In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/02/2019 alle 11:57:07non volevo infierire piu' di tanto.
Beh... so soddisfazioni... , peccato... ci potevi anche aggiungere il numero degli scudetti vinti..
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 11:37:05Confessa che, a furia di cantare hai perso la voce da illo tempore.
è cosi, chi vive sperando muore ''cantando''
In risposta al messaggio di skipper 60 del 21/02/2019 alle 11:47:45Si nel campionato degli scarsi SI ma nel calcio che conta siete delle schiappe
anche io ho dormito come tutte le sere anche se la squadra per cui tifo ha perso, mi rincuoro col fatto di essere primi in classifica con il migliore attacco e la migliore difesa e non avendo perso nemmeno una partita fino ad adesso scusami se e' poco. in pratica a livello nazionale i numeri uno.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2019 alle 12:24:01L'importante è che continuate a starci dietro anno dopo anno. Regolatevi i conti in casa fatevi uno stadio poi quando saremo sullo stesso piano ne riparleremo
Si nel campionato degli scarsi SI ma nel calcio che conta siete delle schiappe
In risposta al messaggio di skipper 60 del 21/02/2019 alle 12:27:40Difficile, bisognerebbe rubare quanto avete rubato voi gobbi....
L'importante è che continuate a starci dietro anno dopo anno. Regolatevi i conti in casa fatevi uno stadio poi quando saremo sullo stesso piano ne riparleremo
In risposta al messaggio di Grinza del 21/02/2019 alle 12:43:24be nel campionato 89/90 lo scudetto e' costato 100 lire in barba al milan
Difficile, bisognerebbe rubare quanto avete rubato voi gobbi.... Meglio secondi che ladri A me dicch’è fanno le altre non mi interessa seguo solo la Juve....
In risposta al messaggio di Tequi del 20/02/2019 alle 22:57:06potreste sempre restituirlo alla Beneamata, magari a parametro zero!
una squadra messa in campo veramente male... e vediamo se c'è ancora chi difende quella pippa di allegri.. Abbiamo una squadra di fenomeni da 4 anni e abbiamo vinto fino ad ora solo scudetti.. De sciglio perdio.. de sciglio e tieni in panchina cancelo..
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 15:14:10Io di sicuro no anche perché non me ne frega niente. Son juventino solo per prendere in giro gli "isti".
ma ho notato che ''i gobbi'' sono particolarmente nervosi , ( strano che non si lamentino ''anche della VAR)
In risposta al messaggio di mapalib del 21/02/2019 alle 10:11:31hai ragione! cmq rimango della mia idea che l'uefa o chi controlla dovrebbe almeno fargli un richiamo verbale...poi che si rivolgesse ai suoi o agli altri tifosi ho dei grossi dubbi! cmq sia come allenatore mi è sempre piaciuto non molla mai e dai suoi uomini pretende lo stesso! i ns come sempre sembravano delle signorine...
mi farebbe piacere che il sansimone allenatore chiedesse scusa, poi si parla di non istigare i tifosi... Guarda che lo ha già fatto... Anche se il gesto lo ha fatto verso la sua panchina e verso i suoi tifosi per direnosotros tenemos attributos!, risposta esplicita alle recenti critiche rivolte a lui e alla sua squadra dalla stampa spagnola, e quindi non come insulto rivolto ad ospiti e avversari, si è scusato lo stesso per la poca eleganza...
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/02/2019 alle 17:32:10Anche secondo me un professionista da 24 milioni netti di ingaggio all'anno dovrebbe essere più pacato e rispettoso del prossimo.
hai ragione! cmq rimango della mia idea che l'uefa o chi controlla dovrebbe almeno fargli un richiamo verbale...poi che si rivolgesse ai suoi o agli altri tifosi ho dei grossi dubbi! cmq sia come allenatore mi è sempre piaciuto non molla mai e dai suoi uomini pretende lo stesso! i ns come sempre sembravano delle signorine...
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 15:14:10nervoso? no assolutamente; mi fa ridere che soprattutto i cartonati godano di questi momenti, poi come ho sempre detto gli sfotto se fatti come si deve sono il calcio per noi allenatori da bar...Simeone con quel gesto, ripeto, non ha fatto altro che la figura del piccolo uomo...Guardiola o Allegri non mi pare che si siano mai abbassati a certi gesti (a secondi qualcuno mi dirà con date ed ore il contrario...mi scuso sin d'ora)
ma ho notato che ''i gobbi'' sono particolarmente nervosi , ( strano che non si lamentino ''anche della VAR)
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/02/2019 alle 17:51:29''godano di questi momenti'', ormai questi ''momenti'' sono diventati una routine, So che non siete nervosi , siete furibondi
nervoso? no assolutamente; mi fa ridere che soprattutto i cartonati godano di questi momenti, poi come ho sempre detto gli sfotto se fatti come si deve sono il calcio per noi allenatori da bar...Simeone con quel gesto, ripeto,non ha fatto altro che la figura del piccolo uomo...Guardiola o Allegri non mi pare che si siano mai abbassati a certi gesti (a secondi qualcuno mi dirà con date ed ore il contrario...mi scuso sin d'ora)
In risposta al messaggio di morodirho del 21/02/2019 alle 20:06:02bho, se ti fa piacere sono furibondo, ma non è così...ovvio che vorrei che la Juve vincesse sempre, ma allora quelli delle altre squadre cosa dovrebbero fare??
''godano di questi momenti'', ormai questi ''momenti'' sono diventati una routine, So che non siete nervosi , siete furibondi
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/02/2019 alle 00:52:24I tifosi delle altre squadre sono abituati a perdere ma voi gobbi no, vi prendono gli attacchi di asma tanto da inventarvi le scuse più assurde
bho, se ti fa piacere sono furibondo, ma non è così...ovvio che vorrei che la Juve vincesse sempre, ma allora quelli delle altre squadre cosa dovrebbero fare??
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2019 alle 07:16:29Sgrat
Prestazione convincente dell’inter, ora insieme al Napoli sono le favorite per la conquista del trofeo.
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2019 alle 07:16:29Che fai, sposti l'asticella?
Prestazione convincente dell’inter, ora insieme al Napoli sono le favorite per la conquista del trofeo.