In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2019 alle 22:33:03Nessuno ha scimmiottato niente, il rigore è giustificato dal tocco, l'arbitro ha valutato per il si, ma poteva anche dire no, tanto non sarebbe cambiato nulla, la sfi.ga è sempre in agguato, due pali oggi e una ventina finora...
Buona prestazione del Napoli, unico neo non restituisce la palla... poi secondo me troppe moine, tipo scimmiottare il gesto di Simeone, punito dal rigore sbagliato, un pari sarebbe stato più giusto, ma la sconfitta del Napoli è meritata.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2019 alle 22:33:03sconfitta del napoli assolutamente meritata.
Buona prestazione del Napoli, unico neo non restituisce la palla... poi secondo me troppe moine, tipo scimmiottare il gesto di Simeone, punito dal rigore sbagliato, un pari sarebbe stato più giusto, ma la sconfitta del Napoli è meritata.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/03/2019 alle 22:45:39nessuno ha scimmiottato niente? sicuro?
Nessuno ha scimmiottato niente, il rigore è giustificato dal tocco, l'arbitro ha valutato per il si, ma poteva anche dire no, tanto non sarebbe cambiato nulla, la sfi.ga è sempre in agguato, due pali oggi e una ventinafinora... e il primo subito dopo il trauma dell'espulsione del portiere, la Juve ha meritato nel primo tempo e vorrei vedere... quando è stato espulso Pjanic, a parità di uomini la Juve è sparita, Ronaldo s'è messo a giocare il solitario. Questo è il calcio, onore al vincitore. P.S. Troppe moine da parte dei giocatori juventini verso Koulibaly, specie da parte di Bonucci e Chiellini....
http://www.corrieredellosport.i...
In risposta al messaggio di lakelake del 03/03/2019 alle 22:50:52Quindi una grattatina in allenamento sarebbe rivolta a chissachi?
nessuno ha scimmiottato niente? sicuro?
In risposta al messaggio di Panzer del 03/03/2019 alle 22:51:27Se quel presuntuoso con un ego ipertrofico riesce ad avere più di cento milioni di avanzo senza vincere niente, mi chiedo chi glielo farebbe fare di sperperarli nella speranza di vincere qualcosa.
Salvo, si è giocato a Napoli, eh se poi il presidente invece di comprare il Bari avesse investito sul Napoli, invece di sfottere sui debiti della Juve, ecc ecc...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/03/2019 alle 23:10:44Vabbè salvo.. però neanche nascondersi dietro un dito come fai tu.. . Il gesto di insigne è palese.
Quindi una grattatina in allenamento sarebbe rivolta a chissachi? Andiamo... non avete certo bisogno di questi mezzucci, piuttosto dovreste domandarvi perchè una squadra vincente, con un club potente come la Juve non viene rispettata.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 09:12:08Vedi che belle soddisfazioni ti da la vita....
Che sfortuna avevo fatto una ricarica da 100 euro...vabbè li userò quando verrete buttati fuori dalla CL
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 12:17:11Io spero che la Juve faccia la remontada, anche se la vedo difficile e speriamo che Allegri non metta le solite signorine a centrocampo, ci vuole gente che faccia a sportellate, perchè l'atletico gioca così.
Vedi che belle soddisfazioni ti da la vita....
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 12:17:11Sono un tipo paziente io...
Vedi che belle soddisfazioni ti da la vita....
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 13:05:37Direi piuttosto che ti accontenti di poco....
Sono un tipo paziente io...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 09:12:08Sssssst...
Che sfortuna avevo fatto una ricarica da 100 euro...vabbè li userò quando verrete buttati fuori dalla CL
In risposta al messaggio di mtravel del 04/03/2019 alle 13:34:26Ma a noi chi?
Sssssst... Cosa si dice in famiglia delle sei pere che in meno di una settimana avete preso dai nerazzurri ? Quelli buoni intendo. Ri-bolliti. Max
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 16:22:24Comosco tifosi del Bologna che da quando sono nati non hanno ancora visto uno scudetto.
Ma a noi chi? Il unico interesse del calcio èche perda la Juve se poi perde anche la Fiorentina non mi importa. Se qualcuno mi dicesse che tutte le volte che perde la Fiorentina perde anche la Juventus vorrei che la Fiorentina non vincesse mai
In risposta al messaggio di mtravel del 04/03/2019 alle 16:36:29Se non ricordo male a firenze c'è un club di tifosi che sono esclusivamente antijuventini, dei gigliati non gliene frega nulla, loro sono solo antizebre...
Comosco tifosi del Bologna che da quando sono nati non hanno ancora visto uno scudetto. Conosco dei fiorentini non messi tanto meglio, devono aver compiuto cinquant'anni per ricordarsene uno. Capisco l'acredine e la rispetto. Max
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 04/03/2019 alle 17:14:09Ma i gobbi queste cose mica le capiscono, per loro esiste soltanto la juve e per loro sembra impossibile che esistono persone che del calcio non hanno interesse, sia mai questi hanno 3 contratti Sky (sia mai si guasti uno) abbonamento a tutti i giornali pro gobbi...
Se non ricordo male a firenze c'è un club di tifosi che sono esclusivamente antijuventini, dei gigliati non gliene frega nulla, loro sono solo antizebre...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 17:36:49Ma goditi la vità invece di mugugnare in continiuazione...
Ma i gobbi queste cose mica le capiscono, per loro esiste soltanto la juve e per loro sembra impossibile che esistono persone che del calcio non hanno interesse, sia mai questi hanno 3 contratti Sky (sia mai si guasti uno)abbonamento a tutti i giornali pro gobbi... Peró in qualche modo anche noi tifiamo juve. P.S il perché sono antinuventino l’ho già scritto ppss conosco tante partite rubate dalla Juve, forse perché ho più di 50 anni