In risposta al messaggio di Panzer del 15/12/2018 alle 18:40:02ti mando un abbraccio.
Qui dentro ho conosciuto tanti amici di tutte le fedi calcistiche, sono tutti portati allo sfottó, un professore napoletano, un’avvocato milanese, un meccanico, un autista, praticamente una tribù poliedrica, ultimamenteè arrivato un troll il cui unico scopo non è svagarsi e rilassarsi sul forum, ma semplicemente entrare a gamba tesa, capisco Stefano, sopportare è più difficile avendo tutte queste avversità, se può consolarti mia suocera ha 93 anni, è una “donna” AUTORITARIA, ho una pena infinita per il suo compianto marito, sopportarla è impossibile, figurati che cavolo può farmi un provocatore seriale che entra in un topik di cui io modestamente sono l’autore, FILIPPO ha ragione da vendere, io e lui siamo andati in conflitto per finta molte volte, esattamente come facciamo io e grinza, poi davanti ad una tazza di caffè siamo legatissimi. questi soggetti come altri sono solo ####### vanno compresi, aiutati, cercando di farli ragionare. Stefano Fregatene, prendiamoci una birra insieme, interisti, romanisti, milanisti, laziali, napoletani, utilizzando il forum per quello per cui è nato! peccato per gli sfigati nati per soffrire per le vittorie altrui...
In risposta al messaggio di morodirho del 15/12/2018 alle 19:22:39se mi dovessi conoscere di persona cambieresti idea....
naturalmente i gobbacci continuo a non sopportarli, ci mancherebbe
In risposta al messaggio di Tequi del 15/12/2018 alle 21:28:15mi sembrano poco convinti.
La Juve da l'impressione di essere in netto calo fisico.
In risposta al messaggio di Panzer del 15/12/2018 alle 22:44:29
Boh, abbiamo vinto, meno male...se avessimo perso grinza mi avrebbe subito chiamato, i gestori di telefonia avrebbero fatto bingo con l’incasso degli sms... domani il mio barista mi servirà caffè freddo e senza piattino, lo zucchero lo nasconderà appena mi vedrà entrare, soooooo ragazzzzzzziiiiiii.
In risposta al messaggio di Panzer del 16/12/2018 alle 21:15:32Poi si risponde a tono e non va più bene è vero?
Il Napoli rimedia tre punti contro le riserve delle riserve a Cagliari, ora dopo tutti i proclami del pluri esonerato trainer (Juventus, Milan, Psg, Real Madrid, Chelsea, Bayern) il vero valore aggiunto...
https://m.facebook.com/story.ph...
In risposta al messaggio di mapalib del 17/12/2018 alle 11:31:24Hanno dato la parola al CAPITANO...che è notoriamente sportivo, obiettivo, e ha molto senso critico.
cambiando discorso, dove sono oggi i romanisti che hanno fatto il pianto greco contro i complotti arbitrali dopo roma - inter?
In risposta al messaggio di Panzer del 17/12/2018 alle 12:04:18Ma il rigore per il Torino c’era?
Hanno dato la parola al CAPITANO...che è notoriamente sportivo, obiettivo, e ha molto senso critico.