CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 7309
Tequi
Tequi
-
Inserito il 24/09/2015 alle: 17:16:24
Un vecchio adagio recita:" attenti a sputar per aria... alla fine ricade sempre giù.. " laugh
Tequi
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 24/09/2015 alle: 17:26:57
fossi juventino dopo 4 scudetti vinti , baratterei volentieri qualche campionato nelle retrovie in cambio di una champions, anche se allo stato attuale mi sembra un utopia.l'inter,nonostante i punti raccoolti mi pare inferiore ,in particolare nella fase offensiva rispetto ad alcune squadre che se però non trovano continuità di risultati possone permettere ai nerazzuri di credere al titolo

Modificato da virgilio il 24/09/2015 alle 17:35:28
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/09/2015 alle: 17:27:51
sono anni che ingoiamo ''rospi'', posso almeno per il momento sfogarmi?? , comunque vedremo alla fine, nel frattempo ''state sereni'' anche voi.winkwink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/09/2015 alle: 08:38:43
... tranquilli che non c'è moggio ma c'è qualcun'altro . 

Se il braccio di barzaglia era di qualche altro difensore , altro che rigore ... era sicuramente anche espulso il difensore .

Per ora aiutini da parte degli arbitri ci sono stati e si e visto , le carte Valeriventus e già stata giocata ma appena arrivano i vari Tagliaventus , Mazzoleniventus , Rocchiventus , Rizzoliventus e Gervasoniventus le partite saranno vinte SICURO .

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 25/09/2015 alle 08:50:03
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 25/09/2015 alle: 09:45:48
l'inter finora ha raccolto il massimo risultato col minimo sforzo grazie anche ad un calendario favorevole.
Ora arrivano per noi tre partite, fiorentina, sampdoria e juve, che diranno veramente chi siamo.

Forza Inter e forza Serie A, perchè alla fine un bel campionato è comunque una bella cosa per tutti i tifosi, aldilà di chi sarà il vincitore finale.
wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 27/09/2015 alle: 06:31:13
Stamani mi sveglio, guardò il giornale e leggo a cosa terribile (per voi) 
la juve che anche ieri ha perso.
qualcuno aveva detto che i conti si fanno a Maggio, oh juventini scomparsi (siete permalosi come scimmie e questo mi rende ancora piú felice) fate alla svelta a fare i conti perché rischiate la serie B.
vi immagino neri come carbone e brontolanti come pentole a dire in giro che tifate Toro.

su che vi rifarete con la Fiorentina 
laughlaughlaugh
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/09/2015 alle: 08:29:15
ho saputo della triste notizia, e la colazione mi è sembrata piu' dolce del solito,  boh , ma forse era solo una mia impressione.wink
a tergo nostra sunt.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 09:05:30
occavolo!
oggi mia moglie non cucinerà, è puro nuvoloso, niente moto,  mi tocchera andare in trattoria,
affogherò il grande dispiacere annaffiando il fritto misto con un dolcetto, posso utilizzare il mio abarthino è andare nelle Langhe, 
la kapo dice: ma sei sicuro che qualcuno pensa che tu non mangi per la delusione? Unmmmm non ti conoscono....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/09/2015 alle: 09:22:23
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 09:05:30

occavolo! oggi mia moglie non cucinerà, è puro nuvoloso, niente moto,  mi tocchera andare in trattoria, affogherò il grande dispiacere annaffiando il fritto misto con un dolcetto, posso utilizzare il mio abarthino è andare nelle Langhe,  la kapo dice: ma sei sicuro che qualcuno pensa che tu non mangi per la delusione? Unmmmm non ti conoscono....

pienamente in sintonia con il tuo pensiero ,in questo campo condivido totalmente,smiley
a tergo nostra sunt.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 27/09/2015 alle: 13:55:54
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 09:05:30

occavolo! oggi mia moglie non cucinerà, è puro nuvoloso, niente moto,  mi tocchera andare in trattoria, affogherò il grande dispiacere annaffiando il fritto misto con un dolcetto, posso utilizzare il mio abarthino è andare nelle Langhe,  la kapo dice: ma sei sicuro che qualcuno pensa che tu non mangi per la delusione? Unmmmm non ti conoscono....

Seeeee, mangerai sicuramente ma con un altro gusto.....devil

Peró Ho notato che da quando la Juve perde si sono persi anche i juventini
dove sono quelli che davano il vantaggio?
e quelli che i conti li facevano a maggio?
e quelli che dicevano 'vedrai domenica?

tutti a tifare toro?laugh'

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 14:31:29
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 13:55:54

Seeeee, mangerai sicuramente ma con un altro gusto..... Peró Ho notato che da quando la Juve perde si sono persi anche i juventini dove sono quelli che davano il vantaggio? e quelli che i conti li facevano a maggio? e quelli
che dicevano 'vedrai domenica? tutti a tifare toro?'   Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
...

Tony hai ragione, ho saltato il fritto e ripiegato su tagliatelle panna e salmone...
Mick
kokorde worldwide president

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 27/09/2015 alle: 14:44:37
Sei andato a prendere il dolce per scordarti del l'amaro di ieri?laugh
Mike però La panna ci fa male a noi vecchiettiwink

Modificato da Grinza il 27/09/2015 alle 14:47:39
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 14:50:42
E siiii mi mancano i cantuccini di GABRIELLA, quelli non fanno male.

se per caso vieni a Torino me ne "vendi" tre etti?

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 27/09/2015 alle: 15:29:47
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 14:50:42

E siiii mi mancano i cantuccini di GABRIELLA, quelli non fanno male. se per caso vieni a Torino me ne vendi tre etti?  

Se vengo a Torino porto birra e cantuccini, te lascia i soldi a casawink
morodirho
morodirho
-
Inserito il 27/09/2015 alle: 15:52:13
e per non farci mancare niente : altro tonfo dei ''cari cuginetti''winkwink
a tergo nostra sunt.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 27/09/2015 alle: 20:47:28
ciao a tutti! la classifica non sorride, ma ho mangiato un ottimo pranzo, da mia sorella e fatto pure il riposino pomeridiano! sono felice che buona parte dell'Italia calcistica stia per vincere il campionato! Come dice Buffon "addio scudetto"??? lo penso anch'io, cercheremo di farcene una ragione! a questo punto mi auguro x la seconda squadra di Milano di vincere lo scudetto, questa volta sul campo, anche perchè con tutte le cambiali firmate e i vari "pagherò" per acquistare i giocatori se non vince avrà una sola possibilità...fare la fine del Parma... 
Sergio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:16:58
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/09/2015 alle 20:47:28

ciao a tutti! la classifica non sorride, ma ho mangiato un ottimo pranzo, da mia sorella e fatto pure il riposino pomeridiano! sono felice che buona parte dell'Italia calcistica stia per vincere il campionato! Come dice Buffon
addio scudetto??? lo penso anch'io, cercheremo di farcene una ragione! a questo punto mi auguro x la seconda squadra di Milano di vincere lo scudetto, questa volta sul campo, anche perchè con tutte le cambiali firmate e i vari pagherò per acquistare i giocatori se non vince avrà una sola possibilità...fare la fine del Parma...  Sergio
...

Obbé detto da uno juventino stride, sembra che il mutuo paga arbitri della Juve scada nell 2040...laughlaugh
Oh juventini astenetevi a fare queste battute, le altre squadre hanno imparato da voi.cheeky
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:41:50
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 21:16:58

Obbé detto da uno juventino stride, sembra che il mutuo paga arbitri della Juve scada nell 2040... Oh juventini astenetevi a fare queste battute, le altre squadre hanno imparato da voi. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Tony @
la giuve ha i soldi, la seconda squadra di Milano le cambiali, questa è la piccola differenza.

per ora la Fiorentina senza pagherò li sta asfaltando, dimostrando che la classifica era dettata dal calendario, e aiutini...
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:44:05
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 21:16:58

Obbé detto da uno juventino stride, sembra che il mutuo paga arbitri della Juve scada nell 2040... Oh juventini astenetevi a fare queste battute, le altre squadre hanno imparato da voi. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

caro Grinza, tu sei il classico toscano che vuoi accendere il fuoco tanto per divertirti....ma per me puoi dire tutto quello che vuoi, ne io ne te ci facciamo i soldi cheeky...ma adesso non mi vorrai mica dire che l'Inter ha pagato in contanti i giocatori acquistati nell'ultima campagna acquisti???? surprise  
Sergio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:51:03
Una società che vende giocatori e tieni i conti in ordine, non si può paragonare con chi si riempe di pagherò sperando che la classifica ti aiuti, è troppo rischioso, ha ragione Sergio( tra l'altro ferrato in materia), Parma insegna.
Mick
kokorde worldwide president

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link