In risposta al messaggio di Tequi del 17/02/2019 alle 08:55:58Beh... prima magari era solo bravo, al Milan mi sembra motivatissimo.
Era un fenomeno anche prima.. Grande acquisto del milan..
In risposta al messaggio di Panzer del 17/02/2019 alle 09:52:22Questo si che si chiama "mettere le mani avanti"!
Amici gufatori preparatevi per la partita di Madrid, potrebbe avverarsi il sogno di scrivere stagione fallimentare della Juventus, l’ottavo campionato non conterebbe un fico secco, robetta da ragazzini, in fondo in fondo, e poi mai dire mai magari... buona domenica
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2019 alle 18:41:59Moro, dietro alla lavagna con il cappello dell'asino...
io tifo contro,
In risposta al messaggio di Clint del 19/02/2019 alle 20:26:31se non ci fosse qualche sconfitta dei gobbi che soddisfazioni avrei dalla beneamata?
Moro, dietro alla lavagna con il cappello dell'asino...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 20/02/2019 alle 21:58:48Sono arrivato ora dal lavoro..
Brutto primo tempo, zero calcio e tanti calci.
In risposta al messaggio di Tequi del 20/02/2019 alle 22:57:06concordo...purtroppo! Allegri spero che sia game over
una squadra messa in campo veramente male... e vediamo se c'è ancora chi difende quella pippa di allegri.. Abbiamo una squadra di fenomeni da 4 anni e abbiamo vinto fino ad ora solo scudetti.. De sciglio perdio.. de sciglio e tieni in panchina cancelo..
In risposta al messaggio di Panzer del 20/02/2019 alle 22:55:42Gran bella partita (anche se non l’ho vista) dove la Juventus ha fatto la sua bella figura di squadra scarsa, anche quest’anno probabilmente nulla peró non smetto di gufare, la speranza rimane, e non vorrei si riprendesse dal coma..
E anche quest’anno vinceremo il prossimo anno.