CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 7324
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 14:06:35

Blablabla.. nge nge nge.. laugh

http://www.sportmediaset.medias...

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi

Modificato da Tequi il 05/04/2016 alle 16:11:50
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 16:41:06
In risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 14:06:35

Blablabla.. nge nge nge.. Tequi

Massìiii.... il buon Rizzoli ha riconosciuto che quel bravo ragazzo voleva solo dimostrargli tanto affetto, per questo Bonucci ha proteso il collo e la testa verso la sua dopo chre lo aveva invitato ad allontanarsi dal segnalinee.... angel
Che sile... che stileee... laugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 16:42:56
Nono.. in realtà rizzoli è stipendiato dalla juve. Fa quelle dichiarazioni per questo e per dar fastidio ai napoletani che in questi anni hanno vinto tantisssssssssssimo.. tipo una coppa del nonno ed una coppa rica. laugh

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 17:07:29
In risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 16:42:56

Nono.. in realtà rizzoli è stipendiato dalla juve. Fa quelle dichiarazioni per questo e per dar fastidio ai napoletani che in questi anni hanno vinto tantisssssssssssimo.. tipo una coppa del nonno ed una coppa rica. Tequi

Non vorrei scendere a certi livelli, ma se ogni volta che si mette in discussione lo strapotere della juve in tutti i campi, ve ne uscite sempre, e con il solito "stile" winklaugh su quanto avete vinto voi e quanto hanno vinto gli altri, ebbene... ti dico che vincere come avete vinto voi per anni e anni non interessa a chi ancora intende il calcio come uno sport dove alla fine DOVREBBE vincere il migliore, perchè, sentenze sportive e retrocessioni a parte, voi spesso avete vinto perchè non eravate solo i più bravi in campo, ma anche i più potenti nell'ambiente, vincere così darà pure qualche soddisfazione a chi tifa visceralmente, a noialtri, a chi ancora interessa l'aspetto sportivo del calcio, a chi ancora riesce a distinguere tra tifo e sportività, le coccarde posticce sulle magliette non interessano.
No grazie. cheeky

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 17:15:39
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/04/2016 alle 17:07:29

Non vorrei scendere a certi livelli, ma se ogni volta che si mette in discussione lo strapotere della juve in tutti i campi, ve ne uscite sempre, e con il solito stile  su quanto avete vinto voi e quanto hanno vinto gli
altri, ebbene... ti dico che vincere come avete vinto voi per anni e anni non interessa a chi ancora intende il calcio come uno sport dove alla fine DOVREBBE vincere il migliore, perchè, sentenze sportive e retrocessioni a parte, voi spesso avete vinto perchè non eravate solo i più bravi in campo, ma anche i più potenti nell'ambiente, vincere così darà pure qualche soddisfazione a chi tifa visceralmente, a noialtri, a chi ancora interessa l'aspetto sportivo del calcio, a chi ancora riesce a distinguere tra tifo e sportività, le coccarde posticce sulle magliette non interessano. No grazie.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Ma stile di che?! State sempre a fare l'avvocato del diavolo.. c'è sempre qualche complotto.. il palazzo.. le cavallette..
Se non vinci è perchè non sei forte, il resto sono chiacchiere e scuse.
Questo è uno sport competitivo di che cosa vuoi parlare di quanto sono belle le divise? Le squadre si misurano con le vittorie non con le chiacchiere come piace fare a voi.
Lo si fa in italia come in tutti i campionati del mondo. Il problema è sempre quello, le vittorie non interessano solo a chi non riesce ad ottenerle.. la solita storia della volpe e l'uva. laugh
Per una coppa italia avete festeggiato che neanche la coppa del mondo e poi mi vieni a fare il filosofo sulla vittoria... laugh
Guarda che non c'è sportività quando uno paragona due episodi completamente diversi dove in uno c'è stato contatto e nell'altro no mettendoli sullo stesso piano. wink
Come non c'è sportività nel tifare contro per puro e semplice odio. wink

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 17:41:38

Ma stile di che?! State sempre a fare l'avvocato del diavolo.. c'è sempre qualche complotto.. il palazzo.. le cavallette..
Se non vinci è perchè non sei forte, il resto sono chiacchiere e scuse.

Chi ha parlato di complotti?
Mi pare di avere evidenziato un lapalissiano caso, l'ennesimo, di strabismo arbitrale e disciplinare.
Spesso non si è forti abbastanza solo perchè non si è sufficientemente potenti nell'ambiente.
Il Napoli le speranze le ha perse quando si è fatto controsorpassare, questo è un fatto oggettivo, il resto è stato tutto un logoramento di nervi e intoppi arbitrali, manine e aiutini che nei momenti topici vengono sempre e puntualmente fuori, sempre quando ce li si aspetta. wink

Questo è uno sport competitivo di che cosa vuoi parlare di quanto sono belle le divise? Le squadre si misurano con le vittorie non con le chiacchiere come piace fare a voi. Lo si fa in italia come in tutti i campionati del mondo. Il problema è sempre quello, le vittorie non interessano solo a chi non riesce ad ottenerle.. la solita storia della volpe e l'uva. laugh
Vincere con gli "aiutini" in campo e fuori non interessa, almeno a quelli che come me che sono restati romanticamente sportivi, NOI non ci proviamo gusto a vincere così e perdipiù vantarsene: Bella soddisfazione, non c'è che dire. frown

Per una coppa italia avete festeggiato che neanche la coppa del mondo e poi mi vieni a fare il filosofo sulla vittoria... laugh
Guarda che non c'è sportività quando uno paragona due episodi completamente diversi dove in uno c'è stato contatto e nell'altro no mettendoli sullo stesso piano. wink

Essì..... negare l'evidenza fa parte del gioco tifosato.... Bonucci non gli ha dato una testata, ma negare che abbia proteso fino al contatto la sua testa con quella dell'arbitro è roba da tifosi e quindi faziosi, l'arbitro lo allontana da guardalinee e lui continua impereterrito con l'arbitro e a testa avanti, questo in qualsiasi campo sportivo non-italiano gli sarebbe costato un botto...

Come non c'è sportività nel tifare contro per puro e semplice odio. wink
Ti piacerebbe tanto essere "odiato" ehhh?... angel
Sappi che da sportivo quale ritengo di essere non "odio" nessuno, al massino antipatizzo, nel caso della juve delegittimizzo cheeky, non le riconosco tutte le vittorie di cui voi tifosi menate vanto, perchè molte di queste sono frutto di ben altri magheggi extrasportivi, ci sono sentenze sportive e retrocessioni a dimostrarlo.

Modificato da Salvo Sa 2 il 05/04/2016 alle 17:43:29
Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 17:51:25
Guarda che non sono io che nego nulla. Ci sono le dichiarazioni del diretto interessato solo che visto che non collimano con la tua teoria del favoreggiamento non ti piacciono, ovviamente metti in dubbio l'integrità di rizzoli. Facile così.. no? laugh
Chi ha parlato di complotti?! Tu, mettendo sempre in dubbio il risultato in luogo di favori arbitrali concordati a tavolino. Non mi pare difficile da capire.
La Juventus ha vinto i suoi campionati, tutti falsati? Ok, va bene. Hai ragione te. Ma sono comunque il 30% di quelli giocati.. il resto? Falsati anche quelli?
Insomma, voi non vincete mai (non solo contro la juve.. mai) però il problema è la juve, interessante teoria.. laugh
Riguardati bene il filmato di bonucci..

https://www.youtube.com/watch?v...

Riguardalo sempre nel caso, di cui dubito, che tu lo abbia visto almeno una volta. laugh

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 18:17:16
In risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 17:51:25

Guarda che non sono io che nego nulla. Ci sono le dichiarazioni del diretto interessato solo che visto che non collimano con la tua teoria del favoreggiamento non ti piacciono, ovviamente metti in dubbio l'integrità di rizzoli.
Facile così.. no? Chi ha parlato di complotti?! Tu, mettendo sempre in dubbio il risultato in luogo di favori arbitrali concordati a tavolino. Non mi pare difficile da capire. La Juventus ha vinto i suoi campionati, tutti falsati? Ok, va bene. Hai ragione te. Ma sono comunque il 30% di quelli giocati.. il resto? Falsati anche quelli? Insomma, voi non vincete mai (non solo contro la juve.. mai) però il problema è la juve, interessante teoria.. Riguardati bene il filmato di bonucci.. Riguardalo sempre nel caso, di cui dubito, che tu lo abbia visto almeno una volta. Tequi
...

E che deve dire un arbitro che ha avuto un atteggiamento così "timido"?
Il filmanto l'ho visto e rivisto e si vede benissimoi Rizzoli che allontana energicamente Bonucci dal segnalinee e si vede benissimo costui affrontarlo a testa allungata, fino a sfiorarlo, in qualsiasi campionato straniero il solo atteggiamento protervo contro l'arbitro gli sarebbe costato carissimo, ma Rizzoli è un arbitro con la schena dritta... non ha nemmeno il caraggio di guardarlo negli occhi e dirgli "ma come ti permetti".... laugh, guarda lontano, perchè lui non si fa condizionare da nessuno angel, cosa che ha fatto, giustamente, l'altro con psHiguain.

Tequi
Tequi
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 19:05:39
Infatti.. Nemmeno il coraggio di dire come ti permetti... Nella foto che hai postato si vede rizzoli con il dito indice dritto che parla con bonucci... Gli starà dicendo "ti piace il mio smalto?"... Riesci a travisare anche quello che posti tu... Fantastico.. Sei proprio ad un altro livello...laugh

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 05/04/2016 alle: 20:42:48
In risposta al messaggio di Tequi del 05/04/2016 alle 19:05:39

Infatti.. Nemmeno il coraggio di dire come ti permetti... Nella foto che hai postato si vede rizzoli con il dito indice dritto che parla con bonucci... Gli starà dicendo ti piace il mio smalto?... Riesci a travisare anche quello che posti tu... Fantastico.. Sei proprio ad un altro livello... Tequi

Infatti gli sta dicendo di non fare il biricchino e di stare attento con la testolina, perchè se lo facesse all'estero come minimo lo butterebbero fuori per almeno quattro giornate. wink

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 06/04/2016 alle: 10:40:35
Sposo, condivido, quoto ogni parola di Salvo...yes

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 06/04/2016 alle: 12:20:27
Boh, io a leggere queste storie di arbitri sono perplesso.
A novembre qualsiasi tifoso giuventino non avrebbe scommesso un cent sul campionato. Insomma, dopo tutte queste vittorie consecutive un anno di mezzo ci stava e tutti se ne erano fatti una ragione.
Ad oggi a guardare la classifica a mio avviso ne risulta un solo elemento, il campionato lo hanno perso gli altri. Ovvio, la giuve potrebbe ancora finre il campionato come lo ha iniziato e perderlo, ma sappiamo che è una probabilità piuttosto remota.
Se il campionato non rispettasse i valori sportivi, ce ne accorgeremmo. Ma non mi pare che ne in Champions ne in EL il resto del campionato italiano si difenda al di fuori della Giuve, che lo scorso anno è arrivata in finale e quest'anno è stata eliminata dal Bayern certamente non con disonore.
Secondo me la discussione deve essere, il campionato rappresenta i valori sportivi ? A me pare proprio di si. Poi ci potranno essere tutte le questioni arbitrali...
Ma poi se davvero fosse così perché guardare il calcio ?

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/04/2016 alle: 12:36:18
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/04/2016 alle 12:20:27

Boh, io a leggere queste storie di arbitri sono perplesso. A novembre qualsiasi tifoso giuventino non avrebbe scommesso un cent sul campionato. Insomma, dopo tutte queste vittorie consecutive un anno di mezzo ci stava e tutti
se ne erano fatti una ragione. Ad oggi a guardare la classifica a mio avviso ne risulta un solo elemento, il campionato lo hanno perso gli altri. Ovvio, la giuve potrebbe ancora finre il campionato come lo ha iniziato e perderlo, ma sappiamo che è una probabilità piuttosto remota. Se il campionato non rispettasse i valori sportivi, ce ne accorgeremmo. Ma non mi pare che ne in Champions ne in EL il resto del campionato italiano si difenda al di fuori della Giuve, che lo scorso anno è arrivata in finale e quest'anno è stata eliminata dal Bayern certamente non con disonore. Secondo me la discussione deve essere, il campionato rappresenta i valori sportivi ? A me pare proprio di si. Poi ci potranno essere tutte le questioni arbitrali... Ma poi se davvero fosse così perché guardare il calcio ?   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

La giuve l'anno scorso è arrivata alla finale di cempions ma come?
Dopo i gironi le è stata sorteggiata sempre l'avversaria più scarsa in assoluto, e Platini era ancora nella stanza dei bottoni, ma guarda un pò..........

Quest'anno, invece, dopo i gironi si è beccata subito il Bayern, uno dei team più forti in assoluto, e Platini non era più nella stanza dei bottoni, ma guarda un pò.........
L'eliminazione dunque ci sta e pure con onore, anche se bisogna dire che i tedeschi stanno attraversando un pessimo periodo di forma, si è visto anche ieri.

Delle altre squadre italiane e le loro capacità meglio stendere un velo, và, si è visto chiaramente la loro vera forzanei tornei europei.

il campionato rappresenta i valori sportivi ?
Secondo me, si.

perché guardare il calcio ?
Gran bella domanda wink

Keep calm e buon camper Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 06/04/2016 alle: 12:39:27
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/04/2016 alle 12:20:27

Boh, io a leggere queste storie di arbitri sono perplesso. A novembre qualsiasi tifoso giuventino non avrebbe scommesso un cent sul campionato. Insomma, dopo tutte queste vittorie consecutive un anno di mezzo ci stava e tutti
se ne erano fatti una ragione. Ad oggi a guardare la classifica a mio avviso ne risulta un solo elemento, il campionato lo hanno perso gli altri. Ovvio, la giuve potrebbe ancora finre il campionato come lo ha iniziato e perderlo, ma sappiamo che è una probabilità piuttosto remota. Se il campionato non rispettasse i valori sportivi, ce ne accorgeremmo. Ma non mi pare che ne in Champions ne in EL il resto del campionato italiano si difenda al di fuori della Giuve, che lo scorso anno è arrivata in finale e quest'anno è stata eliminata dal Bayern certamente non con disonore. Secondo me la discussione deve essere, il campionato rappresenta i valori sportivi ? A me pare proprio di si. Poi ci potranno essere tutte le questioni arbitrali... Ma poi se davvero fosse così perché guardare il calcio ?   Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

Esatto.. il punto è proprio questo.
E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. laugh

Tequi
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 06/04/2016 alle: 13:35:44
In risposta al messaggio di Tequi del 06/04/2016 alle 12:39:27

Esatto.. il punto è proprio questo. E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. Tequi

Personalmente lo sport che seguo di più è il ciclismo. Dopo una serie di cocenti delusioni legate alle sostanze proibite, non parteggio più per nessuno, ovviamente c'è qualche corridore che mi è più simpatico e se vince faccio un sorrisino, ma mai mi metterei a bordo strada con uno striscione e la maglia del beneamato. Però lo spettacolo, la sfida sulle strade di montagna  all'ultimo filo di fiato mi piace anche se ne conosco i limiti.
Il calcio ha i suoi lati interessanti, in particolare in alcune rare partite lo scontro all'ultimo minuto è abbastanza avvincente, laddove l'agonismo tra le suqadre si fa forte, e questo a prescindere dalla squadra del cuore. Purtroppo le partite belle sono piuttosto rare. Se il calcio fosse preso così, ovvero l'emozione per una sfida, potrebbe essere anche un bello sport. Purtroppo quando la partigianeria prevale perde davvero senso lo spettacolo e uno non vede nemmeno più la sfida di per se stessa. Quest'anno la sfida tra Napoli e Giuve ha reso il campionato assai più bello che negli ultimi anni.Il Napoli ha espresso valori sportivi che nel nostro campionato ultimamente altri non erano stati in grado di esprimere. Mi sembra un bel risultato, e da tiepidissimo giuventino spero che nei prossimi anni il Napoli vada ancora meglio per dare maggiore dignità al nostro campionato. Sotto questo aspetto perdere un campionato in favore dello spettacolo non sarebbe nemmeno un dramma.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 07/04/2016 alle: 09:11:05

Dovresti sapere, o almeno spero... che quando parli con degli strisciati il discorso va SEMPRE a finire su quanto ce l'hanno .. lungo, mai una ammissione di nulla, anzi... anche quando li beccano con le mani nella marmellata, e le strisciate storicamente primeggiano anche in questo..., sempre negare l'evidenza e buttarla sul..."siffredismo" per chiudere il discorso.

Il mangia-aglio leader del "protestantesimo" meritava l'espulsione e almeno 2 giornate di squalifica, ma..., non l'ha toccato.

Sto aspettando che un "pinco pallo" qualunque si azzardi solo a fare un decimo di quello che fece lui per vedere cosa succederà...

Sono storicamente i più forti, e chi lo nega, ma esiste anche la cosiddette "arroganza del potere" nonchè "sudditanza" verso i potenti, che specie gli strisciati non ammettono mai a seconda di chi conduce le danze in un determinato periodo storico.

Sono debolezze umane, che si riscontrano in tutti i settori della vita quotidiana, dall'alta politica al luogo di lavoro più umile, solo il calcio ne sarebbe immune, sempre secondo chi storicamente è più maglio che icudine, e che spesso, come in tutti i settori di cui sopra, cerca di far di tutto per mantenere, anche a costo di sporcarsi le mani di... marmellata facendo finta di niente e credendo che tutti gli altri sò fexxi solo perchè meno... vincitori.

Noi vinceremo poco, ma quando lo facciamo...laughlaughlaugh

Gli strisciati manco se li godono, i successi, visti i festeggiamenti sfrenati che mettono in atto, per loro conta solo allungare il... palmares siffrediano.

Da giallorosso da un lato sono deluso da come si sia sviluppata questa stagione per la mia squadra, che aveva tutto per primeggiare, ma al punto in cui eravamo venuti a trovarci, mi dispiace vedere sfumare dei festeggiamenti a cui avrei sinceramente desiderato assistere, magari anche di persona, se non fosse per quei pochi beceri, da entrambe le parti, che negli ultimi anni hanno portato due tifoserie molto simili a guardarsi in cagnesco  e rischiare l'incolumità personale sad

Sembrano lontani anni luce gli spassosissimi ante e post derby del sud con tutto il loro folklore e i vari gemellaggi, che spreco... sadsadsad

.

“Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te!” (Totò) Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 07/04/2016 alle 09:12:19
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 07/04/2016 alle: 09:27:48

Esatto.. il punto è proprio questo. E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. Tequi

Esatto!
E questo topic, per il suo titolo e per come è nato, ne è la prova... wink
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 12:09:52

"E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante"..

Infatti.... mi consta che quelle poche volte che la juve ha qualche risultato deludente, i simpatizzanti fanno sempre come se niente fosse accaduto, come se non si fosse giocata alcuna partita, muti e distratti. wink

Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 12:22:02
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/04/2016 alle 12:09:52

E la risposta è semplice.. si guarda perchè ci si crede e perchè tanto se non si vince si può sempre dare la colpa a qualcuno o dire che non è importante.. Infatti.... mi consta che quelle poche volte che la juve ha
qualche risultato deludente, i simpatizzanti fanno sempre come se niente fosse accaduto, come se non si fosse giocata alcuna partita, muti e distratti.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Mi dipiace ma questa è la tua ennesima travisazione della realtà perchè per quel che mi riguarda io ho sempre parlato, sia quando si vinceva sia quando si perdeva, e contrariamente a te quanto ho perso non mi sono mai attaccato all'arbitro, al palazzo o alle cavallette ma ho sempre cercato di capire dove la mia squadra aveva sbagliato.
Sono altri qui che dicono che il calcio non è di loro interesse ma stanno sempre qui a cianciare.. una delle cose belle di scrivere è che rimane tutto.. wink

Tequi
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/04/2016 alle: 17:08:17
E' strano e al contempo triste notare come persone "altrimenti intelligenti" diventino "diversamente intelligenti" quando si parla di calcio e, segnatamente, di Juventus.
Buona continuazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link