In risposta al messaggio di Panzer del 21/02/2019 alle 07:24:30nota positiva; il mio cellulare ha battuto il record di sms, ho scoperto di avere tanti amici...
Al di fuori di ogni critica bisogna saper perdere, inutile accampare scuse, la sorte a volte aiuta altre volte ti gira la schiena, ieri sera per tutto l’insieme SECONDO ME il risultato è stato benevolo, poteva andare peggio,ci sono altri novanta minuti da giocare, e probabilmente altre delusioni in arrivo, non credo che i madrileni escano sconfitti dopo aver ottenuto un risultato per loro molto ma molto ma molto vantaggioso. Permettetemi di criticare l’atteggiamento volgare del trainer madrileno, tante parole, tante pillole di saggezza, e poi... nota positiva; il mio cellulare ha battuto il record di sms, ho scoperto di avere tanti amici...
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 08:26:47come sempre da almeno 10 anni noi giochiamo le partite, vinciamo molto e perdiamo le gare che contano
mai dormito cosi bene come questa notte.Poi se penso che a ''purgarvi'' è stato un ex ( forse prossimo) nerazzurro doppia soddisfazione
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 08:26:47Ride bene chi ride per ultimo....
mai dormito cosi bene come questa notte.Poi se penso che a ''purgarvi'' è stato un ex ( forse prossimo) nerazzurro doppia soddisfazione
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2019 alle 09:38:06Ahahah. ...e dai...non infierire...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2019 alle 09:38:06Oh...ma avete notato quanto nerazzurro c'è in questo video?. ..
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/02/2019 alle 08:37:41"mi farebbe piacere che il sansimone allenatore chiedesse scusa, poi si parla di non istigare i tifosi..."
come sempre da almeno 10 anni noi giochiamo le partite, vinciamo molto e perdiamo le gare che contano, voi non potete fare altro che aspettare le ns sconfitte... ...ma ci sta, gli sfottò sono la parte bella del calcio; mifarebbe piacere che il sansimone allenatore chiedesse scusa, poi si parla di non istigare i tifosi.... noi non siamo morti, per quello aspettiamo il ritorno... e aspetto l'arrivo di Zinedine... p.s. x Antonio: sei proprio un pensionato...cambia il piano tariffario di sto cellulare
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/02/2019 alle 08:37:41Si lo devo fare perché mi era finito il credito e a te non te l’ho mandato.
come sempre da almeno 10 anni noi giochiamo le partite, vinciamo molto e perdiamo le gare che contano, voi non potete fare altro che aspettare le ns sconfitte... ...ma ci sta, gli sfottò sono la parte bella del calcio; mifarebbe piacere che il sansimone allenatore chiedesse scusa, poi si parla di non istigare i tifosi.... noi non siamo morti, per quello aspettiamo il ritorno... e aspetto l'arrivo di Zinedine... p.s. x Antonio: sei proprio un pensionato...cambia il piano tariffario di sto cellulare
In risposta al messaggio di skipper 60 del 21/02/2019 alle 08:58:49ho seguito un altro programma , non ricordo il titolo mi sembra che fosse ''ciao ciao bambina'',una goduria
ieri c'era una puntata di art attack era molto interessante, insegnavano a come fare due scudetti dell'inter servivano solo 2 cartoni. il risultato e' stato stupefacente.
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 11:08:43Confido nel ritorno tempo al tempo
ho seguito un altro programma , non ricordo il titolo mi sembra che fosse ''ciao ciao bambina'',una goduria
In risposta al messaggio di Panzer del 21/02/2019 alle 10:43:18Mah... la partita è stata pessima, specie nel primo tempo, nel secondo la Juve è stata schiacciata nella sua area, un centrocampo inconsistente, perdevano palle in continuazione e quando avevano il pallino lo buttavano in avanti alla carlona...
Ogni medaglia ha il suo rovescio, ognuno di noi vede ciò che vuol vedere, io per esempio vedo un ammasso di “amici” che affettuosamente mi consolano per una sconfitta, a dire il vero più che consolarmi avrei preferito;cantuccini, Fiorentina da un kg. un vino di quelli buoni, una serata in compagnia, invece la giornata è iniziata con tanti e tanti altri auguri... arrivederci al prossimo anno, mich
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/02/2019 alle 11:41:34anche io ho dormito come tutte le sere anche se la squadra per cui tifo ha perso, mi rincuoro col fatto di essere primi in classifica con il migliore attacco e la migliore difesa e non avendo perso nemmeno una partita fino ad adesso scusami se e' poco. in pratica a livello nazionale i numeri uno.
Mah... la partita è stata pessima, specie nel primo tempo, nel secondo la Juve è stata schiacciata nella sua area, un centrocampo inconsistente, perdevano palle in continuazione e quando avevano il pallino lo buttavanoin avanti alla carlona... In compenso stanotte ho dormito bella largo nel letto e non perchè mi fossi allargato io, ma forse perchè qualcuno stava in un angolino e sognava zebre danzanti...
In risposta al messaggio di skipper 60 del 21/02/2019 alle 11:47:45Beh... so soddisfazioni...
anche io ho dormito come tutte le sere anche se la squadra per cui tifo ha perso, mi rincuoro col fatto di essere primi in classifica con il migliore attacco e la migliore difesa e non avendo perso nemmeno una partita fino ad adesso scusami se e' poco. in pratica a livello nazionale i numeri uno.