In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2018 alle 19:18:15giustappunto !!
è dal 1961 che ci rubano scudetti e hanno ancora da dire
In risposta al messaggio di lakelake del 07/12/2018 alle 19:47:14quando ridarete tutti quelli rubati, e non solo all'Inter
giustappunto !! quando ci restituite il vostro scudetto di cartone?
In risposta al messaggio di lakelake del 05/12/2018 alle 20:26:28Beh in lacrime napulitan in Europa non vi batte nessuno eh!
non per niente a Napoli si usa dire chiagn e fott.
In risposta al messaggio di Tequi del 07/12/2018 alle 22:46:14Pure fortunata... nel primo tempo l'inter ha sprecato tre nette occasioni da gol, un palo e un intruppo tra Perisic e Icardi.
cmq.. tolte le prese in giro ai nerazzurri devo dire che la partita è stata equilibrata. Juve come sempre molto cinica..
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/12/2018 alle 22:56:38Dybala ha il pregio di riuscire comunque a mettersi fra pallone e difensore..
Pure fortunata... nel primo tempo l'inter ha sprecato tre nette occasioni da gol, un palo e un intruppo tra Perisic e Icardi. Ma come si dice dalle mie parti... pure pe fà a zoccola ce vò a fortuna. P.S. Mi sono convintoche Dybala sia un finissimo ricercatore di falli, ogni qualvolta è in ritardo o sbilanciato sulla palla, trova sempre il modo di farsi fare fallo.
In risposta al messaggio di Tequi del 07/12/2018 alle 23:21:55tutto come da ''preventivo'', certo avrei sperato in qualche cosa in piu'.Va bene, alla prossima
qualcuno ha notizie di moro!?
In risposta al messaggio di MisterX1 del 07/12/2018 alle 23:27:22Seeeee nel malaugurato caso che vincessero la CL sai quante scise troveranno per dire che loro sono i campioni?
Mah io mi dedicherei più alla champions in un anno come questo in cui: Real in rifondazione Barcellona sottotono Bayern in cerca di se stesso PSG aspetta di diventare squadra e non penso ce la farà in tempo utile Leinglesi non è cosa loro la champions La squadra italiana più forte che ha migliorato in tutti i ruoli: Cancelo miglior terzino d'Europa Betancur anche se Allegri non meritava di vincere il premio al posto di Sarri ma l'ha fatto migliorare in un modo impressionante! Emre Can non si discute Ronaldo forse potrebbe tornare utile (sono ironico per i geni) Insomma non resta che vincere unica e sola pretendente alla vittoria finale. E' già vostra senza alcun dubbio e senza se e senza ma, non vedo nessun ostacolo! Auguri
In risposta al messaggio di virgilio del 08/12/2018 alle 11:32:09Allora non sono l’unico a tifare contro la Juve ...anche a te te le hanno frantumate da giovane
anche per me juve forte come non mai e attualmente in pole position in un ipotetica griglia di partenza per pretendenti alla champions . detto questo, come al solito ,spero che arrivino in finale ,per poi gufare a piedi scalzi in spiaggia ,in una tiepida serata di inizio estate
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2018 alle 08:16:22mi raccomando lo champagne bevilo lo stesso. in fondo è stata una bella partita.
tutto come da ''preventivo'', certo avrei sperato in qualche cosa in piu'.Va bene, alla prossima
In risposta al messaggio di Grinza del 08/12/2018 alle 13:08:35già.già...primi anni 80 4/5 elementare ,18 alunni , sulla lavagna si scrive il pronostico sulla finale di coppa campioni ... una sola preferenza per l'amburgo
Allora non sono l’unico a tifare contro la Juve ...anche a te te le hanno frantumate da giovane