In risposta al messaggio di Tequi del 26/02/2019 alle 10:09:07Non è vero quello che dici il regolamento dice un altra cosa:
Perchè lo prevede il regolamento, se tocca prima una parte del corpo regolare e poi il braccio non può essere rigore perchè manca la volontarietà (che è fondamentale).
https://www.lucamarelli.it/rigo...
Saluti StefanoIn risposta al messaggio di velvet del 26/02/2019 alle 10:26:53Quindi secondo questo illuminato parere era rigore oppure no?
Non è vero quello che dici il regolamento dice un altra cosa: . Saluti Stefano
In risposta al messaggio di morodirho del 26/02/2019 alle 10:34:36Sono stato un po' troppo netto.. diciamo che quando si tocca con un'altra parte del corpo prima del braccio va considerata la volontarietà. Nel caso specifico non c'è volontarietà in quanto la palla prende il petto e subito dopo il braccio senza che questo faccia movimenti non congrui.
Quindi secondo questo illuminato parere era rigore oppure no?
In risposta al messaggio di morodirho del 26/02/2019 alle 10:34:36In questo caso secondo me, indipendentemente dal var entra in gioco la soggettività dell'arbitro che era il meglio piazzato nell'azione, poi i dubbi sul var ci sono e ci saranno e si starebbe a parlare per giorni, come ad esempio non ho capito perchè sul rigore dato all'Inter hanno fermato l'azione a centrocampo e la domenica prima alla Spal fecero finire l'azione peraltro con la rete e poi tornarono indietro dicendo che non si puoò fermare il gioco in corso e diedero rigore contro, una cosa che fece "imbufalire" i tifosi spallini direi giustamente. Saluti Stefano
Quindi secondo questo illuminato parere era rigore oppure no?
In risposta al messaggio di Tequi del 26/02/2019 alle 10:09:07Da vecchie memorie ricordo ch questo è valido se le braccia sono perpendicolare al busto ma nell’azione si vede che istintivamente alza le braccia (non di molto in realtà) e il pallone ci va addosso, ora se un arbitro vedendo tutto (petto+braccio) da rigore qualche regola deve esistere oppure ha toppato di brutto.
Perchè lo prevede il regolamento, se tocca prima una parte del corpo regolare e poi il braccio non può essere rigore perchè manca la volontarietà (che è fondamentale).
In risposta al messaggio di morodirho del 02/03/2019 alle 08:24:55deve essere triste avere come unica felicità sportiva le sconfitte altrui..
ogni volta cosi , speriamo che almeno Spalletti si tolga dai ....piedi Societa' da rinnovare, abbiamo fiducia nel nuovo A.D.e speriamo che i gobbi ci diano qualche soddisfazione
In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2019 alle 08:45:23Io prontissimo da quello che ho letto in queste settimane credo che la Juve non sia in grande forma ma ahimè nemmeno il Napoli, vincerà chi avrà più cvlo VAR permettendo.
Anche la Roma subisce un tracollo, mah non l’avrei mai detto. amici temperate le matite, pronti per stasera?
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2019 alle 10:00:13Le classiche gufate alla meno
Per questa sera vedo favorito il napoli.. la juve è messa veramente male.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/03/2019 alle 10:18:55No anto.. qui non si tratta di scaramanzia, tu non guardi le partite io si. La juve sta messa male fisicamente e ancora peggio tatticamente.
Le classiche gufate alla meno
In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2019 alle 08:45:23Modo sospettoso ON.
Anche la Roma subisce un tracollo, mah non l’avrei mai detto. amici temperate le matite, pronti per stasera?