CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 7324
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/02/2016 alle: 22:02:26

Hai un intuito straordinario yes

Ti racconto un segreto che segreto, però, non è.

Ho cominciato tardino (prima giocavo a basket) ma sono quasi 40'anni che gioco a calcio.
Tornei a 7 open e a 11 con la squadra di veterani di cui faccio parte.
Mi diverto ancora un sacco e non ho nessunissima intenzione di smettere nonostante gli acciacchi e noie muscolari.
Anche stamattina, allenamento a 11 wink

Stammi bene nè e buon SKY blushsurprise

Keep calm e buon camper Corrado
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/02/2016 alle: 11:26:41
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/02/2016 alle 22:02:26

Hai un intuito straordinario  Ti racconto un segreto che segreto, però, non è. Ho cominciato tardino (prima giocavo a basket) ma sono quasi 40'anni che gioco a calcio. Tornei a 7 open e a 11 con la squadra di veterani
di cui faccio parte. Mi diverto ancora un sacco e non ho nessunissima intenzione di smettere nonostante gli acciacchi e noie muscolari. Anche stamattina, allenamento a 11  Stammi bene nè e buon SKY    Keep calm e buon camperCorrado
...

"Hai un intuito straordinario"
"Ho cominciato tardino (prima giocavo a basket) ...."

Grazie.... blush infatti mi pare di aver detto.... "Chi da bambino ha giocato a calcio".... e poi ho concluso con.... "Credo che tu non abbia mai giocato o giocato pochissimo a pallone da bambino".... ecco perchè ritengo che tu, avendo saltato la fase dell'innamoramento adolescenziale di questo gioco, ne parli in questo modo, perchè il calcio, a differenza del basket, è molto meno selettivo, se sei scarso a pallacanestro non ti fanno nemmeno sedere in tribuna, col calcio anche gli scarsi possono avere il loro momento di gioco, anche gli scarsi possono buttarla dentro ogni tanto, o sentirsi gratificati solo per aver fatto un buon assist o uno stop al volo o una bella parata.... angel

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 28/02/2016 alle: 12:40:02
ciao

ho un tormento che mi fa passare notti insonni.....Gattone scusami, la curiosita'...non guardi il calcio, non ti interessa il campionato,continui a predicare le carenze tecniche di tutte le squadre,.......ma, perche' frequenti questo forum, dove si discute di calcio, di campionato,di carenze di molti giocatori....a che pro ?, visto il tuo disinteresse totale per la materia.....In passato vi erano diversi elementi, mai stati possessori di camper che venivano sul forum a predicare.cosa era meglio fare,cosa comperare o cosa vendere, non ti pare che ci siano delle grosse incongruenze ?, a me, non interessa il ricamo, e mai mi sognerei di iscrivermi ad un forum, o di partecipare ad un 3D dove si discute della qualita' del filo da usare o il punto migliore per completare il centrotavola...scusa la franchezza.

con stima.....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 28/02/2016 alle: 12:47:28
In risposta al messaggio di ik1jlj del 28/02/2016 alle 12:40:02

ciao ho un tormento che mi fa passare notti insonni.....Gattone scusami, la curiosita'...non guardi il calcio, non ti interessa il campionato,continui a predicare le carenze tecniche di tutte le squadre,.......ma, perche'
frequenti questo forum, dove si discute di calcio, di campionato,di carenze di molti giocatori....a che pro ?, visto il tuo disinteresse totale per la materia.....In passato vi erano diversi elementi, mai stati possessori di camper che venivano sul forum a predicare.cosa era meglio fare,cosa comperare o cosa vendere, non ti pare che ci siano delle grosse incongruenze ?, a me, non interessa il ricamo, e mai mi sognerei di iscrivermi ad un forum, o di partecipare ad un 3D dove si discute della qualita' del filo da usare o il punto migliore per completare il centrotavola...scusa la franchezza. con stima.....   Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
...

Gianni,

il gatto bianco-nero col naso rosso:

è qui solo per scrivere Giuve...

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/02/2016 alle: 15:14:41
salvo
non trovo differenze tra cominciare uno sport da bambino, da ragazzo o da adulto, la passione è la passione. 
Non ho mai giocato in serie A quindi sulle capacità tecniche potresti avere anche ragione.

ik1jlj Gianni
no dai le notti insonni no laughblush mi fai stare in pensiero, sono assalito dai sensi di colpa
Ti prego, dimmi che scherzi altrimenti prometto di non scrivere più nulla di negativo sulla Giuve cheekydevil
Rispondo alla tua domanda.
Scrivo perchè tanti di voi sono vittime di un sistema falso, farlocco, finto, corrotto, ipersupermega sopravvalutato e questo mi spiace. Mi spiace per voi.
Va bene il tifo per la squadra amata o della propria città ma abbiamo (vale anche per me) completamente smarrito la percezione della realtà abusando pure di aggettivi affibbiati a raffica a chiunque.
Un Campione è un Campione, oggi sono tutti campioni, anche gli scarsi.
Un esempio. Gli ultimi mondiali sono stati deludenti per i tifosi italiani ma i risultati conseguiti non sono stato altro che lo specchio della realtà e della (scarsa) potenzialità tecnica di quei giocatori. Pareva (a leggere gli articoli) che Balotelli dovesse essere il faro guida della squadra fino alla finale e invece........
Apprezzo molto di più una sana, passionale, limpida partita tra dilettanti.

alva.it
bello il gatto, è molto simile a quello che ho appiccicato sulla parete posteriore del mio scatolone yes

Keep calm e buon camper Corrado
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 28/02/2016 alle: 21:01:24

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Tequi
Tequi
-
Inserito il 28/02/2016 alle: 22:50:36
5 fischi in due partite... Non male come media.. laugh
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/02/2016 alle: 22:54:28
L'Inter non è mai stata in partita, solo negli ultimi 15 minuti s'è visto qualcosina. frown

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/02/2016 alle: 08:47:39
Certamente con un trainer alla guida del genere...
niente intervista perché ha perso, peggio che all asilo.

La Roma l'ha capito, un po tardi ma ha rimediato, a Milano insistono con stò sopravalutato.
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 29/02/2016 alle: 13:32:48
....scusate.... mi dite il motivo per cui anno mandato via piangina????? Perché questo fenomeno che nn si presenta all' interviste Riesce ha fare anche peggio.... arrivare 7'??? 😂😂😂
il Magna
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/02/2016 alle: 18:32:26
Mazzarri fu esonerato perché ritenevano mancini persona adatta per creare gioco e costruire una squadra.

non ha saputo fare né l'uno né l'altro, in compenso con il flauto magico riesce a convincere la proprietà che lui è una prima scelta, e in questo è bravissimo.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63294
Inserito il 01/03/2016 alle: 02:44:09
Tutte le partite terminate, Fiorentina-Napoli si dividono la posta il gioco, la Juve tenta la fuga la Roma si fa vedere al terzo posto poi il resto.
Io credo che la Juve vincerá anche questo scudetto nonostante un brutto avvio, l'Inter lo perderá anche stavolta nonostante la partenza bomba,  poi per le coppe sará un terno al lotto tra Napoli, Fiorentina, Roma, Inter e forse Milan.
Alla prossima 
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/03/2016 alle: 07:24:58
E della mia Lazio non ne parla nessuno ? avete ragione... questo anno non fa testo... perdere addirittura in casa con il sassuolo è il massimo....cheeky
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 01/03/2016 alle: 13:28:07
Il Napoli nel primo tempo poteva tranquillamente prendere tre gol, solo la fortuna, anche sul gol di Higuain ne ha deviato il destino, la Viola ha contropressato il Napoli a ritmi elevatissimi e solo nel secondo tempo ha rallentato e il Napoli poteva perfino passare in vantaggio, ma sarebbe stata un'ingiustizia, perchè non lo meritava.
noto che la panchina corta corta si è spompata, non ci sono rincalzi equivalenti, le riserve sono tutte da seconda serie sad e ciò non fa prevedere niente di buono.

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 01/03/2016 alle: 19:58:07
ULTIM'ORA!!!
ALL'ATTENZIONE DI TUTTI:

http://liberogiornale.com/ultim...

Modificato da alva.it il 01/03/2016 alle 20:00:17
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/03/2016 alle: 23:58:43
Mi domando perché all'andata mancini schiera handanovic, e al ritorno no?
per l'Inter era una partita fondamentale, e l'hanno giocata con grinta, a parte il primo gol discutibile, ma avere un portiere parà rigori in panchina...

Evvabè la Juve di riserva va in finale.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/03/2016 alle: 09:00:17
beh, a momenti si faceva buttare fuori dall'inter di riserva nonostante il 3-0 dell'andata... wink
quanto a Carrizo è vero, magari Handa ne parava un paio, visto anche come sono stati calciati, ma Carrizo è stato bravissimo e determinante per far arrivare la squadra ai rigori (vedi anche solo la doppia parata strepitosa all'ultimo secondo dei supplementari), e comunque credo che un pensierino Mancini lo abbia fatto, a giudicare da come ha gestito l'ultimo cambio, ma con due giocatori praticamente fuori uso e 10 minuti ancora da giocare è stato costretto a giocarselo diversamente.
complimenti a voi per la finale e complimenti all'inter per la partita.
ora speriamo che lo stesso spirito lo mettano in tutte le partite da qui alla fine del campionato! yes 
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 10:04:39
Tolti i difensori centrali non mi pare fosse l'inter di riserva..
In ogni caso è una competizione che trovo inutile per una squadra che ha ben altri obiettivi..

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 03/03/2016 alle: 10:19:36
Ciao

Più brutta Juve non poteva esserci,  venire a casa sconfitti poteva essere l'epilogo  di una lunga sofferenza, centro campo inesistente, Rugani ingenuo,.... Pareva di giocare contro il Bayern.... Mah..,,!!! 

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 03/03/2016 alle: 12:51:55
In risposta al messaggio di Tequi del 03/03/2016 alle 10:04:39

Tolti i difensori centrali non mi pare fosse l'inter di riserva.. In ogni caso è una competizione che trovo inutile per una squadra che ha ben altri obiettivi..   Tequi

quelli erano cambi obbligati per via delle simpatiche squalifiche di Murillo e Miranda.
Premesso che nell'Inter di adesso, tra turn over e prestazioni sconcertanti, si fatica a distinguere tra titolari e riserve, in campo sono scesi anche:
Carrizo
Santon
D'ambrosio
Nagatomo
Ljajic  
Palacio
Biabiany
Manaj
che proprio titolari finora non sono stati, però si sono fatti valere (finalmente). 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link