In risposta al messaggio di Tequi del 02/02/2019 alle 22:26:39no, non sono d'accordo.
Incredibile.. una difesa indecente.. una squadra assolutamente in una forma pietosa messa in campo in modo ignobile. Spero che a fine anno allegri si levi dalle balle. Con uno squadrone del genere non si può..
In risposta al messaggio di lakelake del 03/02/2019 alle 21:52:00Aveva un signor difensore centrale.. benatia e l ha mandato via.
no, non sono d'accordo. il calo è stato previsto e calcolato, se non avessimo avuto 2 infortuni contemporanei in difesa adesso i numeri sarebbero diversi. Allegri non sta sbagliando praticamente nulla, il suo obiettivo è quello di avere la juve al top più avanti. Ovvio che con l'atletico dovremo fare una prestazione superlativa ma io ho fiducia.
In risposta al messaggio di Panzer del 04/02/2019 alle 08:04:46Per il momento solo 7....
Si suppone che dopo un tot di anni le “motivazioni “ ...io credo che Zidane sia in arrivo. in ogni caso non si può vincere sempre, chi di noi poteva immaginare otto campionati consecutivi.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/02/2019 alle 08:29:03Hai dimenticato papi, presidenti della repubblica, presidenti del consiglio ecc
Quando dico che in Italia ci sono 52 milioni di allenatori, veggenti, maghi...ciarlatani (qui poi siamo al top) Vaia vaia vaia ah ah grande Inter....
In risposta al messaggio di Clint del 04/02/2019 alle 08:38:39Già hai ragione...
Hai dimenticato papi, presidenti della repubblica, presidenti del consiglio ecc
In risposta al messaggio di Panzer del 04/02/2019 alle 09:38:30Sai che l'ita gliano medi pecca di onnipotenza
E i super tecnici dei camper? No? Miiiiiiiii
In risposta al messaggio di Clint del 04/02/2019 alle 11:07:36Ecco vero ora rileggete tutte le catzate di radiosounasegaio che riporta e voi mettete
Sai che l'ita gliano medi pecca di onnipotenza
In risposta al messaggio di Panzer del 03/02/2019 alle 21:39:20Questa me la segno.
Non si può giocare con 无墙强力 a centrocampo. 我打算開 non ha fatto nulla. In avanti 然我解釋 non è stato decisivo. Spalletti poteva mettere 們將成為 ma ha preferito 後我解我. Per non parlare di 我解球員 che ha deluso le aspettative.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 04/02/2019 alle 12:57:21Ormai i tifosi li hanno solo più da quelle parti, per quello si mettono gli ideogrammi sulle maglie, per non farsi riconoscere dagli italiani dopo le brutte figure
Questa me la segno.