In risposta al messaggio di Panzer del 06/12/2019 alle 23:09:52aspetta , ci siamo risparmiati per asfaltare il barcellona,
Una Roma largamente rimaneggiata prende a pallonate l’Inter, Conte imposta una partita utilitaristica palla lunga e pedalare... fortunosamente porta a casa un punticino.
In risposta al messaggio di morodirho del 04/12/2019 alle 13:33:33Questa è la dimostrazione di quanto siano idioti certi tifosi e certe società di calcio anche nelle serie minori.
punita con una multa la squadra di Castiglione del lago per gli insulti dei tifosi all'arbitro. questi sarebbero gli insulti: ''arbitro fallito iuventino, non sai fare nulla '',questo a dimostrazione di come vengano condizionati dalla ''signora ( vecchia) gli arbitri , oltre naturalmente alle jeep
In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2019 alle 08:01:36Moro faccio il tifo per voi, ma purtroppo Conte è un trainer adatto al campionato degli scarsi, in coppa non vale una cippa, la vittoria con una quadretta di serie D non vi deve confondere, il Barcellona vi farà a polpette.
aspetta , ci siamo risparmiati per asfaltare il barcellona, ,comunque non avete ancora battuto la lazio, percio'''muti''
In risposta al messaggio di Panzer del 07/12/2019 alle 13:05:43''noi iuventini stiamo raccogliendo fondi per,,,,,,,,,,,,,'' .Avendo un giardino e un frutteto da curare ho gia' a disposizione . due taglia erba, un decespugliatore e una falce , questo per il giardino, per le aiuole ho un attrezzo ''personale'' in perfetto stato, sperimentato ieri mattina, alle 11 ,, perchè con ''crema e gusto, ogni momento è quello giusto''
Moro faccio il tifo per voi, ma purtroppo Conte è un trainer adatto al campionato degli scarsi, in coppa non vale una cippa, la vittoria con una quadretta di serie D non vi deve confondere, il Barcellona vi farà a polpette.patetica la sceneggiata del suo ingresso in campo gridando : ROSSO, È ROSSO, i capelli troppo lunghi gli hanno accorciato la vista, le gomitate date in corsa dal suo fenomenale cannoniere, quelle non le ha viste... noi juventini del forum stiamo raccogliendo fondi per regalarti a Natale un taglia erba... affila le armi per stasera, mi aspetto sfottò, ciao amico,
In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2019 alle 13:11:55Miiiiii nooooo proprio stasera che mia nuora sicilianissima mi aveva preparato una cena succulenta, i laziali me l’hanno fatta andare di traverso, e adesso chi schiereremo in coppa ? Tutti rotti.
''noi iuventini stiamo raccogliendo fondi per,,,,,,,,,,,,,'' .Avendo un giardino e un frutteto da curare ho gia' a disposizione . due taglia erba, un decespugliatore e una falce , questo per il giardino, per le aiuole houn attrezzo ''personale'' in perfetto stato, sperimentato ieri mattina, alle 11 ,, perchè con ''crema e gusto, ogni momento è quello giusto'' , Per il calcio ci sentiamo dopo la partita
In risposta al messaggio di Panzer del 07/12/2019 alle 22:49:20Grande prestazione dei gobbi nel campionato degli scarsi, una inutile Juve piazzata stile armata brancaleone che soccombe ad una fragile Lazio, tantissimi rimpiangono Allegri che questo vecchietto dai discorsi incomprensibili.
Miiiiii nooooo proprio stasera che mia nuora sicilianissima mi aveva preparato una cena succulenta, i laziali me l’hanno fatta andare di traverso, e adesso chi schiereremo in coppa ? Tutti rotti.
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2019 alle 08:02:07Moro e Grinza godetevi la vita ne riparliamo a maggio 2020
gobbacci, dove siete? in farmacia? ho letto che stanno esaurendo le scorte di ''preparazione H '', altro che malox, qui c'è qualche cosa che brucia ,ahhhh ahhhhh ahhhh
In risposta al messaggio di Clint del 08/12/2019 alle 08:13:55per adesso ''preparazione H '' a maggio vedremo
Moro e Grinza godetevi la vita ne riparliamo a maggio 2020
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2019 alle 08:17:03Meglio godersi la vita oggi per esempio altra sciata dopo quella di ieri, che rodersi il fegato come gli intertristi....
per adesso ''preparazione H '' a maggio vedremo ,anche l'anno scorso a ''maggio''
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2019 alle 11:42:56ma sul ''calcio che conta'' non è che siate proprio all'avanguardia,
Porcaccia miseria sono in una tana di genoani mi toccherà pranzare una grigliata di pesce tra sfottò di “amici” che non aspettavano altro, pazienza mi rifarò martedì...d’altronde il calcio che conta!
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2019 alle 11:42:56C’hanno le lische
Porcaccia miseria sono in una tana di genoani mi toccherà pranzare una grigliata di pesce tra sfottò di “amici” che non aspettavano altro, pazienza mi rifarò martedì...d’altronde il calcio che conta!
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2019 alle 13:15:33riserve? non so se Suarez è da considerare ''riserva'', anche senza Messi il Barcellona è sempre uno squadrone, comunque la ''Beneamata'' l'ha gia' asfaltato una volta , vedremo questa sera
Pronti per stasera? Inter contro le riserve del Barcellona, Napoli con il trainer con il trolley pronto, Juventus con oronzo canà che garantisce il bel gioco. vedremo. mich
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2019 alle 13:26:42Mandati a casa dalla terza squadra del Barcellona ..
riserve? non so se Suarez è da considerare ''riserva'', anche senza Messi il Barcellona è sempre uno squadrone, comunque la ''Beneamata'' l'ha gia' asfaltato una volta , vedremo questa sera