CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
169 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:23:43
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 11:31:18

Tipo la pioggia di Perugia o la neve di Istambul o le pattumiere di Madrid?
Mapa continui a confondere quello che dicono gli altri con quello che dico io.. non mi sono mai appellato ad episodi per giustificare i risultati delle partite. Non sono interista laugh
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:25:18
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 12:21:46

ho postato fatti inequivocabili, nel 1961 una precedente partita ( atalanta / milan) venne sospesa per invasione ''pacifica'', come a torino con juventus /inter, e venne data partita vinta al milan 2/0 ) Infatti la prima
sentenza del giudice fu : inter 2 juve 0 ( a tavolino per invasione di campo) sentenza poi ribaltata dalla caf con partita da rigiocare,Questi sono fatti 
...
Moro.. come funziona? La giustizia va bene quando condanna la Juve e non va bene se fa rigiocare una partita? Lo capisci che il ragionamento non fila vero? O meglio fila solo se sei a tinte nero azzurre... laugh
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16493
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:44:48
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 12:25:18

Moro.. come funziona? La giustizia va bene quando condanna la Juve e non va bene se fa rigiocare una partita? Lo capisci che il ragionamento non fila vero? O meglio fila solo se sei a tinte nero azzurre... 
Beh, se consideri che il presidente della Federcalcio (che decise per la ripetizione due mesi dopo la decisione della Lega dello 0:2) era Agnelli, un  minimo di dubbio ce l'avrei, un po' come gli juventini (non tu) che la menano ancora con Guido Rossi noto interista e le intercettazioni affidate alla Telecom di cui era socio Provera...
Che facciamo, i sospetti sono validi solo quando colpiscono l'Inter e non quando colpiscono la Juve? laughcheeky
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16493
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:46:54
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 12:23:43

Mapa continui a confondere quello che dicono gli altri con quello che dico io.. non mi sono mai appellato ad episodi per giustificare i risultati delle partite. Non sono interista 
Infatti il tuo "inventate","perdete" non mi sembrava tanto "ad personam", ... wink
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:48:18
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 12:44:48

Beh, se consideri che il presidente della Federcalcio (che decise per la ripetizione due mesi dopo la decisione della Lega dello 0:2) era Agnelli, un  minimo di dubbio ce l'avrei, un po' come gli juventini (non tu) che la
menano ancora con Guido Rossi noto interista e le intercettazioni affidate alla Telecom di cui era socio Provera... Che facciamo, i sospetti sono validi solo quando colpiscono l'Inter e non quando colpiscono la Juve? 
...
Non ho capito.. pur di mettere in dubbio la cosa metti in discussione calciopoli? Veramente? laugh
Io di calciopoli ho già parlato ed ho espresso le mie perplessità però fa piacere leggere che ci sarebbe potuto essere un lieve conflitto di interessi.. laugh
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 12:50:14
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 12:46:54

Infatti il tuo inventate,perdete non mi sembrava tanto ad personam, ... 
Rispondevo a chi tira fuori sempre episodi e scuse... Tipo il rigore di su Icardi in Juve Inter... Che era netto mentre quello di skriniar su Higuain dell'anno scorso un normale contatto di gioco.. laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 13:13:56
domanda da un milione di dollari: se la partita Atalanta Milan fu assegnata  al Milan per ''invasione pacifica'', come mai lo stesso caso non successe a Juventus Inter? , guarda caso quando Agnelli era presidente? posso avere dei dubbi? sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 13:32:38
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 13:13:56

domanda da un milione di dollari: se la partita Atalanta Milan fu assegnata  al Milan per ''invasione pacifica'', come mai lo stesso caso non successe a Juventus Inter? , guarda caso quando Agnelli era presidente? posso avere dei dubbi? 
Domanda stupida come mai le intercettazioni dell'inter non sono uscite durante calciopoli ma solo quando il tutto si era prescritto? Li dubbi nulla eh? laugh
moro.. ci vuole coerenza nelle cose.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 14:44:46
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 13:32:38

Domanda stupida come mai le intercettazioni dell'inter non sono uscite durante calciopoli ma solo quando il tutto si era prescritto? Li dubbi nulla eh?  moro.. ci vuole coerenza nelle cose.
che fai, giri la frittata? si sta parlando della partita  juventus  inter del campionato 60/61, che ''doveva '' essere assegnato per forza alla iuventus, in vista dei festeggiamentii previsti per il centenario dell'unita' d'Italia , che come è noto parti da Torino .
il precedente era chiaro  , in caso di invasione ( anche pacifica) di campo partita persa ,come era successo alla Atalanta contro il Milan,poi quando è capitato ai  gobbi regole cambiate sad
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 14:48:57
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 14:44:46

che fai, giri la frittata? si sta parlando della partita  juventus  inter del campionato 60/61, che ''doveva '' essere assegnato per forza alla iuventus, in vista dei festeggiamentii previsti per il centenario dell'unita'
d'Italia , che come è noto parti da Torino . il precedente era chiaro  , in caso di invasione ( anche pacifica) di campo partita persa ,come era successo alla Atalanta contro il Milan,poi quando è capitato ai  gobbi regole cambiate 
...
La squadra che rappresenta la città non è quella con sede attuale a Venaria, ma è il "TORINO",  non ricordo quei fatti, ma le ragioni se mai erano dovute probabilmente ad interessi di altra natura.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63391
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 15:04:55
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/12/2018 alle 14:48:57

La squadra che rappresenta la città non è quella con sede attuale a Venaria, ma è il TORINO,  non ricordo quei fatti, ma le ragioni se mai erano dovute probabilmente ad interessi di altra natura.
Giusto la Juventus invece rappresenta i gobbi nel mondolaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 15:10:36
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 14:44:46

che fai, giri la frittata? si sta parlando della partita  juventus  inter del campionato 60/61, che ''doveva '' essere assegnato per forza alla iuventus, in vista dei festeggiamentii previsti per il centenario dell'unita'
d'Italia , che come è noto parti da Torino . il precedente era chiaro  , in caso di invasione ( anche pacifica) di campo partita persa ,come era successo alla Atalanta contro il Milan,poi quando è capitato ai  gobbi regole cambiate 
...
Ma che frittata e frittata.. si chiama coerenza caro il mio moro. laugh
​​​​​
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 15:35:24
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/12/2018 alle 14:48:57

La squadra che rappresenta la città non è quella con sede attuale a Venaria, ma è il TORINO,  non ricordo quei fatti, ma le ragioni se mai erano dovute probabilmente ad interessi di altra natura.
dovresti ricordarli , oppure tifi ''Torino''  e non ti piacciono i gobbi wink
per Tequi ,  parliamo di campionati ''rubati'' dalla juve , guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedi la trave nei vs.surprise
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 15:38:05
come si fa a parlare di conflitti di interessi dell'inter ,quando la dirigenza della juve si è dichiarata colpevole prima dei processi Non ho mai visto un innocente dichiararsi colpevole ,siamo seri ,per favore,sad
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 15:38:25
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 15:35:24

dovresti ricordarli , oppure tifi ''Torino''  e non ti piacciono i gobbi  per Tequi ,  parliamo di campionati ''rubati'' dalla juve , guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedi la trave nei vs.
Pagliuzza? Moro sei fantastico wink saresti capace di negare anche che l'acqua è bagnata... laugh

Modificato da Tequi il 14/12/2018 alle 15:39:01
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 16:14:19
Prima leggere la firma...

https://vivoperlei.calciomercat...

Mick KoKorde World President
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16493
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 16:37:48
In risposta al messaggio di Panzer del 14/12/2018 alle 16:14:19

Prima leggere la firma...  
E chi è MC?

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 17:13:32

https://it.m.wikipedia.org/wiki...

leggere con attenzione.

Mick KoKorde World President
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16493
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 17:25:06
In risposta al messaggio di Panzer del 14/12/2018 alle 17:13:32

leggere con attenzione.  
Ma neanche per sogno.
Alla faccia del voltare pagina...
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2018 alle: 17:42:30
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 17:25:06

Ma neanche per sogno. Alla faccia del voltare pagina...
Il bue che dice cornuto all'asino laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link