In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 11:31:18Mapa continui a confondere quello che dicono gli altri con quello che dico io.. non mi sono mai appellato ad episodi per giustificare i risultati delle partite. Non sono interista
Tipo la pioggia di Perugia o la neve di Istambul o le pattumiere di Madrid?
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 12:21:46Moro.. come funziona? La giustizia va bene quando condanna la Juve e non va bene se fa rigiocare una partita? Lo capisci che il ragionamento non fila vero? O meglio fila solo se sei a tinte nero azzurre...
ho postato fatti inequivocabili, nel 1961 una precedente partita ( atalanta / milan) venne sospesa per invasione ''pacifica'', come a torino con juventus /inter, e venne data partita vinta al milan 2/0 ) Infatti la primasentenza del giudice fu : inter 2 juve 0 ( a tavolino per invasione di campo) sentenza poi ribaltata dalla caf con partita da rigiocare,Questi sono fatti
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 12:25:18Beh, se consideri che il presidente della Federcalcio (che decise per la ripetizione due mesi dopo la decisione della Lega dello 0:2) era Agnelli, un minimo di dubbio ce l'avrei, un po' come gli juventini (non tu) che la menano ancora con Guido Rossi noto interista e le intercettazioni affidate alla Telecom di cui era socio Provera...
Moro.. come funziona? La giustizia va bene quando condanna la Juve e non va bene se fa rigiocare una partita? Lo capisci che il ragionamento non fila vero? O meglio fila solo se sei a tinte nero azzurre...
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 12:23:43Infatti il tuo "inventate","perdete" non mi sembrava tanto "ad personam", ...
Mapa continui a confondere quello che dicono gli altri con quello che dico io.. non mi sono mai appellato ad episodi per giustificare i risultati delle partite. Non sono interista
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 12:44:48Non ho capito.. pur di mettere in dubbio la cosa metti in discussione calciopoli? Veramente?
Beh, se consideri che il presidente della Federcalcio (che decise per la ripetizione due mesi dopo la decisione della Lega dello 0:2) era Agnelli, un minimo di dubbio ce l'avrei, un po' come gli juventini (non tu) che lamenano ancora con Guido Rossi noto interista e le intercettazioni affidate alla Telecom di cui era socio Provera... Che facciamo, i sospetti sono validi solo quando colpiscono l'Inter e non quando colpiscono la Juve?
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 12:46:54Rispondevo a chi tira fuori sempre episodi e scuse... Tipo il rigore di su Icardi in Juve Inter... Che era netto mentre quello di skriniar su Higuain dell'anno scorso un normale contatto di gioco..
Infatti il tuo inventate,perdete non mi sembrava tanto ad personam, ...
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 13:13:56Domanda stupida come mai le intercettazioni dell'inter non sono uscite durante calciopoli ma solo quando il tutto si era prescritto? Li dubbi nulla eh?
domanda da un milione di dollari: se la partita Atalanta Milan fu assegnata al Milan per ''invasione pacifica'', come mai lo stesso caso non successe a Juventus Inter? , guarda caso quando Agnelli era presidente? posso avere dei dubbi?
In risposta al messaggio di Tequi del 14/12/2018 alle 13:32:38che fai, giri la frittata? si sta parlando della partita juventus inter del campionato 60/61, che ''doveva '' essere assegnato per forza alla iuventus, in vista dei festeggiamentii previsti per il centenario dell'unita' d'Italia , che come è noto parti da Torino .
Domanda stupida come mai le intercettazioni dell'inter non sono uscite durante calciopoli ma solo quando il tutto si era prescritto? Li dubbi nulla eh? moro.. ci vuole coerenza nelle cose.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 14:44:46La squadra che rappresenta la città non è quella con sede attuale a Venaria, ma è il "TORINO", non ricordo quei fatti, ma le ragioni se mai erano dovute probabilmente ad interessi di altra natura.
che fai, giri la frittata? si sta parlando della partita juventus inter del campionato 60/61, che ''doveva '' essere assegnato per forza alla iuventus, in vista dei festeggiamentii previsti per il centenario dell'unita'd'Italia , che come è noto parti da Torino . il precedente era chiaro , in caso di invasione ( anche pacifica) di campo partita persa ,come era successo alla Atalanta contro il Milan,poi quando è capitato ai gobbi regole cambiate
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/12/2018 alle 14:48:57Giusto la Juventus invece rappresenta i gobbi nel mondo
La squadra che rappresenta la città non è quella con sede attuale a Venaria, ma è il TORINO, non ricordo quei fatti, ma le ragioni se mai erano dovute probabilmente ad interessi di altra natura.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 14:44:46Ma che frittata e frittata.. si chiama coerenza caro il mio moro.
che fai, giri la frittata? si sta parlando della partita juventus inter del campionato 60/61, che ''doveva '' essere assegnato per forza alla iuventus, in vista dei festeggiamentii previsti per il centenario dell'unita'd'Italia , che come è noto parti da Torino . il precedente era chiaro , in caso di invasione ( anche pacifica) di campo partita persa ,come era successo alla Atalanta contro il Milan,poi quando è capitato ai gobbi regole cambiate
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/12/2018 alle 14:48:57dovresti ricordarli , oppure tifi ''Torino'' e non ti piacciono i gobbi
La squadra che rappresenta la città non è quella con sede attuale a Venaria, ma è il TORINO, non ricordo quei fatti, ma le ragioni se mai erano dovute probabilmente ad interessi di altra natura.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/12/2018 alle 15:35:24Pagliuzza? Moro sei fantastico
dovresti ricordarli , oppure tifi ''Torino'' e non ti piacciono i gobbi per Tequi , parliamo di campionati ''rubati'' dalla juve , guardi la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedi la trave nei vs.
https://vivoperlei.calciomercat...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/12/2018 alle 16:14:19E chi è MC?
Prima leggere la firma...
https://it.m.wikipedia.org/wiki...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/12/2018 alle 17:13:32Ma neanche per sogno.
leggere con attenzione.
In risposta al messaggio di mapalib del 14/12/2018 alle 17:25:06Il bue che dice cornuto all'asino
Ma neanche per sogno. Alla faccia del voltare pagina...