http://www.sportmediaset.medias...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 14:06:35
Blablabla.. nge nge nge.. Tequi
Massìiii.... il buon Rizzoli ha riconosciuto che quel bravo ragazzo voleva solo dimostrargli tanto affetto, per questo Bonucci ha proteso il collo e la testa verso la sua dopo chre lo aveva invitato ad allontanarsi dal segnalinee....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 16:42:56
Nono.. in realtà rizzoli è stipendiato dalla juve. Fa quelle dichiarazioni per questo e per dar fastidio ai napoletani che in questi anni hanno vinto tantisssssssssssimo.. tipo una coppa del nonno ed una coppa rica. Tequi
Non vorrei scendere a certi livelli, ma se ogni volta che si mette in discussione lo strapotere della juve in tutti i campi, ve ne uscite sempre, e con il solito "stile"

su quanto avete vinto voi e quanto hanno vinto gli altri, ebbene... ti dico che vincere come avete vinto voi per anni e anni non interessa a chi ancora intende il calcio come uno sport dove alla fine DOVREBBE vincere il migliore, perchè, sentenze sportive e retrocessioni a parte, voi spesso avete vinto perchè non eravate solo i più bravi in campo, ma anche i più potenti nell'ambiente, vincere così darà pure qualche soddisfazione a chi tifa visceralmente, a noialtri, a chi ancora interessa l'aspetto sportivo del calcio, a chi ancora riesce a distinguere tra tifo e sportività, le coccarde posticce sulle magliette non interessano.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/04/2016 alle 17:07:29
Non vorrei scendere a certi livelli, ma se ogni volta che si mette in discussione lo strapotere della juve in tutti i campi, ve ne uscite sempre, e con il solito stile su quanto avete vinto voi e quanto hanno vinto glialtri, ebbene... ti dico che vincere come avete vinto voi per anni e anni non interessa a chi ancora intende il calcio come uno sport dove alla fine DOVREBBE vincere il migliore, perchè, sentenze sportive e retrocessioni a parte, voi spesso avete vinto perchè non eravate solo i più bravi in campo, ma anche i più potenti nell'ambiente, vincere così darà pure qualche soddisfazione a chi tifa visceralmente, a noialtri, a chi ancora interessa l'aspetto sportivo del calcio, a chi ancora riesce a distinguere tra tifo e sportività, le coccarde posticce sulle magliette non interessano. No grazie. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ma stile di che?! State sempre a fare l'avvocato del diavolo.. c'è sempre qualche complotto.. il palazzo.. le cavallette..
Tequi
, non le riconosco tutte le vittorie di cui voi tifosi menate vanto, perchè molte di queste sono frutto di ben altri magheggi extrasportivi, ci sono sentenze sportive e retrocessioni a dimostrarlo.
https://www.youtube.com/watch?v...
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 17:51:25
Guarda che non sono io che nego nulla. Ci sono le dichiarazioni del diretto interessato solo che visto che non collimano con la tua teoria del favoreggiamento non ti piacciono, ovviamente metti in dubbio l'integrità di rizzoli.Facile così.. no? Chi ha parlato di complotti?! Tu, mettendo sempre in dubbio il risultato in luogo di favori arbitrali concordati a tavolino. Non mi pare difficile da capire. La Juventus ha vinto i suoi campionati, tutti falsati? Ok, va bene. Hai ragione te. Ma sono comunque il 30% di quelli giocati.. il resto? Falsati anche quelli? Insomma, voi non vincete mai (non solo contro la juve.. mai) però il problema è la juve, interessante teoria.. Riguardati bene il filmato di bonucci.. Riguardalo sempre nel caso, di cui dubito, che tu lo abbia visto almeno una volta. Tequi
E che deve dire un arbitro che ha avuto un atteggiamento così "timido"?
, guarda lontano, perchè lui non si fa condizionare da nessuno
, cosa che ha fatto, giustamente, l'altro con psHiguain.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 19:05:39
Infatti.. Nemmeno il coraggio di dire come ti permetti... Nella foto che hai postato si vede rizzoli con il dito indice dritto che parla con bonucci... Gli starà dicendo ti piace il mio smalto?... Riesci a travisare anche quello che posti tu... Fantastico.. Sei proprio ad un altro livello... Tequi
Infatti gli sta dicendo di non fare il biricchino e di stare attento con la testolina, perchè se lo facesse all'estero come minimo lo butterebbero fuori per almeno quattro giornate.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/04/2016 alle 12:20:27
Boh, io a leggere queste storie di arbitri sono perplesso. A novembre qualsiasi tifoso giuventino non avrebbe scommesso un cent sul campionato. Insomma, dopo tutte queste vittorie consecutive un anno di mezzo ci stava e tuttise ne erano fatti una ragione. Ad oggi a guardare la classifica a mio avviso ne risulta un solo elemento, il campionato lo hanno perso gli altri. Ovvio, la giuve potrebbe ancora finre il campionato come lo ha iniziato e perderlo, ma sappiamo che è una probabilità piuttosto remota. Se il campionato non rispettasse i valori sportivi, ce ne accorgeremmo. Ma non mi pare che ne in Champions ne in EL il resto del campionato italiano si difenda al di fuori della Giuve, che lo scorso anno è arrivata in finale e quest'anno è stata eliminata dal Bayern certamente non con disonore. Secondo me la discussione deve essere, il campionato rappresenta i valori sportivi ? A me pare proprio di si. Poi ci potranno essere tutte le questioni arbitrali... Ma poi se davvero fosse così perché guardare il calcio ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
La giuve l'anno scorso è arrivata alla finale di cempions ma come?
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/04/2016 alle 12:20:27
Boh, io a leggere queste storie di arbitri sono perplesso. A novembre qualsiasi tifoso giuventino non avrebbe scommesso un cent sul campionato. Insomma, dopo tutte queste vittorie consecutive un anno di mezzo ci stava e tuttise ne erano fatti una ragione. Ad oggi a guardare la classifica a mio avviso ne risulta un solo elemento, il campionato lo hanno perso gli altri. Ovvio, la giuve potrebbe ancora finre il campionato come lo ha iniziato e perderlo, ma sappiamo che è una probabilità piuttosto remota. Se il campionato non rispettasse i valori sportivi, ce ne accorgeremmo. Ma non mi pare che ne in Champions ne in EL il resto del campionato italiano si difenda al di fuori della Giuve, che lo scorso anno è arrivata in finale e quest'anno è stata eliminata dal Bayern certamente non con disonore. Secondo me la discussione deve essere, il campionato rappresenta i valori sportivi ? A me pare proprio di si. Poi ci potranno essere tutte le questioni arbitrali... Ma poi se davvero fosse così perché guardare il calcio ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Esatto.. il punto è proprio questo.
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2016 alle 12:39:27
Esatto.. il punto è proprio questo. E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. Tequi
Personalmente lo sport che seguo di più è il ciclismo. Dopo una serie di cocenti delusioni legate alle sostanze proibite, non parteggio più per nessuno, ovviamente c'è qualche corridore che mi è più simpatico e se vince faccio un sorrisino, ma mai mi metterei a bordo strada con uno striscione e la maglia del beneamato. Però lo spettacolo, la sfida sulle strade di montagna all'ultimo filo di fiato mi piace anche se ne conosco i limiti.

In risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2016 alle 12:39:27
Esatto.. il punto è proprio questo. E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. Tequi
Esatto!
In risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2016 alle 12:39:27
"E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante"..
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/04/2016 alle 12:09:52
E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. Infatti.... mi consta che quelle poche volte che la juve haqualche risultato deludente, i simpatizzanti fanno sempre come se niente fosse accaduto, come se non si fosse giocata alcuna partita, muti e distratti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Mi dipiace ma questa è la tua ennesima travisazione della realtà perchè per quel che mi riguarda io ho sempre parlato, sia quando si vinceva sia quando si perdeva, e contrariamente a te quanto ho perso non mi sono mai attaccato all'arbitro, al palazzo o alle cavallette ma ho sempre cercato di capire dove la mia squadra aveva sbagliato.
Tequi