In risposta al messaggio di Marino2 del 22/02/2019 alle 13:11:56ciao Marino! t'las rasun
Ciao Sergio!, però occorrerebbe per avere una qualche possibilità di riuscire a vincere la gara di ritorno una cura ricostituente ai vostri giocatori, in particolare a Bonucci e Chiellini che con una leggera spintarella cadono a terra come colpiti a morte, regalate a loro qualche bottiglia di Vov e consigliate degli zabaglioni prima delle gare
In risposta al messaggio di sergio68 del 22/02/2019 alle 18:36:22No sbagli non seguo il calcio mi informo solo del risultato della Juve, poi ci pensate voi a scrivere un sacco di strnzt.
ciao Marino! t'las rasun x Antonio: sei un Amico ma sei anche il più grande appassionato di non calcio che segue involontariamente tutto il calcio... e sempre in amicizia ti meriti la laurea in patafisica!
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2019 alle 18:48:56se dico a mia moglie che l'aspetta una fiorentina da 1.20 kg mi fa partire immediatamente!
No sbagli non seguo il calcio mi informo solo del risultato della Juve, poi ci pensate voi a scrivere un sacco di strnzt. Vieni a Firenze che la Fiorentina é meglio....quella di 1,2 Kg.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/02/2019 alle 17:17:10Siamo a carnevale.....meglio che vada via allegri!
sembra che vogliano rinforzare le riserve, mah !
In risposta al messaggio di Panzer del 24/02/2019 alle 17:17:10Mi sa tanto di bufala...
sembra che vogliano rinforzare le riserve, mah !
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2019 alle 20:14:29È una bufala perché il mercato e chiuso, aggiungerei per fortuna...
Mi sa tanto di bufala... Soprattutto perchè non c'è scritto chiaramente cosa NON deve fare la moglie.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/02/2019 alle 22:57:02Certo detto da chi ha i giocatori che cadono se toccati dalle foglie....
Salvo, ormai è diventato un circo, impossibile decifrare l’intensità, l’intenzionalità, di un contatto, poi sti attori cadono fulmitati e ingannano il direttore di gara, bloccano ripartenze, boooooo sarà calcio moderno...
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2019 alle 08:38:27Ormai chiamare gioco il calcio é come essere certi di trombare Belen...
piu che un ''furto'' la chiamerei una ''rapina''
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2019 alle 08:38:27Non come quella dell'andata, quella si che fu una rapina. Saluti Stefano
piu che un ''furto'' la chiamerei una ''rapina''
In risposta al messaggio di velvet del 25/02/2019 alle 11:18:05Si è sempre detto che compensare un torto con un altro torto equivale due torti, no?
Non come quella dell'andata, quella si che fu una rapina. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2019 alle 08:09:48Lungi da me voler difendere i cartonati i quali sappiamo essere i re dei piagnina ma questo non è mai rigore.. la palla tocca prima il petto e per regolamento quando la palla tocca prima una parte del corpo e poi la mano non è mai rigore..
Ieri riguardavo i video, uno fa vedere l’azione dall’inizio e si vede che il difensore tende ad aprire le braccia, poi il pallone non va sul petto ma sul braccio, ora io non so quando viene definito fallo di mano ma dalle immagini va sul braccio
In risposta al messaggio di Tequi del 26/02/2019 alle 09:37:15A me interessa poco, per me la partita doveva finire prima ma dal video io non vedo la palla battere sul petto ma vedo che le braccia si muovono prima dell’arrivo della palla.
Lungi da me voler difendere i cartonati i quali sappiamo essere i re dei piagnina ma questo non è mai rigore.. la palla tocca prima il petto e per regolamento quando la palla tocca prima una parte del corpo e poi la mano non è mai rigore..
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2019 alle 09:46:06Perchè lo prevede il regolamento, se tocca prima una parte del corpo regolare e poi il braccio non può essere rigore perchè manca la volontarietà (che è fondamentale).
A me interessa poco, per me la partita doveva finire prima ma dal video io non vedo la palla battere sul petto ma vedo che le braccia si muovono prima dell’arrivo della palla. Da un’altra angolazione sembrerebbe che latraiettoria della palla sia verso il petto ma il pallone potrebbe avere uno strano effetto ad uscire. Ripeto lasciando libero il video non mi sembra tocchi prima il petto poi ci sta tutto...possibile che all’arbitro, che ha visto più volte le immagini, sia sfuggito questo importante dettaglio? Infine se tocca il petto e poi il braccio spostato in modo da fermare la palla perché non deve essere rigore.