolo era rigore e i romantini (romanisti e juventini, oppure romani juventini) dicono che era rigore su Icardi, così la finiamo qui, ok? Tra l'altro gridare genericamante all'uso vergognoso del VAR in una partita dove proprio il VAR è intervenuto per assegnarti il rigore del pareggio, è perlomeno da incoerenti...
In risposta al messaggio di Tequi del 03/12/2018 alle 11:54:05no, io dico, in base al mio raziocinio, che erano rigori tutti e due, var o non var, spalletti o non spalletti...
Non ho mica capito il tuo ragionamento.. Non si può dire che la var è stata usata male sul contatto con Zaniolo perchè dopo ha assegnato un rigore per un mani netto di brozovic?! Cito dal vostro giornale rosa: D’Ambrosiolancia in verticale Mauro Icardi, il difensore romanista Manolas lo «scansa» con una spallata molto vigorosa. Rocchi lascia correre senza nemmeno mettersi in contatto con Fabbri: questo effettivamente è un episodio dubbio, per cui il Var non è tenuto a intervenire. Tu dici che è rigorissimo perchè lo ha detto spalletti?!?! Paragonare i due episodi è assolutamente fuori luogo. Detto ciò è stata comunque una bella partita fra due squadre che non hanno idea di cosa sia la fase difensiva visto che ad ogni affondo era una azione da gol.