CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
239 20 7324
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 08:01:36
In risposta al messaggio di Panzer del 06/12/2019 alle 23:09:52

Una Roma largamente rimaneggiata prende a pallonate l’Inter, Conte imposta una partita utilitaristica palla lunga e pedalare... fortunosamente porta a casa un punticino.  
aspetta , ci siamo risparmiati per asfaltare il barcellona, wink,comunque non avete ancora battuto la lazio, percio'''muti''cheeky
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 09:49:11
In risposta al messaggio di morodirho del 04/12/2019 alle 13:33:33

punita con una multa la squadra di Castiglione del lago per gli insulti dei tifosi all'arbitro.                                  questi sarebbero gli insulti: ''arbitro fallito iuventino, non sai fare nulla '',questo a dimostrazione di come vengano condizionati dalla ''signora ( vecchia) gli arbitri , oltre naturalmente  alle  jeep  
Questa è la dimostrazione di quanto siano idioti certi tifosi e certe società di calcio anche nelle serie minori.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 13:05:43
In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2019 alle 08:01:36

aspetta , ci siamo risparmiati per asfaltare il barcellona, ,comunque non avete ancora battuto la lazio, percio'''muti''
Moro faccio il tifo per voi, ma purtroppo Conte è un trainer adatto al campionato degli scarsi, in coppa non vale una cippa, la vittoria con una quadretta di serie D non vi deve confondere, il Barcellona vi farà a polpette.

patetica la sceneggiata del suo ingresso in campo gridando : ROSSO, È ROSSO, i capelli troppo lunghi gli hanno accorciato la vista, le gomitate date in corsa dal suo fenomenale cannoniere, quelle non le ha viste...

noi juventini del forum stiamo raccogliendo fondi per regalarti a Natale un taglia erba...

affila le armi per stasera, mi aspetto sfottò,

ciao amico, 

Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 13:11:55
In risposta al messaggio di Panzer del 07/12/2019 alle 13:05:43

Moro faccio il tifo per voi, ma purtroppo Conte è un trainer adatto al campionato degli scarsi, in coppa non vale una cippa, la vittoria con una quadretta di serie D non vi deve confondere, il Barcellona vi farà a polpette.
patetica la sceneggiata del suo ingresso in campo gridando : ROSSO, È ROSSO, i capelli troppo lunghi gli hanno accorciato la vista, le gomitate date in corsa dal suo fenomenale cannoniere, quelle non le ha viste... noi juventini del forum stiamo raccogliendo fondi per regalarti a Natale un taglia erba... affila le armi per stasera, mi aspetto sfottò, ciao amico,   
...
''noi iuventini stiamo raccogliendo fondi per,,,,,,,,,,,,,'' .Avendo un giardino e un frutteto da curare ho gia' a disposizione . due taglia erba, un decespugliatore e una falce , questo per il giardino, per le aiuole ho un attrezzo ''personale'' in perfetto stato, sperimentato ieri mattina, alle 11 ,, perchè con ''crema e gusto, ogni momento è quello giusto''cheeky , Per il calcio ci sentiamo dopo la partita wink
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 20:28:49
Altro grande pareggio del Napoli... frown mi domando cosa stia aspettando Ancelotti per prendere l'unica decisione che tuteli la sua figura di galantuomo del calcio. blush
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2019 alle: 22:49:20
In risposta al messaggio di morodirho del 07/12/2019 alle 13:11:55

''noi iuventini stiamo raccogliendo fondi per,,,,,,,,,,,,,'' .Avendo un giardino e un frutteto da curare ho gia' a disposizione . due taglia erba, un decespugliatore e una falce , questo per il giardino, per le aiuole ho
un attrezzo ''personale'' in perfetto stato, sperimentato ieri mattina, alle 11 ,, perchè con ''crema e gusto, ogni momento è quello giusto'' , Per il calcio ci sentiamo dopo la partita 
...
Miiiiii nooooo proprio stasera che mia nuora sicilianissima mi aveva preparato una cena succulenta, i laziali me l’hanno fatta andare di traverso, e adesso chi schiereremo in coppa ? Tutti rotti.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 04:35:04
In risposta al messaggio di Panzer del 07/12/2019 alle 22:49:20

Miiiiii nooooo proprio stasera che mia nuora sicilianissima mi aveva preparato una cena succulenta, i laziali me l’hanno fatta andare di traverso, e adesso chi schiereremo in coppa ? Tutti rotti.  
Grande prestazione dei gobbi nel campionato degli scarsi, una inutile Juve piazzata stile armata brancaleone che soccombe ad una fragile Lazio, tantissimi rimpiangono Allegri che questo vecchietto dai discorsi incomprensibili.
I tifosi stanno allenando le sensazioni così da essere preparati quando li butteranno fuori dalla CL.laugh

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 08:02:07
gobbacci, dove siete? in farmacia?  ho letto che stanno esaurendo le scorte di ''preparazione H  '', altro che malox, qui c'è qualche cosa che brucia  ,ahhhh ahhhhh ahhhh cheekycheeky
17
Clint
Clint
01/09/2008 12459
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 08:13:55
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2019 alle 08:02:07

gobbacci, dove siete? in farmacia?  ho letto che stanno esaurendo le scorte di ''preparazione H  '', altro che malox, qui c'è qualche cosa che brucia  ,ahhhh ahhhhh ahhhh 
Moro e Grinza godetevi la vita ne riparliamo a maggio 2020devilcheeky
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 08:17:03
In risposta al messaggio di Clint del 08/12/2019 alle 08:13:55

Moro e Grinza godetevi la vita ne riparliamo a maggio 2020
per adesso ''preparazione H '' a maggio vedremo cheeky,anche l'anno scorso a ''maggio'' wink
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 08:52:47
Sconfitta meritata e vi dirò che sono pure contento sia arrivata. Alla squadra serviva una legnata, devono capire che non possono giocare 15 minuti a partita tutte le volte.
Continuano a fare errori tecnici imbarazzanti, passaggi orizzontali sbagliati, stop a "inseguire" degni del miglior ciccio graziani, etc.
Ora staremo a vedere cosa succederà.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12459
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 09:00:14
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2019 alle 08:17:03

per adesso ''preparazione H '' a maggio vedremo ,anche l'anno scorso a ''maggio'' 
Meglio godersi la vita oggi per esempio altra sciata dopo quella di ieri, che rodersi il fegato come gli intertristi....
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 11:42:56
Porcaccia miseria sono in una tana di genoani mi toccherà pranzare una grigliata di pesce tra sfottò di “amici” che non aspettavano altro, pazienza mi rifarò martedì...d’altronde il calcio che conta!

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 13:33:53
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2019 alle 11:42:56

Porcaccia miseria sono in una tana di genoani mi toccherà pranzare una grigliata di pesce tra sfottò di “amici” che non aspettavano altro, pazienza mi rifarò martedì...d’altronde il calcio che conta!  
ma sul ''calcio che conta'' non è che siate proprio all'avanguardia,cheeky in rapporto ai campionati vinti siete ''scarsi'' , nonostante i soldi spesi wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2019 alle: 14:19:45
In risposta al messaggio di Panzer del 08/12/2019 alle 11:42:56

C’hanno le lische laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 13:15:33
Pronti per stasera? Inter contro le riserve del Barcellona, Napoli con il trainer con il trolley pronto, Juventus con oronzo canà che garantisce il bel gioco.

vedremo.

mich
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 13:26:42
In risposta al messaggio di Panzer del 10/12/2019 alle 13:15:33

Pronti per stasera? Inter contro le riserve del Barcellona, Napoli con il trainer con il trolley pronto, Juventus con oronzo canà che garantisce il bel gioco. vedremo. mich
riserve? non so se Suarez è da considerare ''riserva'', anche senza Messi il Barcellona è sempre uno squadrone, comunque la ''Beneamata'' l'ha gia' asfaltato una volta , vedremo questa sera wink
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 22:59:00
Niente da fare come volevasi dimostrare Conte è inadatto alle partite di coppa, ora avrà più tempo per il campionato...

Ancelotti passa e va, chissà dove.

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2019 alle: 07:39:04
In risposta al messaggio di morodirho del 10/12/2019 alle 13:26:42

riserve? non so se Suarez è da considerare ''riserva'', anche senza Messi il Barcellona è sempre uno squadrone, comunque la ''Beneamata'' l'ha gia' asfaltato una volta , vedremo questa sera
Mandati a casa dalla terza squadra del Barcellona .. 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2019 alle: 07:44:42
Non siamo ancora a Natale, poi ci sarà capodanno, l’epifania, il carnevale, e poi la quaresima, 
noi ci portiamo avanti, il silenzio della quaresima...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link