In risposta al messaggio di morodirho del 22/02/2019 alle 12:22:04ops l'Uefa sta valutando il gesto rivolto ai suoi tifosi da parte di Simeone...ops è recidivo... ops che l'abbia imparato ad AppianoÂ
invece di guardare i gesti di Simeone guardate il comportamento di Bonucci,perfetto stile gobbiÂ
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/02/2019 alle 12:38:45Tanto avete perso lo stesso, queste sono le ripicche dei gobbi che non sanno perdere
ops l'Uefa sta valutando il gesto rivolto ai suoi tifosi da parte di Simeone...ops è recidivo... ops che l'abbia imparato ad AppianoÂ
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/02/2019 alle 12:38:45Ciao Sergio!, però occorrerebbe per avere una qualche possibilità di riuscire a vincere la gara di ritorno una cura ricostituente ai vostri giocatori, in particolare a Bonucci e Chiellini che con una leggera spintarella cadono a terra come colpiti a morte, regalate a loro qualche bottiglia di Vov e consigliate degli zabaglioni prima delle gare
ops l'Uefa sta valutando il gesto rivolto ai suoi tifosi da parte di Simeone...ops è recidivo... ops che l'abbia imparato ad AppianoÂ
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2019 alle 13:23:58Certo mai dire mai...
Ventiquattro milioni di euro netti all’anno poverino può festeggiare, ma occhio...le partite durano 180 minuti, non vorrei mai... Â
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2019 alle 13:23:58vorresto vorresti, eccome se vorresti....sarebbe ancor più bello passare il turno così
Ventiquattro milioni di euro netti all’anno poverino può festeggiare, ma occhio...le partite durano 180 minuti, non vorrei mai... Â
In risposta al messaggio di Mgdroid del 22/02/2019 alle 13:45:51A me va bene il risultato come all’andata, stasera comincio a ricaricare il telefono di un paio di centoni.
vorresto vorresti, eccome se vorresti....sarebbe ancor più bello passare il turno così Comunque son dell'idea anch'io che non è finito nulla, almeno un 2-0 in 90 minuti per il pareggio non è risultato proibitivo (ovviamente facendo una partita migliore dell'andata) ...certo è che sarebbe meglio averli di vantaggio, ma.....
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2019 alle 13:30:00Tony alla Juventus a parte Ronaldo nessuno ha ingaggi del genere.
Certo mai dire mai... Comunque le signorine Bonucci e Chiellini guadagnano di più e fanno pena uguale
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2019 alle 14:23:28E vedrai quanto calerà ancora dopo aver riperso la CL.
Tony alla Juventus a parte Ronaldo nessuno ha ingaggi del genere. Â
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2019 alle 14:28:09Non ce la farete mai, al primo affondo vi fanno il gol in contropiede, siete spacciati non vi faranno di certo fare il vostro (poco) gioco
Ero pessimista, conoscendo il non gioco del calcio ma la bravura del gioco dei calci applicata dai madrileni, però ora mi sento ottimista, mah ho cambiato idea...potrebbe succedere...e mi toccherebbe ricaricare il credito dell cell di grinza...ah ah che soddisfazione.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2019 alle 13:30:00Vabbè su Bonucci e Chiello l'hai sparata veramente grossa.. ma ti perdono visto che di calcio non ne capisci una fava..Â
Certo mai dire mai... Comunque le signorine Bonucci e Chiellini guadagnano di più e fanno pena uguale
In risposta al messaggio di Tequi del 22/02/2019 alle 16:10:59Per codesto anche meno ma almeno non mi atteggio come uno bravo come qui credono di essere in molti...Peró a differenza vostra ho sempre detto che non vincerete la CL, forse è solo fortuna ma alla fine qualche riflessione va fatta, chi è che no ci capisce?Â
Vabbè su Bonucci e Chiello l'hai sparata veramente grossa.. ma ti perdono visto che di calcio non ne capisci una fava..Â
https://betfaq.com/it/football/
  provoca solo emozioni positive. Con loro, puoi guadagnare denaro scommettendo se almeno capisci un po '. Ho una conoscenza minima (sto lavorando su di esso), quindi ho deciso di emettere un abbonamento per un mese e metterlo sulla base di raccomandazioni, evitando grandi perdite. Fondamentalmente nel nero, ma ci sono anche dei fallimenti, è ancora meglio essere guidati dalle previsioni che dall'incertezza. Ho appena acquistato un pacchetto di 5 premi 3 vinti 1 rimborso 1 perdita. per 1 sconfitta hanno dato un altro premio.In risposta al messaggio di Albani del 22/02/2019 alle 16:42:07Io, come ho detto non ci capisco faccio solo statistica, però sicuramente tutti gli altri che scrivono qui diventeranno ricchi
Per quanto riguarda gli amici, lo consiglio. Questo servizio  provoca solo emozioni positive. Con loro, puoi guadagnare denaro scommettendo se almeno capisci un po '. Ho una conoscenza minima (sto lavorando su di esso),quindi ho deciso di emettere un abbonamento per un mese e metterlo sulla base di raccomandazioni, evitando grandi perdite. Fondamentalmente nel nero, ma ci sono anche dei fallimenti, è ancora meglio essere guidati dalle previsioni che dall'incertezza. Ho appena acquistato un pacchetto di 5 premi 3 vinti 1 rimborso 1 perdita. per 1 sconfitta hanno dato un altro premio.
In risposta al messaggio di Albani del 22/02/2019 alle 16:42:07Ma è più tapioca o come se fosse antani?Â
Per quanto riguarda gli amici, lo consiglio. Questo servizio  provoca solo emozioni positive. Con loro, puoi guadagnare denaro scommettendo se almeno capisci un po '. Ho una conoscenza minima (sto lavorando su di esso),quindi ho deciso di emettere un abbonamento per un mese e metterlo sulla base di raccomandazioni, evitando grandi perdite. Fondamentalmente nel nero, ma ci sono anche dei fallimenti, è ancora meglio essere guidati dalle previsioni che dall'incertezza. Ho appena acquistato un pacchetto di 5 premi 3 vinti 1 rimborso 1 perdita. per 1 sconfitta hanno dato un altro premio.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2019 alle 16:21:31Ammazza oh ma come ti chiamano nostradamus?! Â
Per codesto anche meno ma almeno non mi atteggio come uno bravo come qui credono di essere in molti...Peró a differenza vostra ho sempre detto che non vincerete la CL, forse è solo fortuna ma alla fine qualche riflessione va fatta, chi è che no ci capisce?Â
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2019 alle 14:17:04No dai, anche se sono interista non sono così cattivo
A me va bene il risultato come all’andata, stasera comincio a ricaricare il telefono di un paio di centoni. Sai le risate dire ai gobbi che ce la faranno il prossimo anno, praticamente come il mondiale di Rossi