In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2019 alle 06:38:40Buona settimana giardiniere cura bene il tuo rododendro....
....e poi dicono che a rosicare sono gli altri.... Pareggio col Sassuolo Secondi nel campionato degli scarsi Imbattuti in Europa nel primo turno ma sempre usciti oltre Anche stavolta ve ne uscirete dalla CL e leggeró nuovamente il mio amico Mike.... ‘Vabbè sarà per la prossima volta’ Mi domando solo quanto sará ancora prossima quella volta vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di Clint del 02/12/2019 alle 07:54:03Te dopo ieri ti hanno regalato una foresta
Buona settimana giardiniere cura bene il tuo rododendro....
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2019 alle 06:38:40a me pare che l'unico a rosicare sei tu...
....e poi dicono che a rosicare sono gli altri.... Pareggio col Sassuolo Secondi nel campionato degli scarsi Imbattuti in Europa nel primo turno ma sempre usciti oltre Anche stavolta ve ne uscirete dalla CL e leggeró nuovamente il mio amico Mike.... ‘Vabbè sarà per la prossima volta’ Mi domando solo quanto sará ancora prossima quella volta vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di morodirho del 03/12/2019 alle 08:16:16Moro calmati altrimenti ti fà male alla salute....a maggio 2020 vedremo chi ha ragione...aspetta e spera...
dopo aver letto gli interventi dei ''gobbi'', diventa sempre piu evidente che rosicano, eccome se rosicano, erano abituati a stare davanti , adesso che stanno dietro ( poi proprio dietro alla beneamata ,) non gli va giu, è come una purga .
In risposta al messaggio di lakelake del 02/12/2019 alle 20:51:57Il rododendro sta bene ma non è mio, l'ho preso in prestito, ve lo darò appena vi butteranno fuori dalla CL
a me pare che l'unico a rosicare sei tu... il rododendro come sta?
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:59:50Hai controllato la pressione...
Il rododendro sta bene ma non è mio, l'ho preso in prestito, ve lo darò appena vi butteranno fuori dalla CL
In risposta al messaggio di Clint del 03/12/2019 alle 20:14:43Al rododendro?
Hai controllato la pressione...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2019 alle 07:01:31La tua di pressione....
Al rododendro? Ma devo gonfiarlo ad azoto o basta l’aria?
In risposta al messaggio di Clint del 04/12/2019 alle 08:02:50L'avevo capito ma sicuramente sta meglio della tua che si logora nel secondo posto...
La tua di pressione.... Buona giornata
In risposta al messaggio di Panzer del 04/12/2019 alle 12:35:32
Clint ha moltissimi interessi, è un uomo di una bellezza statuaria, ha grosse difficoltà nel passeggiare nei nostri boulevards, praticamente la moglie deve seguirlo con uno scacciamosche, le femmine sono aggressive. possiedeun camper di primissima fascia, è un tecnico sopraffino su tutta impiantistica, ripara solo guardandole le caldaie Alde, viaggia con vetture da sballo, ha moto e scooter in quantità industriale, il suo terrazzo offre un paesaggio spettacolare , in più è Juventino... troppo per poter rosicare per il gioco del pallone, ha ben altro da fare...
In risposta al messaggio di Clint del 04/12/2019 alle 12:45:45In realtà lavoro in incognito, le femmine mi “offrono un regalino” (una mi ha proposto Bmw 1250 RT NUOVA)
Esagerato e non sei neanche il mio agente...
In risposta al messaggio di Panzer del 04/12/2019 alle 13:00:25Occhio ai brufoli....dell’acne giovanile...
In realtà lavoro in incognito, le femmine mi “offrono un regalino” (una mi ha proposto Bmw 1250 RT NUOVA) se gli faccio avere il numero del tuo cell. i niente da fare io sono una cassaforte neanche per un barattolo di nutella ti tradirei.
In risposta al messaggio di morodirho del 04/12/2019 alle 13:33:33Il tuo inno
punita con una multa la squadra di Castiglione del lago per gli insulti dei tifosi all'arbitro. questi sarebbero gli insulti: ''arbitro fallito iuventino, non sai fare nulla '',questo a dimostrazione di come vengano condizionati dalla ''signora ( vecchia) gli arbitri , oltre naturalmente alle jeep
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di morodirho del 04/12/2019 alle 13:33:33S’è molto offeso perché l’hanno chiamato juventino ...io ho la traduzione ma non lo dico per non offendere quel gobbaccio del Panzer che ha anche la nutella e la lascia a casa
punita con una multa la squadra di Castiglione del lago per gli insulti dei tifosi all'arbitro. questi sarebbero gli insulti: ''arbitro fallito iuventino, non sai fare nulla '',questo a dimostrazione di come vengano condizionati dalla ''signora ( vecchia) gli arbitri , oltre naturalmente alle jeep
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2019 alle 16:21:19Dilla pure la traduzione tanto Panzer la Nutella se la mangia lui....
S’è molto offeso perché l’hanno chiamato juventino ...io ho la traduzione ma non lo dico per non offendere quel gobbaccio del Panzer che ha anche la nutella e la lascia a casa