In risposta al messaggio di lakelake del 08/12/2018 alle 13:33:11se dovessi digiunare oppure smettere di bere spumante quando l'inter perde , sarei a bocca asciutta da anni
mi raccomando lo champagne bevilo lo stesso. in fondo è stata una bella partita.
In risposta al messaggio di Tequi del 07/12/2018 alle 23:00:00Pregio in Italia difetto in Europa...
Dybala ha il pregio di riuscire comunque a mettersi fra pallone e difensore..
https://it.eurosport.com/calcio...
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2018 alle 18:59:06dai moro.. ti rifarai la prossima volta.. forse..
se dovessi digiunare oppure smettere di bere spumante quando l'inter perde , sarei a bocca asciutta da anni
In risposta al messaggio di Panzer del 09/12/2018 alle 17:54:39sicuramente Spalletti ha delle colpe precise, ma non credo che Allegri sia un ''fenomeno'', con una squadra del genere vincerei anch'io. Poi ,purtroppo nel calcio se non la butti dentro e sprechi le occasioni da gol e normale che alla fine le prendi.Comunque sono fiducioso per il futuro
Moro dai non te la prendere, se esonerate il trainer e ne ingaggiate uno capace...chissà, ora poi con Marotta.
In risposta al messaggio di Tequi del 12/12/2018 alle 07:49:48il problema di fondo è proprio nella tua ultima considerazione...non capisco perchè le ns squadre non siano interessate all'Europa League?? ancora ricordo la scelta di Conte di non giocarsi la finale a Torino per stravincere un campionato già vinto...
Concordo.. e un peccato. Andare avanti in cl serve per fare entrare soldi in cassa. Soldi in cassa servono per fare grandi le squadre italiane e squadriglia grandi farebbero ritornare il campionato italiano ai fasti di un tempo. ora speriamo che non snobbino la el.
In risposta al messaggio di sergio68 del 12/12/2018 alle 10:34:09Perché il calcio è business, non è la maglia, le coppe, ecc ecc ...sono i soldi che reggono tutto, la competizione E L non rende neanche le spese che devi sostenere per partecipare...
il problema di fondo è proprio nella tua ultima considerazione...non capisco perchè le ns squadre non siano interessate all'Europa League?? ancora ricordo la scelta di Conte di non giocarsi la finale a Torino per stravincere un campionato già vinto...
In risposta al messaggio di Panzer del 12/12/2018 alle 10:48:57Mah.. a chi vince vanno 30 milioni e per chi si lamenta del bilancio sono uan discreta cifra..
Perché il calcio è business, non è la maglia, le coppe, ecc ecc ...sono i soldi che reggono tutto, la competizione E L non rende neanche le spese che devi sostenere per partecipare... piuttosto i veri responsabili diquesta situazione vadano a spiegare ai tifosi perché vendono, vendono, e poi compricchiano mezze calzette... portiere del Napoli in primis, a Milano spese folli per atleti svaniti i poi svenduto signori campioni... ora vedremo con Marotta, ma ho dubbi, un conto è “ lavorare” per una società come la Juventus, un conto per i Cinesi.
In risposta al messaggio di Tequi del 12/12/2018 alle 11:20:06A chi vince l'EL 30 ml, ma devi arrivare fino in fondo e vincere. Invece la CL è molto più prodiga. Basta qualificarsi e/o passare le varie fasi per incassare...
Mah.. a chi vince vanno 30 milioni e per chi si lamenta del bilancio sono uan discreta cifra..
In risposta al messaggio di mapalib del 12/12/2018 alle 11:48:05asamoah gioca ancora per ''loro'', vedi a Torino
A chi vince l'EL 30 ml, ma devi arrivare fino in fondo e vincere. Invece la CL è molto più prodiga. Basta qualificarsi e/o passare le varie fasi per incassare... Se fossi in chi tiene le redini dello spogliatoio nerazzurroandrei dai giocatori che sono scesi in campo ieri e direi: Bene ragazzi, adesso da bravi fate una colletta e tirate fuori voi i 20 mln che non arriveranno per il solo fatto di non essere riusciti a fare un altro gol a Sansiro al PSV ultimo del girone, già eliminato e già battuto in casa sua... Ah, Asamoah ci deve mettere il doppio degli altri... Già, ma ci sarà questa figura nello staff?
http://www.fcinter1908.it/ultim...
https://sport.ilmattino.it/sscn...
In risposta al messaggio di Mgdroid del 12/12/2018 alle 15:29:41Infatti io ho detto che farei tirare fuori i soldi a tutti...
Si certo Asamoah sicuramente l'ha fatta grossa, ma una squadra che raggiunto il pareggio smette di giocare sperando che a barcellona non arrvi il gol del pareggio... e un'allenatore che toglie un Politano che poteva far ladifferenza, lasciando Perisic (intoccabile) inesistente. Anche passando il turno (con una certa dose di fortuna), con un'atteggiamento così non fai molta strada. Sicuramente non all'altezza di altre squadre, ma almeno giocala nelle tue possibilità...meritiamo l'eliminazione Tifoso interista, credo anche abbastanza obiettivo.
In risposta al messaggio di Panzer del 12/12/2018 alle 12:06:19Ci sarebbe da polemizzare sul doppio uso dei cartellini nei confronti di una società altrimenti non si spiegherebbe il numero irrilevante di cartellini ricevuti in Italia da ostici e cattivi difensori oppure da fior di novelli Cagnotto che sono perseguitati poi solo in Europa...
il MATTINO!!
https://www.transfermarkt.it/pa...
https://www.transfermarkt.it/gi...